GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
Beh tra cicogne e betoniere ...stanotte il cielo era piuttosto affollato
Tranquille!!! Non siamo in cerca per il momento ma magari tra qualche anno ci piacerebbe pensarci, la cosa che mi è piaciuta era la tranquillità e la serenità con cui affrontavo la cosa (del resto anche il parto di Francesca è stato una passeggiata in confronto ai parti di molte mie amiche) e come liquidavo le interferenze della suocera mettendola subito al suo posto (fuori dalla porta)

Tranquille!!! Non siamo in cerca per il momento ma magari tra qualche anno ci piacerebbe pensarci, la cosa che mi è piaciuta era la tranquillità e la serenità con cui affrontavo la cosa (del resto anche il parto di Francesca è stato una passeggiata in confronto ai parti di molte mie amiche) e come liquidavo le interferenze della suocera mettendola subito al suo posto (fuori dalla porta)
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte
Quanti sogni movimentati
bene per il fine settimana di bianca, cristiana e tiziana
per lo zio di claudia
Quanti sogni movimentati
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ADRI
Claudia...
Bianca...va bene per sta volta ti perdono...scherzoooo
Marzia...concordo la Cloe è sempre un mito...hai visto nelle mie foto del raduno che bel primo piano le ho fatto...da mangiare... e poi mi chiedete perchè faccio certi sogni...tutta colpa vostra....
Titta...bel we ed ottimo acquisto...quasi quasi è più compatto del tapis roulant
Claudia...
Bianca...va bene per sta volta ti perdono...scherzoooo
Marzia...concordo la Cloe è sempre un mito...hai visto nelle mie foto del raduno che bel primo piano le ho fatto...da mangiare... e poi mi chiedete perchè faccio certi sogni...tutta colpa vostra....
Titta...bel we ed ottimo acquisto...quasi quasi è più compatto del tapis roulant
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

lella le foto non le ho viste perchè non so più in che link guardare :( me lo riscrivi per favore?
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Si effettivamente a ricci stanno ben messe sia la CRI piccola sia la FRANCI...
Oggi mi sa che è saltata la visita del nido (e quindi della fra) all'asilo dei grandi... quello ideale in cui non riusciremo ad entrare quest'anno ma ci hanno detto le sue maestre che se non entra questo Settembre possiamo comunque riprovarci a Gennaio per il Set 2009...
Alle 16 esco perchè devo andare dal dentista fuori genova...e cosi vado a cena dai miei...minestrone dietetico e fettina magra ai ferri...sigh sigh
Ma sono felice perchè oggi ho mangiato la mia prima pastasciutta dall'inizio della dieta e tra tre giorni ne posso mangiare un'altra... queste si che sono le vere gioie della vita :ahah :ahah
Oggi mi sa che è saltata la visita del nido (e quindi della fra) all'asilo dei grandi... quello ideale in cui non riusciremo ad entrare quest'anno ma ci hanno detto le sue maestre che se non entra questo Settembre possiamo comunque riprovarci a Gennaio per il Set 2009...
Alle 16 esco perchè devo andare dal dentista fuori genova...e cosi vado a cena dai miei...minestrone dietetico e fettina magra ai ferri...sigh sigh
Ma sono felice perchè oggi ho mangiato la mia prima pastasciutta dall'inizio della dieta e tra tre giorni ne posso mangiare un'altra... queste si che sono le vere gioie della vita :ahah :ahah
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Marzia ecco qui...
http://picasaweb.google.com/GennarineMi ... 8DaClaudia
http://picasaweb.google.com/GennarineMi ... 8DaClaudia
- sughy
- Original~GolGirl®

