GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Bloccato
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da mina » 28 apr 2008, 21:37

Ragazze vi do la buonanotte!
Con la malattia di Sofia, il lavoro e la stanchezza fisica e psichica non ho letto molto.
Giuro che mi rifaccio nei prox giorni!
Mi perdonate?
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 28 apr 2008, 21:40

ciaoooooooooooo è bastato un giorno per recuperare lo stress..........troppo bello il dolce far niente.

SUNNY sono andata a Loano in un villaggio dei family hotel, veramente organizzati per i bambini infatti ve lo consiglio proprio, non è economicissimo ma se si vuole andare in vacanza senza pensare a nulla, soprattutto al mangiare dei piccoli è il top.

LUSI non so che consigliarti per la nanna, io riesco a dormire da quando ho spostato sara nella camera con Paola perkè la sento molto meno ed io dormo. Ma credo che anche qs è una questione di fortuna, speriamo passi presto. Ovviamente la mia si sveglia per mangiare verso le 3 poi tira fino alle 8..........così mi va di lusso, speriamo continui.

ARIEL la mia è stata sempre un pò monella per mangiare, quando ha fame ci impiega poco ma deve essere sempre distratta a dovere.......figurati fino a poco fa facevo il teatrio con Paola :fischia tua suocera mi ucciderebbe :ahaha

ora vado che preparo le nane per la nanna
ciaoooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 28 apr 2008, 21:41

mina ha scritto:Ragazze vi do la buonanotte!
Con la malattia di Sofia, il lavoro e la stanchezza fisica e psichica non ho letto molto.
Giuro che mi rifaccio nei prox giorni!
Mi perdonate?
:bacio :bacio :bacio che domande!!!

fai tanta nanna e rilassati ora :coccola

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 29 apr 2008, 9:51

Ciao a tutte,
da oggi sono in ferie per una settimana...però Ale e da ieri che ha qualche linea di febbre e si lamenta che le fa male la bocca, non ne posso piùùùùù!!! :buuu :buuu :buuu
Spero che almeno per venerdì si rimetta in sesto :incrocini
Ora scappo, a più tardi! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 29 apr 2008, 10:11

caspita ragazze ma qsti bimbi/e non ci vogliono proprio far riposare??
o mangian troppo o non mangiano, beccano tutti i virus possibili e immaginabili assieme, denti a go go....e va beh, come si dice....abbiam voluto la bicicletta e ora pedaliamo :ahaha speriam solo che tra poco arrivi la discesa :ok
Noi procediamo bene, Filippo è ancora senza puntini :incrocini questa notte si son svegliati solo una volta a testa!!
Oggi pome li iscriverò al nido, che cuccioli :emozionee da lunedì inizierò con l'inserimento, speriamo bene :incrocini
Così salta la pre-vacanza, perchè non sono una riccona :buuu

Lavoro un po', a dopo baci baci :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

euforika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da euforika » 29 apr 2008, 13:38

Buon pomeriggio raggazze!!!!
Vedo che a malattie siamo messe bene tutte!!!!

Io sono riuscita a fare il terzo vacino a Ilaria per miracolo dopo averlo rimandato non so quante volte ed ora ....... alla materna da Alessio c'è la varicella!!!! Evvai ...... cosi ci giochiamo le ferie di giugno al mare ........ du balle!!!!!

In più ilaria non me la prendono all'asilo e non so dove cavolo metterla ...... insomma è un periodo un pò di m .......!!!!!!

Un bacio a tutte!!!!
Alessio (20/09/2004) & Ilaria Maria(04/05/2007)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 29 apr 2008, 13:45

piti ha scritto: SUNNY sono andata a Loano in un villaggio dei family hotel, veramente organizzati per i bambini infatti ve lo consiglio proprio, non è economicissimo ma se si vuole andare in vacanza senza pensare a nulla, soprattutto al mangiare dei piccoli è il top.
ma cos'è una catena? c'è solo a loano oppure sono sparsi un po' in tutta italia?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 29 apr 2008, 14:17

