GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 29 apr 2008, 9:12

buongiorno mammine

che brutta giornata oggi...neanche uno spiraglio di sole!
lady come era quella storia che ti dicevo ti togliere il pannolino anche la notte????????!!!!!!!!!! :domanda "predico bene e razzolo male".........stanotte Nicole si è fatta la pipi sotto...Stamattina era tutta bagnata dalla testa ai piedi!!!!!!! :ahaha per fortuna aveva la cerata sotto le lenzuola del lettino!!! Che stranoooooooooo non l'aveva mai fatto... eppure quando aveva il pannolino si svegliava che era asciutto!!!!!! Ora mi sa che la notte mi tocca rimetterlo !!!!!! :fischia
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 29 apr 2008, 9:23

sunflowe :cuore Anita è proprio bella :cuore Complimenti!!!!! Mi stai facendo venire la voglia sempre di piu di farne un'altra!!!
è stupenda la foto di Diana che tiene in braccio Anita!!!!!! :emozionee Che cucciolotte!!!

Nathalie quando metti anche le tue fotineeeeeeeeeee???? sono curiosaaaaaaaaaa
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 29 apr 2008, 9:46

intanto buongiorno!!!!
oggi io e jacopo farem dei biscotti gia' mi aspetta con il mattarello ... ripasso poi e vi racconto ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 29 apr 2008, 9:47

intanto buongiorno!!!!
oggi io e jacopo farem dei biscotti gia' mi aspetta con il mattarello ... ripasso poi e vi racconto ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 apr 2008, 10:02

Buongiorno mammine :sorrisoo

Oggi tempo osceno, piove a catinelle :buuu

SUN: volevo vedere la piccola Anita ma non mi si aprono le foto stamattina :martello

MUTANDE: sabato ad Innsbruck siamo stati all'H&M e gli ho comprato 6 mutandine di Winnie De Pooh e 3 di Cars (cartoni che gli piacciono ovviamente), l'operazione spannolo però volevo iniziarla col caldo che pare non arrivi mai! :urka
Tra l'altro siamo stati anche all'Ikea e Franci è riuscito a socchiudere una porta intermedia sigillata facendo scattare l'allarme dell'Ikea, in 3 nano secondi avevamo 3 ragazzi muniti di ricetrasmittente davanti...hem....ci siamo scusati :fischia

LACLA: che bello i biscotti, l'ultima volta che li ho fatti con Franci voleva metterli lui nella teglia e fare le formine, non ti dico! :che_dici

Stasera dovevo andare al messicano con un'amica ma mi ha appena chiamato per rinviare a domani (lei ha 3 figli di cui il più grande di 6 anni...era incinta ad anni alterni per cui ha difficoltà a piazzarli), meglio così, ieri ero ad un compleanno e ho mangiato come una scrofa, strafogarmi anche oggi era un po' in più anche perchè fra domani e il primo maggio che siamo ad una quasi sagra ridurrò il piccolo dentro una topaietta circondato da cibo! :hi hi hi hi

PRINTEMPS: sei brava ad aver già iniziato, a me vien male per lo spannolinamento...

Un bacio e buona giornata a Lady, Soloraf, Didl, Nat, Cecil, Chry, Lovipa, Occidente (P.s.: com'è andato l'orale?), November, Delfi, Fata, ecc. :bacio

Mi metto a lavorare un po'! :hi hi hi hi
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 apr 2008, 11:05

Buongiorno!!!
Cecil: che belle le foto!! appena riesco posto anche le mie ! mi ha fatto davvero tanto piacere conoscerti e mi dispiace solo non aver potuto chiacchierare di più... :fischia
(PS: se vi state chiedendo dov'era Angie nelle foto in cui Cecilia e Jacopo erano belli tranquilli a giocare insieme...beh, lei era già scappata a fare altri giochi, si è pure seduta a un tavolino con un'altra bambina a fare un puzzle :che_dici ..mi farà morire prima del tempo quella lì)
Lacla: calzamaglia a parte sei stata formidabile!!! e Jacopo e Fede sembrano due angioletti in confronto alla mia :buuu
Sono contenta che sei riuscita a uscire con la tua amica :sorrisoo ma la prossima volta voglio uscire anch'io a farmi broccolare :ahaha
Intanto stasera sono invitata in un locale dove fanno speed date...avete presente parlare 5 minuti a turno con diversi ragazzi e al suono del campanello cambiare il partner ecc...?? devo dire che la cosa mi alletta proprio però ho troppa paura di incontrare qualcuno di interessante :fischia
E poi rimango 3 giorni senza pupa perchè va in montagna con i miei per questo ponte che io lavoro...vediamo cosa riesco a organizzare!
Printemps: ti aspettiamo per il raduno a milano!!!
Non mi parlare di disastri da spannolinamento perchè la mia domenica si è bagnata 2 volte e mi ha anche seminato palline di cacc@ :che_dici :x:
Lacla e biscotti: io li ho fatti per natale e lei si è divertita un sacco!
Baby: allora restiamo in trepida attesa per la morfo!!! Ma anche Franci è un bel peperino :ahaha addirittura l'allarme!!

