che bei posti (non so se s'era capito, ma ho visto le foto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane caldo arrivato e influenza ancora in agguato
-
pepla
- Master~GolGirl®

Re: Siciliane caldo arrivato e influenza ancora in agguato
Stefy invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buonasera
Sono distrutta: tornata alle 13.30 dal corso, preparato, mangiato, alle 15.15 dalle scimmie e poi di corsa in ospedale dove sono andata a trovare una mia cara amica e il suo piccolo Alessio nato oggi con parto cesareo
Credo che andrò a letto subbbbbito e domani me la prenderò con calma.
Stefy, bellissime foto e bimbe stupende. La montatura di Laura non è modernissima ma le sta davvero bene
Sono distrutta: tornata alle 13.30 dal corso, preparato, mangiato, alle 15.15 dalle scimmie e poi di corsa in ospedale dove sono andata a trovare una mia cara amica e il suo piccolo Alessio nato oggi con parto cesareo
Credo che andrò a letto subbbbbito e domani me la prenderò con calma.
Stefy, bellissime foto e bimbe stupende. La montatura di Laura non è modernissima ma le sta davvero bene
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Anto74
- Master~GolGirl®

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®

ho capito và.....proprio stasera che sono "turnista" perchè Dami lo hanno chiamato per lavorare stanotte.....siete tutte a ciddiare 
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno, vi tiro su va 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy bellissime foto
Avete un sacco da girare lì vero?
Oggi Emanuele rischia grosso
Oggi Emanuele rischia grosso
- Ray
- Original~GolGirl®

buongiorno! 
Raimonda & Federica (27/11/2004)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno 
-
pepla
- Master~GolGirl®

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Sabri come và, sempre incasinata al lavoro? Davide?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buondì a tutte voi.
come stanno i bimbi malatini?
stè che ti sta combinando lele?
io scappo, vado a fare un po di file
come stanno i bimbi malatini?
stè che ti sta combinando lele?
io scappo, vado a fare un po di file
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- syssyball
- Silver~GolGirl®

buondì........oggi travaglio di quello da fare il botto....
sabri ti faccio compagnia io...ma iu cu na caramella non putissi stari mancu 3 minuti..no tutta a junnata!!!
sabri ti faccio compagnia io...ma iu cu na caramella non putissi stari mancu 3 minuti..no tutta a junnata!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
-
pepla
- Master~GolGirl®

Manu, incasinatissima. In questo momento non c'e' gente. Daviduccio e' un po' ,egio, stanotte ha dormito. Io sono a pezzi, perche' arrivo a casa alle 6, il tempo di farli salire e gia' sono le sei e un quarto, quindi ho quindici minuti per giocarci e pi di corsa a lavarli e a cucinare. Qujindi sti bimbi per tutto il mese ci staro' col contagocce
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

penelope814 ha scritto:Manu, incasinatissima. In questo momento non c'e' gente. Daviduccio e' un po' ,egio, stanotte ha dormito. Io sono a pezzi, perche' arrivo a casa alle 6, il tempo di farli salire e gia' sono le sei e un quarto, quindi ho quindici minuti per giocarci e pi di corsa a lavarli e a cucinare. Qujindi sti bimbi per tutto il mese ci staro' col contagocce
- syssyball
- Silver~GolGirl®

stefy le foto sono davvero bellissime e mi sorprende sempre guardarle perchè anche da delle immaginbi io rieswco a percepire la vostra serenità...
troppo bello!!!
capista poi lauretta....è roberto in miniatura.....e mi sa che anche valeria.....
troppo bello!!!
capista poi lauretta....è roberto in miniatura.....e mi sa che anche valeria.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

penelope814 ha scritto:Manu, incasinatissima. In questo momento non c'e' gente. Daviduccio e' un po' ,egio, stanotte ha dormito. Io sono a pezzi, perche' arrivo a casa alle 6, il tempo di farli salire e gia' sono le sei e un quarto, quindi ho quindici minuti per giocarci e pi di corsa a lavarli e a cucinare. Qujindi sti bimbi per tutto il mese ci staro' col contagocce
tieni duro.....meno male che è solo per un mese.....
e io che faccio invece sempre questa vita..menu mali ca n'haiu una sula!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
-
pepla
- Master~GolGirl®

