GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine coraggiose saran mamme e anche spose!

Bloccato
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Settembrine coraggiose saran mamme e anche spose!

Messaggio da topinaf » 29 apr 2008, 11:16

sbagliato! l'altro è questo
forum/viewtopic.php?f=1&t=17381
e in più ce n'è uno che non ho ancora trovato...ma parto in spedizione!
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 apr 2008, 11:19

topina quando ha cacciato fuori la storia pietosa m'è salito il sangue al cervello! almeno, un po' di rispetto x chi, certe cose, le vive veramente.
vabbè, va. non voglio pensarci più...

ho trovato la foto di mototopo x la copertina!!! :yeee adesso la stampo su A3 a colori, dopo averla divisa in quadranti che mi facciano da schema...
non ho ancora deciso se usare il punto croce o il punto erba... voi che ne dite????
♥G♥ 28/08/08

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 29 apr 2008, 11:24

lin anche a me!!!!
ehm...io so fare solo punto croce...quindi sono di parte :fischia ma lo crei tu lo schema??? :domanda
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 apr 2008, 11:27

sì... uso la tecnica del reticolo che mi hanno insegnato a disegno stlistico al liceo!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 29 apr 2008, 11:27

Febor grazie cara per il là....
Allora a parte il fatto che ci sono ancora in giro dei pericolosissimi avanzi di buffet che però stiamo provvedendo a smaltire... tipo io ora sto mangiando le arachidi...
Cominciamo dal giorno prima (tanto per farla breve!!!)
Verso mezzo giorno è arrivata con il treno da mantova e con il suo splendido bambino di 4 anni una mia carissima amica e collega che è stata con me per tutto il tempo e che ha condiviso la legatura delle fedi al cuscinetto, la camomilla della serata e la vestizione del giorno dopo....
Devo dire un grazie particolare al mio fratellino che se non si fosse dato così da fare tra ritiro della torta, tabloid per i posti al pranzo, libretti per la cerimonia, e accompagnamento all'altare, probabilmente non ce l'avrei fatta così bene....
il momento più emozionante naturalmente è stato quando sono entrata in chiesa e ho visto Lino che era emozionato, impacciato e intronato e ha farfugliato un 6 bellissima... che mi ha sciolto in un brodo di giuggiole....
Il coro, il sacerdote,gli amici, i parenti... tutto perfetto... non mi sono nemmeno emozionata quando abbiamo scambiato le promesse e nemmeno alla fine della messa che ho letto un pensiero... Quando il giorno prima avevo detto che non sarei riuscita a leggerlo perchè presa dalla troppa emozione... Io ero strafica, troppo contenta e si vedeva..., radiosa, felice...
Poi dopo le foto di rito via al ristorante... è uscita una giornata di sole meravigliosa e ci siamo goduti tutti a pieno: il posto, il pranzo, l'animazione ( abbiamo perfino cantato, ma quello non so se per gli ospiti è stato un bel momento... :prrrr ) e la bellezza di starcene insieme... Certo le foto ci hanno preso un po' di tempo e avrei voluto passare più tempo con parenti e amici, ma si sa il tempo è quello e bisogna fare una scelta... Insomma tutto perfetto ed io sono stata benissimo, non un doloretto, non una contrazione,... però alle 19,30 purtroppo era già tutto finito... Io e Lino dopo baci, bomboniere, saluti e c. eravamo già in stanza a farci le coccole... doccione e poi un po' di riposo ma a cena siamo ritornati, visto che del nostro pranzo non abbiamo mangiato quasi niente per addentare almeno la lasagna zucca e porcini e la frutta....
Poi che altro dire il resto già ve l'ho detto 2 gg a mangiare, dormire, passeggiare, nella cornicie di questo paesetto medivale Sermoneta, se qualcuno dalle mie parti lo conosce... e mangiare ciambelline con il vino rosso.... :cuore :cuore :cuore
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 29 apr 2008, 11:29

