GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non ci manca il coraggio:...OVER35 all'arrembaggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Non ci manca il coraggio:...OVER35 all'arrembaggio!

Messaggio da Piorellino » 15 set 2007, 21:24

Ma che MERAVIGLIA questo nuovo post! :yeee

bene bene non resta che augurarvi...

CHE LA CIKA SIA CON VOI!!!
TANTO OVER POWER PER TUTTE AMICHE MIE!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 set 2007, 21:26

PASSAPORTO....il 28 juan avrà il passaporto pronto!!!
il giorno 7 Battesimo, 10 ottobre partenza per Londra...rientro dopo circa 3 settimane, ma vi seguiro' lo stesso, CREDEVATE FORSE DI SBARAZZARVI DI ME? :aargh
Juan ieri ha fatto il vaccino esavalente, 6 in 1 tutto bene no febbre, no stranezze!
e' proprio un bravo giovinotto il vostro nipotino :emozionee :hi hi hi hi

NOTTE BELLA A TUTTE!!! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 set 2007, 5:24

Juan si è svegliato alle 4 per la poppata, dopo 15 mins aveva bevuto 160 gr, ruttato sonoramente e si era riaddormentato! ma che bravo il mio ometto

solo che io eccomi qui occbhi sbarrati, capello arruffato e camicia da notte imbrattata di cocomero (ieri sera mi sono sbrodolata e poi sono caduta di sasso dal sonno.... , che dicevo...non riesco a rifare la nanna!!!
:buuu

starete mica...facendo sex selvaggio :lettone: :frusta: :capperi: :ahaha

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 16 set 2007, 9:04

Buongiorno belleze !! Bello il nuovo post !! :yeee
Non potevo mancare anche se in velocità !
Un bentornate alle nostre Cale e Galatea e mi raccomando non sparite di nuovo eh !!
Laura :bacio fai bene a dire alla tua amica di venire su gol, troverà un bel po' di monotuba con splendidi cuccioletti ! poi se non va naturalmente si può sempre provare a darle na spintarella a sta cika !
MS bene per la visita dalla gine, almeno avete chiarito qual'è il problema, mi sa che purio entrerò nel club quando avrò i risultati dei miei esami, solo che io l'aspirinetta proprio non posso prenderla, vabbè vuol dire che mi imbottirò di eparina, tra l'altro m'hanno detto al centro che ne è venuto fuori un nuovo tipo che non dà problemi alle piastrine !
Ah Carla lascia perdere le statistiche, solo solo numeri e noi siamo persone, ognuna con la sua storia ! Io poi che ho sposato uno statistico sono agli antipodi di quello che dicono le statistiche, tutta rovescia !!
Un bacione anche a Mony e Frik :bacio che per noi siete un faro nella notte !!
Bucaneve :smack una stropicciata particolare a te grandissima donna. Senti ma domani sera ve lo venite a fare un tanghetto se il clima non è troppo gelido ??
Giulli :smack grazie carissima !
Un forte abbraccio a tutte e un milione di :incrocini
Vado a prepararmi che pure sta domenica tocca attraversarmi mezza Laguna di Venezia con motoscafone per andare a trovare la suocera ricoverata al Lido, fortuna che mi trovo pure con una mia amica che abita lì ! Ragazze so stufa di frequentare ospedali e persone decrepite :buuu voglio un po' di sana gioventù ! Tipo una squadretta di tre bimbi ! poi mi lamenterei lo stesso :ahaha mai contenta sta gente !
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 16 set 2007, 9:05

pioreee.... :ahah ma che fai????? dormi??????
sveglia che sono le noveeeeeeeeeeeeeeeeeee :svegliaaa .........te e la fulgorina state sempre a dormiiii :ahaha !
buona domenica bimbe belle....caffettino al volo ...ma ora mesà che mi ributto al letto...sisisi....vado :ok !
a dopo!
:love_c
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

margheritina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da margheritina » 16 set 2007, 9:07

Ciao ...
ogni tanto riesco a fare una puntatina...
Bello il titolo del nuovo post,
è grintoso :pistole
Poche righe per scrivervi ancora i mie auguri
a tutte voi
(per gli esami in corso e per i vari tentativi naturali e non)
:abbraccione1:

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 16 set 2007, 9:10

ciao brando, un :bacio a te e ad andrea.
sta meglio tua suocera?, non ti ho più beccato su msn.....uffff!
buona domenica cara!
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 16 set 2007, 9:13

ciaooooo fiorellino :cuore ......maròòòòò manca pochissimo.... :-D :-D :-D :-D :-D
lo sai che mi sono persa un pò di notizie...ma è nipotino o nipotina?
e il nome? già deciso????....magari già l'hai detto...ma io sò rincooooo e non lo ricordo più! :buuu
dada69

margheritina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da margheritina » 16 set 2007, 9:32

