GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine coraggiose saran mamme e anche spose!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine coraggiose saran mamme e anche spose!
BLUMIRTILLO
per la tua patatina !!!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Sono sveglia gia' da un po' .. Daniele e' andato al lavoro .. ma da domani fino a lunedi' compreso sara' a casetta con me!!!!!
Blu .. che bello .. un'altra patatina!!!!!!!!!
Pand .. sono felicissima che la tua morfologica sia andata alla grande!!!
Qua tutto bene .. oggi la pancia tira parecchio piu' del solito .. mi sa che Chiara si sta stiracchiando bene bene ... di solito quando mi alzo dal letto va meglio ... vediamo
Baci a tutte!
Mary!

Blu .. che bello .. un'altra patatina!!!!!!!!!
Pand .. sono felicissima che la tua morfologica sia andata alla grande!!!
Qua tutto bene .. oggi la pancia tira parecchio piu' del solito .. mi sa che Chiara si sta stiracchiando bene bene ... di solito quando mi alzo dal letto va meglio ... vediamo
Baci a tutte!
Mary!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO PANCETTINE SETTEMRINE!!!
pandina
miss anche puffo "terremoto" giulio continua a cercare posto nel panciotto! stanotte non si fermava, io avevo sonno e lui continuava a scalciare e a muoversi... alla fine gli ho detto che se continuava oggi pm dopo pranzo (che lui di solito dorme...) mi sarei messa a leggere le barzellette nell'angolino goliardico (quando rido si sveglia, n.b.) e dopo un po' ha smesso!
se marco non ha chiamato la neuro stanotte, non lo fa più!!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Lin

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- trudy
- Active~GolGirl®

PANDINA che bello
blumirtillo tantissime congratulazioni allora il pizellino non c'è :ahah WLA PATATINAW
come si chiamerà?Chi sa se il mio si confermerà pisello o farà qualche scherzettino
blumirtillo tantissime congratulazioni allora il pizellino non c'è :ahah WLA PATATINAW
come si chiamerà?Chi sa se il mio si confermerà pisello o farà qualche scherzettino
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- frency80
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO PANCINE BELLE!!
Questa notte non ho dormito neanche un pò... il pancino continuava a farmi male... un male strano
questa mattina va un pò meglio, ma mica tanto...
Passerà...
Pandi
evviva Andrea bello cicciotto e che sta benone!!
Blumirtillo
un'altra patatina!!!
Ciao Trudy, Lin e Msbricco!
Questa notte non ho dormito neanche un pò... il pancino continuava a farmi male... un male strano
Passerà...
Pandi
Blumirtillo
Ciao Trudy, Lin e Msbricco!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- terraluna
- Original~GolGirl®

Ciao carissime amichette !!!!!
Eccomi qui!!!
Più sposa che mai!!!
Il matrimonio è andato benissimo... ci sono voluti ben 2gg per metabolizzare e riposarsi dalle fatiche... Io e Lino siamo rimasti nell'agriturismo dove abbiamo festeggiato il matrimonio a mangiare, dormire e....
Macchè carissime "e" un bel niente! Solo tante coccole, chiacchiere, ... ma è stato bellissimo lo stesso e chissà che dopo domani, ho la morfologica, si riesca a concludere anche qualche cosetta :prrrr
La speranza c'è!!!
Cmq l'importante è che stia tutto a posto e che il nostro cucciolo continui a crescere e a stare bene...
Oggi siamo tornati alla solita vita... La mia mamma però ha avuto la carineria di sparire per una settimana dalla nipotina Magherita che era uno spettacolo, Lino è andato a lavoro pensando che in futuro avremo bisogno di un po' di gg per il piccolo e magari si potrà fare anche un bel viaggetto, alcuni amici ce l'hanno regalato presso un'agenzia che ci fa la cortesia di tenercelo fino a tutto il 2009... Quindi viaggio di nozze con cucciolo annesso!!!!
Belle, bellissime! Un abbraccio a tutte, alla mia Lin e a Pandistelle,a Trudina, Mary, Elena, .... e a tutte tutte voi
Eccomi qui!!!
Più sposa che mai!!!
Il matrimonio è andato benissimo... ci sono voluti ben 2gg per metabolizzare e riposarsi dalle fatiche... Io e Lino siamo rimasti nell'agriturismo dove abbiamo festeggiato il matrimonio a mangiare, dormire e....
Macchè carissime "e" un bel niente! Solo tante coccole, chiacchiere, ... ma è stato bellissimo lo stesso e chissà che dopo domani, ho la morfologica, si riesca a concludere anche qualche cosetta :prrrr
La speranza c'è!!!
Cmq l'importante è che stia tutto a posto e che il nostro cucciolo continui a crescere e a stare bene...
Oggi siamo tornati alla solita vita... La mia mamma però ha avuto la carineria di sparire per una settimana dalla nipotina Magherita che era uno spettacolo, Lino è andato a lavoro pensando che in futuro avremo bisogno di un po' di gg per il piccolo e magari si potrà fare anche un bel viaggetto, alcuni amici ce l'hanno regalato presso un'agenzia che ci fa la cortesia di tenercelo fino a tutto il 2009... Quindi viaggio di nozze con cucciolo annesso!!!!
Belle, bellissime! Un abbraccio a tutte, alla mia Lin e a Pandistelle,a Trudina, Mary, Elena, .... e a tutte tutte voi
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- frency80
- Original~GolGirl®

