GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (24)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (24)
Me ne vado, belle signore!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GRACE71
- Master~GolGirl®

- rouge
- Expert~GolGirl®

Five ci è rimasto molto molto male, perché ultimamente stava "puntando" su di me, per farmi crescere un po'.
ma ha capito, perché avevamo più volte parlato del part time e lui mi aveva sempre detto che qui non è possibile, e che avrei dovuto fare delle scelte (sua moglie ha lasciato una "carriera" e si è trovata un part time cocopro per seguire i figli).
Quindi quando gli ho detto part time con assunzione regolare, ha capito e ha detto: io ti vorrei trattenere, ma ha senso una controproposta sempre full time? Io gli ho detto "se mi dai 3mila euro resto
" e lui l'ha presa per una battuta!
E poi mi ha anche fatto uno "sconto" sul preavviso... insomma, non mi lamento. Però questa cosa del ponte mi scoccia proprio.
ma ha capito, perché avevamo più volte parlato del part time e lui mi aveva sempre detto che qui non è possibile, e che avrei dovuto fare delle scelte (sua moglie ha lasciato una "carriera" e si è trovata un part time cocopro per seguire i figli).
Quindi quando gli ho detto part time con assunzione regolare, ha capito e ha detto: io ti vorrei trattenere, ma ha senso una controproposta sempre full time? Io gli ho detto "se mi dai 3mila euro resto
E poi mi ha anche fatto uno "sconto" sul preavviso... insomma, non mi lamento. Però questa cosa del ponte mi scoccia proprio.
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

ma l'agenzia è chiusa! Solo che noi garantiamo sempre la presenza di qualcuno, perché il cliente lo esigeGRACE71 ha scritto:5aprile ha scritto:rouge ha scritto:il mio capo mi ha appena fatto storie perché faccio il ponte del 2 maggio.
In quanto dimissionaria secondo lui non potrei
:fuyou_2:![]()
ci aggiuno anche il mio se vuoi
forse lo hai già detto
ma tu cosa gli hai detto?
e come ha preso le tue dimissioni?
rougina sarebbe anche vero però.. nel senso che durante il periodo di preavviso non si potrebbero fare ferie.. e se li fai, no rientrano nel conteggio del preavviso..
esempio.. ho trenta giorni di preavviso.. ne prendo (ipotesi) 3 di ferie, il preavviso diventa di 33..
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

- GRACE71
- Master~GolGirl®

ragazze.. che giornata di m. oggi!
davvero casini su casini. è mai possibile che in questo ufficio, se anche gli scappa da ca***e.. vengono tutti a bussare a questa ca**o di porta dell'amministrazione?
davvero casini su casini. è mai possibile che in questo ufficio, se anche gli scappa da ca***e.. vengono tutti a bussare a questa ca**o di porta dell'amministrazione?
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

io volevo incastrare in questi giorni che mi restano varie visite e commissionirouge ha scritto:Grace e se prendo permessi?
esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®

è li stess.rouge ha scritto:Grace e se prendo permessi?
puoi farli. ma durante l'assenza si ferma il conteggio del preavviso..
anche con una eventuake malattia
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cosa faccio a cena stasera?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ieri sera mi è stata preparata una buona e bella pasta
tagliolini zucchine e gamberoni
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ho il marito allergico ai crostacei.5aprile ha scritto:ieri sera mi è stata preparata una buona e bella pasta
al posto dei gamberoni va bene lo speck?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- rouge
- Expert~GolGirl®

dunque io per livello avevo 2 mesi
ma siccome i giorni di scadenza delle dimissioni io ero in trasferta per lavoro e non potevo lasciare il set, le ho date al mio capo un paio di gioni dopo, chiedendo di tenerne conto (se avessi mollato il set sarebbe stato un disastro e in effetti lui ha apprezzato la professionalità).
Così abbiamo raggiunto l'accordo del 30 maggio, cioè circa un mese e mezzo a forfait.
Per carità si sono comportati benissimo... pure io però, perché sono una di quelle che non sta mai a casa, che fa ore in più (non pagate, primo livello) senza lamentarsi, mai dato problemi... insomma non mi sento in debito, anzi.
E poi sinceramente non avrei niente da fare il 2 maggio qui... questo lui non lo sa però. Adesso vado a dirglielo!
ma siccome i giorni di scadenza delle dimissioni io ero in trasferta per lavoro e non potevo lasciare il set, le ho date al mio capo un paio di gioni dopo, chiedendo di tenerne conto (se avessi mollato il set sarebbe stato un disastro e in effetti lui ha apprezzato la professionalità).
Così abbiamo raggiunto l'accordo del 30 maggio, cioè circa un mese e mezzo a forfait.
Per carità si sono comportati benissimo... pure io però, perché sono una di quelle che non sta mai a casa, che fa ore in più (non pagate, primo livello) senza lamentarsi, mai dato problemi... insomma non mi sento in debito, anzi.
E poi sinceramente non avrei niente da fare il 2 maggio qui... questo lui non lo sa però. Adesso vado a dirglielo!
esiliata
- daniela75
- Master~GolGirl®

Venghino siore e siori...vendesi frutta e verdura di ottima qualità!!
E prezzemolo per chi è fornito di tutto il resto!!!
Vabè...confesso: non ho resistito e sono venuta a sbirciare!!!
un
a tutte
p.s. non lo dite a nessuno..ma a me le esiliate stanno simpatiche...sccchhhhh!!
E prezzemolo per chi è fornito di tutto il resto!!!
Vabè...confesso: non ho resistito e sono venuta a sbirciare!!!
un
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- rouge
- Expert~GolGirl®

floddi ha scritto:cosa faccio a cena stasera?
io faccio le seppioline con i piselli surgelate
esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ci sta benissimo pure lo speck
magari con un pochettino di panna
prima al bar ho visto una pasta sulla quale sarei saltata tutta intiero sfondando tutto il bancone (ma mi son trattenuta)
fusilli con
pomodorini
olive nere
prosciutto cotto a dadini
capperi
mais
mozzarella
tutto talgiato piccolino (tipo mais)
magari con un pochettino di panna
prima al bar ho visto una pasta sulla quale sarei saltata tutta intiero sfondando tutto il bancone (ma mi son trattenuta)
fusilli con
pomodorini
olive nere
prosciutto cotto a dadini
capperi
mais
mozzarella
tutto talgiato piccolino (tipo mais)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ecco brava visto che sei qu non è che mi dici cosa preparo acena stasera?daniela75 ha scritto:Venghino siore e siori...vendesi frutta e verdura di ottima qualità!!
E prezzemolo per chi è fornito di tutto il resto!!!![]()
Vabè...confesso: non ho resistito e sono venuta a sbirciare!!!![]()
una tutte
Five vuole mio marito morto.
- daniela75
- Master~GolGirl®

ma vedo che anche qui si parla di zucchine!! :ahah
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- rouge
- Expert~GolGirl®

- rouge
- Expert~GolGirl®

daniela75 ha scritto:ma vedo che anche qui si parla di zucchine!! :ahah
e pure di piselli
esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Five ma la pasta era calda o fredda?