GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!

Bloccato
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!

Messaggio da naico » 28 apr 2008, 23:30

BEA, GIORDANA, DAVIS E LALLA ... grazie per i complimenti, veramente mi fate inorgoglire tantissimo!!!!
MYRI bella l'idea del club.. quasi quasi mi dispiace di non poterne fare parte.. :pinocchio: vabbè dai.. magari al prossimo figlio... :hi hi hi hi

DIMENTICAVO!!
Come sapete sabato faremo il trasloco e purtroppo resteremo senza connessione chissà quanto.. Già più di un mese fa avevamo contattato fastweb per la linea nella casa nuova. Avevamo l'appuntamento con il tecnico settimana scorsa, ma ci hanno telefonato per dirci che Telecom non ha dato l'autorizzazione. Tutto da rifare, chissà quanto ci metteremo.
MI MANCHERETE!!! :bacio :bacio :bacio
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 29 apr 2008, 0:16

nico, non ci puoi abbandonare cosi'!!!! torna presto, ok??? :ok

anche stasera scena straziante per fare addormentare alice, ci sono riuscita solo 5 minuti fa, cioe' a mezzanotte passata! il problema e' anche che non riesco a darle degli orari regolari: per esempio oggi si e' svegliata alle 4 dal pisolo pomeridiano (dopo 1 ora e mezza di sonno) e poi alle 8 crollava letteralmente, ma non mollava... alla fine si e' addormentata per meno di un'ora e quindi quando si e' svegliata (verso le 9) era carica e vispa come di prima mattina .... ora sono riuscita a farla addormentare alla tetta, ma anche questa e' una cosa che non vorrei fare piu' (visto che a breve andra' al nido) e invece alla fine stremata cedo sempre!

opla', come ti capisco!! anche sul fatto che e' una guerra a chi cede prima :che_dici
comunque questa cosa mi sta proprio stressando ... si era capito??? :fischia :fischia
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 29 apr 2008, 8:14

Ciao....oggi ripiove...che p@lle :che_dici e non si escwe :aargh

Nico speriamo ti riattivino presto allora :incrocini

Olpà mi spiace per i problemi con Pietro pero' leggo che è sveglissimo congratulazioni
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 29 apr 2008, 10:52

myriam 17981 ha scritto:ciao!!! allora MEMBRI UFFICIALI DEL CLUB ...CI VUOLE IL TITOLO PERO....starrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!??????Tiziana ( la cerniera che sarebbe???)

Serena non ti so dire...i kg li hai persi....che li stai riacquistando non vale....
La cerniera sarebbe il taglio che mi è rimasto dopo il cesareo :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 29 apr 2008, 10:58

Naico in genere dopo il primo spunta subito il secondo :emozionee .

Oplà ma hai un fenomeno come figlio. :yeee

Qualcuno sa che fine ha fatto Dott. Non si è ancora ripresa dai festeggiamenti? :domanda
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

debbytatino
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbytatino » 29 apr 2008, 11:13

Ciao a tutte belle mammine

oggi è una giornata piovosa qui a padova :buuu .... ieri sembrava estate!!!
Grazie naico del benvenuto... spero di conoscerti meglio quando tornerai a collegarti.... :sorrisoo buon trasloco!!!!

io sono ancora in pigiama... ho fatto colazione alle 8:00 poi ho fatto una lavatrice ho giocato sul tappeto con Samuele... poi sono salita verso le nove a cambiarlo... l'ho messo sul lettone con un po' di giochi ed ho iniziato a fare il cambio stagione degli armadi... poi alle 10:30 momilla a Samuele con biscottino... e ripresa lavori di cambio stragione...poi ho messo samuele sulla culla appesa sopra il nostro lettone... era la culla di quando era appena nato (ora la usa per giocare..) e per la prima volta aggrappandosi alle corde si è messo a sedere da solo :emozionee .. poi l'ho dondolato un po' ed ha preso sonno così ho finito in tranquillità il lavoro.... e mi è rimasto un po' di tempo per venirvi a salutare!!!!

leggevo del raduno... bellissimo è il primo che fate???
Samuele è nato il 19/10/07 4,250kg 52,5cm

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 29 apr 2008, 11:14

kla ha scritto:Oplà... lo so che non dovrei.... ma quella della passeggiata guardando le coste dei libri mi ha fatto morireeeeeeeeeee :ahaha :ahaha :ahaha

