un bacio da parte sua
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA
- annette
- Master~GolGirl®

Re: CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA
tesori DEB VI SALUTA tornerà a scrivere appena il suo computer riprenderà a vivere
un bacio da parte sua
un bacio da parte sua
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

Ciao Annette, Bianca e' abituata e ama tantissimo i cani, anche loro hanno un cagnone nero, e lei li chiama "bu bu".
Una cosa che avevo letto nelle pagine indietro, mi sembra che fosse Ale di Shar e il tuo Lory, anche per Bianca, un classico di quando ha sonno e' stropicciarsi continuamente l'orecchio!!!!
Una cosa che avevo letto nelle pagine indietro, mi sembra che fosse Ale di Shar e il tuo Lory, anche per Bianca, un classico di quando ha sonno e' stropicciarsi continuamente l'orecchio!!!!
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- annette
- Master~GolGirl®

si si..lo fanno entrambinonna adri ha scritto:Ciao Annette, Bianca e' abituata e ama tantissimo i cani, anche loro hanno un cagnone nero, e lei li chiama "bu bu".
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

Buonanotte e buona domenica 
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
- annette
- Master~GolGirl®

BUONA NOTTE 
- annette
- Master~GolGirl®

OGGI è spuntato il secondo dentino
- shar
- Master~GolGirl®

Buonasera a tutte!
CIAO NONNA ADRY!!anche se ormai sarai andata a letto (forse),ho letto la grande notizia!!Avete preso un'altro cucciolo!Mi avevi detto della cagnolina bianca
,percio' quando ci vedremo vedro'anche lei
Io ho un cane,preso prima di sapere della mia gravidanza,ma sai alla fine si era attaccato anche ai miei fratellini e mi sembrava davvero brutto portalo qui da me,lo avrei fatto soffrire,percio' l'ho lasciato a loro,dove lui sta benissimo,ed io sono felice quando vado a trovarlo,Ale ci gioca,ma il cane sta molto attento a come giocare,sono molto inteligenti,piu'di quel che pensiamo e crediamo...poi una scena buffa è stata settimana scorsa,quando mentre Ale gattonava il cane(piccolo Lord) lo seguiva annusandoli il pannolino...infatti aveva fatto la pupu'
la scena era fortissima!
Nonna Adry,non ci hai detto come sono andati gli esami che hai fatto (incrocini),sono andati bene vero? ^:^
Annette congratulazioni a LORY per il suo secondo dentino!!!!!!
Come ti dicevo,Ale non sta per niente bene,spero che domani si riprenda,altrimenti lunedi devo chiamare come d'accordi la pediatra,sara'quel dentino,sperem
Oggi dovevo stirare,ma non ne avevo voglia...forse lo faro'domani
CIAO NONNA ADRY!!anche se ormai sarai andata a letto (forse),ho letto la grande notizia!!Avete preso un'altro cucciolo!Mi avevi detto della cagnolina bianca
Io ho un cane,preso prima di sapere della mia gravidanza,ma sai alla fine si era attaccato anche ai miei fratellini e mi sembrava davvero brutto portalo qui da me,lo avrei fatto soffrire,percio' l'ho lasciato a loro,dove lui sta benissimo,ed io sono felice quando vado a trovarlo,Ale ci gioca,ma il cane sta molto attento a come giocare,sono molto inteligenti,piu'di quel che pensiamo e crediamo...poi una scena buffa è stata settimana scorsa,quando mentre Ale gattonava il cane(piccolo Lord) lo seguiva annusandoli il pannolino...infatti aveva fatto la pupu'
Nonna Adry,non ci hai detto come sono andati gli esami che hai fatto (incrocini),sono andati bene vero? ^:^
Annette congratulazioni a LORY per il suo secondo dentino!!!!!!
Come ti dicevo,Ale non sta per niente bene,spero che domani si riprenda,altrimenti lunedi devo chiamare come d'accordi la pediatra,sara'quel dentino,sperem
Oggi dovevo stirare,ma non ne avevo voglia...forse lo faro'domani
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- pine
- Expert~GolGirl®

annette ha scritto:OGGI è spuntato il secondo dentino![]()
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®

