GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Messaggio da cocciele » 29 apr 2008, 13:47

e io in cambio cosa ti posso mandare? se si elegge il cavaliere d'inverno potei mandarti quello e i seguiti...
mah...vediamo...intanto ne ho qui....dimenticavo ho anche new moon che me lo sono già comprato!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 apr 2008, 13:49

devo scappare...devo andare via con mio papà..non scrivete troppo..leggete piuttosto!! :che_dici :che_dici
:bacio grazie di avermi riaccolto con voi.. :bacio
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 apr 2008, 13:51

Cocci tranquilla se avrò bisogno di qualcosa chiedo :sorrisoo

:bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 apr 2008, 14:29

Dream vedo che anche tu passi dalle braccia fredde di Edward a quelle caldissime di Jamie senza fare una piega! :ahaha
Io son qui che fremo perchè vorrei che il socio oggi mi prendesse La Collina delle fate in libreria!!!

Regi, io sono addirittura dietro a te nella saga ma mi piace sapere che ho un sacco di possibilità future! :ok
Poi magari qualcosa uscirà anche in ed TEA e risparmio qualcosina...
Ho appena guardato su Ebay ma c'è solo l'anello d'argento e un'altro in ed Corbaccio che non ricordo se ho letto o meno ma cmq a prezzo pieno lo prendo in libreria!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 apr 2008, 14:32

ragazze una domanda io la maggior parte dei libri che leggo li prendo in biblioteca e già così ho la sala piena di libri con il socio che vorrebbe buttare fuori me :fischia ma dove accipicchiolina li mettete i libri :domanda ma avete case enormi :domanda

Scusate ma è da un pò che ho questa cosa dentro :prrrr :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 apr 2008, 14:36

Beh sì casa mia effettivamente è enorme.
Io ho una libreria bella grossa che è già piena per uno strato... ma essendo profonda possi riempirla su due strati! Quindi per un pò ne ho!
Poi quando non mi basterà più vedrò se eliminare dei libri (vendendoli o regalandoli) o prendere un'altra libreria, tanto lo spazio c'è.
Tieni presente che io e il socio non leggiamo quasi mai lo stesso libro (fortunatamente perchè mi prenderebbe troppo per i fondelli se leggesse twilight... :fischia ) quindi i libri sono doppi o quasi.
Immagine

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 apr 2008, 14:39

Regi ha scritto:ragazze una domanda io la maggior parte dei libri che leggo li prendo in biblioteca e già così ho la sala piena di libri con il socio che vorrebbe buttare fuori me :fischia ma dove accipicchiolina li mettete i libri :domanda ma avete case enormi :domanda

Scusate ma è da un pò che ho questa cosa dentro :prrrr :prrrr

ho un mobile ikea molto profondo che mi permette di mettere una fila di libri dietro l'altra e una mensola ad angolo di 4 metri altrettanto piena....purtroppo la casa non è grande :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 apr 2008, 14:41

Avete letto niente di Terry Brooks?
E Bernard Cornwell?
Mi sono imbattuta in questi due autori di saghe dappertutto ma non li conosco. Voi?
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 29 apr 2008, 14:47

no gatto nulla!
appoggio l'idea di cocci di mettere i titoli dei libri delle saghe...o magari anche un link....
casa mia è minuscola...dobbiamo traslocare...e i libri non so più dove metterli! :martello

OT: regi
ti ho risp si anobii...rispondi tu a me??? :bacio
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 apr 2008, 14:49

gattoromeo ha scritto:Avete letto niente di Terry Brooks?
E Bernard Cornwell?
Mi sono imbattuta in questi due autori di saghe dappertutto ma non li conosco. Voi?
Io avevo letto il ciclo di shannara di brooks e mi era piaciuto molto...di cornwell non ho letto niente

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 apr 2008, 14:50

GATTO: Ho sentito parlare molto bene di Bernard Cornwell ma non ho letto niente di suo...però mi ispira un sacco... magari eprò dato che è una saga e ora c'ho quella della Meyer e poi quella della Gabaldon, magari questa la inizierei vs settembre...se vi va la mettiamo in lista!!!

Della Brooks non so niente se non che ogni volta che vado in libreria mi imbatto in almeno uno dei suoi libri!!!

