GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: Party ? vicino il lieto evento:la giugnetta07 ? in fermento!
Ragazze in questi gg sono presissima, fra il mio papi e i preparativi, partiamo domani! Mi colleghero' dal tel x leggere di voi e di Parti, danza anche da parte mia!
Un caro abbraccio!
Un caro abbraccio!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
Buonaserata giugnomeraviglie!
Oggi tagliando del'EmmaMindi.... allora....
La buona notizia è che è diventata una stanga :ahah :ahah è bassa ben 72 cm, ma con un notevole incremento rispetto a due mesi fa!
Notevole incremento si nota anche nel peso...... siamo a 11,800 kg....
Edf siamo seconde ma con onore, direi!!!
Il risultato è un po' meno palla un po' più ovale.... ma 'nzomma, appena entrate il peddy ha detto: che bella bimba grassa"
Per il resto è riuscita a fare uno show anche li... la novità del giorno è la linguaccia e le scene isteriche, tipo accessi di rabbia spaccatutto che durano qualche secondo (normale esecondo voi??).
Party
Patty
ripigliati
Gri
per il piccolo vicino
Greta come va??

Oggi tagliando del'EmmaMindi.... allora....
La buona notizia è che è diventata una stanga :ahah :ahah è bassa ben 72 cm, ma con un notevole incremento rispetto a due mesi fa!
Notevole incremento si nota anche nel peso...... siamo a 11,800 kg....
Il risultato è un po' meno palla un po' più ovale.... ma 'nzomma, appena entrate il peddy ha detto: che bella bimba grassa"
Per il resto è riuscita a fare uno show anche li... la novità del giorno è la linguaccia e le scene isteriche, tipo accessi di rabbia spaccatutto che durano qualche secondo (normale esecondo voi??).
Party
Patty
Gri
Greta come va??
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle!!!
Veronica e' appena andata a nanna accompagnata dal papa' (che spero non si addormenti a sua volta
) ed io mi sto rilassando un pochino (dovrei stirare, ma voglia proprio zero!!!)
Party resisti piccola!!!!
E tanti
a tutte
Veronica e' appena andata a nanna accompagnata dal papa' (che spero non si addormenti a sua volta
Party resisti piccola!!!!
E tanti
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Teddy buon viaggio ti penseremo!
Biciuzza mia come mi manchi
Edf la nonna?
Biciuzza mia come mi manchi
Edf la nonna?
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Plughina
, dai ogni tanto passo di qui anche io
Anzi mi sa che da domani passero' un po' meno per qualche giorno perche' mi arriva un libro da correggere al volo...
affidero' la piccola peste alla nonna almeno un pomeriggio mi sa... Io oggi ho portato la patata a pesarsi ed e' 8 chili netti!!! Che differenza con la nostra splendida Mindi!!!! Ah, le scene di isteria sono normali anche qui, ogni tanto si inarca all'indietro urlando come una pazza se solo oso vietarle qualcosa... sto allevando una pazza, io lo dico dall'inizio!!!! 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

pluga evviva la tua stangona!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bice Diego si addormenta sempre con le piccole!!!! Ma io lo sveglio sempre...
Teddy tante coccole al tuo papy e buone vacanze....non dimenticarti di noi!!!!
Elena come sta la tua nonna?
Bice Diego si addormenta sempre con le piccole!!!! Ma io lo sveglio sempre...
Teddy tante coccole al tuo papy e buone vacanze....non dimenticarti di noi!!!!
Elena come sta la tua nonna?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Uguale uguale!!
Si inarca, picchia le mani contro le cose, lancia tutto qeul che le capita sottomano, morde (senza denti
)..... Piccoli teppisti crescono...
Si inarca, picchia le mani contro le cose, lancia tutto qeul che le capita sottomano, morde (senza denti
- grillina
- Bronze~GolGirl®

RedBix ha scritto:Plughina Ah, le scene di isteria sono normali anche qui, ogni tanto si inarca all'indietro urlando come una pazza se solo oso vietarle qualcosa... sto allevando una pazza, io lo dico dall'inizio!!!!
Anch'io allora sto allevando una pazzerella!!!!! Il suo meglio lo dà sul seggiolone dopo che terminato di mangiare la sua pappa...urla, scene tremende senza neanche una lacrima...solo perchè non vuole farci mangiare!!!!
Buon lavoro BICIUZZA!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pluga ha scritto:Uguale uguale!!
Si inarca, picchia le mani contro le cose, lancia tutto qeul che le capita sottomano, morde (senza denti)..... Piccoli teppisti crescono...
Peccato che Bea ha 7 denti!!!! Un dolore pazzesco quando morde...
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Gri-gri ti ho mandato un mp!
dimmi se non ti arriva!!

dimmi se non ti arriva!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Patty è arrivato!!
Non so come mai ma oggi Marghy è stata più capricciosa del solito e poco fa è riuscita a bagnare il letto nonostante il pannolino. Che se lo sia spostato apposta? Perchè?...
Ieri sera abbiamo cenato tutti insieme con nonni e zii al ristorante e qualche complimento a Beatrice è stato fatto...ma porella, Bea per non fare ingelosire Marghy è sempre messa in secondo piano...
Non so come mai ma oggi Marghy è stata più capricciosa del solito e poco fa è riuscita a bagnare il letto nonostante il pannolino. Che se lo sia spostato apposta? Perchè?...
Ieri sera abbiamo cenato tutti insieme con nonni e zii al ristorante e qualche complimento a Beatrice è stato fatto...ma porella, Bea per non fare ingelosire Marghy è sempre messa in secondo piano...
- annate
- Master~GolGirl®

Patty complimenti per le foto: siente veramente una bella famiglia!!!!
E che bella torta: ma come fai a trovare il tempo per fare dolci cosi' ben decorati?
Particella
E che bella torta: ma come fai a trovare il tempo per fare dolci cosi' ben decorati?
Particella

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
yuma
- Original~GolGirl®

Ciao giugnetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono nella casa nuova a carrara madoooooooooooooooooooooooooo +
sono emozionatissima, tutto nuovo.
la prima sera (ieri) ho dormito male, ma stanotte,
ho dormito come una pashà........................
Ragazze noi tutto bene, Samuele sbarbotta sta sempre in piedi, inizia a muovere i primi passi, sul girello va dietro a gabriele che sembra una scheggia...................
Voi tutto bene?????? un bacione a tutte

sono nella casa nuova a carrara madoooooooooooooooooooooooooo +
sono emozionatissima, tutto nuovo.
la prima sera (ieri) ho dormito male, ma stanotte,
Ragazze noi tutto bene, Samuele sbarbotta sta sempre in piedi, inizia a muovere i primi passi, sul girello va dietro a gabriele che sembra una scheggia...................
Voi tutto bene?????? un bacione a tutte
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- annate
- Master~GolGirl®

Uffa!!! Anche oggi ho mal di testa....del resto l'avevo pure ieri
. La prossima settimana andro' dal mio medico di base e mi faro' prescrivere tutti gli esami del caso oltre ad andare da un neurologo come qualcuna di voi mi ha consigliato. Ho saputo che c'e' un bravo neurologo proprio alla nostra ASL....speriamo che i tempi di attesa non siano troppi lunghi.
Oltre al mal di testa ho una montagna di cose da fare (e voglia di farle zero)....fortuna che questa settimana sara' corta.....anche se venerdi' dovro' venire a lavoro: ho una scadenza imminente!!!!
. La prossima settimana andro' dal mio medico di base e mi faro' prescrivere tutti gli esami del caso oltre ad andare da un neurologo come qualcuna di voi mi ha consigliato. Ho saputo che c'e' un bravo neurologo proprio alla nostra ASL....speriamo che i tempi di attesa non siano troppi lunghi.Oltre al mal di testa ho una montagna di cose da fare (e voglia di farle zero)....fortuna che questa settimana sara' corta.....anche se venerdi' dovro' venire a lavoro: ho una scadenza imminente!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Ciao Yuma, auguri per la nuova casa!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Qui diluvia di brutto e fra un'oretta devo andare a parlare con le insegnanti di federico! Mi viene male al pensiero di dover uscire con questo tempo e per di + per andare a scuola!!!
Annate
per il mal di testa!
yuma, che bello rileggerti contenta e felice.....EVVIVA LA NUOVA CASETTA!!!
GRI-GRI grazie!

Qui diluvia di brutto e fra un'oretta devo andare a parlare con le insegnanti di federico! Mi viene male al pensiero di dover uscire con questo tempo e per di + per andare a scuola!!!
Annate
yuma, che bello rileggerti contenta e felice.....EVVIVA LA NUOVA CASETTA!!!
GRI-GRI grazie!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

RedBix, in bocca al lupo per il lavoro che ti aspetta!
Ma mi sembrache tu parlassi di un'operazione...ma chi si deve operare????
Nulla di serio spero!!
Teddy Buon viaggio!!!
Pluga, mamma mia come è cresciuta la MINDI.....

Ma mi sembrache tu parlassi di un'operazione...ma chi si deve operare????
Nulla di serio spero!!
Teddy Buon viaggio!!!
Pluga, mamma mia come è cresciuta la MINDI.....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

annate, grazie per i complimenti!!!
di solito lavoro alla sera uando sono tutti a nanna!!!

di solito lavoro alla sera uando sono tutti a nanna!!!

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!
Sto aspettando il corriere che mi deve portare il libro... poi sparisco per un po'...
Mi spiace per il tuo mal di testa Anna. Speriamo tu possa risolvere in fretta.
Patty, si', deve essere operato mio marito, niente di serio, devono rimettergli a posto il setto nasale che e' parecchio deviato e gli impedisce di respirare bene, e dopo piu' di un anno di attesa finalmente l'hanno chiamato, l'operazione e' fissata per il 29 maggio e un po' mi sto preoccupando dico la verita', perche' comunque l'operazione va fatta in anestesia generale... ma cerco di non pensarci e soprattutto di non far spaventare lui che ha tanta paura del dolore
e' uomo!!!
Vado a vestirmi e a vestire la patata che sta tentando di distruggere delle videocassette
A dopo
Sto aspettando il corriere che mi deve portare il libro... poi sparisco per un po'...
Mi spiace per il tuo mal di testa Anna. Speriamo tu possa risolvere in fretta.
Patty, si', deve essere operato mio marito, niente di serio, devono rimettergli a posto il setto nasale che e' parecchio deviato e gli impedisce di respirare bene, e dopo piu' di un anno di attesa finalmente l'hanno chiamato, l'operazione e' fissata per il 29 maggio e un po' mi sto preoccupando dico la verita', perche' comunque l'operazione va fatta in anestesia generale... ma cerco di non pensarci e soprattutto di non far spaventare lui che ha tanta paura del dolore
Vado a vestirmi e a vestire la patata che sta tentando di distruggere delle videocassette
A dopo
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

RedBix, allora tantissimi
fin da oggi!!!