GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO
-
- Master~GolGirl®
Re: CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO
Sì MARE purtroppo una mod mi ha detto che si può postare una sola volta, infatti ho tolto tutte le date del NON arrivo rosse, il problema è che ho avuto alcune dimenticanze
e finchè non avrò risposta da qualcuno preferisco non fare niente!

-
- Master~GolGirl®
Di bene in meglio...son71 ha scritto:Sì MARE purtroppo una mod mi ha detto che si può postare una sola volta, infatti ho tolto tutte le date del NON arrivo rosse, il problema è che ho avuto alcune dimenticanzee finchè non avrò risposta da qualcuno preferisco non fare niente!

- giulli72
- Master~GolGirl®
vedo che avete aperto il nuovo post!!!!
complimenti
grazie degli incrocini e mi prendo una piumetta al volo
ragguagli di questa giornata:
stamattina siamo stati a Cascia, da Santa Rita.... dovete sapere che nella mia famiglia gli siamo devoti per tanti motivi, mia nonna paterna aveva dato (tra l'altro) il nome Rita alla prima figlia (mia zia che da 3 anni non c'è +
) quindi per me è stato emozionante quando mi sono trovata davanti a Santa Rita.... l'ho guardata e poi non sapevo + per chi iniziare a pregare
giuro... un vuoto immenso.... poi la prima preghiera è andata al suocero che sta facendo delle terapie..... a noi (io e il socio) alla mia famiglia... al mio futuro nipotino che fra un mesetto sarà tra noi.... e poi ho pensato tanto a tutte voi
ho pregato affinchè tutti i nostri desideri di avere un pupattolo si avverino al + presto!
dopodichè siamo partiti per Orvieto dove siamo arrivati alle 16 circa e l'hotel non aveva la prenotazione...... per fortuna che ha trovato 2 stanze libere.... pensate che a Orvieto c'è non ho ben capito cosa di Emergency e poi qua in albergo c'è un gruppo dell'UDC
che bello.......
così alla faccia dell'UDC io e il socio ci siamo fatti la doccia assieme :prrrr :ahah
ora ci riposiamo un pochetto che poi usciamo a fare un girino e a cercare un posticino per cenare!
baci a tutte.....
SON approposito... se vi capita....eventualmente nei prox giorni se non ce la fate chiamo io.... provate a sentire AL LIMONE se hanno la mia prenotazione????
grazie
complimenti
grazie degli incrocini e mi prendo una piumetta al volo

ragguagli di questa giornata:
stamattina siamo stati a Cascia, da Santa Rita.... dovete sapere che nella mia famiglia gli siamo devoti per tanti motivi, mia nonna paterna aveva dato (tra l'altro) il nome Rita alla prima figlia (mia zia che da 3 anni non c'è +

dopodichè siamo partiti per Orvieto dove siamo arrivati alle 16 circa e l'hotel non aveva la prenotazione...... per fortuna che ha trovato 2 stanze libere.... pensate che a Orvieto c'è non ho ben capito cosa di Emergency e poi qua in albergo c'è un gruppo dell'UDC

ora ci riposiamo un pochetto che poi usciamo a fare un girino e a cercare un posticino per cenare!
baci a tutte.....

SON approposito... se vi capita....eventualmente nei prox giorni se non ce la fate chiamo io.... provate a sentire AL LIMONE se hanno la mia prenotazione????

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
GIULLI hai avuto un pensiero dolcissimo a pregare per tutte noi!
Per quanto riguarda la prenotazione faccio chiamare KIKA e appena ho la risposta te lo facciamo sapere! Buone vacanze e a presto!

- giulli72
- Master~GolGirl®
ma che ha GOL???
devo continuamente inserire nome e password
grazie SON.... e cmq Santa Rita una grazia l'ha già fatta
mentre stavamo venendo a Orvieto un signore non si è fermato allo STOP e ci stava venendo addosso.... GIURO che non so come non sia successo nulla.... nemmeno un graffio alla macchina
a me c'è voluta circa na mezzora buona per tornare ad avere le gambe ferme

devo continuamente inserire nome e password

grazie SON.... e cmq Santa Rita una grazia l'ha già fatta

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
O mammina...giulli72 ha scritto:ma che ha GOL???![]()
devo continuamente inserire nome e password![]()
grazie SON.... e cmq Santa Rita una grazia l'ha già fattamentre stavamo venendo a Orvieto un signore non si è fermato allo STOP e ci stava venendo addosso.... GIURO che non so come non sia successo nulla.... nemmeno un graffio alla macchina
a me c'è voluta circa na mezzora buona per tornare ad avere le gambe ferme
![]()

- giulli72
- Master~GolGirl®
sul serio SON.... na pauuuuuraaaaaaaa uno spavento!!!!!!
poi ovviamente l'abbiamo buttata sul ridere....con tutti i santini che avevamo in macchina ci mancava solo che fosse successo qualcosa
poi ovviamente l'abbiamo buttata sul ridere....con tutti i santini che avevamo in macchina ci mancava solo che fosse successo qualcosa

- giulli72
- Master~GolGirl®
ahhhhhhhhhhhhh mi son dimenticata di dirvi...... oggi è il nostro secondo anniversario di nozze 

-
- Master~GolGirl®
AUGURISSSSIMIII DI BUON ANNIVERSARIO!giulli72 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhh mi son dimenticata di dirvi...... oggi è il nostro secondo anniversario di nozze

-
- Master~GolGirl®
Carissime passate una buona serata!
Bacioni a tutte!

