GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in BICI con il mio bebè

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

in BICI con il mio bebè

Messaggio da Makotina » 27 apr 2008, 17:36

ciao mamme,

finalmente ho cambiato la bici per portare la mia piccola in giro in tutta sicurezza :-D qui a milano tra pavè, ciotolato e binari dei tram è un delirio.
veramente è un delirio portare un cucciolo in bici in città (traffico e smog soprattutto in ore di punta), ma nei we, nel centro, sul naviglio e nei parchi è rilassante.
credo che ne prenderò una anche da portarmi in campagna.

chi di voi porta i propri cuccioli in bici? che tipo di bici avete? ed il seggiolino? il caschetto?
la mia bici è una kettler, seggiolino 10/15 kg di okBaby ed il caschetto waltDisney.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: in BICI con il mio bebè

Messaggio da newmamy » 27 apr 2008, 20:51

CIAO,
io e mio marito siamo amanti delle 2 ruote e , appena la stegione primaverile ce lo ha consentito, abbiamo rispolverato le bici e acquistato il nuovo seggiolino posteriore per filippo.
abbiamo due city bike della "OLYMPIA", il seggiolino è di quelli che si posizionano posteriormente perchè il ns pippo ha superato i 15 kg. , lo abbiamo comprato al decathlon insieme al caschetto.

fortunatamente abitiamo in una città più a misura d'uomo rispetto a milano e andare in bici ai giardini, in centro, in campagna o per delle semplici commissioni è davvero uno spasso. anche il piccolo apprezza moltissimo questo mezzo di trasporto. :ok :ok :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 apr 2008, 21:47

ciao newmamy!!
già, le città più a misura d'uomo sono notevolemente meglio :che_dici
ma qui mi evita di prendere i mezzi: inquino meno e mi sbrigo prima facendo anche un po' di movimento (chissà che nn dimagrisca :x: ).
solo che posso usarla solo quando nn è il momento del suo pisolo. quando usciamo il mattino fra le 10 e le 12 dorme sempre, ogni tanto anche nel pomeriggio tra le 15,30 e le 18,30.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 28 apr 2008, 8:48

Makotina ha scritto:ciao newmamy!!
già, le città più a misura d'uomo sono notevolemente meglio :che_dici
ma qui mi evita di prendere i mezzi: inquino meno e mi sbrigo prima facendo anche un po' di movimento (chissà che nn dimagrisca :x: ).
solo che posso usarla solo quando nn è il momento del suo pisolo. quando usciamo il mattino fra le 10 e le 12 dorme sempre, ogni tanto anche nel pomeriggio tra le 15,30 e le 18,30.
io la uso spessissimo durante il week - end e al pomeriggio per andare al parco...dopo il pisolino di filippo :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 28 apr 2008, 23:05

Noi ancora non abbiamo provato perché le giornata calde sono appena arrivate...Comunque ci siamo attrezzati con seggiolino posteriore e caschetto...il tutto da fissare sulle nostre mountain bike.
Chissà che il prossimo WE non proveremo... :-D
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”