Lin, Topina....condivido! :ok

Io so solo il punto croce e pure male...quindi non posso consigliarti! :ahaha
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 29 apr 2008, 11:30

ecco...lo dicevo io che avevo sbagliato scuola :ahaha
in realtà divetno matta acercare schemi...(specie dei personaggi che piacciono a luca...)e ho provato a farmeli da sola...no comment va :ahaha
Immagine

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 29 apr 2008, 11:32

Terraluna....che meraviglia! Ho vissuto con te l'atmosfera di festa, di tenerezza, di gioia, di serenità.....e mi è parso di rivivere il mio giorno.....ti abbraccio forte! :cuore :emozionee
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 29 apr 2008, 11:37

terraluna :emozionee che bello dev'esser stato!!
io già m'immagino se e quando ci sposeremo noi...coi pupini al seguito :urka
Immagine

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 29 apr 2008, 11:48

Topina vedrai sarà bellissimo... e nel tuo caso anche di più visto che i pupini saranno emozionati, festosi e adoranti al matrimonio di mammina e papino....

Cara sono andata a curiosare tra lechiacchiere del forum che state seguendo tu e Lin ma mi manca una parte non è che abbia capito molto cmq se ne trova di gente scocciata qui su... Non è poi così raro!?!
:bacio
*Sara settembrina 2008*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 apr 2008, 11:50

terraluna arrivato l'sms???? :bacio
che meraviglia il tuo matrimonio... mi hai fatto sognare ad occhi aperti!!!! adesso vogliamo le foto, xò!!!! :cuore :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 29 apr 2008, 11:54

l'altro post a cui fanno riferimento è questo
forum/viewtopic.php?f=1&t=17216
anche se non precisa molto di più...
si di gente particolare...mooolto particolare se ne trova in giro...è anche vero che attraverso lo scritto tante cose non passano...però a volte ci sono coincidenze/dimenticanze troppo sospette...poi c'è cmq chi vuole sempre vedere il bello ovunque (e fa pietismo verso gli altri...)ma io sono sempre un pochino diffidente :sorrisoo
in più mi fanno morire gli utenti che leggono il primo messaggio e dicono la loro, senza controllare se ci sono aggiornamenti o (come in questocaso)discussioni in corso...
ma ognuno è libero di fare ciò che vuole!!!
Immagine

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 29 apr 2008, 11:56

Anche io so fare solo il punto croce, ma sono un'appassionata di bricolage e mi interessa tutto quanto di manipolativo e creativo si può fare... Decoupage, uncinetto, gioiellini con perle e swaroski, costruzione di burattini e pupazzi con il panno lenci, e naturalmente impastricciamenti vari in cucina e pietre e piante... Senza contare i lavoretti, i murales, i disegni che fanno parte del mio lavoro... Ops facevano parte... Sigh!!! :buuu
Insomma di tutto un po' pur di pasticciare... per i risultati non garantisco... non tutti gli esperiemnti riescono, ma il bello oltre alla soddisfazione del prodotto finito, è mentre lo fai ed io se riesco a sporcarmi sono ancora più felice...
*Sara settembrina 2008*

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 29 apr 2008, 12:00

terraluna anch'io adoro fare di tutto! per il mio 20°compleanno mi sono fatta regalare la macchina da cucire! e mentre aspettavo luca (anche dopo in realta finchè non ha iniziato agironzolare per casa...) facevo u n sacco di cose con le perline...ora devo fare una tenda...
Immagine

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 29 apr 2008, 12:01

Vabbuò poveraccia mi avete incuriosito... insomma questa ha sbattuto contro il pomello di un mobile.. e se fatta male e poi?
Una sintesi pleae
*Sara settembrina 2008*

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 29 apr 2008, 12:05

Buongiorno panze!! :sorrisoo

Come state? Novità?
Ho capito bene? Terraluna si è sposata? :-D AUGUUURIIIII!! :Yuppieeee :svegliaaa

Ho visto che oggi vi siete date al pettegolezzo! :ahaha :ahaha Brave!! Io non c'ho capito niente di quanto è successo in quel topic :domanda ...