Ciao ragazzuole.......di nuovo problemi con l'adsl..io ODIO alice!!!
Ma per ora non conviene cambiare perchè quelle che interessano noi(tele2 e infostrada) ancora non raggiungono questa zona e quindi dobbiamo aspettare.
Chi è che parlava di cicli sballati?? Porca miseria.....il mio è diventato un orologio svizzero........ogni 28-29-30 giorni eccolo qui.....mai in vita mia così :che_dici
Dobbiamo ordinare il rinfresco per domenica per la festa del pupolo(ho prenotato la sala all'oratorio, lo stesso posto del rinfresco del battesimo....quanto tempo è passato :emozionee )....
Matteo ormai si diverte a tirarsi su e staccarsi da ciò al quale si aregge e restare in equilibrio....cammina con una manina ma come suggerito da Fabyana evito di farlo camminare troppo con le manine e aspetto che faccia i passettini da solo..per ora niente solo fermo in equilibrio e ride tutto contento :emozionee
Vado a cibarmi di qualcosa... a dopo :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 29 apr 2008, 14:22

UOVO: si mettesseroi d'accordo...c'è chi dice che non si deve dare sodo(la mia pediatra e il pediatra della mia amica)..io ho un libro dove c'è scritto di darlo fresco o al massimo alla coque e per ultimo sodo. Io infatti glielo dò sempre fresco tanto si cuoce nel brodo caldo....leggo che alcune di voi lo danno sodo..mah :domanda

fulvia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fulvia » 29 apr 2008, 14:53

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo
ho letto delle vostre disavventure notturne......se vi può rincuorare anche io sono nella stessa situazione, Pietro questa settimana ha avuto la 6 malattia,adesso ha la tosse ed era cominciato tutto con un dentino......Mina incredibile sembra che otite a parte i nostri piccoli si siano messi d'accordo
Un in bocca al lupo per tutti i malanni ragazze......
pietro è nato l'11/05/07 alle 11.40 .... è il nostro amore

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 29 apr 2008, 15:06

ciaooo oggi il maritino ha dovuto fare il mammo perkè la suocera ha la febbre, io non potevo rinviare l'appuntamento di lavoro e quindi c'è stato lui con Sara la mattina :hi hi hi hi LUSI visto che vi siete incontrati, era bravo con la piccola''??

PUFPUF ti allego il sito dei family hotel così puoi vedere i vari posti in cui si trovano
http://www.italyfamilyhotels.it/

FRANCY non so che dirti per l'uovo, io devo darlo sodo....bbboooohhhhh

ora inizio i preparativi per andare a recuperare Paola, qui il tempo è di mer..... ed ancora devo decidere se andare a piedi o in macchina.

ciaoooooooooooooooooooo stelline

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 29 apr 2008, 17:04

Buon pomeriggio stelline! :sorrisoo

Come vanno le cose? Ho letto di bimbi malatini, un :bacio a tutti i bimbi e alle mamme!

Noi stiamo bene, sono tutta eccitata perche' domani sono al giro di boa, domani entro nei 30 anni! Mamma che emozione! Non faremo niente di speciale, io stanotte lavoro quindi domani saro' uno zombie, pero' sono eccitata lo stesso.

Per quanto riguarda l'uovo, io ancora non l'ho dato, ma Franci tu che lo cuoci nella minestra come fai?

Mademi: come ti e' andato il matrimonio? Sabato era una bella giornata, faceva pure caldino, invece domenica faceva freddo.

Vado a fare i piatti prima che il mostro si svegli,

:bacio
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 29 apr 2008, 17:31

Ciao a tutte!!!

:bacio ai malatini.
Qui la notte è andata abbastanza bene, un paio di risvegli brevi, ma del resto la cucciola ha il raffreddore e le egngive gonfie ovunque perciò ... è il minimo che non sia troppo tranquilla!
Oggi pomeriggio sono stata un paio d'ore a lavorare dal mio papi perchè un dipendente si è ammalato e lui aveva un impegno non rimandabile, sono tornata un'ora fa, ho fatto addormentare Eli su da mia mamma e sono scesa a combinare qualcosa (e a rilassarmi un attimo :fischia ), poi vado a riprenderla appena si sveglia.

Mademi: raccontaci tutto del matrimonio!!!

Uovo: Francy come semrpe ci sono 1000 scuole di pensiero, basta sceglierne una e proseguire! La ped di base dice alla coque, mia cugina sodo per i primi giorni, poi accertato che non crea problemi benissimo alla coque nella pastina. Noi stasera abbiamo 3/4 di metà tuorlo, domani metà e poi posso passare a darlo un paio di volte la settimana, tra una decina di giorni poi proviamo l'albume.
Poi ci mancherebbero solo il pomodoro e un po' di frutti tipo kiwi, pesca, fragola, ciliegie (che coi prezzi che ho visto in giro credo non comprerò MAI). Insomma entro maggio vorrei introdurre tutto così per l'estate andiamo tranquilli!