buongiorno!!
bianca
che bello il racconto del ballo con mamma e madrina
sono proprio cose che fanno emozionare e fanno anche bene al cuore!!!
marzia, mangi robe cosi' alla sera???
a mezzogiorno ti eri fatta i topi morti???? :ahah
cla mi spiace per i tuoi malanni
e con concordo nel dire allelisa "non gufarti"
cri bellissimo il vostro ponte e per cristian che ormai e' un ometto
adri mi spiace che tu non abbia voglia di scrivere spero tutto sia ok
isa per il tuo collo non hai mai provato a tenere in considerazione un chiropratico, io lo feci per la mia gamba e ti assicuro che mi ha risolto un gran po'
ps sto aspettando, dovrei riceverlo a giorni, appena arrivo ti faccio sapere!!!
lella perche' non giochi al lotto??? lo sai che certi sogni possono portare fortuna :prrrr
bianca
marzia, mangi robe cosi' alla sera???
cla mi spiace per i tuoi malanni
cri bellissimo il vostro ponte e per cristian che ormai e' un ometto
adri mi spiace che tu non abbia voglia di scrivere spero tutto sia ok
isa per il tuo collo non hai mai provato a tenere in considerazione un chiropratico, io lo feci per la mia gamba e ti assicuro che mi ha risolto un gran po'
ps sto aspettando, dovrei riceverlo a giorni, appena arrivo ti faccio sapere!!!
lella perche' non giochi al lotto??? lo sai che certi sogni possono portare fortuna :prrrr
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

A dire il vero nelle foto c'è anche un primo piano di Christian da pubblicità... potrebbe fare il modello...ci hai mai pensato Cristiana... 
- sughy
- Original~GolGirl®

dimenticavo...i capelli del toponano stanno veramente ricrescendo velocemente!!!
perche' anche a me non succede!!!
per quanto riguarda il "momentaccio" direi che passata la botta iniziale tutto viene un po' metabolizzato (per fortuna) alle volte mi capita di essere ancora un po' "persa" al riguardo ma piu' di tanto non ci posso fare nulla....quindi come si suol dire "MAI MOLLARE E SEMPRE AVANTI!!" grazie cmq a tutte per aver avuto un pensiero per me
perche' anche a me non succede!!!
per quanto riguarda il "momentaccio" direi che passata la botta iniziale tutto viene un po' metabolizzato (per fortuna) alle volte mi capita di essere ancora un po' "persa" al riguardo ma piu' di tanto non ci posso fare nulla....quindi come si suol dire "MAI MOLLARE E SEMPRE AVANTI!!" grazie cmq a tutte per aver avuto un pensiero per me
D!N@.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Dina grazie del consiglio..ma io non amo questo tipo di cose... la fortuna per me è la tranquillità che mi ha trasmesso ed il sogno di poter fare il bis prima o poi...e che soprattutto il bimbo nel sogno era sano e vorace...beh sul secondo punto la franci non scherza...ieri ha scandalizzato la mia amica con quanto ha paciugato durante l'aperitivo, dopo l'aperitivo e meno male ch enon ha visto cosa ha mangiato anche a cena... ed ovviamente ieri era tra i pochi ad aver fatto il bis di secondo....no comment... secondo voi devo iniziare a preoccuparmi? Avrà mica il verme solitario?

