Tempaccio di nuovo, non se ne può più, uffa!
Sono tornata dalla visita di controllo della nanetta: 9,200 kg per 78 cm
 Secondo la pediatra è magrolina  :ahah  e se avesse visto Laura alla sua età cosa avrebbe detto?! Secondo me è davvero esagerata, Valeria è tondetta, altro che magrolina! comunque mi ha vietato il vaccino, ha catarro nei bronchi, oltre al raffreddore
  Secondo la pediatra è magrolina  :ahah  e se avesse visto Laura alla sua età cosa avrebbe detto?! Secondo me è davvero esagerata, Valeria è tondetta, altro che magrolina! comunque mi ha vietato il vaccino, ha catarro nei bronchi, oltre al raffreddore   Sto vaccino lo faremo in estate, se continua così
 Sto vaccino lo faremo in estate, se continua così   
 Daniela, mai usate le bretelle per camminare, non sparei cosa dirti.
sapevo del festival degli aquiloni, infatti l'idea sarebbe stata quella di andare là, ma poi Roberto mi ha detto che lo hanno spostato da un'altra parte, non più a Cervia, ma non ricordo dove.
 mi sa che qua presto le cicogne dovranno fare parecchia attenzione... c'è aria di panza
  mi sa che qua presto le cicogne dovranno fare parecchia attenzione... c'è aria di panza   ma io non vi seguirò, ho già dato
  ma io non vi seguirò, ho già dato  

sebbene pochissima e ormai invisibile stto i capelli. La pediatra mi ha detto che è dermatite seborroica e che devo usare una lozione al cortisone, seppure all'1%... però la crosta lattea non procura fastidi alla pupa e si sente solo se si tocca la zona.
  sebbene pochissima e ormai invisibile stto i capelli. La pediatra mi ha detto che è dermatite seborroica e che devo usare una lozione al cortisone, seppure all'1%... però la crosta lattea non procura fastidi alla pupa e si sente solo se si tocca la zona. e mi chiedo: ma se non metto nulla che succede? aumenta o resta così com'è? Poi la pediata non mi ha parlato delle causee, ma quella è tutta sulle sue
 e mi chiedo: ma se non metto nulla che succede? aumenta o resta così com'è? Poi la pediata non mi ha parlato delle causee, ma quella è tutta sulle sue   e mi ha liquidata con la lozione per una settimana, dicendomi che il problema si sarebbe risolto.
 e mi ha liquidata con la lozione per una settimana, dicendomi che il problema si sarebbe risolto.

Oggi al super Marco si è impossessato di un Hello Kitty e lo stringeva e sbaciucchiava... e' stato troppo teneroooooo!!!! Ormai con tutti gli Hello Kitty che ho per casa mi sa che l'ho contagiato...
 Oggi al super Marco si è impossessato di un Hello Kitty e lo stringeva e sbaciucchiava... e' stato troppo teneroooooo!!!! Ormai con tutti gli Hello Kitty che ho per casa mi sa che l'ho contagiato...  

Daniela, ma le sai tutte tu!!! Proverò a usare queste noci "magiche", vediamo che ne viene fuori
  Daniela, ma le sai tutte tu!!! Proverò a usare queste noci "magiche", vediamo che ne viene fuori   

ed è un tantino sul piede di guerra. Noon ha idea di quando le ripristineranno il collegamento ma vi saluta tutte
  ed è un tantino sul piede di guerra. Noon ha idea di quando le ripristineranno il collegamento ma vi saluta tutte   ma perchè ogni cena di Laura deve essere una lotta? sto sclerando... non le va MAI bene nulla di quello che le preparo
  ma perchè ogni cena di Laura deve essere una lotta? sto sclerando... non le va MAI bene nulla di quello che le preparo