GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Bloccato
Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da Meg » 16 set 2007, 9:30

Buongiorno!
Pamy auguri in ritardo! :fiore
Chicca..porca miseria... :coccola
Babs come stai oggi?
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 set 2007, 9:50

Ciao Megghina!
Meglio grazie ... e tu? Poi sono stata da Panorama ... effettivamente lo scenario era da collasso dell'economia Argentina e faceva passare un po' la voglia!!!! Bancone centrale, tutto buttato lì alla rinfusa e orde di famiglie che rovistavano e non ti lasciavano uno spazietto per guardare manco a pagare!!!! :che_dici Però ho preso le coppette assorbilatte e le salviette Jonhson in offerta e due coprifasce con ghettina da 56 cm (mi sa che sono grandi per i primi giorni vero???? é' che all'ospedale i body uniti non li vogliono!!!!).
Torno in cucina ... sto' finendo L'Ombra del Vento e voglio assolutamente ritagliarmi un'oretta per le ultime pagine ... che bello che è!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 16 set 2007, 9:54

Buongiorno romanelle!

:60_compleanno: Pamy anche se in ritardo.

Vai superchicca, così mi piaci. Anche un po' meno attiva va bene eh?

Babs che bello il numero a due cifre! E ottimo anche il consiglio contro il mal di gola, mi serviva. :sorrisoo

E siccome non mi ricordo altro di quello che avete scritto, vi lascio un bacio cumulativo e le bombe alla crema. Le sogno da ieri, da quando le ho viste alla festa di quartiere dei miei. Arghhhhhhh! :buuu

Buona domenica a tutte
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 16 set 2007, 9:57

buongiorno a tutte! Che farete di bello oggi? A me toccherà la solita domenica snervante in attesa che arrivi l'ora di mettersi a letto. Simo lavora, i miei vanno a un matrimonio e io e i cuccioli rimaniamo soli soletti. Speriamo che non mi facciano sclerare troppo.
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 16 set 2007, 9:59

ILLY, vuoi venire a darmi una mano con le pulizie? Così non ti annoi :fischia
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 16 set 2007, 10:45

Babs se sono fino a 56 cm vanno bene, dovrebbero essere 1-2 mesi. :sorrisoo
Io sto prendendo tutto intero ma mi sono arenata sui coprifasce (devo portare sei cambi ma portare anche 6 maglioncini mi pare eccessivo :domanda )
ps occhio alle creme per neonati/salviettine e co, leggendo qua e là in gol pare che ce ne siano di più e meno allergizzanti/aggressive (tipo se non ho capito male la fissan e la weleda sono meglio :domanda )
Ieri stavo dalla suocera e abbiamo guardato la busta di lenzuola che le hanno ridato dopo che le aveva prestate a cognate e co...le hanno ridato solo i sotto, le lenzuola e le federe ricamate no! :urka

Ecco le bombe alla crema saranno 6 anni almeno che non le mangio...che voglia!!! :slurpatona:
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 16 set 2007, 11:11

buongiorno a tutte e buona domenica :sorrisoo

come state?

babs va meglio?

meg se ti può consolare stamattina io mi sono sparata una ciambella comprata stanotte (o stamattina, erano le 3 :domanda ) :hi hi hi hi

chicca ma come ti va??????? riposati sennò ti dobbiamo raccogliere con il cucchiaino

yle ma come maschio?? ma non era una femmina al 90% :domanda

illy hai tutta la mia comprensione :coccola

ora vado, devo ancora decidere che preparare per pranzo ed eventualmente andare a comprare quello che manca (ieri, non abbiamo pensato al pranzo perchè eravamo sicuri che saremmo stati invitati invece.....)

a dopo, o a domani

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 16 set 2007, 13:27

Buona domenica a tutte.
Chicca ho letto e mi dispiace tantissimo ma come avevo già capito sei una DONNA fantastica e riesci a riprenderti in una maniera veramente invidiabile.
Pamy auguri anche se in ritardo e anche se non credo che ancora ci siamo incontrate
Illy sono quasi nella tua stessa situazione perchè mio marito partirà alle 17 per andare al lavoro, solo che lui parte proprio e ritornerà mercoledì e ha me cosa rimane???? La casa, 2 figli, 1 cane e tanta inca@@atura anche perchè oggi è il nostro anniversario. Che p@@@e!!!!!!!!!
Yle non vedo l'ora che ci confermi il sesso (non che sia così importante, eh??? solo che io adooooooooro i pizelloni!!!!)
Babs, allora le tachipirine hanno fatto effetto?????
Pam ho letto dell'inserimento della tua cucciola, lei è stata bravissima..............ma tu lo sapevi vero che l'inserimento viene fatto per le mamme e non per i bimbi???? :hi hi hi hi
Scusate se ho dimenticato qualcosa, ma ripeto oggi ho un po' l'inca@@atura andante.
Buon proseguimento, eventualmente ci si ribecca dopo

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 16 set 2007, 13:37

_swartz_ ha scritto:Buona domenica a tutte.
Chicca ho letto e mi dispiace tantissimo ma come avevo già capito sei una DONNA fantastica e riesci a riprenderti in una maniera veramente invidiabile.
Pamy auguri anche se in ritardo e anche se non credo che ancora ci siamo incontrate
Illy sono quasi nella tua stessa situazione perchè mio marito partirà alle 17 per andare al lavoro, solo che lui parte proprio e ritornerà mercoledì e ha me cosa rimane???? La casa, 2 figli, 1 cane e tanta inca@@atura anche perchè oggi è il nostro anniversario. Che p@@@e!!!!!!!!!
Yle non vedo l'ora che ci confermi il sesso (non che sia così importante, eh??? solo che io adooooooooro i pizelloni!!!!)
Babs, allora le tachipirine hanno fatto effetto?????
Pam ho letto dell'inserimento della tua cucciola, lei è stata bravissima..............ma tu lo sapevi vero che l'inserimento viene fatto per le mamme e non per i bimbi???? :hi hi hi hi
Scusate se ho dimenticato qualcosa, ma ripeto oggi ho un po' l'inca@@atura andante.
Buon proseguimento, eventualmente ci si ribecca dopo
Oh my God!!!!!!!
Oltre che inca@@ata, so' pure rinco@@@@nita!!!!!!!!
Ovviamente intendevo dire: "A ME"...
Aiutateme (da leggersi alla Cristian De Sica)

