Messaggio da valemilla » 29 apr 2008, 10:03
Messaggio da scarlet » 29 apr 2008, 10:12
Messaggio da scarlet » 29 apr 2008, 10:14
Messaggio da vanessa » 29 apr 2008, 10:20
ciao paola tesoro...Francesca mangia volentieri la frutta? Carlotta ne va matta senza parlare della bananalillipink ha scritto:Vanessa finalmente! Ma lo sai che anche Francesca si mantiene il bibe, le ho fatto una foto ed è uno spasso
.
Anche noi abbiamo iniziato con mela, pera e banana per abituarla al cucchiaino
Messaggio da rocciajubba » 29 apr 2008, 10:22
Messaggio da vanessa » 29 apr 2008, 10:22
1/4lillipink ha scritto:Ciao Vale![]()
Gessi me lo ha consigliato la ped di base, mia cognata non era tanto d'accordo. Però ho provato piano piano (nel senso che ho iniziato dandole pochi cucchiaini e cmq anche ora ne prende 1/4) e la tollera bene
Messaggio da oniria » 29 apr 2008, 10:23
hai visto?!!!rocciajubba ha scritto:Allora, aggiornamento lavoro.
Mi ha chiamato Al dopo aver parlato con il nostro boss: per il mio part-time pare non ci siano problemi anche perchè ora più che mai hanno bisogno visto che il mio collega-sostituto si è dimessoCambia vita, lavoro e regione. Si trasferisce in Toscana.
Così ora il boss ha bisogno di aiuto con alcune cose quindi mi posso giocare la carta del "mi sembra di essere stata molto disponibile sia in gravidanza che in maternità" per assicurarmi il part-time
![]()
Gli proporrò di collegarmi il PC dell'ufficio qui a casa in modo da dover andare là il meno possibile e poi vediamo.
Messaggio da oniria » 29 apr 2008, 10:24
Messaggio da valemilla » 29 apr 2008, 10:25
Messaggio da vanessa » 29 apr 2008, 10:28
ah beh simpatici....DM ha scritto:
Ho letto dei vostri "problemi" con suocere ed affini... oggi è propri la giornata giusta per questo argomento, farei lite con tutti i parenti acquisiti!
Mia suocera l'ho sempre adorata ma ultimamente...![]()
Ieri scherzando al telefono le ho detto: "Riccardo sta davvero bene, l'aria del sud gli piace, stavo pensando che quasi quasi potremmo trasferirci di nuovo qui". Lei ieri non ha detto niente, oggi invece ha esordito con un: "Ripensando a quello che mi dicevi ieri, sai, pensavo che se vuoi tu puoi restare giù però devi rimandarci qui il bambino".
La mia risposta è stata: "Certo, e visto che nessuno di voi può occuparsi di lui cosa fate, chiamate la rumena?"
Eccheccazz!![]()
Messaggio da vanessa » 29 apr 2008, 10:29
anche quiscarlet ha scritto:buongiorno...qui giornata piovosae devo uscire con pietro
![]()
Messaggio da vanessa » 29 apr 2008, 10:31
DUE DENTIIIIIIIIIIIIIrocciajubba ha scritto:Noi abbiamo due denti!vanessa ha scritto:mi aggiornate un pò...chi ha già ripreso il lavoro? e chi ha già iniziato con le pappe? e ci sono bimbi già con i primi dentini?E secondo me a breve il terzo
Messaggio da vanessa » 29 apr 2008, 10:39
COME FACCIO A CREARNE UNO MIO?rocciajubba ha scritto:Ho aggiornato il fotoalbum!
Messaggio da vanessa » 29 apr 2008, 10:43
Messaggio da oniria » 29 apr 2008, 10:45
Messaggio da Tizjana » 29 apr 2008, 11:30
Messaggio da Tizjana » 29 apr 2008, 11:32
vanessa ha scritto:AGGIORNAMENTO BATTESIMO:
CARLOTTA VERRA' BATTEZZATA L'11 MAGGIO ALLE 16
LE BOMBONIERE LE HO FATTE IO. MI SONO FATTA CUCIRE I SACCHETTINI DALLA MAMMA DI AMICI CON UN GHIRIGORI ROSSO.
POI IO ME LI SONO RIEMPITI E CONFEZIONATI CON NASTRINI, BOMBONIERINA E FIORELLINI.
ABBIAMO SCELTO DI FARE UN CIONDOLO IN ARGENTO A FORMA DI TARTARUGA CON ATTACCATA LA CORDINA DA METTERE AL CELLULARE. SONO VENUTI CARINI.
SE QUALCUNO MI SPIEGA COME FACCIO A FARE IL PHOTOALBUM VE LE FACCIO VEDERE
Messaggio da Tizjana » 29 apr 2008, 11:33
Messaggio da Tizjana » 29 apr 2008, 11:36
vanessa ha scritto:scarlet ha scritto:buongiorno...qui giornata piovosae devo uscire con pietro
![]()
anche qui
Messaggio da Tizjana » 29 apr 2008, 11:38
vanessa ha scritto:DM ha scritto:
Ho letto dei vostri "problemi" con suocere ed affini... oggi è propri la giornata giusta per questo argomento, farei lite con tutti i parenti acquisiti!
Mia suocera l'ho sempre adorata ma ultimamente...![]()
Ieri scherzando al telefono le ho detto: "Riccardo sta davvero bene, l'aria del sud gli piace, stavo pensando che quasi quasi potremmo trasferirci di nuovo qui". Lei ieri non ha detto niente, oggi invece ha esordito con un: "Ripensando a quello che mi dicevi ieri, sai, pensavo che se vuoi tu puoi restare giù però devi rimandarci qui il bambino".
La mia risposta è stata: "Certo, e visto che nessuno di voi può occuparsi di lui cosa fate, chiamate la rumena?"
Eccheccazz!![]()
ah beh simpatici....
senti un pò mio suocero...
l'11giugno mi ricovero per togliere la cistifellea. Di operazioni nella vita ne ho subite tante e tutte in anestesia totale, ma questa volta mi sono messa in testa che morirò a causa dell'anestesia e me la sto facendo sotto. Sono persino andata a fare l'assicuraz sulla vita![]()
mio suocero quando mi capita di parlare di questa cosa che mi angoscia mooooolto....risponde..."quando muori...l'11? bene organizzo una festa così mi libero di te"
simpatico no?