Ora li dovrei rifare cmq visto che di maschietto trattasi e ora sono io a decidere...e ancora al solito sono ben lungi dall'avere le idee chiare...

Messaggio da darkfaire » 29 apr 2008, 16:42
Messaggio da beba76 » 29 apr 2008, 16:42
se vuoi mandamelo pure io posso darti il mio non c'e' problema anzi volentieribarboncina ha scritto:
A chi posso mandare il mio cellulare per ev. aggiornamenti? e chi mi manda il suo? qui non si sa mai.....
Messaggio da darkfaire » 29 apr 2008, 16:54
Messaggio da Micaela81 » 29 apr 2008, 17:22
Messaggio da Jadore » 29 apr 2008, 17:39
Messaggio da beba76 » 29 apr 2008, 17:42
Messaggio da girasole143 » 29 apr 2008, 17:55
Messaggio da Mammarunner » 29 apr 2008, 17:59
beba76 ha scritto:mex di gio
eco fatta stamattina peso stimato ora 3700gr fatti 2 tracciati contrazioni preparatorie ma insignificanti,elettrocardiogramma,domani curva a carico x vedere se è la causa del peso di gaia.
forseanticipano il cesareo di 1 sett dicono che a 32+5 i polmoni non sono del tutto formati
Messaggio da girasole143 » 29 apr 2008, 18:10
Messaggio da giotemerario » 29 apr 2008, 18:25
Voto anche io Laura e Andrea....bellissimi entrambi.ciri ha scritto:Perfetto esattamente quello che piace a me!!!!girasole143 ha scritto:tiket preparto: io ho pagato 36 euro![]()
nomi: a me piace laura e andrea
Messaggio da giotemerario » 29 apr 2008, 18:33
Mammarunner ha scritto:beba76 ha scritto:mex di gio
eco fatta stamattina peso stimato ora 3700gr fatti 2 tracciati contrazioni preparatorie ma insignificanti,elettrocardiogramma,domani curva a carico x vedere se è la causa del peso di gaia.
forseanticipano il cesareo di 1 sett dicono che a 32+5 i polmoni non sono del tutto formati
Ma come? A 3700 gr i polmoni non sono del tutto formati??? Mhhhhh mi sembra strana come diagnosi se consideriamo che la maggior parte dei bimbi nasce sui 3,2 kg 3,6 kg. Per me ha sbagliato a scrivere, magari voleva dire 2700 gr.
o sono un paio di giorni che ho dolori forti alla pancia.. ce l'ho sempre molto dura, soprattutto la notte quando dormo. Ogni volta che mi giro nel letto mi sembra di spaccarmi. I movimenti di Ramon mi fanno sempre più male; la volta scorsa il medico e l'ostetrica mi hanno detto che potevano essere le prime contrazioni di preparazione... mi sa che appena smetto il Miolene..![]()
Ho ripreso a prendere il Buscopan contro il dolore...
Voi non avete mal di pancia?
Messaggio da beba76 » 29 apr 2008, 18:33
da quello che sò x la maturazione dei polmoni non dipende dal peso del bambino ma dalle sett di gestazione,e la cosa migliore è poter farla arrivare a 36 e + sett così non ci saranno problemi.Mammarunner ha scritto:
Ma come? A 3700 gr i polmoni non sono del tutto formati??? Mhhhhh mi sembra strana come diagnosi se consideriamo che la maggior parte dei bimbi nasce sui 3,2 kg 3,6 kg. Per me ha sbagliato a scrivere, magari voleva dire 2700 gr.
Io sono un paio di giorni che ho dolori forti alla pancia.. ce l'ho sempre molto dura, soprattutto la notte quando dormo. Ogni volta che mi giro nel letto mi sembra di spaccarmi. I movimenti di Ramon mi fanno sempre più male; la volta scorsa il medico e l'ostetrica mi hanno detto che potevano essere le prime contrazioni di preparazione... mi sa che appena smetto il Miolene..![]()
Ho ripreso a prendere il Buscopan contro il dolore...
Voi non avete mal di pancia?
Messaggio da Mammarunner » 29 apr 2008, 18:41
giotemerario ha scritto: Mammarunner io capisco benissimo come stai...ho solo una sf**a...provo tutto un po' prima a causa delle settimane. Io la sera letteralmente crollo per il mal di pancia, mi sembra che l'osso del pube mi si spacchi per la lunghezza (diastasi della sinfisi pubica...in parole povere un male b*****o!). Certamente peso e movimenti di Ramon non aiutano.
Idem per la pancia dura. Oggi la gine mentre facevamo l'eco mi ha contato 10 contrazioni, e prendo ancora 1 Vasosuprina.
L'unica cosa che posso fare è mandarti unaperchè non credo che migliori la situa (almeno la mia non migliora!).
Messaggio da beba76 » 29 apr 2008, 18:47
xò stai tranqiulla non metterti in ansia forse è peggio mettiti sul divano e rilassati magari con una bella canzone io lo faccio e a me serve moltoMammarunner ha scritto:
Oh grazie per le vostre risposte ragazze... ora che so che il mio non è un caso isolato sono più tranquilla. Non mi interessa se la situazione non migliora, l'importante è sapere che è normale. Comunque per sicurezza ho appena indossato il mio cardiofrequenzimetro in modo che se arrivano le contrazioni dolorose ma persistenti (per ora sono solo fitte) posso iniziare a cronometrare
Messaggio da giotemerario » 29 apr 2008, 18:57
Messaggio da girasole143 » 29 apr 2008, 19:01
Messaggio da Jadore » 29 apr 2008, 19:18
In un negozio di articoli sportivi, ma gira non credo sia necessario, non andare in paranoia per questogirasole143 ha scritto:cardiofrequenziometro??? io pure lo voglioooooooooooo dove si compra???????????
Messaggio da Mammarunner » 29 apr 2008, 19:29
Jadore ha scritto:In un negozio di articoli sportivi, ma gira non credo sia necessario, non andare in paranoia per questogirasole143 ha scritto:cardiofrequenziometro??? io pure lo voglioooooooooooo dove si compra???????????
Messaggio da girasole143 » 29 apr 2008, 19:42
Messaggio da Micaela81 » 29 apr 2008, 20:01