Ieri non sono passata perchè ho fatto un salto al PS perchè avevo avuto dolori e perdite di sangue anche durante la notte...ho fatto l'eco e per fortuna la ciste è sparita, in compenso mi ha trovato l'endometrio + spesso del normale e quindi altra eco fra 2 mesi e RAPPORTI PROTETTI :buuu

Un bacio a tutte
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 apr 2008, 11:09

Ragazze sono troppo demoralizzata... lo porto in bagno e non fa nulla, e solo un minuto dopo mi fa il laghetto nelle mutande... come se rifiutasse proprio il water, non è che non gli scappi perchè SUBITO dopo la fa! Quindi è inutile che cerchi di portarcelo più spesso, la tiene e la fa cmq dopo! Cosa devo fare??? E poi è diventato triste e capriccioso, mi sta attaccato come una cozza, piange e si dispera..

UFFAAAAAAAAAAAA

che faticaccia... non vorrei traumatizzarlo che magari non è affatto pronto...
vediamo come procede vah
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 apr 2008, 11:15

Ciao Chry! Mi dispiace per la faccenda del ps... dai tieni duro, ti sono molto vicina, non vedo l'ora che tu possa ricominciare la caccia... intanto ti faccio tanti :incrocini che accada il più presto possibile e che tu ti rimetta in piena salute!!! :bacio
Speed date?? Attenta tesoro! Io almeno dovrei essere MOLTO attenta, perchè meglio del mio compagno in qto momento penso che ne troverei ben più d'uno!
Ma quando torni a raccontarci tutto???? :-D
Dai posta anche tu le foto del seridò!
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 29 apr 2008, 11:32

Ciao a tutte!

Aggiornamento marito: tranquille il matrimonio è salvo, abbiamo discusso fino a mezzanotte mentre i bimbi dormivano ed entrambe abbiamo trovato i ns. errori...spero che adesso le cose vadano meglio (forse quando i figli cresceranno ) e ci siamo dichiarati quanto ancora ci amiamo :emozionee

Printemps: consiglio anche a te una sana chiacchierata chissà che le cose non migliorino :incrocini
Per il pannolino io aspetterei magari riprovaci tra una settimana, forse non è ancora pronto, considera che lui ha il fratellino con il pannolino!!!

Sun: che bella che è Anita :emozionee

Chry: guarda il lato positivo potrai riposarti ancora un po' e recuperare tutte le energie che ci vogliono con due pesti :prrrr

Baby: :incrocini per la morfo
Un saluto a tutte le altre
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 29 apr 2008, 11:52

LADY Buoni i biscottini...li voglio pure io!!!!!!! ultimamente ho una fameeeeeeeee che mi mangerei un leone intero! La scorsa settimana io e Nicky abbiamo fatto i Muffin...lei è stata bravissima a parte il fatto che metteva in bocca le dita sporche dell'impasto...Le dicevo che l'impasto crudo fa male al pancino...ma lei non mi ascoltava...è una golosona! :ahaha
Babymom l'orale è andato benissimo!!! :ok sono idonea...ed ora sto aspettanto l'uscita della graduatoria!
Mi raccomando appena sai il sesso facci sapere........(secondo me stavolta è una femminuccia! :emozionee )
Chry anche la mia bimba è un po troppo SVEGLIA e non sta MAI FERMA!!! Spero solo che crescendo si calmi un po...altrimenti vado al manicomio! :urka
Speed date:Cri esci e divertiti...non fai niente di male!!!
printemps Non ti buttare giu...e soprattutto non tornare indietro sui tuoi passi!!! Pian piano si abituerà...ogni tanto portalo in bagno con il suo orsacchiotto o pupazzetto e fai finta che il pupazzo deve fare pipi...VEDI COME REAGISCE! con Nicky ha funzionato :ok

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 29 apr 2008, 11:56

delfi sono contenta che tu abbia risolto con tuo marito!! :ok Ultimamente il mio non lo sopporto tanto e poi NON C'E PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!!! ma passerà...