Ciao Dada :cuore
Il ticher è leggermente più avanti (3gg in teoria)
è un maschietto e abbiamo deciso di chiamarlo Francesco Lorenzo
Ho letto che stai trasloccando
Io non so ancora se riusciremo ad andare nella nuova casa prima del parto o
almeno subito dopo

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 16 set 2007, 10:01

buongirono ragazze un saluto veloe che tra un attimo esco.........
Marghe!!!!!!! ch ebello..... tra poco ci sei

bello il nuovo topic appena riesco leggo gli arretrati

Buona domenica a tutte
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 16 set 2007, 10:49

Buongiorno OVERETTE! :sorrisoo
Piore la tua vita è già bella programmata per i prossimi due mesi.... e Juan è proprio un bravo bimbetto! :bacio

Margheritina... allora tra un pò diventeremo zie di un bellissimo maschietto! :incrocini

Brandoit... uffà! E' vero, stare spesso tra ospedali e persone acciaccate non è una bella cosa.
Appena puoi distrazioni a gogò.... aiutano molto! :cuore

Un bacio alla nostra maestrina Laura :bacio ... ma i tuoi alunni non sono di scuola superiore?
E mi raccomando, tante :lettone: che quelle fanno sempre bene!!!

Msbricco, adesso che lo avete beccato questo LAC (lupus) sapete contro chi combattere! Per la prossima riapertura della caccia! :incrocini Nel frattempo tanto amore!!! :emozionee

Carla, Dadangel, Giulli, Dona, Ghost e tutte...... un mega abbraccio :abbraccione1:
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 16 set 2007, 12:28

Ma ciao a tutte !!!! :bacio

Evviva il nuovo post !!!! :yeee

Mi sono svegliata da poco , ieri ho approfittato dell'assenza del socio per invitare un'amica ed abbiamo chiacchierato tutta sera e..tutta notte ... e alle 5 di mattina finalmente a nanna ! :urka Avevamo un po' di arretrati "da donne" da discutere :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ma FLY ...non credo proprio che il gine avrebbe potuto vedere qualcosa ...quindi :incrocini come al solito, fortissimamente !!!

Carla ... :coccola almeno hai la certezza di essere in buone mani !

Giulli ... ma sai che i primi appuntamneti che avevo con il mio attuale socio erano proprio davanti al Santuario di Santa Rita che abbiamo a Milano ? magari ci posso tornare ... per ora grazie per la tua preghiera :bacio

Bucaneve ...ottimo lavoro ! bravissima !

Ms, Dana, Angell, Ghost, Mary, Dadina, Cale, Piore, Brandoit, Marghe, Hope ,Yle ... :bacio :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 set 2007, 13:50

DADA alla fine ho dormito dalle 7 alle 8.30 stamane e per fortuna che al risveglio non mi faceva male la testa...

In questa settimana ho prenotato cosi tanti voli che non ci sto capendo piu un bel niente devo ricapitolare....
cmq adesso so che dal 10 al 31 ottobre siamo a londra
poi ritorno qui e poi dal 27 dicembre ritorno a Londra... con
Earl che ora arrivera' il 4 ottobre con 3 amici per il Battesimo e poi il 22 dicembre per fare Natale assieme. Ovviamente il 10 ott. si riparte assieme e mi porto dietro una ragazza romena che quando vivevo in Italia viveva da me e mi faceva le pulizie cosi mi aiuta con Juan (finalmente un aiuto!) e potrà vedersi Londra...(ho fatto quindi altro biglietto per lei....)

SO DIVENTATA UNA BIGLIETTAIA....
e se tutti i numeri delle date e dei voli me li giocassi al lotto? :fischia :hi hi hi hi

VABBE' OVER...sono a panza piena perche oggi ho fatto la lasagna :-D BUONISSIMA!!!
Solo che per la miseria sembro piu incinta adesso di prima :fischia
:bacio :bacio :bacio

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 16 set 2007, 13:52

Buona domenica amiche mie!!! :emozionee

Ciao Piore :cuore , un bacino a Juan

Karabà, che bello, hai preticamente fatto un pigiama party!!! come quando eravamo adolescenti... cioè l'altro ieri :fischia

Daaadiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore ma quando ci vediamo?!?! :buuu

Non vi nomino tutte, tanto qualcuna la dimenticherei, invece io vi vollio bene a tutte

:bacio

ura vado ad addormentarmi davanti alla formula 1...ciiiiaoooooooo :cuore
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 set 2007, 13:57

ciao Dona! :bacio ][/size]

