-sto con mio boy "storico" da 5 anni e mezzo,
-incontro Ric e BAAHHM!!!, innamorati pazzi,
-mollo tutto e ricomincio con lui,
-lui all'inizio tutto preso,(sembrava pazzo, tra un po' facciamo un pupo dall'oggi al domani!!
-piccola crisi dovuta ad un suo incomprensibile bisogno di stare da solo, nel senso che non sa (dopo 6 anni che è da solo) se vede una donna accanto a lui nella vita o si vede da solo
.....quindi, arriviamo ad oggi...
dopo questa assurda e incomprensibile crisi ho preso in mano la cosa e gli ho detto che non era il modo di stare insieme, che avrei pensato alla nostra situazione e mi sarei impegnata per farla andare avanti e che avevo bisogno che lo facesse anche lui...non so se per la paura di perdere tutto quello che abbiamo costruito o per una reale presa di coscenza della cosa finalmente è cambiato qualcosa, ci siamo rimessi in carreggiata e abbiamo passato questo periodo benissimo.
abbiamo passato il week end insieme, rilassandoci, siamo stati veramente veramente bene, poi ieri parlavamo di parto, bimbi ecc..(non per noi ma in senso generale) ed è venuta fuori questa cosa, ad un certo punto mi fa :"ma se tu rimanessi incinta come si fa??poniamocelo il problema perchè la possibilità c'è (io non prendo pillola ecc)...nessuno di noi in questo momento vorrebbe una gravidanza!".....
diventa tutto scuro in volto e comincia a ragionare (con me e con se stesso)...."ma chi te lo fa fare??", "..e la differenza d'età???ora non la senti ma poi.."(io 24 lui 37)... "e poi io non so, c'è quest'altra parte di me che mi porta a vedermi da solo.."
poi comunque mi dice che se dovesse immaginare la donna della sua vita, quella che vorrebbe accanto sarebbe come me.....e allora m i chiedo, ma CA***O!!!, ma perchè non la vivi questa storia con un po' più di positività senza fasciarti la testa con questi pensieri lugubri, perchè è questo che sono!!!!sono distruttivi, fanno male a lui e a me!!!!!!
ma che devo pensare????...vado avanti a testa alta ragazze, mi sento forte,ma sinceramente quando cade in questi ragionamenti contorti non so da che parte rifarmi!!!!
ha paura di ricominciare????
lui ha vissuto 10 anni con una ragazza, hanno una figlia di 12, tutto poi è finito nel migliore dei modi, la bimba è serena, sa che il babbo ha incontrato me ed è contenta!
non riesco a capire come un si faccia a immaginarsi da soli e anche a soffrire per questo, perchè sicuramente è così...a nessuno di noi piace immaginarsi solo.
...scappo perchè devo essere a lavoro tra 20 minuti
un saluto a tutte!!