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 apr 2008, 13:02

ah, che bello..diana è dalla nonna fino alle due..sto mangiucchiando qualcosa e poi mi butto a letto per un'oretta!! ..sempre che la piccola non si svegli... :fischia

PRINTEMPS guarda, se vedi che è un po' turbato lascia perdere e riprova piu' avanti..almeno io farei cosi'!! per anita sai che non sei l'unica che dice che mi assomiglia? sarebbe ora, diana fino a pochi mesi fa era la fotocopia del papa'!!! e comunque mi piace che se rimangono cosi' i capelli ne ho una bionda e l'altra bruna!!

CHRY tantissmi :incrocini per i tuoi problemi di salute e che tu possa riprendere presto la caccia!!

DELFI sono contenta che hai fatto la pace con il marito :ok

io andro' controcorrente ma in questo periodo non so come farei senza il mio..mi sta aiutando tantissimo con le bimbe e la casa..mi sento proprio fortunata sotto questo aspetto..
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 apr 2008, 13:11

Printemps: grazie :bacio
Per lo spannolinamento tieni duro e continua, come vedi anch'io sono messa male e da brava mammina ho già delegato il compito all'asilo che comincerà l'ardua impresa settimana prossima :ahaha
Stavo raccontando a Lacla sabato che la mia mi chiama dicendo "mamma mamma pipì corri!!" stringendo le gambe...io tutta ORGOGLIONA la porto sul water ma l'entusiasmo va a farsi friggere quando scopro che tutta la sua fretta stava nel fatto che l'aveva già fatta ed era tutta bagnata :che_dici
Per lo speed date la mia paura è proprio quella....che in questo momento ne troverei a bizzeffe di migliori :buuu
Delfi: complimenti per la chiacchierata col marito! anch'io devo dire che tendo sempre a parlare delle cose che non vanno ma alla fin fine rimaniamo sempre delle nostre opinioni perchè abbiamo due belle teste dure :martello
Occidente: anch'io spero si calmi un pò ma la vedo molto grigia!! pensa che sabato siamo andati al parco e lei scappava via e si andava a sedere vicino ad altre persone oppure gli capitava alle spalle all'improvviso facendole spaventare!! Ho notato che non ha paura quasi di niente e questo sotto alcuni aspetti non è molto buono!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 29 apr 2008, 14:42

ciao amiche mie! Sono mezza raffreddata e arrabbiata con 'sto tempo del cavolo! Ieri ero in canottiera (giuro!) e in centro si moriva dal caldo .... oggi mi sono rimessa la maglia con il collo alto e il giaccone imbottito ..... NON NE POSSO PIU!!!

CHRY: Mi spiace per il problema .... una cosa positiva è che la ciste se n'è andata :ok e vedrai che poi sia aggiusta anche il resto! Tu pensa a rimetterti in forma che poi la cicogna arriverà, è sicuro! Un bacio

PRINTEMPS: Per lo spannolinamento secondo me è troppo presto per Ciccetto, almeno come lo descrivi. Mi era successa la stessa cosa con Cecilia un mesetto fa e mi sono resa conto che per lei era troppo presto. Poi recentemente vedevo che questo pannolino le dava fastidio ed era lei che cercava di arrangiarsi da sola con i bisognini. Ancora adesso sbaglia e si confonde con pipì e pupù ma vedo che non ho dovuto "forzarla" più di tanto a fargliela fare nel water. Adesso, se viene questo benedetto caldo, l'operazione dovrebbe essere più facile ....

SUN: Adesso vado a vedermi le foto di Anita, chissà com'è carina!

SOLORAF: Sono contenta che ti sia piaciuto Gardaland ... Io sono piuttosto vicina (una mezz'oretta in macchina) e pensavo di farci un giretto proprio nei prossimi weekend. L'unica cosa che mi spaventa è proprio la folla disumana che troverò ..... l'ideale sarebbe andarci durante la settimana ... ma chi ha tempo???

