GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cane maledettoooooooooo

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: cane maledettoooooooooo

Messaggio da stelladelnord » 29 apr 2008, 9:58

lulu78 ha scritto:scusate ma questa difesa del cane mi è sembrata eccessiva davanti ad una giovane mamma in difficoltà e spaventata pergiunta. Chiunque avrebbe capito che il suo era un post di sfogo e di paura e , io sarei morta ad avere le unghie del cane conficcate nella pancia , ma skerzate? siete state tutte molto pesanti a skerzare così anche sulla sua nazionalità presunta o accertata,davvero da voi non me lo aspettavo,visto che siete sempre così dolci e comprensive, magari la scrittura non aiuta ed il testo scritto spesso risulta più impegnativo di quello parlato...nel senso che le cose possono sembrare diverse da quelle che sono. Bastava dirle che se ha un cane vuol dire che le piacciono gli animali e che in quel momento il suo voleva solo darle amore a suo modo ( come ha detto qualcuno) ...aveva bisogno di essee rassicurata no beffeggiata o giudicata...io proprio non vi capisco... :domanda
Straquoto.

Avete preso per i fondelli una ragazza che non aveva intenzione di fare nulla di male...ha solo una lingua simile all'italiano e certi termini si possono fraintandere! Lei stessa lo ha spiegato.
E poi, io capisco che qualcuna possa non credere a Incas, ma un conto è non crederle e dirglielo chiaramente, un conto è prenderla spudoratamente in giro!!! Ma scherziamo?? :urka
Io mi sarei sentita male.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 29 apr 2008, 9:58

Da qualunque parte del mondo tu scriva devi calmarti. Non ti fa bene, mi sono agitata solo a leggerti. Sprizzi adrenalina dalla tastiera!
Ad ogni modo anche la mia pelosona è affettuosissima con me, non ti dico le unghiate, le feste, mi passa sopra e si appoggia anche con una certa forza a me quando siamo nel lettone, e sinceramente non mi è mai preso il panico per questo.
E io non la chiamerei mai cane maledetto, perchè è un cane, sta a me educarla, e per me è la mia figlia col pelo!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 29 apr 2008, 9:59

Incas, ti ho risposto nell'altro post. Visto che ne hai sritti tre sullo stesso argomento, non mi pare il caso di risponderti su tutti.
Ciao
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 apr 2008, 10:00

allora, tanto per chiarire.
il provider non l'ha detto lei, l'ho trovato io. posso farlo.

era un topic divertente? però, mi sa che devo rinfrescare l'argomento "battute", io non ho letto niente di divertente.

maldido è una carineria rivolta al cane??? e da quando? e perchè io devo essere obbligata a conoscere le parole affettuose in un'altra lingua, quando la mia è l'italiano?
è scritto in italiano divertente (!) e spagnolo approssimativo, da quanto ho capito, dato che lo spagnolo non lo parlo. ma chi lo parla e lo usa ha rilevato errori.

la spiegazione nel topic "spiegazione del cane monello" (che qualcuno, intendo mod. aggiungerà a questo) non cambia molto le cose. non serviva spiegazione.
tra l'altro quel topic è in un italiano praticamente perfetto, rispetto a questo. il che mi mette una pulcetta addosso... che sia in sicilia l'ho scoperto leggendo altri topic suoi, compreso quello del pomello nella pancia e che sembrava fosse caduto il mondo. io capisco che essere incinta può portare anche ansia e nervosismo, ma ohoooo! calma eh?

ely66.

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 29 apr 2008, 10:02

ma chi le ha detto nulla............. :domanda
non esageriamo...ne'

le abbiamo solo detto che era un pochino alterata e di cercare di stare un po' più tranquilla...
stop...........
per cui non facciamoci paladine del nulla.........
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Pina1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pina1 » 29 apr 2008, 10:02

... scusate, ma credo che si stia esagerando da entrambe le posizioni.
non facciamo di un granello di sabbia una montagna...