Bacetti a tutte! :bacio :bacio
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 29 apr 2008, 12:09

Bella!!! Odile siamo in 2 nemmeno io ho capito molto e mi dispiace perchè ha ragione Topina, mica si può spettegolare così a uffà non sapendo i fatti....
Cmq si mi sono risposata... ben 2 volte con la stessa persona (un matrimonio civile ed uno religioso)... e si questo è vizio!!! Quando si dice 6 masochista!!!!
Ma sono ancora sposetta fresca e per ora nella fase brodo di giuuggiole :emozionee
Tu stai bene?
*Sara settembrina 2008*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 apr 2008, 12:15

niente, vi riassumo: questa ieri sera ha scritto un post dal titolo "cane maledettooooooo" (e già lì...), inveendo praticamente contro qualunque cosa/persona/animale le stesse intorno (pomelli compresi, ma in un altro post).
noi le abbiamo solo fatto notare che magari avrebbe avuto bisogo di rilassarsi un po'... che poteva non essere colpa del cane, del pomello e dell'operatrice del call center, ma del suo stato alterato.
lei x tutta risposta ha aperto un altro post dove dava l'addio al forum x assere stata aggredita, fraintesa, offesa.
poi ne ha aperto un altro scrivendo che non ha il padre, la madre le è morta due settimane fa e lei, incinta, aveva bisogno di... non s'è capito bene... sfogarsi, xò ridere con noi.
il tutto in una lingua mista di espagnolos e italiano corretto, essendo lei figlia di genitori sud americani che vive xò in italia.
questo lo sterile racconto. le conclusioni ai posteri... :ahaha
♥G♥ 28/08/08

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 29 apr 2008, 12:25

terraluna ma ti dai già della masochista dopo 2 giorni??? :ahaha
breve riassunto...cioè da quello che ho capito dagli interventi ecc tutto è nato nel post in cui ha dato del maledetto al suo cane perchè l'aveva graffiata sulla pancia per farle le feste...il mess era mooolto agitato e le hanno consigliato di stare tranquilla e che cmq è normale quando si hanno animali riceve dell feste un po' "materiali"...però non era carino dare del maledetto ad un cane...
poi decide di andarsene dal forum perchè pensava di trovare altre persone più comprensibili (in sintesi eh...)e scrive la storia della sua vita...la madre è morta poco fa...il padre non l'ha mai avuto...lei è incinta ha 20 anni...il suo compagno lavora e non c'è quasi mai...il cane gliel'aveva regalato sua mamma...lei è straniera (sudamericana o simili...non ricordo bene...)e ogni tanto mette qualche parola in spagnolo (forse...)poi scrive un post lunghissimo senza sbagliare nè una doppia nè un verbo nè una a con l'acca...poi come sempre c'è appunto qualcuno che ci crede e qualcuno che è scettico...io personalmente ho notato che nel momento in cui c'è qualcosa che non va anche moderatori ecc scrivono messaggini "particolari"...cioè non di semplice confronto consiglio conforto ecc ma tipo frecciatine...quindi evidentemente qualcosa di strano c'è sotto...poi...boh ognuno è libero di fare ciò che crede...
pettegolezzi...
Immagine

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 29 apr 2008, 12:26

Lin Papera!!!!
Ai posteri.... l'ardua sentenza!!!!
Povera!!! Che devo dire????
Certo a te (che mi posso permettere perchè sai che scherzo e ti voglio bene) e a quell'altra (non mi fraintendere Topina è una battuta!!!)
Malfidata... ti sembrerà gia strana la storia e un po' inverosimile, soprattutto date le incingruenze linguistiche... Io (che non ne so niente!!!) ma che appartego di più alla schiera delle pietiste, e oggi anche pietose... :ahaha
Che ne so penso tutto è possibile, magari ha solo voglia di essere un po' compatita, al centro dell'attenzione... Vabbè ma io mi ero bevuta pure la storia della 18enne stuprata e incinta e pure saggia.... :fischia
Insomma però è bello anche che ci siano persone così se no come facciamo a scoprire le nostre reazioni, come siamo fatte, ecc... se questi soggetti non ci danno il via per parlare???
:ahaha
*Sara settembrina 2008*

Bloccato

Torna a “Settembre”