DELFI: Accidenti l'antibiotico ... speriamo passi in fretta!

LACLA: Secondo me, alla faccia di chi dice di non far mangiare i bimbi davanti alla TV, o solo seduti a tavola .... io da questo lato allora sono una mamma degenere! Se non la rincorro per la casa o non le faccio vedere qualche cartone la mia non toccherebbe cibo! L'importante è che mandino giù qualcosa. E un po' di Tv in più è molto meglio di tante medicine ..... almeno fin che sono piccoli ...

BABY: di già la morfologica? Caspita come passa in fretta il tempo!Io mi sento che sarà un maschietto :fischia

Ci sentiamo presto ....
Ciao Ciao
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 29 apr 2008, 14:45

SUN: La tua Anita è un amore! Complimenti!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 apr 2008, 15:05

Buon pomeriggio a tutte!

Chry...vada per lo speed date...in fondo non fai nulla di male...e' un gioco divertente... :sorrisoo
per lo spannolinamento.......e' no carina! non e' giusto che deleghi tutto all'asilo........anche io voglio delegare l'arduo compito d'insegnare al mio ciccio come fare la pipì!!!!! :buuu il mio se siamo in giro.......non la fa.............l'ho abituato a farla sul water, per cui ......dopo 1 ora che siamo fuori casa sono alla ricerca di un water!!!

Printemps forza amica dai che ce la fai!
Siamo tutte sulla stessa barca.........si naviga nella pipì!
Comunque, come descrivi la cosa sembra che cicetto non sia ancora pronto....vedi oggi come va e poi decidi..........devi tener conto che non devi forzarlo perche' poi potrebbe prendere la cosa come una punizione potrebbe bloccarsi!
Almeno questo e' quanto ci hanno detto alla riunione per l'asilo...

Occidente mi sa' che ti conviene tenere il pannolino alla piccola quando va a nanna....e' gia' bravissima astare senza tutto il giorno!secondo me verso i 3 anni potresti iniziare a toglierglielo, ma non prima.........in foondo quello che conta e' che non ce l'abbia piu' di notte!

SUN ho visto le fotine della piccola! :cuore
E' un amore e , concordo con Printemps ha i tuoi stessi capelli neri! :yeee
mi sembra di capire che le cose stanno andando meglio, vero?

Lacla come sono venuti i biscotti??????? :sorrisoo

Delfi evviva la chiaccherata con il marito! :yeee

Soloraf sono contenta che ti sia divertita a Gardaland e ........hai ragione attrazioni per bimbi piccoli come i nostri ce ne sono poche!
la prossima volta che intendi tornare a Gardaland evita le festivita', diciamo che ti e' andata anche bene...........mi sono fatta code anche di 2 ore quando ero piccola.... :ahaha :che_dici
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 apr 2008, 16:29

grazie ragazze per i complimenti alla mia piccolina :emozionee si' diciamo che :emozionee va un po' meglio, ma di mangiare lei dalla tetta ancora se ne parla...ci mette venti minuti per venti grammi :urka poi si addormenta e ciao!!

è un po' dura gestire diana...tra poppata e tiralatte a volte mi va via anche un'ora e mezza!!! ed è un continuo dirle...dopo amore, aspetta un attimo, ora finisco e poi arrivo....mi fa un dispiacere!!! poi quando possiamo giocare insieme mi fa disperare e perdere la pazienza e invece di passare dei bei momenti insieme spesso e volentieri mi innervosisco!!! insomma...mi sto un po' pentendo di non averla mandata al nido mezza giornata...ma spero che con il bel tempo usciremo di piu' e quindi anche lei si distrarrà un po' di piu'...

ed è diventata CIUCCIO DIPENDENTE TOTALE....un disastro, ce l'ha SEMPRE in bocca!!! che nervi che mi fa!!!! ma non è certo il momento di gesti drastici...