- Cippi71
- Master~GolGirl®

Buon Pomeriggio !!!!
ho appena visto il video di CLOE
e devo dire che oltre che ridere, mi ha fatto una tenerezza enorme il comportamento dei 3 fratellini insieme, dev'essere proprio bello (per loro !!! per Marzia credo un pò meno
) crescere insieme
ISA tanti auguri , scusa per il ritardo e sopratutto tantissime
mi immagino che devi essere sommersa dal dolore e non ti invidio
un pò di
anche a CLAUDIA per la gola, anche se leggo che già va meglio
ragazze che bei ponti che avete passAto !!! noi non abbiamo fatto niente di che, siamo stai in città (anche perchè son tornati 2 nostri amici che abitano in Irlanda e volevamo passare un pò di tempo con loro), e abbiamo fatto il giro dei parchi (fortunatamente Cagliari è una città ad altissima concentrazione di verde pubblico, abbiamo tanti parchi in centro città, e tutti molto belli)
BIANCA che bello il ballo col tuo "nipotone" !!! tuo suocero ???????
TITTA mi racconti un pò di dettagli sulla WII e sulla pedana ??? tipo costi, ingombri, funzioni eccecc?? avrei una mezza idea di farmela regalare per il mio compleanno
anche io ho lo sconto del 20% alla Upim, a Melissa ho già preso una gonna blu, me l'hanno chiesta al nido per la recita di fine anno...e con l'occasione le ho preso un altro bel pò di cosine
e a breve ci farò un altro giro
ho appena visto il video di CLOE
ISA tanti auguri , scusa per il ritardo e sopratutto tantissime
un pò di
stessa identica cosa che ho pensato io !!!cybermarzia ha scritto: sapete mi sembra di vedere una leggera somiglianza fra cristiana e francesca.. sarà la cascata di ricciolotti..
ragazze che bei ponti che avete passAto !!! noi non abbiamo fatto niente di che, siamo stai in città (anche perchè son tornati 2 nostri amici che abitano in Irlanda e volevamo passare un pò di tempo con loro), e abbiamo fatto il giro dei parchi (fortunatamente Cagliari è una città ad altissima concentrazione di verde pubblico, abbiamo tanti parchi in centro città, e tutti molto belli)
BIANCA che bello il ballo col tuo "nipotone" !!! tuo suocero ???????
TITTA mi racconti un pò di dettagli sulla WII e sulla pedana ??? tipo costi, ingombri, funzioni eccecc?? avrei una mezza idea di farmela regalare per il mio compleanno
anche io ho lo sconto del 20% alla Upim, a Melissa ho già preso una gonna blu, me l'hanno chiesta al nido per la recita di fine anno...e con l'occasione le ho preso un altro bel pò di cosine
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