Karaba' ha fatto un pigiama party??? che MERAVIGLIA!!!!
mi ricordo anche io ne facemmo uno circa un paio di anni fa che avevo 15 anni :fischia :x: :ahaha

un mega :bacio a tutte!!!!
BUONA DOMENICA

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 16 set 2007, 14:50

Ciao a tutte....mi presento!
Sono Mimsy è faccio 37 anni a ottobre!
Sono in cerca da un anno, ma nella vita non ho mai preso tante precauzioni perchè convinta di essere sterile...( non so perchè)
Mio marito ha un varicocele di terzo grado che opererà al più presto e io non ho nulla di visibile...
Ho fatto tutti gli esami possibili tranne la laparo e risulta solo un utero fibromatoso...eppure io mi sento di avere qulche cosa...o forse vorrei solo aver qualche cosa da guarire....almeno uno capisce la causa e risolve!
Detto questo, è un po' che gironzolo nel forum e questo mi sembra il posto adatto a me...qui forse non mi troverò fuori luogo :sorrisoo
Vedo che vi conoscete tutte, è molto bello legervi, si respira una bellissima energia!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 set 2007, 16:19

buon pomeriggio a tutte! stamani mi sono svegliata troppo presto e ho un mal di testa uggioso, complice anche il tempo che qui da me non dei migliori..
Piore..senti un po'...mi servirebbe un biglietto per Katmandù..ci pensi te?
Mimsy benvenuta!!! noi over siamo tutte un po' folli ma speciali e ti troverai bene con noi a parlare di tutto, non solo di panze...
Dada ti sei svegliata presto, ma mi pare che te ne sei tornata bella bella a letto!!
Dona :cuore
Karabà che bello il pigiama party! mi capita ogni tanto di fali, quando i soci sono via..è davvero bello perchè ci sfoghiamo di brutto e spettegoliamo sul mondo.. :ahaha :ahaha
ieri mi hanno chiamato i miei ex alunni dell'anno scorso..non vi dico..è stato molto commovente..il primo lunedi libero andrò a trovarli e ne approfitterò per fare una rimpatriata con alcune colleghe..
ora vado a leggere un libro avvincente..In tenebris...a chi piace il genere giallo lo consiglio, previa lettura del precedente L'anima del male entrambi di M.Chattam
bacissimi a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 16 set 2007, 17:22

:yeee :yeee :yeee :yeee

SUN CHI ANCA MIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee

.....in ritardo puff...pufff.....pant.....d'altra parte sò over... ma non potevo mancare all'apertura del meraviglioso nuovo post...bellissimo titolo...
GRANDISSIMA DONACCHIAAAAAA :cuore
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 16 set 2007, 17:38

Angell ha scritto:Volevo raccontarvi come è andata ieri sera la puntura sulla pancia.... sono letteralmente entrata in PANICOOOO! :urka E chi se l'aspettava, io di solito sono abbastanza coraggiosa, ma questa volta...
Alla fine è andato tutto bene, ma sono stata quasi mezz'ora per farmela.... ero li pronta, ma poi mi bloccavo, con mio marito che con calma cercava di farmi coraggio.
Era tutto un tira e molla.... io che, vedendo che non ci riuscivo dicevo... fammela tu! Poi cambiavo idea e dicevo: no, no.... la faccio io! Avreste dovuto vedere la scena... :ahah
Speriamo oggi di andare più spedita! :ahaha

..ANGELL..... :ahaha sembri me quando facevo il Clexane...avvicinavo quell'aghetto invisibile e poi lo ritraevo e dicevo: "nonononono...non ce la faccio..e ridevo"...alla fine mi decidevo ma il socio...SI GIRAVA DALL'ALTRA PARTE :ahah . Lui odia gli aghi. Cmq vedrai che prenderai l'abitudine e poi sarà come se lo avessi semore fatto..e poi...pensa al motivo per cui lo fai! :bacio
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 16 set 2007, 17:49

laura69 ha scritto:ieri sera ho parlato con una mia carissima amica-ve ne avevo parlato tempo fa..ha una tuba chiusa..- e mi ha detto che fara pausa caccia almeno fino a anno nuovo perchè non ce la fa psicologicamente a sostenere tutti i mesi una delusione..
mi sa che la inviterò a dare un'occhiata a gol, però a casa non ha internet...credo che le gioverebbe avere qualcuno con cui potersi confrontare..io non ho detto niente sulla sua scelta perchè la capisco..già si è sentita inadeguata, mutilata, non so come spiegare..all'isg l'ho accompagnata io ed è stato un bene
mi dispiace tanto perchè tutti i gine non le hanno dato molte possibilità di concepimento naturale, anche se io le ho detto che ogni tanto la vecchia bdc esiste...
un bacio a tutte
sono d'accordo tesoro....la BDC ESISTE !!! La tua amica, e tutte quelle nella sua situazione, non devono sentirsi "mutilate"..MAI...anzi...hanno qualcosa in più che si chiama coraggio di continuare
nonostante le avversità..e sono da ammirare...e prima o poi arriverà anche il loro momento!!!
:incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”