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 16 set 2007, 15:49

SWARTZ AUGURI DI BUONANNIVERSARIO...QUANTI SONO? :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 set 2007, 16:31

Swartz, Buon Anniversario!!!! Anche se per metà giornata .... :coccola
Ho misurato la febbre del pomeriggio ... 35.9!!!! Evvai! Pericolo febbrone scongiurato! Anche la gola fa' meno male ... l'ho presa giusto in tempo!!!!! :yeee
Illy, che stai a fa' coi pupi?
Chicca hai finito di fare la Rapida?
Ah proposito di pulizie e affini, so' tornate le formiche in camera da letto .. nuova crepa del parquet ... ma stavolta abbiamo le esche! Speriamo che funzionino!!! Picchia, la marca è KB - Nexa Formiche (dicono che è professionale e superiore a quello della Baygon).
Meg, allora c'ho azzecato sono fino a 56cm!!!! :yeee Già, il problema è che in giro vendono tutto intero (body intimi, tutine, ecc.) mentre in ospedale ti chiedono lo spezzato ghettina e coprifasce ... sono praticamente introvabili!!!! Nooooo!!! Simpatiche le Cognate & Co., se so' tenute i pezzi migliori!!! :pistole
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 16 set 2007, 16:43

Babs ha scritto:
Chicca hai finito di fare la Rapida?
:domanda che vuol dire?

Sono contenta che stai meglio :bacio

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 16 set 2007, 16:46

Babs ma tu ce l'hai un indirizzo msn?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 set 2007, 16:50

La Rapida, se non ricordo male, era un'impresa di pulizie famosa con tanto di pubblicità ...
No, niente msn ... già sono drogata di pc, se mi metto pure messenger non mi staccano più!!!!

Marò, che caldo ... saranno gli strascichi del mal di gola, ma sto' morendo di caldo ...
Viviana 19/12/2007

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 16 set 2007, 16:51

ah,...capito...

eh già fa proprio caldo!!!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 16 set 2007, 17:16

Babs le ghettine e coprifasce li trovi all'Oviesse. io ne ho presi un pò quando aspettavo Simone :ok
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 set 2007, 18:06

Buona domenica amichette!!

chicchetta mi fa piacere che ti sei ripresa...alla grande poi!!! :ok
ahhh se potessi passare di qua...siamo in pieni lavori da cameretta nn ti dico che bomba mi è scoppiata in casa!!!! :buuu

babsy hai battuto l'influenza sul tempo!! :ok io ciò viola col naso chiuso chiuso...me pare nà negretta come "barla"!!!! :ahaha ammazza manco 3 giorni d'asilo e già s'è attaccata qualcosa???
annamo bene!!! :fischia
x i coprifasce e le ghettine anche io li ho comprati da oviesse in effetti nn ne vendono molti della misura piccola anche xchè sono meno comodi e i bimbi rischiano di scoprirsi i reni subito!!!
pensa che da prenatal hanno fatto la linea di abbigliamento x i prematuti sotto i 3 kg....dovresti vedere le tutine o le ghettine....minuscolissime!!! :emozionee

meg è sempre così...anche io avevo prestato delle cose mie a delle amiche in attesa...nn mi è tornato granchè e neanche in buone condizioni!!! :bomba
infatti le cose di viola le ho tenute x me xchè sapevo che tanto mi sarebbero servite....

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 16 set 2007, 20:49

Grazie ragazze.
Oggi facciamo 7 anni di matrimonio..................che me devo grattà????????????????? :ahaha
Approposito di ospedali: io ho partorito i 2 mostriciattoli al S. Camillo e mi sono trovata bene, hanno partorito lì anche mia sorella due volte e la cugina di mio marito anche lei 2 volte e si sono trovate bene anche loro, insomma per noi il S. Camillo è :ok
Buona serata a tutte

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 16 set 2007, 23:11

femmine che potrebbero essere maschietti, compleanni, anniversari, beta, pulizie, acquisti, tachipirine ... beh mi sono persa un bel po' di cose questo week end!!!

non ce la faccio + ... ho lavorato anche sabato e domenica, ho finito adesso e l'idea che tra poche ore ricominci la settimana ... :buuu vabbè!!

surya: scusami se oggi su msn non sono stata di molte parole, ma proprio sono ridotta ai minimi termini di tempo extra lavoro!!!

vi lascio una camomilla x la notte ... io non ne avrò bisogno! ronf ronf ...

spero di riuscire a connettermi domani dall'ufficio!!!
baciiiiii!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 17 set 2007, 7:50

Buongiorno, vi lascio la macchinetta carica sul fuoco, cornetti, brioches, crostate, ciambelloni,NUTELLA, Miele, torta di mele, e torta di ricotta.

Un bacino sulla punta del nasino a tutte voi e ai rispettivi pupi, nati, in procinto di nascere, ancora nel pancino e ancora "progettosi" (ma che arriveranno presto!:ok ) con tanto tanto affetto da superchicca...

... mi metto a studiare e poi... si ricomincia a lavorare, con oggi ho finito le ferie :buuu

ma allora sto raduno? :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”