SONIA hai ragione, il mio ticker è impazzito, adesso lo tolgo !!!!
ieri ho parlato con Giò, argomento 2° figlio ..... come immaginavo è partito subito con il NO, però era meno deciso e definitivo di quanto mi aspettassi ....insomma, ho margine per lavorarci sù
il suo dubbio riguarda sostanzialmente i soldi (e il lavoro) e io credevo molto peggio ....... (tipo "no definitivo e senza spiegazioni" anche perchè lui ha sempre detto di volere solo 1 figlio, oppure frasi tipo "non riesci a gestire la casa con 1 figlio solo, figuriamoci con 2" ......frase che ogni tanto durante le liti mi butta là
)
ora il problema è duplice: da un lato appunto convincerlo, anche perchè come vi ricorderete, lui ha problemi di oligoazoospermia e c'è sempre il rischio PMA, dall'altro il fatto che io sto per compiere 37 anni e non mi sento più tanto giovincella, sento il mio orologio biologico correre veloce......
evvabè ...... passiamo ai progressi di Melissa: in 2 giorni ha imparato benissimo ad andare in bici, dovete vedere questo topino correre come una scheggia sulla bici, al parco la guardano tutti !!!!!!!!!!
altro progresso, i colori: da un giorno all'altro ha imparato ad associare correttamente tutti i nomi ai rispettivi colori
e poi, ha imparato a memoria una poesia e 2 canzoni per la festa della mamma
(e la recita di fine anno, che sarà il sabato 19/5 e già mi sto emozionando
)
e ........ usa i verbi anche al condizionale !!!! mi fa morire quando dice "mamma, io vorrei una caramella"
poi, ha imparato a mettersi le calze da sola (i vostri lo sanno fare??? magari è una stupidaggine, magari gli altri lo fanno già da mesi e a me sembra chissachè ???)
basta, ora la smetto di ammorbarvi con questo attacco di orgoglite acuta
e vado a svegliarla che ancora dorme
a domani, ciao a tutte
ieri ho parlato con Giò, argomento 2° figlio ..... come immaginavo è partito subito con il NO, però era meno deciso e definitivo di quanto mi aspettassi ....insomma, ho margine per lavorarci sù
il suo dubbio riguarda sostanzialmente i soldi (e il lavoro) e io credevo molto peggio ....... (tipo "no definitivo e senza spiegazioni" anche perchè lui ha sempre detto di volere solo 1 figlio, oppure frasi tipo "non riesci a gestire la casa con 1 figlio solo, figuriamoci con 2" ......frase che ogni tanto durante le liti mi butta là
ora il problema è duplice: da un lato appunto convincerlo, anche perchè come vi ricorderete, lui ha problemi di oligoazoospermia e c'è sempre il rischio PMA, dall'altro il fatto che io sto per compiere 37 anni e non mi sento più tanto giovincella, sento il mio orologio biologico correre veloce......
evvabè ...... passiamo ai progressi di Melissa: in 2 giorni ha imparato benissimo ad andare in bici, dovete vedere questo topino correre come una scheggia sulla bici, al parco la guardano tutti !!!!!!!!!!
altro progresso, i colori: da un giorno all'altro ha imparato ad associare correttamente tutti i nomi ai rispettivi colori
e poi, ha imparato a memoria una poesia e 2 canzoni per la festa della mamma
e ........ usa i verbi anche al condizionale !!!! mi fa morire quando dice "mamma, io vorrei una caramella"
poi, ha imparato a mettersi le calze da sola (i vostri lo sanno fare??? magari è una stupidaggine, magari gli altri lo fanno già da mesi e a me sembra chissachè ???)
basta, ora la smetto di ammorbarvi con questo attacco di orgoglite acuta
a domani, ciao a tutte
Gollina dal 09/2004 -
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ciao cippi
anche gioele va in bici, si mette i calzini e per quanto riguarda il "manuale" non ha "problemi" (non sarà da mesi certo ma boh forse anche 1 mese si).. taglia l'erba insieme a massimo, passa il folletto (l'avete visto e lo fa sempre meglio..), va con la bici di legno senza rotelline, guida -sgrunt- il trattore elettrico del vicino (io odio questo tipo di gioco)..
ma per quanto riguarda il parlare correttamente o riconoscere i colori o condizionale
..niente da fare..
dina è vero i capelli di cesare sono cresciuti veloce ma se li tagli con la macchinetta di solito crescono in fretta. anche a gioele sono già cresciuti tantissimo e anche a cloe (che appena si rimette il tempo le tocca una bella passata di rasoio...)
