BACI BACI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!
....BUONGIORNO BELLE........CHE TEMPO DI CACCA C'E'.........MA NON ERA ARRIVATA LA PRIMAVERA????????????
BACI BACI
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

confermo...
in quel di chiasso (TI) pioggia grigio ed umore nero... pure per matteo ed i suoi compagni di classe... oggi tutti senza voglia di andare all'asilo e nervosissimi !!!
Che voglia di tornare sotto le coperte !!!
Buona giornata a tutte !!!

in quel di chiasso (TI) pioggia grigio ed umore nero... pure per matteo ed i suoi compagni di classe... oggi tutti senza voglia di andare all'asilo e nervosissimi !!!
Che voglia di tornare sotto le coperte !!!
Buona giornata a tutte !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

....SONIA....SAI CHE PIU' GUARDO MATTEO NELLE FOTO E PIU' MI SEMBRA UN BAMBINO DA ELEMENTARI???????? E' TROPPO GRANDE!!!!!!!
CHE PALLE STO TEMPO....SPERIAMO SI RIMETTA PER QUESTO WEEK-END LUUUUUNGO

CHE PALLE STO TEMPO....SPERIAMO SI RIMETTA PER QUESTO WEEK-END LUUUUUNGO
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Tronky
- Active~GolGirl®

ciao belle!
anche qui tempo di cacca, grigio e pioggia... e ho sentito che tutto il super ponte sarà così
anche la Bianchina stamattina UN CAPRICCIO UNICO! e mi ha fatto fare pure tardi al lavoro! e dario tutta notte con la tosse... praticamente un colpo di tosse e giù a piangere... si è addormentato alle 3,30... poverino si, ma alla mamma poverina che alle 6,40 si deve alzare, preparare le belve, portarle al nido e poi lavorare NON CI PENSA NESSUNO??????????? e qundo non dormo al lavoro combino poco e male e sono inc.....sa di brutto!
anche qui tempo di cacca, grigio e pioggia... e ho sentito che tutto il super ponte sarà così
anche la Bianchina stamattina UN CAPRICCIO UNICO! e mi ha fatto fare pure tardi al lavoro! e dario tutta notte con la tosse... praticamente un colpo di tosse e giù a piangere... si è addormentato alle 3,30... poverino si, ma alla mamma poverina che alle 6,40 si deve alzare, preparare le belve, portarle al nido e poi lavorare NON CI PENSA NESSUNO??????????? e qundo non dormo al lavoro combino poco e male e sono inc.....sa di brutto!
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

Tronky ha scritto:ciao belle!![]()
anche qui tempo di cacca, grigio e pioggia... e ho sentito che tutto il super ponte sarà così![]()
TRONKY QUESTE SONO TUTTE PER TE
BUONGIORNO A TUTTE...ANCHE SE DI BUONO NON C'E' NULLA CON QUESTO TEMPACCIO
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII POSSO AGIUNGERMI AL CORO DEL
CHE BARBA E CHE NOI STO TEMPO???
silvia mamma mi che nottataccia!!!

CHE BARBA E CHE NOI STO TEMPO???
silvia mamma mi che nottataccia!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

ah guardate come vi capisco.. oggi poi' che sto pure nerviosa con mio marito... a volte mi chiedo perche' mi devo fare il fondello quadro per tutti e poi non dico grazie ma almeno un po' piu' considerazione???
vabbe' DISCORSO CONTORTO ...
Katia che dirti?? Matteo e' un bimbo grande da quando e' nato... ed a me mancheranno tantissimo le sue coccole mattutine ( anche se come a Daniela... queste cose mi fanno fare tardi al mattino... e mettici che io non tiro piu' una notte intera da tempo immemorabile... e' ne ho solo uno !!!)
Coraggio Mamme coraggio !!! a 18 anni dormiranno nel loro letto e tutta la notte???
Katia che dirti?? Matteo e' un bimbo grande da quando e' nato... ed a me mancheranno tantissimo le sue coccole mattutine ( anche se come a Daniela... queste cose mi fanno fare tardi al mattino... e mettici che io non tiro piu' una notte intera da tempo immemorabile... e' ne ho solo uno !!!)
Coraggio Mamme coraggio !!! a 18 anni dormiranno nel loro letto e tutta la notte???
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- Tronky
- Active~GolGirl®

sonia hai proprio ragione :prrrr
però qualche ora di sonno continuato ogni tanto ci vorrebbe, sono mesi che vado avanti così! e quando sento gli altri che mi dicono il mio dorme tutta la notte... mi viene un nervoso....
e quando vedo mio marito che non si alza mai e se gli dico qualcosa mi dice pure che lui fa di qua di là, bla bla bla bla...
avrei voglia di picchiarlo! 
però qualche ora di sonno continuato ogni tanto ci vorrebbe, sono mesi che vado avanti così! e quando sento gli altri che mi dicono il mio dorme tutta la notte... mi viene un nervoso....
e quando vedo mio marito che non si alza mai e se gli dico qualcosa mi dice pure che lui fa di qua di là, bla bla bla bla...
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- Tronky
- Active~GolGirl®

garzie MOMO
come va la panzotta????
come va la panzotta????
- belissa
- Original~GolGirl®

ciao ci sono anch'io
Silvia dove l'hai letto che il tempo non sarà bello questo ponte, io ho letto il contrario infatti abbiamo organizzato una bella scampagnata in montagna per il 1° maggio