terraluna che meraviglia!!!
Sono veramente felice che sia andato tutto bene e che tu e il piccoletto continuate a stare meglio!!
Ti faccio tantissimi
x la morfo!!!
Sono veramente felice che sia andato tutto bene e che tu e il piccoletto continuate a stare meglio!!
Ti faccio tantissimi
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
- terraluna
- Original~GolGirl®

Ciao Francy tu e il tuo piccolo guerriero come state?
Si è andato tutto benissimo noi eravamo belli.. (sai x quanto possibile...!) e la giornata è stata meravigliosa solo che è tutto così volato...
Appena riesco ad averle, vi metto le foto...
Un bacio
Si è andato tutto benissimo noi eravamo belli.. (sai x quanto possibile...!) e la giornata è stata meravigliosa solo che è tutto così volato...
Appena riesco ad averle, vi metto le foto...
Un bacio
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- chioccia
- Original~GolGirl®

buongiorno panciottine!!!
quante belle novità stamattina!!
Blumirtillo ke bello.. una patatina!!!
Terraluna bentornata,sn felice ke tutto sia andato x il meglio..kissà che gioia!!
Pandi
x il tuo andrea ke cresce tanto tanto!!! (ma tu in ke ospedale sei??)
Ragazze ma tutte quante fate la morfo alla 20°sett.io la farò quasi alla fine della 21°, andrà bene lo stesso???
a tutte a dopo io porto Ale dal pediatra ke stanotte è stata un'odissea, speriamo ke nn sia nulla!!

quante belle novità stamattina!!
Blumirtillo ke bello.. una patatina!!!
Terraluna bentornata,sn felice ke tutto sia andato x il meglio..kissà che gioia!!
Pandi
Ragazze ma tutte quante fate la morfo alla 20°sett.io la farò quasi alla fine della 21°, andrà bene lo stesso???
a tutte a dopo io porto Ale dal pediatra ke stanotte è stata un'odissea, speriamo ke nn sia nulla!!Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- LauraF
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO PANCINE!
Allora, andiamo con ordine:
Blumirtillo: W la tua bellissima patatina!
Pandi:
per la morfologica!
Frency: riposati e stai tranquilla oggi!
Lin anche il mio pulcino in questi giorni si muove come un pazzo... ieri sera mi ha tirato un calcione... e quando sono andata a fare plin plin stanotte, lui poi continuava ad andare a destra e a sinistra.... Ma non è che poi si prende l'abitudine di star sveglio di notte???
Terraluna: W gli sposi!!!!!!! Che bello, non vedo l'ora di vedere le foto!
a tutte le altre
Allora, andiamo con ordine:
Blumirtillo: W la tua bellissima patatina!
Pandi:
Frency: riposati e stai tranquilla oggi!
Lin anche il mio pulcino in questi giorni si muove come un pazzo... ieri sera mi ha tirato un calcione... e quando sono andata a fare plin plin stanotte, lui poi continuava ad andare a destra e a sinistra.... Ma non è che poi si prende l'abitudine di star sveglio di notte???
Terraluna: W gli sposi!!!!!!! Che bello, non vedo l'ora di vedere le foto!
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mammine belle
BLUMIRTILLO: la tua bimba ha esaudito il desiderio che avevi fatto ieri, è già una bimba obbediente!
TERRALUNA: che piacere rileggerti cara, sono felice ed emozionata per te!
PANDI: evviva il piccolo Andrea che cresce panzerottino e felice!
CHIOCCIA: stai tranquilla, avevo letto un articolo in cui addirittura consigliavano di fare la morfologica almeno alla ventunesima settimana, forse se lo scrivi su Google ti compare
Buona giornata (nonostante la pioggia a catinelle, qui almeno) a tutte, Francy, Lin, LauraF, trudy, ecc.
BLUMIRTILLO: la tua bimba ha esaudito il desiderio che avevi fatto ieri, è già una bimba obbediente!
TERRALUNA: che piacere rileggerti cara, sono felice ed emozionata per te!
PANDI: evviva il piccolo Andrea che cresce panzerottino e felice!
CHIOCCIA: stai tranquilla, avevo letto un articolo in cui addirittura consigliavano di fare la morfologica almeno alla ventunesima settimana, forse se lo scrivi su Google ti compare
Buona giornata (nonostante la pioggia a catinelle, qui almeno) a tutte, Francy, Lin, LauraF, trudy, ecc.
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- terraluna
- Original~GolGirl®