P.s. Comunque... Greta si addormenta ancora sotto la cappa :hi hi hi hi

:ahaha :ahah :ahah :ahah :ahaha
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

debbytatino
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbytatino » 29 apr 2008, 11:24

alebeamail innanzitutto piacere!!!! ho visto che hai messo il sito con l'album su Al femminile l'ho inserito anchio... si può vedere?? se hai voglia vai a vedere il mio sul profilo c'è l'indirizzo.... :sorrisoo

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 29 apr 2008, 11:27

Grazie a tutte per i complimenti su Flavia. :cuore

Mi sto informando sul viaggio in aereo già per quest'estate, quando andrò ... a trovare STAR. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Infatti Annalisa abita nel paese dove è nata mia mamma e dove ho tutti i miei zii (tra l'altro per me è come una seconda casa, dove ho passato tutte le mie estati) e siccome vorremmo andare in aereo visto che la cosa sarebbe molto più veloce rispetto al traghetto e sicuramente più economica, mi ponevo il problema del seggiolino per l'auto. Non devo noleggiare macchine visto che mio zio ne ha due e forse mia cugina riesce anche a farsi prestare dalla cognata il seggiolino ma se questo non fosse possibile allora forse me lo portarei. ma che strazio. :martello
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 29 apr 2008, 11:29

Debby, tu ad agosto ti sposti dal veneto? Avevo una malsana idea in testa! :prrrr
Ottobrina 2007

debbytatino
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbytatino » 29 apr 2008, 11:31

per tutte!!!!

avete voglia di conoscere :cuore il mio cucciolone :cuore ????
sul mio profilo ho messo l'indirizzo che vi porta all'album...

mi piacerebbe vedere anche i vostri piccoli ma quando clicco sull'iconda di chi ha l'album mi viene una scritta in inglese (dopo 9 anni di studi non l'ho MAI IMPARATO) e non riesco a vederli. :domanda chi sa il perchè????

ciao ciao

debbytatino
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbytatino » 29 apr 2008, 11:35

Francesca andrò a Lecce ma non so ancora il periodo....

dimmi l'idea?? sono curiosa?? devi venire in veneto????

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 apr 2008, 11:43

paris ha scritto:
sara.g ha scritto:paris come è andato l'incontro con l'avvocato??

ciao Giordana :sorrisoo

speravo ci portasse buone notizie ..tipo che i bast@@di volessero conciliare

e invece no! ci ha semplicemente confermato che la prima udienza si terrà a maggio anche se il giorno preciso non c'è ancora.. :aargh

scappo a casa un bacio!
:domanda :domanda :domanda Scusa, Paris, cosa vulo dire "sarà a maggipo ma non si sa il giorno preciso"? Mi suona straaaaaaaano: considera che quando tu citi qualcuno in giudizio, la data dell'udienz ala decidi tu e comunque non può essere (di regola) meno di 90 giorni dalla citazione...a voglia, se si sa in anticipo!!! A meno che non siate ad un'udienza successiva alla prima...ri- :domanda
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

debbytatino
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbytatino » 29 apr 2008, 11:44

:domanda domanda sullo svezzamento
ma i vostri peddy vi hanno dato degli schemi da seguire??? li sentite ad ogni introduzione di un nuovo alimento??? la mia non c'è mai e non mi ha dato niente... solo con cosa iniziare... ora da un mese mangia il brodo con le farine, mezzo omo,grana e olio (il classico) frutta mi aveva detto pera mela e banana!!! ma odia tutte e tre.. che altra frutta potrei provare?? voi cosa date di pappa???

