GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

S.O.S CACCA

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
mimi05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

S.O.S CACCA

Messaggio da mimi05 » 15 set 2007, 14:27

Ciao ragazze io ha un piccolo problema ma tanto puzzolente...... :ahah :ahah la mia piccola e dolce peste :bomba nn vuole fare la cacca nel vasino :pistole .....si nasconde sotto il tavolo e ..... la fa' nelle mutandine poi ovviamente dirmi.... dopo....."MAMMA CACCA"La cosa che mi fa' più arrabbiare :aargh :aargh e che lei sa' benissimo dove si fa la cacchina....avete un suggerimento simpatico :prrrr o.................. drastico :bomba :che_dici :che_dici
ale75-miriam05

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: S.O.S CACCA

Messaggio da pato » 15 set 2007, 17:32

io con la mia dicevo (con aria dispiaciuta) che se si faceva la cacca addosso la sua cacca andava nel bidone sola soletta, se invece la faceva nel water andava a giocare con quella di babbo e mamma. con un pò di pazienza ha funzionato!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 16 set 2007, 9:53

Le piace giocare con l'acqua?
Con Alex ha funzionato questo sistema: dopo un pò di volte che l'ha fatta nelle mutandine gli ho spiegato che se riusciva a farla nel vasino avrebbe poi lavato lui con spugna e sapone il vasetto...
E' stato sufficiente :sorrisoo .....Il giorno dopo l'ha fatta e orgoglioso è andato nel bagno ed è stato cinque/dieci minuti nel bidè a lavare e pacioccare con l'acqua....
Mi ha allagato il bagno :che_dici ma almeno si è sbloccata la situazione.. :yeee
Fammi sapere....

mimi05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mimi05 » 16 set 2007, 11:02

Grazie ragazze proverò ogni sistema , xke' con i bambini bisogna avere molta fantasia ma...... trovare quella giusta :incrocini vi faccio sapere cosa succede :incrocini :incrocini e quando si deciderà se vedete i fuochi d'artificio........ :festa :festa :festa :festa..... sono io ...... :cuore :cuore :bacio
ale75-miriam05

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”