Ludovico come sta?valemilla ha scritto:Ciao Vanessa!
Carlottina come sta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso
- vanessa
- Active~GolGirl®
Re: Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- vanessa
- Active~GolGirl®
mi aggiornate un pò...chi ha già ripreso il lavoro? e chi ha già iniziato con le pappe? e ci sono bimbi già con i primi dentini?
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Sono cotta.... BUONA NOTTE!! 

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- DM
- Original~GolGirl®
Ciao bellezze, ho letto tutti gli arretrati a rate ed ovviamente ho dimenicato più della metà di ciò che ho letto... collegarmi a quest'ora non va bene
Oggi abbiamo ritirato le bomboniere del battesimo, le confezioni sono carinissime, mi hanno fatto tanti pacchetti colorati, con il fiocco di raffia celeste ed il sacchetto con i confetti, piccolini a cuore, pinzato con una mollettina verde con su una tartarughina di legno
Ho letto dei vostri "problemi" con suocere ed affini... oggi è propri la giornata giusta per questo argomento, farei lite con tutti i parenti acquisiti!
Mia suocera l'ho sempre adorata ma ultimamente...
Ieri scherzando al telefono le ho detto: "Riccardo sta davvero bene, l'aria del sud gli piace, stavo pensando che quasi quasi potremmo trasferirci di nuovo qui". Lei ieri non ha detto niente, oggi invece ha esordito con un: "Ripensando a quello che mi dicevi ieri, sai, pensavo che se vuoi tu puoi restare giù però devi rimandarci qui il bambino".
La mia risposta è stata: "Certo, e visto che nessuno di voi può occuparsi di lui cosa fate, chiamate la rumena?"
Eccheccazz!
In quella famiglia però ci dev'essere un gene pazzo...
Io non so se sono io che non ragiono come si deve, ma è possibile che a 3 giorni dal battesimo io non sappia ancora chi verrà tra i parenti di Ce che abbiamo invitato?
E soprattutto, è possibile che suo padre, che non ha ancora visto Riccardo, il suo primo nipote, non venga al battesimo perchè "deve lavorare" (lui gestisce un agriturismo in Sicilia) ma si offenda perchè io non porto da lui il bambino per farglielo conoscere? 800 km in macchina? Vi prego, ditemi che non sono impazzita io...
Vado a dormire perchè altrimenti mi monta ancora di più il nervoso
Vi voglio bene

Oggi abbiamo ritirato le bomboniere del battesimo, le confezioni sono carinissime, mi hanno fatto tanti pacchetti colorati, con il fiocco di raffia celeste ed il sacchetto con i confetti, piccolini a cuore, pinzato con una mollettina verde con su una tartarughina di legno

Ho letto dei vostri "problemi" con suocere ed affini... oggi è propri la giornata giusta per questo argomento, farei lite con tutti i parenti acquisiti!
Mia suocera l'ho sempre adorata ma ultimamente...

Ieri scherzando al telefono le ho detto: "Riccardo sta davvero bene, l'aria del sud gli piace, stavo pensando che quasi quasi potremmo trasferirci di nuovo qui". Lei ieri non ha detto niente, oggi invece ha esordito con un: "Ripensando a quello che mi dicevi ieri, sai, pensavo che se vuoi tu puoi restare giù però devi rimandarci qui il bambino".
La mia risposta è stata: "Certo, e visto che nessuno di voi può occuparsi di lui cosa fate, chiamate la rumena?"
Eccheccazz!

In quella famiglia però ci dev'essere un gene pazzo...
Io non so se sono io che non ragiono come si deve, ma è possibile che a 3 giorni dal battesimo io non sappia ancora chi verrà tra i parenti di Ce che abbiamo invitato?
E soprattutto, è possibile che suo padre, che non ha ancora visto Riccardo, il suo primo nipote, non venga al battesimo perchè "deve lavorare" (lui gestisce un agriturismo in Sicilia) ma si offenda perchè io non porto da lui il bambino per farglielo conoscere? 800 km in macchina? Vi prego, ditemi che non sono impazzita io...
Vado a dormire perchè altrimenti mi monta ancora di più il nervoso

Vi voglio bene

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
!

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:Ragazze ho un amle all'utero da impazzire! Ciclo in arrivo?![]()
E poi novità, nn esaltanti, al alvoro ma ora non riesco a raccontarvi.
Ci sentiamo domani

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Tizy sei una cara amica
e hai ragione su tutti i fronti. Franc è una persona molto buona e sensibile, del resto ha anche la pasta del papà e della tata che è una vecchina buonissima. Dalla madre ha preso l'odiosissimo difetto di voler sempre dare giudizi su ogni cosa
, anche ad alta voce, pensando di avere sempre ragione. Non so se imparerò mai a farmi scivolare le cose addosso
. Devo imparare a dire bugie a fin di bene anche a Franc perchè lui non sarebbe capace di farlo, è un libro aperto soprattutto per la madre

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Vanessa finalmente
! Ma lo sai che anche Francesca si mantiene il bibe, le ho fatto una foto ed è uno spasso
.
Anche noi abbiamo iniziato con mela, pera e banana per abituarla al cucchiaino

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Dò
alle suocere ed affini! Ma che personaggi e che egoismo!