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 apr 2008, 12:01

Ciao bellezze!
Ri-eccomi! Vi sono mancata? O solo a Tiziana?
Eeeehhh, per aggiornarvi su questi giorni mi sa che devo aprire un topic nuovo...troppe cose!!!
Allora, iniziamo da venerdì: grigliata in collina, un sacco di gente, tuuuutti a dire quant'è bella Vittoria, quant'è sorridente Vittoria, quant'è buona Vittoria...io sono cresciuta di mezzo metro, a tutti quei complimenti!!!
Sabato (dopo un veloce giro di shopping perché la mattina ho scoperto che la maglia che avevo comprato per il battesimo mi stava male sul vestito...in mezz'ora ho trovato una giacca e via!) pomeriggio sono arrivati i miei amici: Sylvie, suo merito Sèb e il piccolo Mathieu da Cannes; Lorenza, suo marito Rainer e la piccola Anna Christina da Monaco-Trento e il mio amico Matteo anche da Monaco. Per me è stata una gioia immensa averli qua: ci conosciamo da undici anni e, nonostante le distanze, cerchiamo di vedeci più possibile, a volte andiamo a Cannes, a volte a Monaco ed era la prima volta che venivano a trovarmi nel mio paesino fra i monti...I nostri tre bimbi sono nati tutti nel 2007...che coincidenza pazzesca, no? Mathieu è un bellissimo biondino di un anno, con gli occhioni azzurri e una faccia furbetta...si è innamorato del cavallino a dondolo di Vittoria e mandava tanti "bisous" con le manine... :emozionee Anna, invece, compie un anno fra qualche giorno, è una cucciolotta tutta tonda ed è una vera nottambula, tranquillissima, anche se sua mamma dice di no... :emozionee
Poi, sempre sabato, sono arrivati il padrino di Vittoria e sua moglie, erano appena arrivati dalla Florida, poveretti, che viaggio! Anche la loro presenza mi ha fatto tanto piacere, considerando la distanza che ci separa. Mi rendo conto che se hanno fatto un viaggio del genere per noi (anzi, per la mia piccolina) sono persone speciali!
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 apr 2008, 12:09

Il battesimo parte seconda:
Domenica mattina, ovviamente trafelata come al mio solito, perché faccio sempre le cose all'ultimo momento (beh, diciamo che anche l'uomo avrebbe potuto fare qualcosa, invece di guardarsi l'ombelico tutta la mattina...), siamo andati passeggiando alla chiesa...in un piccolo paese è tutto a portata di mano e non valeva la pena usare l'auto! Era una bellissima giornata, quasi estiva...la solita fortuna di mia figlia!!! :ahaha
Mamma mia, che emozione vedere nella piazza della chiesa tutta quella gente lì per noi...50 persone...
Insomma, dopo un po' di presentazioni (tipo mia mamma e i suoceri...non si erano mai visti prima! :hi hi hi hi ) entriamo in chiesa, Sergio non capiva nulla e con il parroco, alla fine, ho dovuto fare tutto io...Vittoria si è comportata benissimo, sorridente e tranquilla come sempre, ha cominciato a chiacchierare davanti al fonte battesimale e il parroco rideva...
Poi siamo andati a festeggiare, un ottimo pranzo e siamo stati tutti bene, persino mia mamma (è un po' un orso e non esce volentieri di casa a causa della sua salute) e mia sorella (orso? è quasi un complimento...sembra più un cactus, tant'è spinosa...). La mia cucicolina è stata buonissima, ha sorriso a tutti, si è addormentata in braccio alla zia di Sergio...ed era una meraviglia, con il suo vestitino bianco....
Insomma, ho passato una giornata meravigliosa ed emozionante, circondata da tutte le persone a cui voglio bene e che mi hanno dimostrato il loro affetto con la loro presenza...e adesso mi emozionoooo :buuu :buuu
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 apr 2008, 12:11

Ok, ragazze, ho monopolizzato tutto...per ora vi mando un bacione, appena riesco metto un paio di foto nel blog...

Alle raduniste-settarie: invidiaaaa....la prossima volta vengo anche io..... :bacio :bacio :bacio

Però voglio bene anche a chi non va ai raduni! :bacio
24.10.07

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 29 apr 2008, 12:29

dott, sono contentissima che sia andato tutto bene!! si sente proprio quanto sei contenta!! :sorrisoo

noi facciamo il battesimo domenica prossima, ma sara' una cosa moooolto tranquilla ... saremo solo in 12, ma va bene cosi' ... io non sono brava ad organizzare grandi eventi, mi prende l'ansia e non mi rilasso per niente, almeno cosi' saro' tranquilla .... forse!!! :che_dici

un bacio a tutte!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 apr 2008, 12:38

Grazia, allora :incrocini :incrocini per ilbattesimo di Alice! :bacio
24.10.07

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 29 apr 2008, 13:18

Evviva Vittoriaaaaaaa!!!

:incrocini :incrocini :incrocini a Grazia per il battesimo di Alice :bacio
Ottobrina 2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”