:sorrisoo

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 apr 2008, 10:06

fate tutto da sole :ahaha è uno spasso leggervi :ahaha :ahaha
cavolo mica l'abbiamo torturata questa incas le abbiamo solo risposto e che le piacciano o meno le nostre risposte è meglio abituarsi perchè non tutte possono essere "dolci e mielose", la vita è dura meglio accettare critiche e non farsi prendere dagli isterismi per l'affettuosità di un cane o per un pomello che ti sfiora l'ombelico, insomma esistono cose ben più gravi!!! :che_dici :che_dici
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 29 apr 2008, 10:09

stelladelnord ha scritto:
Avete preso per i fondelli una ragazza che non aveva intenzione di fare nulla di male...ha solo una lingua simile all'italiano e certi termini si possono fraintandere! Lei stessa lo ha spiegato.

Stelladelnord, guarda che Incas scrive benissimo l'italiano, e invece dello spagnolo non ha proprio idea! Ma gliel'ha ordinato il dottore di scrivere in spagnolo (lingua che non sa scrivere) in un forum italiano (lingua che conosce benissimo)???.

Se una vuole darsi le arie perché sa le lingue, che almeno se le impari prima!

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 29 apr 2008, 10:45

Grazie lulù e grazie stella del nord!con tuttu il cuore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 apr 2008, 10:46

incas non mi va di risponderti alla "precisazione", diventerei veramente cattiva e non è nella mia indole. tu mi hai chiesto di là di leggere qui e io l'ho fatto. ti auguro tutto il bene del mondo, come ho sempre fatto con tutte/i quelle/i che si sono venute/i a divertire qui.
♥G♥ 28/08/08

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 29 apr 2008, 10:47

addirittura maledetto? :x:
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 29 apr 2008, 10:48

Io non voglio darmi arie!ora per favore smettila!e non ti permetto di mettere in dubbio la mia vita!tu di me non sai nulla

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 29 apr 2008, 10:51

Incas ha scritto:Io non voglio darmi arie!ora per favore smettila!e non ti permetto di mettere in dubbio la mia vita!tu di me non sai nulla

Io non ho mai messo in dubbio nulla della tua vita, credo a tutto quello che hai scritto.

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 29 apr 2008, 11:05

Ma non avete niente di altro da fare che infierire su una ragazza spaventata????
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 29 apr 2008, 11:34

giusy74 ha scritto:Ma non avete niente di altro da fare che infierire su una ragazza spaventata????
E chi ha infierito :domanda :domanda , se leggi bene tutte le abbiamo detto che il cane ...non può aver fatto del male al suo bimbo, le abbiamo caldamente consigliato di darsi una calmata perchè da come scriveva si capiva benissimo che era un po' alterata e questo se mi permetti non fà bene al bimbo anche perchè loro sentono tutte le nostre emozioni.....
A me' personalmente, scherzosamente o no la parola "maledetto" non mi piace, la trovo brutta e volgare ....per il resto le auguro tutto il bene del mondo e di stare tranquilla ...per il suo bambino :incrocini :incrocini
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 29 apr 2008, 11:51

io dico solo che a 20 anni certe uscite si possono anche capire...
incas, ti auguro che il tuo bimbo ti porti tanta felicità :bacio
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

marina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marina82 » 29 apr 2008, 11:52

dai, da queste parti c'è un pò d nervosismo :bomba può capitare d essere fraintesi e ke le cose poi magari degenerano,capita anke a me! :hi hi hi hi
Cmq sicuramente tutte abbiamo immaginato il tuo cane,poverino :coccola
xtante dopo la gravidanza il cane diventa d serie B, magari nn è il tu caso...dai è andata così xstavolta meglio abbozzare!
Immagine
Mamma delle Principessine Alice Maria nata il 26/09/07 e Sonia Maria nata il 07/10/08

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 29 apr 2008, 11:54

io voglio Lin moderatrice. Stoica, intelligente, sensibile, gentile e decisa. :ok
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 29 apr 2008, 11:57

deddola23 ha scritto:io voglio Lin moderatrice. Stoica, intelligente, sensibile, gentile e decisa. :ok
:quoto: :quoto:
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 29 apr 2008, 12:01

Lin ha scritto:incas non mi va di risponderti alla "precisazione", diventerei veramente cattiva e non è nella mia indole. tu mi hai chiesto di là di leggere qui e io l'ho fatto. ti auguro tutto il bene del mondo, come ho sempre fatto con tutte/i quelle/i che si sono venute/i a divertire qui.
fammi capire Lin proprio non le credi a priori ( cioe' pensi sia finta ) o non approvi i suoi modi???
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”