febor mi sto sparando un po' di arretrati... ma proprio a Torino lo vuoi organizzare questo gelato?!?
Povera me... mi sa xche se ho dovuto rimandare il viaggio di nozze,... fino a Torino la vedo un po' lontana... Ma se domani la gine mi dà il via libera chissà che non riesca a raggiungervi anche io!!!!
Come stai? E Gaietta che combina???
Un bacione
Povera me... mi sa xche se ho dovuto rimandare il viaggio di nozze,... fino a Torino la vedo un po' lontana... Ma se domani la gine mi dà il via libera chissà che non riesca a raggiungervi anche io!!!!
Un bacione
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- terraluna
- Original~GolGirl®

febor mi sto sparando un po' di arretrati... ma proprio a Torino lo vuoi organizzare questo gelato?!?
Un bacione
Un bacione
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- febor
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mammine!
BLUMIRTILLO: sono così felice...una bimba....che gioia!
TERRALUNA: sono certa che eravate splendidi e che tutto era perfetto...
PANDI:
per Andrea vitellino!
CHIOCCIA: facci poi sapere del piccolo Ale...ma cos'ha avuto?
A tutte... Francy, Lin, LauraF, trudy, Babymom e a chi scrive prima che io imbuchi....
BLUMIRTILLO: sono così felice...una bimba....che gioia!
TERRALUNA: sono certa che eravate splendidi e che tutto era perfetto...
PANDI:
CHIOCCIA: facci poi sapere del piccolo Ale...ma cos'ha avuto?
A tutte... Francy, Lin, LauraF, trudy, Babymom e a chi scrive prima che io imbuchi....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- febor
- Expert~GolGirl®

Terraluna cara.....all'inizio doveva essere solo un gelatino per le mammozze di zona....ma poi se qualcuna di più distante si volesse unire è la benvenuta ovviamente! A quel punto vediamo come fare.....ma se ci sei ti aspettiamo a braccia aperte!

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- febor
- Expert~GolGirl®

Io sto benone, ma stanotte anch'io ho avuto la pancina dura per un po' tant'è che ero quasi lì per prendere il buscopan....poi mi sono addormentata e quindi niente....il mio pupetto lo sento muovere ancora poco rispetto a voi....un po' la sera quando mi corico e basta....boh?
Non vedo l'ora di fare la morfo il 9 maggio.....
Non vedo l'ora di fare la morfo il 9 maggio.....
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

giorno donne
ieri sera non ho resitito ero nervosetta e stanca....dopo aver detto ad alice se hai la pipì dimmelo, fammelo capire ecc...per tutta a serata....ed averla messa sul riduttore più di una volta...nel momento in cui vado a prendere il pannolino e il pigiamino...zac...l'ha fatta sul tappeto e poi si è seduta sul divano
scusate non ho resistito, l'ho spogliata e gli ho sferrato una manata su una coscia....forte, le è rimasto il segno...lei piangendo ha preso il papà per mano ed è andata sul riduttore in bagno.....
mi dispiace tanto....ma ero stanca e pulire ancora...
quando poi sono andata in camera ho scoperto che c'era della pipi dal giorno prima nella tenda ad igloo...un puzza....pulisci con alcool e apri le finestre...
ragazze la vedo LUUUUUUUUNGAAAAAAAA
Lin questo intendevi per umiliarla???? ma lei deve capire.....
ieri sera non ho resitito ero nervosetta e stanca....dopo aver detto ad alice se hai la pipì dimmelo, fammelo capire ecc...per tutta a serata....ed averla messa sul riduttore più di una volta...nel momento in cui vado a prendere il pannolino e il pigiamino...zac...l'ha fatta sul tappeto e poi si è seduta sul divano
mi dispiace tanto....ma ero stanca e pulire ancora...
quando poi sono andata in camera ho scoperto che c'era della pipi dal giorno prima nella tenda ad igloo...un puzza....pulisci con alcool e apri le finestre...
ragazze la vedo LUUUUUUUUNGAAAAAAAA
Lin questo intendevi per umiliarla???? ma lei deve capire.....
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

blumirtillo ha scritto:Ciao sorelline di pancia
Mi collego solo un attimo, sono andata a fare l'eco .... il piccolo/a sta bene, è lungo/a 24cm e pesa 300gr, femore 31 mm...ed è.........PATATINA
a tutte
EVVIVA PER LA TUA PATATINA....
ma non ti avevano detto che era un pisellino?????
AliceAlessioGiulia i miei amori
- febor
- Expert~GolGirl®

Chica cara...l'ho passata e so cosa vuol dire.....non ti crucciare, vedrai che Alice piano piano capirà e per la sberla può capitare...non mi pare certo che tu sia come la cognatina X!
So che sei stanca, ma continua a perseverare....piuttosto pulisci in giro insieme a lei ogni volta e dille 'vedi che brutto è pulire, la pipì puzza....cerca di aiutare la mamma a farla nel water'....tentar non nuoce!

So che sei stanca, ma continua a perseverare....piuttosto pulisci in giro insieme a lei ogni volta e dille 'vedi che brutto è pulire, la pipì puzza....cerca di aiutare la mamma a farla nel water'....tentar non nuoce!