GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cane maledettoooooooooo

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: cane maledettoooooooooo

Messaggio da ely66 » 28 apr 2008, 23:31

no maaaaaaaaaaa...
ti sei letta? oddio, capisco che potresti avere un trauma a leggere quello che hai scritto, piuttosto che come l'hai scritto. ma se nemmeno tu sai cosa hai scritto, mi sa che abbiamo un problema.

p.s. non sapevo che telecom italia arrivasse fino in mexico. o spagna. o quello che è.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 28 apr 2008, 23:32

stai per diventare madre... cerca di prendere le cose per quelle che sono
anzi..prova a rileggere il tuo messaggio iniziale come se fosse quello di un'altra gollina
cosa ti risponderesti?
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 29 apr 2008, 0:19

ely66 ha scritto: p.s. non sapevo che telecom italia arrivasse fino in mexico. o spagna. o quello che è.
Scusa Ely66, ho letto il messaggio di Incas più di una volta e non ha mai nominato la Telecom Italia..ha solo parlato di una operatrice telefonica..non so, magari mi sbaglio e non ho visto bene..però non ho proprio letto la parola Telecom.

Cavoli però..non vi sembra di essere state un filo esagerate?
Quando si parla in una lingua che non è la propria, capita (spesso purtroppo) che il numero limitato di parole che conosciamo ci porta ad esprimere determinati concetti solo con quelle..a me sembrava che il messaggio di Incas fosse uno di quelli per "rompere il ghiaccio", un po' come i messaggi del tipo "..non le aspetto per" ..non ci ho visto nessuna cattiveria in questo messaggio, il "maldito" detto al cane non l'ho interpretato come "vorrei che fosse morto"..
A me sembrava solo un messaggio di sfogo, e come tale lo avevo preso, avevo sorriso ed ero andata oltre..ma poi ho letto le vostre risposte..
Mi sono sembrate un po' pesanti.
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 29 apr 2008, 0:34

missolina78 ha scritto:
Zzz... ha scritto:OT:

Ma dove cavolo l'hai "imparato" lo spagnolo? :urka :ahah
Lo volevo dire io,poi siccome non ero segura me ne sonos statas zittas!!

Ciuf ciuf!!!

Mii......... mi avete fregato la battuta!!
Comunque adesso abbiamo capito che italiana non sei e.......... neppure spagnola :prrrr
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 29 apr 2008, 0:42

......... e neppure sudamericana!!! :fischia

t R o L L ? :fischia :domanda
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 29 apr 2008, 0:49

Manu.75 ha scritto:
t R o L L ? :fischia :domanda

Secondo me no, ha appena chiesto di essere cancellata dal forum.
Credo che sia soltanto una gollina ai primi messaggi che ci è rimasta male (ci sarei rimasta male anch'io)per essere stata malinterpretata.
Non si può sempre pensare male delle persone.
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 apr 2008, 7:16

mha!!!! c'è poco da maleinterpretare basta leggere :fischia
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 apr 2008, 7:20

birba ognuna di noi ha il suo modo di esprimersi, quando ci si espone con un titolo a effetto e un post come quello di incas bisogna saper accettare anche risposte dure. lei ci è andata pesante, c'era poco da sorridere di fronte ad una persona evidentemente alterata che se la prende col mondo intero; ed era ovvio che alla fine girasse queste sue "emozioni distorte" su di noi.
io parlo e scrivo a modo mio. ma chi mi conosce qui sul forum sa che la mia risposta a questa ragazza equivaleva nel tono e nei contenuti a quella di ely e delle altre. e non me ne trovo pentita...
buona giornata, ci si rivede in giro!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 29 apr 2008, 7:51

Sicuramente al tuo/a bimbo/a non è successo niente a me capita a volte con la mia cagnolina...dopo che sono incinta è estremamente affettuosa e che ci posso fare ...io me le prendo :hi hi hi hi piuttosto tutto questo nervoso non fa bene alla creatura che hai in grembo...rilassati e QUOTO le altre x la camomilla! :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 29 apr 2008, 7:53

Lin ha scritto:birba ognuna di noi ha il suo modo di esprimersi, quando ci si espone con un titolo a effetto e un post come quello di incas bisogna saper accettare anche risposte dure. lei ci è andata pesante, c'era poco da sorridere di fronte ad una persona evidentemente alterata che se la prende col mondo intero; ed era ovvio che alla fine girasse queste sue "emozioni distorte" su di noi.
io parlo e scrivo a modo mio. ma chi mi conosce qui sul forum sa che la mia risposta a questa ragazza equivaleva nel tono e nei contenuti a quella di ely e delle altre. e non me ne trovo pentita...
buona giornata, ci si rivede in giro!!!! :bacio
:ok :quoto:
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 29 apr 2008, 8:36

missolina78 ha scritto:

Ciuf ciuf!!!

questos più che altros sembravas Lino Benfi che cantas "Filumena" :ahah
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 apr 2008, 8:51

francesca74 ha scritto:
missolina78 ha scritto:

Ciuf ciuf!!!

questos più che altros sembravas Lino Benfi che cantas "Filumena" :ahah
:ahaha :ahah :tapiro:
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Spiegazione del titolo Cane Monello(ho perso mia madre)

Messaggio da Incas » 29 apr 2008, 9:29

Allora!non volevo raccontare questo perchè mi fa troppo male ed è come se il mio animo volesse non rendersene conto!ma dopo lo spiacevole fraintendimento di ieri sera lo faccio!e mi rivolgo specialmente a tutte le ragazze che mi hanno frainteso!perchè ci tengo a non essere presa per strana o loca!ho perso mia madre meno di due settimane fa e il cagnolino era un regalo che lei aveva fatto a me!mia madre aveva solo 45anni ed era una persona buona mi ha cresciuta solo lei perchè un papà io non c'è l'ho avuto!mi ha abbandonata piccola!capite il perchè delle mie ansie nel diventare mamma!a parte il fatto che avendo solo ven'anni appena ed essendo uscita da poco del liceo lei era la mia unica ancora!e invece anche lei mi ha abbandonata!quel cagnolino mi ricorda lei!le passaeggiate in spiaggia,i gelati mangiati insieme le nostre confidenze le risate per quel cagnolino buffo che mangiava la sabbia e faceva gli starnuti!e ricordo ancora come mi accarezzava il pancino felice di aver avuto un nipotino!anche se era preoccupata per la mia giovane età!lei voleva proteggermi e invece non c'è riuscita e non voglio neanche immaginare come se ne sia andata via!di colpo con un infarto!capite che ho un misto di rabbia e disperazione per quello che è successo e riguardare quel cagnolino e i suoi occhioni grandi mi fanno ogni volta rivedere lei!quindi forse per questo a volte forse mi faccio fraintendere ma ripeto non era detto per cattiveria forse incosciamente ricordandomela mi è uscita questa parola carica di disperazione!ma io amo il mio cane!e non gli farei nulla di male!quindi dire che quel cane è un poverino che io lo tratto male non è così!anche perchè è l'unica cosa che mi resta di mia madre oltre ai ricordi!e a una giacchina di lana per il bimbo fatta da lei!scusate se ho esagerato con le risposte ma più non mi sentivo capita più stavo male!mia madre era orgogliosa del suo paese e aveva la speranza di poter fare un viaggio assieme col bimbo per portarlo nella sua terra ed essere messa in dubbio il mio parlare spagnolo come se dicessi delle cavolate mi ha ferito moltissimo!ho imparato perfectamente l'italiano ma a volte mi imbroglio fra le due lingue specie quando sono in confusione come in questo momento!capite?tutto questo ora non c'è più!se me ne voglio andare dal sito non è per eccesso di presunzione ma perchè mi rendo conto che non vi sarei d'aiuto in un momento così bello!vi metterei magari solo ansia!sono stata io che mi sono illusa di poter trovare un appoggio da persone in uno stato delicato come il mio ma che devono stare serene!io mi sono iscritta qui subito dopo qualche giorno la morte di mia madre perchè lei mi diceva che parlare con altre persone mi poteva far stare bene!quindi non mi prendete per cattiva o addirittura malefica perchè sinceramente e dal cuore ho fatto gli auguri per i vostri bimbi!come potrei caugurare il male?io stò diventando mamma e mia madre mi ha trasmesso l'amore per i bimbi!lei accudiva a dei bimbi!con tanto ma tanto amore!ha cresciuto tutti i suoi nipotini ed ha accudito me quando sono entrata nel tunnel dell'anoressia!ora mi sento in colpa di tutto anche di questo!potevo renderla almeno più felice!mi è stato risposto che vi dovevate grattare!ecco vedete dopo tutto ciò io sono stata ancora più male!perchè le persone quando non sanno forse fanno più danni che altro!per questo ho pregato di non giudicare!lo stavo pure scrivendo avevo deciso di parlarne con voi!ma non mi è stato possibile perchè mi sono dovuta difendere da frasi che ho detto nella disperazione!MA CHE SIA BEN CHIARO RAGAZZE IO NON HO NULLA CONTRO DI VOI(CON QUELLE CHE ABBIAMO DISCUSSO)spero lo capite!e ve lo dico con quel piccolo pezzo di cuore che mi è rimasto!perchè l'altro se lo e portato via lei!stanotte ho pianto tanto mi sono sentita sola!il mio compagno non c'è mai per motivi lavorativi e io non ho nessuno qui!ho dormito con la giacca che mia madre ha fatto per il suo nipotino!come lo faccio da ogni sera da quando lei non c'e più!fa ancora così tanto male!ragazze specialmente ora!ogni cosa mi ricorda lei e sento il suo profumo dapertutto!sento la sua voce che mi chiama,l'odore dei suoi piatti!e il suo sorriso meraviglioso!scusate ma non c'è la faccio più a continuare stò molto molto male!

Mamitay te amo con todo el corazon ora y siempre para la eternidad

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 29 apr 2008, 9:30

birba75 ha scritto:
ely66 ha scritto: p.s. non sapevo che telecom italia arrivasse fino in mexico. o spagna. o quello che è.
Scusa Ely66, ho letto il messaggio di Incas più di una volta e non ha mai nominato la Telecom Italia..ha solo parlato di una operatrice telefonica..non so, magari mi sbaglio e non ho visto bene..però non ho proprio letto la parola Telecom.

Cavoli però..non vi sembra di essere state un filo esagerate?
Quando si parla in una lingua che non è la propria, capita (spesso purtroppo) che il numero limitato di parole che conosciamo ci porta ad esprimere determinati concetti solo con quelle..a me sembrava che il messaggio di Incas fosse uno di quelli per "rompere il ghiaccio", un po' come i messaggi del tipo "..non le aspetto per" ..non ci ho visto nessuna cattiveria in questo messaggio, il "maldito" detto al cane non l'ho interpretato come "vorrei che fosse morto"..
A me sembrava solo un messaggio di sfogo, e come tale lo avevo preso, avevo sorriso ed ero andata oltre..ma poi ho letto le vostre risposte..
Mi sono sembrate un po' pesanti.
non è scritto nel suo messaggio
ma lo vediamo, per certo da dove scrive e che gestore utilizza....fidati
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 29 apr 2008, 9:34

por favor leggete quello che ho scritto sulla spiegazione del cane e sulla perdita di mia mdre!leggetelo tutte le ragazze di queste risposte e capirete

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 29 apr 2008, 9:37

infatti sono in sicilia!ragazzeeeeeeeeeeee!

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 29 apr 2008, 9:38

Non ho mai detto di chiamre di chattare dal sud america!sono in sicilia ora

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Spiegazione del titolo Cane Monello(ho perso mia madre)

Messaggio da Incas » 29 apr 2008, 9:40

Ah io sono in sicilia per ora!e ho il collegamento nella mia nuova casa qui!per chi avesse messo in dubbio anche questo!sarei sc**a a dire una cosa se poi tutti potete vedere che è un altra!non credete?

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 29 apr 2008, 9:47

scusate ma questa difesa del cane mi è sembrata eccessiva davanti ad una giovane mamma in difficoltà e spaventata pergiunta. Chiunque avrebbe capito che il suo era un post di sfogo e di paura e , io sarei morta ad avere le unghie del cane conficcate nella pancia , ma skerzate? siete state tutte molto pesanti a skerzare così anche sulla sua nazionalità presunta o accertata,davvero da voi non me lo aspettavo,visto che siete sempre così dolci e comprensive, magari la scrittura non aiuta ed il testo scritto spesso risulta più impegnativo di quello parlato...nel senso che le cose possono sembrare diverse da quelle che sono. Bastava dirle che se ha un cane vuol dire che le piacciono gli animali e che in quel momento il suo voleva solo darle amore a suo modo ( come ha detto qualcuno) ...aveva bisogno di essee rassicurata no beffeggiata o giudicata...io proprio non vi capisco... :domanda

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 29 apr 2008, 9:54

Incas ha scritto:infatti sono in sicilia!ragazzeeeeeeeeeeee!
Incas, io lo avevo capito. Mi stupisce che le altre non lo avessero capito.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”