Questa notte poi mi sono svegliata con fitte al basso ventre..che dolore! Devo aver dormito tutta la notte in posizione fetale, ad un certo punto mi sono messa supina stirando gambe e braccia e...tac...una speciedi strappo all'utero...male male male...poi sono andata a fare pipì e il dolore è diminuito.
Probabilmente è stato un mix fra posizione accrocchiata e vescica piena che premeva sull'utero....ehmm...vero? Non mi preoccupo vero? Il gine ha detto che i dolori anche fortini sono normali...buscopan e via...
Voi come siete messe lì giù?

Oggi qui l'ennesima giornata stupenda, clima fantastico, sole, cielo azzurro, un po' di arietta frizzante che pulisce l'aria...e io sarò in casa tutto il tempo...buaaaaa!!!!!! Depressione!!!

Vabbè, è iniziata male, oggi va così...scusatemi...

Dodi...sarà anche bravo l'endocrinologo ma che gran

Pazzesco...per non parlare delle battute...io lo avrei fulminato, tsè...so essere la regina dei ghiacci...

Chiara...eh sì, vorremmo tanto approfittarne ma io non posso uscire, anche se potessi non ce la faccio proprio...come dicono i miei amici la pulce nascerà con una voglia a forma di discoteca

Però abbiamo tanti amici con pupi che sono bravissimi a gestirsi, li prenderemo come esempio...confido nel fatto che siamo entrambi molto vivaci e casinisti, con la grande fortuna di avere genitori che non vedono l'ora di fare i nonni