- oniria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
come state mie care? noi qui tutto bene Ale fa progressi tutti i giorni e io mi gonfio d'orgoglio come la coda di un pavone
appena si sveglia dispensa sorrisoni e ammiccamenti che fa sciogliere, è davvero un bimbo solare come del resto Gabriele, sono felice di essere la loro mamma perchè mi fanno sentire al centro del mondo
Il mio mal di testa va a giorni, a volte meglio come ieri, altre un pò così come oggi che piove e il tempo m'influenza tanto e non solo l'umore
Adesso leggo un pò di voi, lascio un bacio a Lilli che vedo on-line e mi preparo per uscire leggendo qualche arretrato se posso

come state mie care? noi qui tutto bene Ale fa progressi tutti i giorni e io mi gonfio d'orgoglio come la coda di un pavone

Il mio mal di testa va a giorni, a volte meglio come ieri, altre un pò così come oggi che piove e il tempo m'influenza tanto e non solo l'umore

Adesso leggo un pò di voi, lascio un bacio a Lilli che vedo on-line e mi preparo per uscire leggendo qualche arretrato se posso

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
lillipink ha scritto:Vanessa finalmente! Ma lo sai che anche Francesca si mantiene il bibe, le ho fatto una foto ed è uno spasso
.

anche la banana

ma non è l'ultima cosa che fanno dare perchè pesante

comunque complimenti è davvero una bella bimba

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- valemilla
- Expert~GolGirl®
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao Gessicuccia
per il mal di testa
Complimenti per i bimbi
, è bellissimo anche l'avatar

Complimenti per i bimbi

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao Vale
Gessi me lo ha consigliato la ped di base, mia cognata non era tanto d'accordo. Però ho provato piano piano (nel senso che ho iniziato dandole pochi cucchiaini e cmq anche ora ne prende 1/4) e la tollera bene

Gessi me lo ha consigliato la ped di base, mia cognata non era tanto d'accordo. Però ho provato piano piano (nel senso che ho iniziato dandole pochi cucchiaini e cmq anche ora ne prende 1/4) e la tollera bene
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
buongiorno...qui giornata piovosa
e devo uscire con pietro
A tutte grazie per esservi emozionate con noi
ciao Do che bello che sia tutto pronto...tranne i parenti, 'annaccia....
Paola hai fatto delle considerazioni molto belle su franc
Sara tutto ok? spero di leggerti in mattinata se no provo anche io a chiamarti
ciao vale, come state?
Gessi che bello sentirti così positiva e orgogliosa dei tuoi gioiellini...oni

A tutte grazie per esservi emozionate con noi

ciao Do che bello che sia tutto pronto...tranne i parenti, 'annaccia....
Paola hai fatto delle considerazioni molto belle su franc

Sara tutto ok? spero di leggerti in mattinata se no provo anche io a chiamarti

ciao vale, come state?
Gessi che bello sentirti così positiva e orgogliosa dei tuoi gioiellini...oni
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Che tempo del cavolo!!
Gessi che belli i tuoi bimbi e che bell'avatar...
Ale
con sto tempaccio devi portare fuori Pietro? Come sta?
Do che fatica con queste suocere!! e quanta pazienza con i parenti... da quello che dici non mi sembra che tu stia sbagliando ma "non ti fidar di loro ma guarda e passa!" Tanto a te che ti interessa? Tu hai il tuo bimbo e tuo marito, tutto è pronto e vedrai che le persone che davvero vi vogliono bene ci saranno!
Paola Mattia adora Banana/Mela... gli altri li snobba... e l'ha sempre digerito decentemente (visto che il latte gli fa peso non ci avrei sperato!!)
a dopo!!
Che tempo del cavolo!!

Gessi che belli i tuoi bimbi e che bell'avatar...

Ale

Do che fatica con queste suocere!! e quanta pazienza con i parenti... da quello che dici non mi sembra che tu stia sbagliando ma "non ti fidar di loro ma guarda e passa!" Tanto a te che ti interessa? Tu hai il tuo bimbo e tuo marito, tutto è pronto e vedrai che le persone che davvero vi vogliono bene ci saranno!

Paola Mattia adora Banana/Mela... gli altri li snobba... e l'ha sempre digerito decentemente (visto che il latte gli fa peso non ci avrei sperato!!)

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Porca paletta povero ErosVERICA ha scritto:Oggi Eros ha fatto la visita all'inail e gli hanno dato ancora 10 giorni e poi STOP. Finalmente gli fanno chiudere l'infortunio anche se i danni sono permanenti e un po' zoppichino rimmarrà!!

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Tris?scarlet ha scritto:a me lo faceva con l'ovulazione...rocciajubba ha scritto:Ragazze ho un amle all'utero da impazzire! Ciclo in arrivo?![]()
E poi novità, nn esaltanti, al alvoro ma ora non riesco a raccontarvi.
Ci sentiamo domanicon lea invece dopo un paio di episodi---più nulla

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
sara per un attimo ci ho pensato, ma non avendo sintomi....devo cmq andare dal gine...
oggi lo chiamo

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
come va bella?