Bacioni a tutte!

- coyote
- Expert~GolGirl®
Evviva il nuovo post!!!!!!!!!!!!!!
HO FERMATO IL VESTITO!!!! L'HO SCELTO..CI SONO RIUSCITA!!!
non so se ne trovo uno da mettere come modello...perchè non è in catalogo...ma...è davvero bello...
o per lo meno..a me piace!!!
BUONA DOMENICA BIMBE!!!

HO FERMATO IL VESTITO!!!! L'HO SCELTO..CI SONO RIUSCITA!!!
non so se ne trovo uno da mettere come modello...perchè non è in catalogo...ma...è davvero bello...
o per lo meno..a me piace!!!

BUONA DOMENICA BIMBE!!!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica a tutte carissime particelle
Sono tornata ieri sera dalla montagna, mi sono divertita e riposata: il tempo e il panorama erano splendidi e la compagnia eccellente...ora però mi ritrovo con un sacco di valigie da disfarem di cose da lavare e con la casa da sistemare. E domani si torna al lavoro!!!!
Vi mando un bacione e appena posso vado a leggermi gli arretrati

Sono tornata ieri sera dalla montagna, mi sono divertita e riposata: il tempo e il panorama erano splendidi e la compagnia eccellente...ora però mi ritrovo con un sacco di valigie da disfarem di cose da lavare e con la casa da sistemare. E domani si torna al lavoro!!!!
Vi mando un bacione e appena posso vado a leggermi gli arretrati

Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Buon giorno particelle!!!!!!!
Evviva il nuovo post!!!!!!!!!!!
BRAVISSIMA NICKY!!!!!!!!!!!!
GIULLI mi informo per l'albergo... ma ricordami il tuo cognome che me lo sono perso...
e AUGURISSIMI PER L'ANNIVERSARIO
Che te stai a magnà in questi giorni??????????????????
COYOTE che bello pure il vestito!!!!!! Bè stavolta per il socio è andata!!!!!!!! :ahah
SON senti le moderatrici se te lo possono modificare il listone...
Ragazze in questi giorni siamo impegnatissimi a gironzolare in qua e la per dare inviti e bomboniere... ieri tutto il giorno in giro dai parenti...
Oggi continuiamo la nostra opera...
Ahhhhhh in questa settimana Cristian ha deciso di farsi sentire!!!!
mi rifila c'erte pedate!!!! Che carino!!!!
Bene belle ora vi saluto ci sentiamo presto BACI
Evviva il nuovo post!!!!!!!!!!!

GIULLI mi informo per l'albergo... ma ricordami il tuo cognome che me lo sono perso...

Che te stai a magnà in questi giorni??????????????????

COYOTE che bello pure il vestito!!!!!! Bè stavolta per il socio è andata!!!!!!!! :ahah
SON senti le moderatrici se te lo possono modificare il listone...

Ragazze in questi giorni siamo impegnatissimi a gironzolare in qua e la per dare inviti e bomboniere... ieri tutto il giorno in giro dai parenti...
Oggi continuiamo la nostra opera...
Ahhhhhh in questa settimana Cristian ha deciso di farsi sentire!!!!

Bene belle ora vi saluto ci sentiamo presto BACI

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Letti tutti gli arretrati....
FORMICHINA aspettiamo tue notizie!!!!!!!!!!!!
FORMICHINA aspettiamo tue notizie!!!!!!!!!!!!

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
MARE,PAM evviva festeggiamo il giro di boa tutte insieme!!!!!!!!!!!!!!
Ma le vostre pulcette si muovono???? Cristian sembra che balli la break dance!!!! :ahah Voi ve la misurate la circonferenza della pancia??? E quanti chili avete preso fino ad ora??? Mille domande ma sono curiosa!!!!
MARE ma gli hai conservati gli scontrini delle tutine rosa???? Metti il caso è un maschietto
gli confondi le idee sin da piccolo!!!!!!!!! :ahah

Ma le vostre pulcette si muovono???? Cristian sembra che balli la break dance!!!! :ahah Voi ve la misurate la circonferenza della pancia??? E quanti chili avete preso fino ad ora??? Mille domande ma sono curiosa!!!!
MARE ma gli hai conservati gli scontrini delle tutine rosa???? Metti il caso è un maschietto

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
GIULLI o cosa ho letto???????????????????
Hei spero tanto tu ci porti buone novelle a Livorno!!!!!
Comunque evita di mangiare i funghi e il tartufo...