Venerdì andiamo al mare (sperando nel tempo) fino a domenica e ho comprato le buste di brodo e passato liofilizzati (della milupa mi pare) così almeno non devo portarmi la casa dietro e porto solo gli omo e le creme, mi ispiravano di più delle pappe pronte, tanto siamo nel campeggio e abbiamo la cucina quindi non ho problemi a preparare.

Vabbè vado a pulire il bagno e poi vado a recuperare la piccola peste.
:bacio a dopo.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 29 apr 2008, 18:30

Ciao ragazzuole..eccomi per il tagliando:
dunque pesa 11.300 kg ed è lungo 78 cm. Dice che cresce bene e dopo l'anno inserisco l'albume. Gliel'ho richiesto e lei dice crudo o alla coque l'uovo...cmq io gliel'ho sempre dato crudo e non è mai successo niente anche perchè era freschissimo!!!
AMY: io prendo il cucchiaino di uovo lo metto nel piatto e poi ci metto sopra il brodo bollente..e mescolo...e l'uovo nel brodo così caldo si cuoce... :ok
Ecco che frigna a dopo :bacio

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 29 apr 2008, 18:36

Sera maggioline.

Ho fatto il mio dovere: ho spedito il maggiobiglietto! :yeee Speriamo solo che non diventi giugnobiglietto. :che_dici

Anche io vorrei introdurre l'uovo, questa sera la fogna ha mangiato i maccheroni al sugo con la zucchina, oramai non si fa mancare niente lei, ed urla quando non glie ne diamo +.

Amy, buon compleanno se non ci sentiamo domani! :festa Anche mio cognato fara' gli anni, ma uno in meno di te, un poppante! :hi hi hi hi

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 apr 2008, 20:50

scusate ma come potete immaginare oggi è stata una dura giornata di lavoro per me e la mia ariston.....

allora il viaggio tutto bene......all'andata i bimbi erano svegli(tre ore di ritardo l'aereo.......) e hanno giocato....ad a.c. avevo portato quaderno e colori e ha passato il tempo cosi, mentre il piccolo nn riusciva proprio a star fermo e ce lo passavamo come una palla noi e i miei genitori,......a.c. che guardava dal finestrino e diceva mamma sto volandoooooooooo o che belle le nuvole di panna, ci possiamo tuffare? era troppo dolce!

a Londra c'era sempre tanto tanto vento ma nn faceva mai veramente freddo come avevo immaginato, abbiamo girato un po' ma con i bimbi e i passeggini nn era tanto facile quindi alle 17 ce ne tornavamo a casa dove finalmente pasquale poteva gattonare e fareil comodo suo tutto spogliato(in casa era estate!!)
giovedi siamo andati un po' in giro a piccadilly e hyde park dove siamo stati deliziati dagli adorabili scoiattolini inglesi che ho scoperto ODIANO i plasmon!!!!!

il matrimonio è andato bene, mia sorella era ovviamente bellissima e aveva un sorriso stampato in faccia che si è levato solo alla sera insieme al latte detergente!!!! sono molto felice per lei....... :emozionee lontana km e km ma sempre dentro il mio :cuore
abbiamo pranzato in un ristorante persiano ed abbiamo mangiato cose nn proprio di nostro gusto ma ci siamo adattati ed abbiamo assaggiato tutto. alla cerimonia c'erano amici di tutte le nazionalità, algerini, indiani, polacchi, australiani, persiani, italiani,nigeriani e un solo vero inglese!!! che interessante miscuglio!! ho fatto amicizia con una ragazza spagnola che aveva una bimba di 15 mesi, una bambolina, peraltro mulatta perchè il papa' è tunisino.

si in efffetti amy sabato era proprio una bella giornata e ce la siamo goduta facendo fotografie a go go nel parchetto accanto al municipio....tra l'altro ho assistito anche ad un matrimonio indiano e il vestito della sposa e delle invitate erano bellissmi, da sogno! pensate che c'era anche una bambina piu' o meno dell'età di a.c. vestita con abiti tradizionali ed era adorabile!

domenica siamo andati da harrods, bellissimo ok pero' du palle!!!! alla fine è un centro commerciale come un altro!
invece nel pomeriggio il tempo sembrava migliorato e abbiamo fatto un giro a vedere il big ben/(giuro nn volevo andarmene senza averlo visto!!!), westminster e regents park ma ovviamente sotto la pioggia!!!!!!!

devo dire che a parte il fatto di aver dormito su un materasso gonfiabile(meglio il pavimento infatti il maritino lo ha scelto come letto) è stato un viaggio bellissimo, i bimbi sono stati buonissimi (ho scoperto che pasquale odia l'autobus pero'...),noi ci siamo divertiti da matti e piu' di tutto mia sorella si è sposata ed io c'ero!!!!!

il viaggio del ritorno è stato molto piu' tranquillo, l'aereo era in orario ed avendo svegliato i bimbi alle 4,30 poi in aereo hanno dormito quasi tutto il tempo-!!!

io mi sono presa un bel mal di gola e persiste la tosse di a.c. quindi domani
antibiotico a go-go!

dunque questo è il miglior racconto che mi è uscito....ah pasquale a furia di mangiare pappette pronte ha la diarrea e ora lo tengo un po' in bianco!

cmq una cosa è certa: la cucina italiana nn ha eguali!!!!!!!pasta pizza e mozzarella vi odorooooooooooooooooooo

vi saluto, a domani!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 apr 2008, 21:01

dimenticavo....pasquale fa due passettini da solo......sempre piu sicuro ma nn abbastanza da lasciarsi andare...è bello perchè io gli allungo le braccia e gli dico...vieni da mamma, e lui mi guarda negli occhi come a volermi dire ma', io voglio pure venire, pero' tu i vuoi aiutare?????è dolce......domenica ci saraà la sua festa! che emozione !!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 29 apr 2008, 22:21

ciaoo passo per la buona notte, Sara si è addormentata invece Paola ancora va in giro con il succo......MARONNA MANGIA SEMPRE!!!
Tra poco iniziamo il rituale nanna, ma povera cucciola non è colpa sua, il papà è tornato alle 21 dal lavoro e lei vuole stare un pò con lui :emozionee

MADEMI bene, sono contenta che le vacanze siano anate bene

AMY come vorrei avere la tua età :buuu tanti auguri per domani.... :bacio

FRANCY complimenti per il pupo, direi che sta messo bene! COMPLIMENTI.

Domani lavoro da casa, Sara permettendo, poi il 2 credo che sarò costretta a stare a casa.......bbooohhh vedremo.

dimenticavo DOMANI E' IL MIO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO 8 ANNI!!!
dovevamo vederci a pranzo ma tutto è sfumato visto che la suocera sta male, ma considerato che abbiamo fatto le vacanze festeggeremo in un altro momento.....se penso che 8 anni fa ero in pieni preparativi ancora mi emoziono.
vado a sognare e vivere un pò di ricordi
notte cucciole mie

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 30 apr 2008, 9:48

ragazze
ieri altre 4 ore perse e non ho ancora rogitato :buuu :buuu :buuu :buuu

mi sembra di andar fuori di testa.....................

quando sarò più serena tornerò....
x ora vi abbraccio :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 30 apr 2008, 9:56

ciao bellezze, ho appena iscritto per tel i bimbi al nido, pome andrò ad ufficializzare il tutto, mamma mia sono emozionata :-D

EUFORIKA anch'io ho rimandato già 3 volte il vaccino, l'avevano oggi e ancora rimandato di un mese causa varicella, l'ho dovuta rimandare anche al piccolo anche se per ora non l'ha :domanda
perchè non lo prendono all'asilo?non c'è posto? hai provato in altri in zona??
FRANCY guarda in internet sia tele2 che infostrada fanno una soluzione con un aggeggio tipo router che ti danno loro, per arrivare nei paesi che ancora non toccano!!
UOVO io devo darlo assolutamente sodo e all'inizio solo il tuorlo!!
AMY buon compleanno :yeee :festa :yeee
CHIARETTA anch'io uso il passato di legumi o di verdure classiche liofilizzato mellin per le emergenze, è comodissimo!!!!
MADEMI bentornata e che bel viaggetto, certo con i bimbi è sempre un'impresa ma è comunque bellissimo poi per il matrimonio di tua sorella :ok
Anche noi dovevamo andare a giugno a barcellona ma visto che ora dobbiam pagare l'asilo mi sà che salta tutto e faremo "solo" le vacanze di agosto :buuu :buuu

A dopo, baci baci
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Bloccato

Torna a “Maggio”