Ah, mi stavo preoccupando... :ahah Beh l'avrei portato subito in campeggio se andandoci diventasse Moser...mame1975 ha scritto:Te la faccio venire pure io la voglia di muoverti.....
Noi, l'anno scorso, quando la ciccia aveva 8 mesi e mezzo siamo andati in vacanza in campeggio in tenda![]()
E non sto scherzando!
Abbiamo usato il lettino da campeggio e ci siam portati dietro la sua copertina e peluche preferiti.
Bhè...... si è divertita tantissimo e non ha quasi cambiato le sue abitudini rispetto a quando stava a casa![]()
Devo dire che questa esperienza sicuramente l'ha arricchita..... è andata per la 1° volta in bici (sul seggiolino, ovvio), ha fatto amicizia coi bimbi vicini di tenda, di ombrellone, andavamo al bagno del campeggio esattamente come tutti i grandi senza problemi, in tenda le piaceva stare xchè era tutto a sua "misura". L'unica cosa è che mangiava pochino per il gran caldo ma io ho risolto facendo delle pappe di verdura al posto dei passati e delle belle frittatine da farle mangiare con le mani![]()
Vai vai e vedrai che soddisfazioni