REGI: tutti i miei libri stanno negli scatoloni...ne ho un garage pieno...in casa ho solo quelli ancora da leggere...quelli letti finiscono in uno scatolone sotto il letto e quando è pieno, via in garage! So che non è il massimo ma non ho scelta!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 apr 2008, 14:56

simo23 ha scritto: appoggio l'idea di cocci di mettere i titoli dei libri delle saghe...o magari anche un link....
Quoto anch'io :ok

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 29 apr 2008, 15:16

Bimbe, non riesco a contattare Kika... :buuu
Oggi andiamo a New York e avrei voluto tanto incontrarla.... :buuu
Se passa di qua ditele che io sono a NY oggi pomeriggio e domani...appuntamento alle 17 al Toys 'r us di Times Square :hi hi hi hi

Vabbe'....si fa per dire...ho perso le speranze....

Baci bimbe :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 apr 2008, 15:17

Gatto nemmeno a me piace cussle r da quando non scrive più le avventure di dirk pitt…senior!

Non commento le news sulla meyer…scrive twilight visto da edward???mah…

Cocci sono contenta che le tue emozioni su twilight siano simili alle mie…mi sento meno anormale in questo gruppo di sedicenni fan sfegatate di edward…
Meno male che ci accettano lo stesso nelle bibliofiline…

Cocci non sapevo della tua gravidanza,,,,cavoli che brutta esperienza…meno male che poi carol è nata senza problema…cmq ogni gravidanza è a sé non è detto che tu debba rivivere le stesse cose
Che belle parole che hai scritto su carolina. Anche io ho faticato tanto, due anni – per fortuna senza cure ormonali – per avere simone e un aborto precoce nel mezzo e poi è arrivato quando non lo stavamo cercando con accanimento perché avevamo altri pensieri per la testa
Ecco perché ora vorremo il secondo…per la paura di metterci tanto ad ottenerlo.
Regi: io i libri li ho ovunque!!! Cmq per fortuna li posso mettere anche nella casa dei miei qui a Bologna, ho portato là i più belli, quelli rilegati che occupano più spazio, li altri li tengo da me ( ma sul mio catalogo in access, ho scritto che quelli li ho portati di là!)
Sono cresciuta con mio padre che ogni tot mesi cambiava tutta la disposizione delle librerie di casa per far stare più libri perché anche dai miei si acquistano di continuo!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 29 apr 2008, 15:18

Ah, ma a proposito del titolo....quell' "in ALIENA ti trasformerai" sta per l'Aliena dei Pilastri???? :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 29 apr 2008, 15:26

Mi viene in mente un'ultima chance...non e' che qualcuna di voi puo' mandarle un messaggio sul cellulare dicendole quello che ho scritto prima? Il guaio e' che da qui non si riesce a fare la triangolazione fra cellulari, ma dall'Italia potrebbe essere diverso? Chi mi fa il tentativo? Ce l'avete il numero? Ora lo mando in MP a Michy che e' l'unica che vedo on line....
I LOVE AQ

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 apr 2008, 15:35

mimì ha scritto:Ah, ma a proposito del titolo....quell' "in ALIENA ti trasformerai" sta per l'Aliena dei Pilastri???? :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah
Oddio!! è vero che la tipa si chiamava Aliena! l'ho letto così tanto tempo fa che non mi ricordavo più :che_dici

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 apr 2008, 15:47

Mimì io non ho problemi a mandare sms all'estero. Però non ho il numero di Regi.
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 apr 2008, 15:53

michy1976 ha scritto:Gatto nemmeno a me piace cussle r da quando non scrive più le avventure di dirk pitt…senior!

Non commento le news sulla meyer…scrive twilight visto da edward???mah…
Perch? C'è un Dirk Pitt Junior? :-D
Io non leggo roba di Cussler da un bel pò e credo di essermi persa qualcosa... tra l'altro non ricordo dove sono arrivata....

Per Twilight visto da Edward io ho letto il primo capitolo che è online e devo dire che mi è piaciuto perchè rivisiti la storia da un'altro punto di vista e che punto di vista!
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 29 apr 2008, 15:54

gattoromeo ha scritto:Mimì io non ho problemi a mandare sms all'estero. Però non ho il numero di Regi.
regiiii!!! :ahah :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”