Silvia dove l'hai letto che il tempo non sarà bello questo ponte, io ho letto il contrario infatti abbiamo organizzato una bella scampagnata in montagna per il 1° maggio
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- Tronky
- Active~GolGirl®

qui in produzione c'è IL SEBA (Sebastiano) che non sbaglia mai sul tempo :prrrrbelissa ha scritto:ciao ci sono anch'io![]()
Silvia dove l'hai letto che il tempo non sarà bello questo ponte, io ho letto il contrario infatti abbiamo organizzato una bella scampagnata in montagna per il 1° maggio![]()
![]()
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

....E BRAVE ALLE AGOSTINE CHE OGGI TIRANO UN PO' SU IL POST........
SILVIA
...COME DICE PATATA TIENI DURO....A 18 ANNI DORMIRANNO NEL LORO LETTO E FORSE
PER TUTTA LA NOTTE
INVECE IO CHE HO FATTO STANOTTE????? PER UNA VOLTA CHE LA CUCCIOLA HA DORMITO BUONA BUONA NEL LETTINO IO MI SONO SVEGLIATA PERCHE' HO FATTO UN BRUTTO SOGNO E POI NON SONO PIU' RIUSCITA AD ADDORMENTARMI PERCHE' MI VENIVANO IN MENTE LE IMMAGINI DEL FILM "IO SONO LEGGENDA" ED ERO TERRORIZZATA CON GLI OCCHIO COSì
...E CHE PALLE.......
...SONIA......ANCHE MARTINA E' PIU' GRANDE DEI BIMBI DELLA SUA ETA' MA DAL PUNTO DI VISTA FISICO........E CI STA.......INVECE PATATO E' PROPRIO GRANDE NELL'ESPRESSIONE DEL VISO
CIAO BELI...CIAO MOMO
SILVIA
INVECE IO CHE HO FATTO STANOTTE????? PER UNA VOLTA CHE LA CUCCIOLA HA DORMITO BUONA BUONA NEL LETTINO IO MI SONO SVEGLIATA PERCHE' HO FATTO UN BRUTTO SOGNO E POI NON SONO PIU' RIUSCITA AD ADDORMENTARMI PERCHE' MI VENIVANO IN MENTE LE IMMAGINI DEL FILM "IO SONO LEGGENDA" ED ERO TERRORIZZATA CON GLI OCCHIO COSì
...SONIA......ANCHE MARTINA E' PIU' GRANDE DEI BIMBI DELLA SUA ETA' MA DAL PUNTO DI VISTA FISICO........E CI STA.......INVECE PATATO E' PROPRIO GRANDE NELL'ESPRESSIONE DEL VISO
CIAO BELI...CIAO MOMO
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

buondi'
come promesso eccomi qua con il numero di lera. che faccio le mando un sms? non e' che disturbo?
e che le scrivo?
cipetta noi tutto ok, a parte fase terribili due e capricci a non finire
la casa? niente di fatto. siamo ancora li e non abbiamo piu' trovato niente...ma anche visto poco sinceramente...aspettiamo qualche tempo e vedremo
come promesso eccomi qua con il numero di lera. che faccio le mando un sms? non e' che disturbo?
e che le scrivo?
cipetta noi tutto ok, a parte fase terribili due e capricci a non finire
la casa? niente di fatto. siamo ancora li e non abbiamo piu' trovato niente...ma anche visto poco sinceramente...aspettiamo qualche tempo e vedremo
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cipetta
- Master~GolGirl®

gioia vai con l'sms secondo me nn può che farle piacere sapere che pensiamo a lei
magari che so"ciao è da un pò che nn ti vediamo sul forum,tutto ok?"beh nn è granchè ma il succo è quello
tronky speriamo che la bianca ti faccia riposare
io devo dire che mi sto riposando da quando Paride dorme da solo nel suo letto da grandi
Patataus,PAride ha la stessa maglia di matteo
che bello che è il tuo piccolo grande patato 
tronky speriamo che la bianca ti faccia riposare
Patataus,PAride ha la stessa maglia di matteo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

sms inviato. le ho scritto che non la abbiamo piu' vista e ci stavamo un po' preoccupando per lei.
ho chiesto se va tutto bene e l'ho salutata da parte di tutte.
vediamo se risponde
ho chiesto se va tutto bene e l'ho salutata da parte di tutte.
vediamo se risponde
- Tronky
- Active~GolGirl®

brava gioia 
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

no cicciPatataus ha scritto:ah guardate come vi capisco.. oggi poi' che sto pure nerviosa con mio marito... a volte mi chiedo perche' mi devo fare il fondello quadro per tutti e poi non dico grazie ma almeno un po' piu' considerazione???
non dormiranno per niente èperchè saranno nel letto della fidanzata
ma non sarà più un problema vostro...(mio no perchè greta non dormirà nel letto di nessuno fidanzato fino a...22???23???25???
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

ad ora nessuna risposta. appena arriva qualcosa vi avverto subito ok?
five ma che 22/23/24/25!!!!!! suora si fa tua figlia! :prrrr
five ma che 22/23/24/25!!!!!! suora si fa tua figlia! :prrrr
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

....GRAZIE FRANCY PER AVER FATTO DA TRAMITE
...LAURA......MARTINA ASPETTERA' ALMENO FINO AI 28 PER DOMIRE INSIEME AL SUO FIDANZATO
...LAURA......MARTINA ASPETTERA' ALMENO FINO AI 28 PER DOMIRE INSIEME AL SUO FIDANZATO
- cipetta
- Master~GolGirl®

grazie gioia aspettiamo nius
laura ma che la vuoi far rimanere zitella la povera greta
ma come l'avete chiamata??FIVE???ma vi ricordate il pupazzo di canale 5 con quel nome
laura ma che la vuoi far rimanere zitella la povera greta
ma come l'avete chiamata??FIVE???ma vi ricordate il pupazzo di canale 5 con quel nome
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