Shar
al piccolo Lory spero si rimetta presto!!!!
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®

ragazze buona domenica a tutte.....mi collego poco in questi gg perchè sono impegnata parecchio a cecarmi sui libri.......ma nelle pause vi leggo sempre
!!!
è da un pò che non leggo Edu....tutto bene?
baci ai ciccini
è da un pò che non leggo Edu....tutto bene?
baci ai ciccini
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®

bUONASERA A TUTTE!!
passo fregando il pc al maritino perchè il mio s'è fuso
qui tutto bene a parte le rosse arrivate con anticipo di due giorni,malefiche!
appena riparo il pc torno attivissima,mille baci a tutte
passo fregando il pc al maritino perchè il mio s'è fuso
qui tutto bene a parte le rosse arrivate con anticipo di due giorni,malefiche!
appena riparo il pc torno attivissima,mille baci a tutte
J
- fagiolino
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO DONNE!!!/UOMINI!!!!
QUALCUNO I GIORNI SCORSI CHIEDEVA DI AUDREY.......è nelle marche dai parenti del marito, martina è ancora un po' raffreddata!!
dovevamo vederci ma non ci siamo riuscite....perchè Giorgia in questi giorni è nervosissima, piange per niente!!!
speriamo che le passi!!!
io temo che le stiano spuntando i canini.....c'è qualcuno che li ha già?
il pediatra quando l'ha visitata ha detto che non erano i denti.....ma sbava, mette in bocca le cose e lagna x tutto.....ha avuto la febbre......ha fatto la pupù più lenta del solito.....FINORA QUESTO è IL REPERTORIO DEI DENTI!
X CO: COME STA FRANCI?!
lo sai che giorgia questo mese non è creciuta di peso.....sta perdendo i ritmi!!!!
x ary....tu invece come stai???
x deb........come va oggi, ha dormito un pochino lory?
x adry: benvunuta a trudy.....anche giorgia adora i cani.....è l'unica cosa che riconosce!!!!
x shar....e voi come andate?
x annette: w il secondo dentino!!!!
x pine: ma x cosa studi? hai qualce esame in vista??
x chi mi sono scordata un bacioooooo!!!
QUALCUNO I GIORNI SCORSI CHIEDEVA DI AUDREY.......è nelle marche dai parenti del marito, martina è ancora un po' raffreddata!!
dovevamo vederci ma non ci siamo riuscite....perchè Giorgia in questi giorni è nervosissima, piange per niente!!!
speriamo che le passi!!!
io temo che le stiano spuntando i canini.....c'è qualcuno che li ha già?
il pediatra quando l'ha visitata ha detto che non erano i denti.....ma sbava, mette in bocca le cose e lagna x tutto.....ha avuto la febbre......ha fatto la pupù più lenta del solito.....FINORA QUESTO è IL REPERTORIO DEI DENTI!
X CO: COME STA FRANCI?!
lo sai che giorgia questo mese non è creciuta di peso.....sta perdendo i ritmi!!!!
x ary....tu invece come stai???
x deb........come va oggi, ha dormito un pochino lory?
x adry: benvunuta a trudy.....anche giorgia adora i cani.....è l'unica cosa che riconosce!!!!
x shar....e voi come andate?
x annette: w il secondo dentino!!!!
x pine: ma x cosa studi? hai qualce esame in vista??
x chi mi sono scordata un bacioooooo!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- jessy
- Basic~GolGirl®

Buongiorno, come state?
Oggi sono impegnatissima, quindi passerò poco!! Vi bacio tutte!
Nessuna ha idee per il regalo???

Oggi sono impegnatissima, quindi passerò poco!! Vi bacio tutte!
Nessuna ha idee per il regalo???
Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm
- fagiolino
- Master~GolGirl®

X JESSY:
UN BORSELLO!....NON QUELLI DI PELLE DI UNA VOLTA.....UNA BORSA DA UOMO PER INTENDERCI!
TI SPIEGO ANCHE IL MOTIVO, MORENO DA QUANDO è DIVENTATO PAPA' LO USA MOLTO PERCHè QUANDO ESCE CON GIORGIA CI METTE IL CIUCCIO E IL BIBERON....FA PROPRIO IL MAMMO!!!!!
BUONE FACCENDE!!!
UN BORSELLO!....NON QUELLI DI PELLE DI UNA VOLTA.....UNA BORSA DA UOMO PER INTENDERCI!
TI SPIEGO ANCHE IL MOTIVO, MORENO DA QUANDO è DIVENTATO PAPA' LO USA MOLTO PERCHè QUANDO ESCE CON GIORGIA CI METTE IL CIUCCIO E IL BIBERON....FA PROPRIO IL MAMMO!!!!!
BUONE FACCENDE!!!
- jessy
- Basic~GolGirl®

Grazie Vale!! Ottima idea!!! Oggi vado a prenderlo, la benetton ne fa di belli!!

Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

buongiorno! anche se qui piove e c'è un tempaccio grigio...
abbiamo anche passato una nottataccia perchè tommaso ha assaggiato dei ravioli che non ha digerito e ha vomitato tutto...
terribile! si è anche spaventato povero pulce, aveva il cuoricino a mille...
buongiorno vale, buongiorno jessy
abbiamo anche passato una nottataccia perchè tommaso ha assaggiato dei ravioli che non ha digerito e ha vomitato tutto...
buongiorno vale, buongiorno jessy
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- jessy
- Basic~GolGirl®

Buon giorno Stella!
Povero Tommaso, oggi sta meglio?
Povero Tommaso, oggi sta meglio?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

CIAO STELLA!!!
POVERO TOMMY!!!!
MI DISPIACE TANTO, SARà CHE QUANDO SUCCEDE A ME STO TANTO MALE CHE MI SI STRINGE IL CUORE A PENSARE CHE POSSA SUCCEDERE AI NS CUCCIOLI!
POVERO TOMMY!!!!
MI DISPIACE TANTO, SARà CHE QUANDO SUCCEDE A ME STO TANTO MALE CHE MI SI STRINGE IL CUORE A PENSARE CHE POSSA SUCCEDERE AI NS CUCCIOLI!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
Questa mattina mi sono svegliata tardissimo
, ma Ale ieri sera non ne ha voluto sapere di dormire fino all'1:00!
Ieri pomeriggio siamo stati ad una fiera qui vicino, giro fra le bancarelle, qualche spesuccia e si fanno le 19:30, così il socio mi propone di mangiare un panino ad uno di quei banchetti che si trovano nelle fiere, la mia prima preoccupazione è stata "e Ale che mangia?" e il solito insensibile: "bè mangerà a casa dopo..."
, alla fine ci siamo fatti preparare un hamburger su un piatto di carta e abbiamo provato a dargli quello, bè... se l'è pappato tutto
, c'ha messo un'oretta, ma sembrava molto soddisfatto e come faceva schioccare la lingua
Così abbiamo potuto finire il nostro giro fra le bancarelle!
Gli abbiamo preso anche un pallncino a forma di cuore con disegnato nemo e l'abbiamo legato al passeggino, s'è divertito come un pazzo.
Peccato che ad un certo punto si sia addormentato, il tasto dolente è che poi per riportarlo a casa s'è svegliato e ci ha fatto impazzire per rimettersi a dormire, era troppo eccitato, continuava a chiamarmi "ma- ma, ma-ma" e a indicarmi il palloncino
Stella:
a Tommaso, povero...
Fagiolino e Jessy :
Questa mattina mi sono svegliata tardissimo
Ieri pomeriggio siamo stati ad una fiera qui vicino, giro fra le bancarelle, qualche spesuccia e si fanno le 19:30, così il socio mi propone di mangiare un panino ad uno di quei banchetti che si trovano nelle fiere, la mia prima preoccupazione è stata "e Ale che mangia?" e il solito insensibile: "bè mangerà a casa dopo..."
Così abbiamo potuto finire il nostro giro fra le bancarelle!
Gli abbiamo preso anche un pallncino a forma di cuore con disegnato nemo e l'abbiamo legato al passeggino, s'è divertito come un pazzo.
Peccato che ad un certo punto si sia addormentato, il tasto dolente è che poi per riportarlo a casa s'è svegliato e ci ha fatto impazzire per rimettersi a dormire, era troppo eccitato, continuava a chiamarmi "ma- ma, ma-ma" e a indicarmi il palloncino
Stella:
Fagiolino e Jessy :
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Buon giorno...... sono tornata.....
spero nn vi siate dimenticate di me....
siamo reduci da 2 settimane di ospedale per Edo... vi ricordate la circoncisione? ...beh l'operazione fatta il 23 di agosto è stata fatta cul c..o e lunedi 27 me l'hanno rioperato d'urgenza alle 9 di sera .... risultato: nuova circoncisione e trovato ascesso con relativa infezione in corso.... 8 gg di ospedale con cura antibiotica in vena....
ora pero' si sta sistemando tutto....
ps Elena sta benone, siamo sempre a quota 4 denti, non cammina da sola ma tenta e gattona a razzo....
ora se riesco leggo un po' di arretrati
baci
spero nn vi siate dimenticate di me....
siamo reduci da 2 settimane di ospedale per Edo... vi ricordate la circoncisione? ...beh l'operazione fatta il 23 di agosto è stata fatta cul c..o e lunedi 27 me l'hanno rioperato d'urgenza alle 9 di sera .... risultato: nuova circoncisione e trovato ascesso con relativa infezione in corso.... 8 gg di ospedale con cura antibiotica in vena....
ora pero' si sta sistemando tutto....
ps Elena sta benone, siamo sempre a quota 4 denti, non cammina da sola ma tenta e gattona a razzo....
ora se riesco leggo un po' di arretrati
baci
se non ora quando?