Lo so, Concy, e ti penso spesso.
- syssyball
- Silver~GolGirl®

anche io!! e ti confesso che certe volte..quandop penso di non farcela mi dico.....ao..ma se tu non ce la fai con una..pensa a chi ne ha 3 ( come te ) o a chi se l'è cavata da sola lavorando e senza marito accanto per tanto tempo ( vedi stefy a palermo ) e mi faccio passare tutto....penelope814 ha scritto:Lo so, Concy, e ti penso spesso.
quindi.....vi devo ringraziare!!!
nella classifica delle supermamme....siete voi le punte di diamante!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®

Oh benarrivate!
Buon lavoro Syssy e Penelope
Ma perché i bimbi si devono spannolinare? Ricordatemelo perché a me sta passando la voglia
Buon lavoro Syssy e Penelope
Ma perché i bimbi si devono spannolinare? Ricordatemelo perché a me sta passando la voglia
- Linda
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Conferrmo la classifica delle supermamme stilate da Concita, anche x me siete un punto di riferimento ogni volta che mi sembra di impazzire con due, oppure quando Max esce un paio d'ore e mi lascia sola con entrambi..... c'è chi è stata sola con due figli per mesi e mesi ed io proprio non devo lamentarmi
Gabriele è al nido, ieri sfebbrato tutto il giorno ed oggi non vedeva l'ora di tornare dai suoi compagnetti; il mini-nano, invece, è qui con me, ha appena scacazzato e devo andarlo a cambiare
Ieri siamo stati dal pediatra giusto per pesarlo, purtroppo la sua crescita è davvero poca, visto che appena si mette a ciucciare cade in catalessi e non c'è verso di svegliarlo
fa la stessa cosa pure col biberon, domenica mi sono tirata il latte e ne ha preso appena 60 gr., poi è caduto irreversibilmente in trance. Il pediatra fa terrorismo psicologico, ventilandomi la possibilità di doverlo ricoverare se continua a crescere così poco, poi gli ha controllato fegato e milza, dicendo che sono i primi organi che potrebbero ricevere un danno dalla sua scarsa crescita
E secondo lui non ha senso passare al latte artificiale, dato che non è un problema di povertà del mio latte ma è proprio lui che ciuccia poco. Speriamo bene
Oggi alle 12 andiamo a vedere una casa, mi alletta moltissimo, speriamo che non deluda le mie aspettative dato che sulla carta (e vista anche da fuori) sembra proprio perfetta
Conferrmo la classifica delle supermamme stilate da Concita, anche x me siete un punto di riferimento ogni volta che mi sembra di impazzire con due, oppure quando Max esce un paio d'ore e mi lascia sola con entrambi..... c'è chi è stata sola con due figli per mesi e mesi ed io proprio non devo lamentarmi
Gabriele è al nido, ieri sfebbrato tutto il giorno ed oggi non vedeva l'ora di tornare dai suoi compagnetti; il mini-nano, invece, è qui con me, ha appena scacazzato e devo andarlo a cambiare
Ieri siamo stati dal pediatra giusto per pesarlo, purtroppo la sua crescita è davvero poca, visto che appena si mette a ciucciare cade in catalessi e non c'è verso di svegliarlo
E secondo lui non ha senso passare al latte artificiale, dato che non è un problema di povertà del mio latte ma è proprio lui che ciuccia poco. Speriamo bene
Oggi alle 12 andiamo a vedere una casa, mi alletta moltissimo, speriamo che non deluda le mie aspettative dato che sulla carta (e vista anche da fuori) sembra proprio perfetta
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente