GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!

Bloccato
FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!

Messaggio da FACHECCA » 28 apr 2008, 19:09

non preoccuparti
non sono riuscita ad avvisare nessuno...
:hi hi hi hi
l'importante è che vada tutto bene. :cuore
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

dany70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dany70 » 28 apr 2008, 19:24

CIAO A TUTTE,
FINALMENTE LAPO E' NATO ANCHE SE NON E' STATO MOLTO FACILE :yeee :yeee :yeee
E' NATO MARTEDI' 22 APRILE ALLE ORE 13.27 ALLA 42° SETTIMANA PER UN PESO DI KG 4.850 E LUNGO 57CM. ORA SONO DAVVERO FELICE :emozionee :emozionee
Immagine

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 28 apr 2008, 19:29

Ciao a tutte ragazze! Sono tornataaaaa!certo non ho un attimo di tregua con la piccola sofia, ma vi penso sempre!allora oggi la mia piccola ha una settimana esatta!!!come avevo scritto a ale&dany che ringrazio di cuore x avervi avvisato, sono andata x un altro controllo in clinica sabato 19 e invece mi hanno ricoverato x la pressione alta. sono stata li domenica e non ne potevo piu', mi sembrava di esplodere, ero gonfissima!!! poi lunedi non ho saputo niente fino a mezzogiorno, quando e' arrivato il gine e mi ha visto ha deciso x il cesario, anche xche' non c'erano le condizioni x l'induzione e ci sarebbe voluto ancora tempo x il parto normale!!comunque ve lo raccontero' con piu' tempo....la mia sofia sta bene, siamo tornati a casa giovedi e sabato ho tolto i punti.....mi sto riprendendo ma i primi giorni e' stata dura davvero! al controllo in pediatria prima di uscire mi hanno fatto piangere, non avevo x niente latte e sofia che dorme sempre non ciucciava....c'era una cafona di infermiera che le ha fatto i chiodi x svegliarla....alla fine dai 3510 kg della nascita e' calata 3070! cosi mi hanno dato l'aggiunta ed e' stato uno stress assurdo.....pregavo che mi venisse il latte.....cosi solo ieri ho sentito il seno duro e ho dovuto fare le spugnature xhe' faceva male, sembra che ce ne sia, pero' la piccola dorme sempre soprattutto di giorno e la devo stimolare sempre.....e' davvero dura. spero che la situazione migliori.....vediamo al prossimo controllo!anche io ho un seno che produce di piu' e strano a crederci e' quello piu' piccolo e non il grosso!! cavoli ma e' normale :urka RAGAZZE DEL CDU ANCHE IO SONO CON VOI...FORZA TRA POCO AVRETE I VOSTRI CUCCIOLIho cosi tante cose da dirvi.....e il tempo e' poco....se riesco mi collego domani!vi voglio bene, e naturalmente auguri a tutti i nuovi nati durante la mia assenza!
bacioni :cuore
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

lalla69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalla69 » 28 apr 2008, 19:50

LALLA: bentornata tra noi. come vedi io sto a 40+6. ho già fatto 4 monitoraggi: tutto ok ma la situazione è ancora così. Col primo figlio ho fatto l'induzione a 41+3 e speravo che col 2° non occorresse l'induzione ma credo proprio la via sarà quella, spero solo di non dover aspettare altri giorni, sono davvero stufa.

Ma come hai fatto a prenotare i monitoraggi? A me hanno detto di chiamare e di fissare il 1 appuntamento alla fine della 41 sett. ciao lalla
Immagine

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 28 apr 2008, 20:06

Dany70 complimenti :urka
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 28 apr 2008, 20:13

Dany70 augurissimi e benvenuto a Lapo! :Yuppieeee

ciccia, evviva! :yeee Anche tu fra poco esci dal CDU! Incrocini per te! :incrocini

carmen, bentornata! Vedrai che il latte arriverà e Sofia imparerà a ciucciare! :bacio
Grazie per esserci vicina a noi del CDU! Ormai siamo rimaste in 3.....

lalla69, ma io faccio monitoraggi dalla 38° settimana....come mai a te fanno attendere la 41°????? :domanda

kuzzzzzzzzzzzzzzz....dove sei?? Si sta muovendo qualcosa???? :incrocini

Approposito di monitoraggi....se stanotte non si smuove nulla domani finisco il tempo ed alle 15:40 ho un altro monitoraggio, il 4°.....speriamo si smuova qualcosa......nun je la faccio più! :buuu

Vado a mettere i bastoncini findus in forno......a dopo! Buona cena! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 28 apr 2008, 21:26

Eccomi qui :hi hi hi hi
Ale, non temere, non ti lascio sola :ahaha
Per l'sms della nascita di Giordano mandamelo pure, ma mi sa tanto che a questo punto saremo anche compagne di ritardo oltre che di dpp :grrr
Nemmeno qui si muove nulla: domani mattina monitoraggio anche per me, in più devo portare i campioni per l'urinocoltura e rifare i tamponi vaginali.
Oggi mia cognata mi ha detto che sua zia ha sognato una nascita e che ci becca sempre...ma io non ho nessuna sensazione particolare, anzi, sono convinta di dover aspettare ancora.
Per la cronaca la luna nuova mi sembra sia il 6 :che_dici

Fachecca, congratulazioni per l'arrivo di Matteo :cuore
E anche a Dany70 per l'arrivo di Lapo :cuore

Bentornata Carmen. Stringi un po' i denti, all'inizio è un po' dura, specialmente con un allattamento che parte un po' in salita come il tuo, ma sono sicura che si sistemerà tutto.

Ciccia, tanti :incrocini anche a te...visto che sei già "scaduta" è molto probabile che tu preceda me e Ale.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 28 apr 2008, 22:38

Infatti kuz ho news di ciccia!

E' ricoverata e si augura di partorire in fretta! Non so se indotta o altro!
Ci chiede tanti incrocini.... :incrocini :incrocini :incrocini

Speriamo sia veloce e che sia di buon auspicio anche per noi! :-D

...siamo rimaste in due cara mia! :bacio

La luna piena nuova c'è il 5 Maggio ma spero che sia Giordano che Greta si decidano in quest'altro weekend lungo ad uscire..... :incrocini :emozionee

torno a divanarmi..... :che_dici
baciotti a tutte e notte! :bacio

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 29 apr 2008, 8:07

dany70 LAPO batte tutti!è un vitellino!! :urka complimenti

ragazze CDU O MEGLIO,ALE&DANY E KUZ forza forza!io vi capisco benissimo x come ero in trepida attesa io,quando pi è scaduto il termine non ne parliamo!!
sono con voi!! :emozionee
baci
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 29 apr 2008, 8:09

FACHECCA COMPLIMENTI

BENVENUTO MATTEO!!
:cuore
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 29 apr 2008, 9:05

Benvenuto Matteo e auguroni Fachecca!!! :yeee
Anch'io non avevo mica capito chi fosse Pency :domanda sorry!

E naturalmente, benvenuto Lapo e auguroni Dany!!! :yeee

Tanti :incrocini Ciccia, siamo tutte con te!!!

Un pensiero speciale e una marea di :incrocini per il CDU, Kuz e Ale, avete ancora due giorni per restare apriline :fischia mi raccomando datevi da fare!!!

Pianeta, come va con le coliche? Ieri sera forse anche Irene le aveva, ma io non sono molto certa di saperle riconoscere... è stata irrequieta fino alle due di notte, si calmava solo con la tetta... bo, non capisco se fosse fame, bisogno di coccole o appunto coliche... per me rimane un mistero!

Melissa, e brava la tua mangiona... io ancora non ho molta confidenza con il tiralatte, però devo imparare perché se devo assentarmi per qualche ora almeno sono tranquilla...

Ieri pesate di Irene: 2,9 kg :yeee E' una torella la mia piccola, stiamo andando avanti a 200 gr a settimana :ok E' faticoso allattare, a volte me ne chiede ogni ora e mezza, però stiamo crescendo bene e questa è la cosa più importante...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 29 apr 2008, 10:53

Buongiorno belle e grazie per il sostegno.....ormai siamo rimaste in due! :incrocini :incrocini

Ecco l'sms di ciccia_cec di stamattina presto:
"Alle 00.12 del 29/04 è nato Matteo. kg 3.450 di AMORE"

Evviva ciccia e benvenuto Matteo! :Yuppieeee :Yuppieeee

Qui tutto tace anche se mi dicono che oggi sono più gonfia....di doloretti neanche l'ombra! Ormai conviene che attende oggi pomeriggio per il monitoraggio....e mi faccio visitare dal mio gine che è di turno! Speriamo si smuova qualcosa....... :incrocini

kuz bella, oggi è la nostra DPP....mille incrocini per te! :incrocini

baciotti a tutte voi e ai vostri cuccioli adorati! :bacio

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 29 apr 2008, 12:28

BENVENUTO MATTEO
Congratulazioni Ciccia
:Yuppieeee

E così siamo davvero rimaste solo io e Ale.
Per quanto mi riguarda sono sempre più convinta che ormai sarò una maggiolina...ma sempre aprilina nel cuore :-D
Sono appena tornata dal monitoraggio: ho avuto addirittura una contrazione...sempre meglio di zero come le volte precedenti :ahaha
Nel pomeriggio vado a fare i tamponi di controllo per lo streptococco, la sera del 5 dovrei avere in mano tutti i risultati, e tra questo e il cambio di luna mi sa proprio che sarà quella la mia data.

Melissa, io a dire la verità non mi sento ancora così impaziente :fischia
Certo, ho voglia di abbracciare Greta, ma mi sento davvero in pace e serena...insomma, totale stato di grazia :emozionee

Ro, passami il fatto che la mia è ancora solo teoria...in ogni caso le coliche le riconosci se Irene contrae le gambine verso la pancia. Inoltre la pelle delle sua pancia risulta tesa, come la pelle di un tamburo.

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 29 apr 2008, 13:30

CIAO MAMMINE E QUASI COME VA?
CHE TEMPO DI M......
IO SONO LI LI CON IL MAL DI GOLA E IL RAFFREDDORINO MA RESISTO E FACCIO IN MODO CHE NON SFOCI DEL TUTTO....LARA MI ATTACCA OGNI VIRUS E IO ASSORBO :che_dici

CICCIA CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIII :yeee :yeee FINALMENTE BENVENUTO MATTEO :cuore

ANCHE LUCA OGNI TANTO HA STE COLICHETTE CHE PURTROPPO POSSONO ESSERE SCAMBIATE PER FAME MA COL TEMPO LE RICONOSCERETE E COME DICE KUZ SE TIRA E STENDE LE GAMBINE (ANCHE SE APRE LA BOCCA PER MANGIARE) E' IL SEGNO CHE LE CONTRADDISTINGUE
RO PROVA CON IL CIUCCIO QUANDO PIANGE PER LE PRESUNTE COLICHE E' UN BUON METODO DI SFOGO PER LORO....LUCA NON LO PRENDE VOLENTIERI MA IO LO METTO COME PER ALLATTARE E POI AL POSTO DEL SENO GLI DO IL CIUCCIO, QUANDO LO PRENDE E SI SFOGA UN PO SI ADDORMENTA :hi hi hi hi

ALE E KUZ FORZA SIAMO CON VOI :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 29 apr 2008, 13:31

Benvenuti ai nuovi nati!!! :yeee :yeee :yeee

Io con Alexander me la cavo benone, almeno fino adesso. Mangia ogni 3 ore e mezza... Meno male!!!

Quello che non capisco è come faccia a bagnarsi tutto il fianco lasciando il pannolino pulito... :urka Stanotte è capitato due volte e ho dovuto cambiarlo da capo a piedi compreso i lenzuolini... :che_dici
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 29 apr 2008, 13:38

Ciao e benvenuti ai nuovi nati!!!
Vedo che non sono l'unica a scrivere meno! Ieri siamo andati in ospedale per l'urocoltura di controllo e per fortuna oggi mi hanno già telefonato dicendo che è tutto ok, Beatrice non ha più la cistite.
Stamattina ero di nuovo preoccupata perchè la piccola ha dormito da ieri sera alle 22.30 alle 5.30 di stamattina. Sono proprio un po' stupida a preoccuparmi perchè è troppo brava!
Ieri ha avuto una giornata stressante povera piccola perchè siamo anche andati a conoscere il pediatra per la prima visita: tutti ce ne hanno parlato male ma a noi non ha fatto una brutta impressione.
Per ora niente coliche, al limite è un po' più ingestibile nelle giornate in cui vuole stare sempre attaccata allla tetta! Il ciuccio non glielo posso dare perch ho notate che poi fa fatica ad attaccarsi al seno. Ai vostri piccoli non succede??
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 29 apr 2008, 14:36

ENY PURE A LUCA SUCCEDE E' PERCHE SI SPOSTA IL PISELLINO E LUI LA FA FUORI :ahaha

CINZIA HA DORMITO UNA CIFRA GODITELA QUANDO FA COSI :ok
PER IL CIUCCIO E' NORMALE CONTA CHE CON IL CAPEZZOLO DEVONO APRIRE DI PIU LA BOCCA E LA RIEMPIONO TUTTA, CON IL CIUCCIO NO

RAGAZZE HO FINALMENTE SCRITTO IL RACCONTO DEL PARTO :cuore
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 29 apr 2008, 14:39

ciao belle..il tempo x stare al pc è poco...sono stanca ma felice dei miei cuccioli...gabriele è un amore l'unico neo è la pappa è un mangione pesa 4430 prende 6 bibe da 140 ....che ci devo fare???? :buuu xo' è bellissimo e dolcissimo poi vi mettero' le fotine...io ho perso tutti i kg e sono tornata al mio peso forma...x la verita' ho ancora 3 kg ma mi preferisco cosi'....anche a me è tornato il ciclo....e vi comunico che tra qualche mese metteremo in cantiere la sorellina...non voglio perdere tempo :hi hi hi hi
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 29 apr 2008, 14:44

Sono appena tornata dalla gine.
Rifatti i tamponi, lunedì sera avrò in mano tutti i risultati che mi servono e sento che, complice anche il cambio della luna, solo allora Greta si deciderà ad arrivare.
La gine mi ha detto che la pancia è ancora bella morbida, e che la bambina ha ancora spazio per crescere :urka
In compenso il collo dell'utero è già piuttosto ammorbidito, quindi secondo lei mi sto lentamente preparando.
Nella peggiore delle ipotesi comunque mi ha fatto la richiesta di ricovero per il 07/05 per una eventuale induzione, ma questa spero tanto di risparmiarmela.

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 29 apr 2008, 14:56

KUZ :incrocini :incrocini :incrocini FORZA

DODI MA CHE HAI DETTO?
HO LETTO BENE?
LA SORELLINA TRA QUALCHE MESE?
BRAVA COMPLIMENTI TEMERARIA E CORAGGIOSA :yeee

Bloccato

Torna a “Aprile”