anche gioele va in bici, si mette i calzini e per quanto riguarda il "manuale" non ha "problemi" (non sarà da mesi certo ma boh forse anche 1 mese si).. taglia l'erba insieme a massimo, passa il folletto (l'avete visto e lo fa sempre meglio..), va con la bici di legno senza rotelline, guida -sgrunt- il trattore elettrico del vicino (io odio questo tipo di gioco)..
ma per quanto riguarda il parlare correttamente o riconoscere i colori o condizionale
dina è vero i capelli di cesare sono cresciuti veloce ma se li tagli con la macchinetta di solito crescono in fretta. anche a gioele sono già cresciuti tantissimo e anche a cloe (che appena si rimette il tempo le tocca una bella passata di rasoio...)
- claudiaz
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe!!!
Ma come mai si scrive così poco qui???
Virna dov'è???
Oggi mi sento positiva, grazie anche a tutti i vostri incrocini.
Pomeriggio andiamo a Lissone a scegliere la cameretta della Tata sono tutta mozionata a pensare che scelgo altri mobili,e intanto vi chiedo se avete delle dritte o delle idee..io cmq pensavo lo stesso di prendere due letti ..che dite??
Ah ecco cosa dimenticavo io e Manu ci siamo sganasciati a vedere la Cloe...
l'altra sera mentre ero in coma con 39 di febbre chiamavo Manu per avere n pò di acqua e mi usciva dalla bocca uno strano rantolo ...arriva Marta e mi dice:
"Mamma non fignae che o chiamo io ipapà tai tanquilla che ti guaicio io !!"
Tradotto dal Martolese:
"Mamma non frignare che lo chiamo io il papà, stai tranquilla che ti guarisco io!!"
Ma come mai si scrive così poco qui???
Virna dov'è???
Oggi mi sento positiva, grazie anche a tutti i vostri incrocini.
Pomeriggio andiamo a Lissone a scegliere la cameretta della Tata sono tutta mozionata a pensare che scelgo altri mobili,e intanto vi chiedo se avete delle dritte o delle idee..io cmq pensavo lo stesso di prendere due letti ..che dite??
Ah ecco cosa dimenticavo io e Manu ci siamo sganasciati a vedere la Cloe...
l'altra sera mentre ero in coma con 39 di febbre chiamavo Manu per avere n pò di acqua e mi usciva dalla bocca uno strano rantolo ...arriva Marta e mi dice:
"Mamma non fignae che o chiamo io ipapà tai tanquilla che ti guaicio io !!"
Tradotto dal Martolese:
"Mamma non frignare che lo chiamo io il papà, stai tranquilla che ti guarisco io!!"
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
Cippi fai bene ad inorgogliosirti...Melissa è molto in gamba...anche la franci fa tante cose manuali ma non riconosce ancora i colori e circa le frasi usa un presente disarticolato con cui cerca di esprimere i concetti che vuole...e di solito ci riesce...
Marzia...ora capisco perchè era cosi bravo Gioele col tagliaerbe da Claudia...pero' mica male l'idea del folletto ... quasi quasi
Claudia mi fa piacere che ti senta un po' meglio e la Martola è dolcissima...
Noi per un po' vogliamo tagliare solo la frangia a francesca cosi magari la smettono di dire che è un bel bambino
Ieri sono stata dal dentista ...
e poi a cena dai nonni...per la gioia della franci...
Sono un po' preoccupata perchè mio padre deve fare un'ecografia ed un'altro esame all'intestino per vedere se per caso ha un polipetto o qualcosa del genere perchè è un bel po' che ha pb di intestino ed anche la pancia gonfia...speriamo non sia nulla di grave....
Cippi fai bene ad inorgogliosirti...Melissa è molto in gamba...anche la franci fa tante cose manuali ma non riconosce ancora i colori e circa le frasi usa un presente disarticolato con cui cerca di esprimere i concetti che vuole...e di solito ci riesce...
Marzia...ora capisco perchè era cosi bravo Gioele col tagliaerbe da Claudia...pero' mica male l'idea del folletto ... quasi quasi
Claudia mi fa piacere che ti senta un po' meglio e la Martola è dolcissima...
Noi per un po' vogliamo tagliare solo la frangia a francesca cosi magari la smettono di dire che è un bel bambino
Ieri sono stata dal dentista ...
Sono un po' preoccupata perchè mio padre deve fare un'ecografia ed un'altro esame all'intestino per vedere se per caso ha un polipetto o qualcosa del genere perchè è un bel po' che ha pb di intestino ed anche la pancia gonfia...speriamo non sia nulla di grave....
- vigor
- Original~GolGirl®