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 apr 2008, 16:30

NAT come va???? :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 apr 2008, 23:58

buonasera bellezze
scusate ma ultimamente vi sto tradendo un po con skype... nel senso che quando sto al pc mi metto su skype a chiachierare con due mie amiche dolcissime e cosi... lo so, è solo colpa mia, vi prometto che tornero piu spesso :sorrisoo
oggi abbiamo fatto un tour di forze, (si scrivera cosi?) a comprare i regalini per i miei a tirana visto che venerdi presto parto con mattia, mio marito ci raggiungera una settimana dopo... mamma mia che stress i regali... e poi tu ti stresssi per trovare le cose migliore e magari nessuno se li c..ga. vabe... pero la cosa che mi da piu fastidio è che torni dai tuoi e vedi che la gente non è proprio come te l'avevi immaginato, anche perche la gente cresce, i genitori invecchiano ahime, e i fratelli, sorelle, nipoti compresi, crescono, ingrassando, dimagriscono, cambiano hobby, gusti etc etc... lo so stasera sono noiosa. per chi non sopporta le lagne(e ha ragione), gli consiglio vivamente di passare al post della ragazza successiva :fischia

allora, Printemps, cara, te l'ho gia detto e mi sono pure pentita perche sono troppo diretta con le persone a qui voglio bene ma è pericoloso continuare in questo momento... almeno da quello che dicci a me sembra che ciccetto l'ha preso un po male. senti, perche non sospendi l'operazione e ci riprovi con l'arrivo del vero caldo? cosi, con il fatto che non ci sono tappetti in giro, e i bimbi stanno piu nudi per via del caldo è piu facile che la cosa ci riesce. mica è detto che tutti i bambini si spannolinano uguale. guarda che io non faccio testo ma ho smesso di fare pipi nel pannolo prima di fare un anno e appena avevo cominciato a camminare ma io lo vedo mattia che non è pronto e percio, aspetto... :coccola

mariti: pure io a volte lo butterei nel cassonetto del'immondizia ma a volte sento ancora le farfalline sulla pancia quando sto bene con lui. purtroppo, non per niente le librarie sono straripiene di libri di psicologia che parlanno delle differenze uomo-donna...

Speed date: andro controcorrente ma io per come sono fatta mi darebbe fastidio che mio marito ci andasse, percio, starei alla larga anche per questo. ho questo leitmotivo che mi segue nella vita: mai fare una cosa che ti darebbe fastidio se gli altri farebbero a te. pero ognuno ha la propria testa e segue cio che sente. per questo il mondo è cosi bello, perche è vario...

lacla, che brava!!!! io non mi metto mai a cucinare con mattia perche non ho pazienza e cosi lo critico etc e mi oddio da sola, cosi, sbagliando, lo tengo lontano mentre cucino... prima o poi mi dovrei mettere pure io a cucinare con lui. chissa se lo sto privando da una professione futura :fischia

sun ma che bella Anita!!! che dolce!!! mi vienne la voglia di cominciare subito la caccia e invece devo proprio aspettare :aargh
bravo il marittino che ti aiuta. almeno una bella notizia :sorrisoo

chry mi dispiace che devi aspettare ancora un po prima di cominciare la caccia. speriamo che non sia niente e che ricomincia a cercare un fratellino o sorellina per Angy. almeno una notizia bella c'è che la ciste non cè piu...

cecil
mi dispiace per il raffredore... vedrai che verrano i giorni belli... e magari ci lammenteremo del caldo... fa parte del'essere umano :hi hi hi hi

bimbi davanti a tv: presente. ma preferisco cosi che diventare isterica. almeno ogni tanto mi rilasso e lui pure, se no, correrebe da mattina a sera e pure lui non mangerebbe quasi niente...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 apr 2008, 0:04

sciroppo per la fame: lacla, io ho usato uno per piu di un mese l'anno scorso ed è statto una mana santa per mattia che subito il mese dopo che avevo finito ha preso un kg. mattia pure si era fermato ai 10 kg e mezzo e non mangiava quasi niente, poi abbiamo iniziato con questo sciroppo prescritto dalla pediatra e la cosa ha funzionato alla grande.. se trovo la confezione ti scrivo il nome dello sciroppo e chissa se lo puoi provare... io te lo consiglio :ok sempre che chiedi alla pediatra eh..

baby, purtroppo non ci saro a sapere il sesso ma cerchero di collegarmi da tirana... sono troppo curiosa...

delfi, meno male che hai rissolto con il marittino. pure noi ogni tanto abbiamo momenti di chiarimenti di questi generi con tanto di promesse e esprimersi l'amore del uno per l'altro ma dopo qualche giorno, le parole si dimenticano e si ricomincia... ma io e mio marito siamo due teste di cavolo e non facciamo testo :fischia

ok vado che marrittino mi aspetta sul divano
a presto bellezze
baci
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Bloccato

Torna a “Novembre”