Comunque evita di mangiare i funghi e il tartufo...

-
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO BIMBE!
COYOTE finalmente il vestitooooo!
KIKA ho chiesto ad ESSE, fino a quando non tornerà lascerò tutto così e poi sentirò quello che posso fare!
GIULLI i funghi e il tartufo sarebbe meglio evitarli... cmq
(x 1000000000000000) per te!
FORMICHINA anche a te un' infinità di
... ma dove sei finita?
Buona domenica a tutte!
COYOTE finalmente il vestitooooo!

KIKA ho chiesto ad ESSE, fino a quando non tornerà lascerò tutto così e poi sentirò quello che posso fare!
GIULLI i funghi e il tartufo sarebbe meglio evitarli... cmq

FORMICHINA anche a te un' infinità di

Buona domenica a tutte!

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Ragazze buona domenica... parto per fare la bombonieraia...

- nicky07
- Master~GolGirl®
buongiorno particelle..
ieri sera alle 21,30 ero in ospedale perchè ho visto sangue
il gine mi ha fatto l'eco interna,la camera cè e nel posto giusto,ma essendo così presto ora la grav deve decidere se continuare o no...stamane ho sempre un pò di dolorino ma sangue non piu'...
speriamo bene...ma se deve succedere che succeda adesso!!!Assoluto riposo mi ha detto...e poi sinceramente se deva andare che vada...dopo tutto quello che ho passato l'anno scorso preferisco ora che a 25 sett!!!
ragazze vi saluto torno a sdraiarmi se riesco passo piu' tardi..
GIULLI:BUON ANNIVERSARIO!

ieri sera alle 21,30 ero in ospedale perchè ho visto sangue

ragazze vi saluto torno a sdraiarmi se riesco passo piu' tardi..

GIULLI:BUON ANNIVERSARIO!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle e buona domenica!
Kika allora nell'ordine:
- gli scontrini delle tutine rosa li ho conservati ma per alcune il tempo max per il cambio è già scaduto (e tra me e me mi dico "vabbè la farò prima o poi una figlia femmina" :ahah)...non potete capire il socio quante risate si sta facendo su questa storia
...ma perchè lui non ci va in giro per negozi...non capisce che quelle praticamente saltano dagli espositori per venire tra le mie mani
- Movimenti: io la sento già dalla 17esima settimana circa però prima erano cose proprio lievi mentre da una decina di giorni secondo me balla la samba (del resto io amo i balli caraibici) e a volte prende proprio la rincorsa e viene a sbattere contro la pancia...simpatica
Cmq l'altro giorno alla morfo ho realizzato che a questo punto sono già grandini, dalle misure del femore la mia Pulce dovrebbe essere circa 24 cm...se penso che alla prima eco era 8 mm
- Peso: l'ultima volta che mi ha pesato la gine non avevo preso un etto, adesso credo di aver messo un paio di chiletti scarsi
so che non è molto però siccome so anche che se dopo il parto non torno come prima saranno paranoie a gogò vorrei prendere meno peso possibile (intendo kg in più di quelli necessari al benessere dell'inquilina eh). Ma voi state facendo qualche dieta o state attente a non mangiare qualcosa? Kika non credo
Perchè io non sto facendo niente di tutto ciò, mangio pasta e pane normalmente, dolci quando mi vanno, altre varie schifezze ingrassanti se ne ho voglia...invece sento di tante future mammine che stanno mooooooolto attente da questo punto di vista...e allora mi sento un porcellino
Formichina allora? Novità? Qui siamo tutte un incrocio
Ammazza ho scritto un papiro! Vi lascio e vado a sistemare la roba stirata negli armadi (quanto lo odio sto lavoro!!!)
Baci a tutte, a dopo!
Kika allora nell'ordine:
- gli scontrini delle tutine rosa li ho conservati ma per alcune il tempo max per il cambio è già scaduto (e tra me e me mi dico "vabbè la farò prima o poi una figlia femmina" :ahah)...non potete capire il socio quante risate si sta facendo su questa storia

- Movimenti: io la sento già dalla 17esima settimana circa però prima erano cose proprio lievi mentre da una decina di giorni secondo me balla la samba (del resto io amo i balli caraibici) e a volte prende proprio la rincorsa e viene a sbattere contro la pancia...simpatica

Cmq l'altro giorno alla morfo ho realizzato che a questo punto sono già grandini, dalle misure del femore la mia Pulce dovrebbe essere circa 24 cm...se penso che alla prima eco era 8 mm

- Peso: l'ultima volta che mi ha pesato la gine non avevo preso un etto, adesso credo di aver messo un paio di chiletti scarsi

Formichina allora? Novità? Qui siamo tutte un incrocio

Ammazza ho scritto un papiro! Vi lascio e vado a sistemare la roba stirata negli armadi (quanto lo odio sto lavoro!!!)
Baci a tutte, a dopo!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*