Buongiorno
qui il tempo è sempre gnagnero uffa...
stamattina saluto prima le donzelle che non cito mai perchè mi gira così!
Maria
Anto Yuki e Anto WWW
Cippi
Tiziana
Bianca
Laura
e atutte quelle che non saluto mai
un mega abbraccione
poi passo a fare
a Claudia e
ad Adry
E poi ieri finalmente sono andata a vedere le foto del raduno da Claudia FANTASTICHEEEE
ce ne sono alcune di Christian molto belle grasssie.
qui il tempo è sempre gnagnero uffa...
stamattina saluto prima le donzelle che non cito mai perchè mi gira così!
Maria
poi passo a fare
E poi ieri finalmente sono andata a vedere le foto del raduno da Claudia FANTASTICHEEEE
ce ne sono alcune di Christian molto belle grasssie.

- Cippi71
- Master~GolGirl®

Buongiorno !!!!
qua la giornata è cominciata bellissima, con sole e caldo ....ora si sta un pò smosciando
e sono sicurissima che domani pioverà ....qua da noi domani è una festa importantissima (S.Efisio) mooooolto più importante della festa del lavoro, tanto che se chiedi, 3 sardi su 4 ti dicono che è festa per S.Efisio e non festa del lavoro ..... 3 sardi su 4 hanno scoperto in età avanzata che nel resto d'Italia si festeggia per qualcos'altro che non è S.Efisio !!!!!
http://www.sardi.it/cagliari/it/event/efisio.htm
e insomma, dicevo, che di solito, tutti gli anni per S.Efisio una spruzzata di pioggia la fà sempre !!!!!!!!!!!!!!
Melissa tra l'altro usa correttamente gli avverbi di tempo -prima, dopo, ieri, oggi- e coniuga di conseguenza i verbi (tipo : ieri sono caduta, prima mangio tutta la pappa, e dopo mi dai la caramella)
LELLA tanti
per il tuo papà !!
CLAUDIA leggi qst post
forum/viewtopic.php?f=45&t=14011
ci sono esperienze, prezzi e marche di camerette
anche io mi sono fatta un giro di preventivi verso ottobre ...ma poi ci è entrato in testa di cambiare casa e ho lasciato perdere ....ma ancora non abbiamo deciso di cambiare , o meglio, mio marito non è d'accordo
CRISTIANA
ANCHE A TE
E UN GRANDE
A TUTTE, PASSATE UN BEL PONTE
E CI SI RIVEDE LUNEDI' !!!!
( ma se ce la faccio, ri-passo !!!)
qua la giornata è cominciata bellissima, con sole e caldo ....ora si sta un pò smosciando
http://www.sardi.it/cagliari/it/event/efisio.htm
e insomma, dicevo, che di solito, tutti gli anni per S.Efisio una spruzzata di pioggia la fà sempre !!!!!!!!!!!!!!
MArzia, anche Melissa ha una passione per passare l'aspirapolvere (ho un filmato fatto quando aveva 10 mesi che fa sganasciare, lei che passa la scopa elettrica !!!), per la scopa, per lavare per terra, per spolverare ....lo fa benissimo....io non so da chi ha preso, di certo non da mecybermarzia ha scritto: anche gioele va in bici, si mette i calzini e per quanto riguarda il "manuale" non ha "problemi" (non sarà da mesi certo ma boh forse anche 1 mese si).. taglia l'erba insieme a massimo, passa il folletto (l'avete visto e lo fa sempre meglio..), va con la bici di legno senza rotelline, guida -sgrunt- il trattore elettrico del vicino (io odio questo tipo di gioco)..
ma per quanto riguarda il parlare correttamente o riconoscere i colori o condizionale..niente da fare..
Melissa tra l'altro usa correttamente gli avverbi di tempo -prima, dopo, ieri, oggi- e coniuga di conseguenza i verbi (tipo : ieri sono caduta, prima mangio tutta la pappa, e dopo mi dai la caramella)
LELLA tanti
CLAUDIA leggi qst post
forum/viewtopic.php?f=45&t=14011
ci sono esperienze, prezzi e marche di camerette
anche io mi sono fatta un giro di preventivi verso ottobre ...ma poi ci è entrato in testa di cambiare casa e ho lasciato perdere ....ma ancora non abbiamo deciso di cambiare , o meglio, mio marito non è d'accordo
CRISTIANA
E UN GRANDE
E CI SI RIVEDE LUNEDI' !!!!
( ma se ce la faccio, ri-passo !!!)
Gollina dal 09/2004 -
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!!
qui c'è una splendida giornata di sole
x tutti i i malanni ke ci sono in giro
x il papà di Lella...sperando ke non sia niente di grave
i vostri fantastici weekend
x Adry
qui c'è una splendida giornata di sole
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Grazie per gli
per il mio papa'...purtroppo gli esami glieli fanno a metà maggio e giugno quindi dobbiamo aspettare un bel po' per i risultati...purtroppo...