GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cane maledettoooooooooo

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

cane maledettoooooooooo

Messaggio da Incas » 28 apr 2008, 21:18

Chichiteeeeeeeeeeeee!buonas nochtes! :hi hi hi hi io sono imparanoiata!oggi ci voleva pure il cane a farmi male!non mi sono accorta che quando sono entrata mi ha fatto le feste saltandomi addosso!e mi ha conficcato le sue unghione sulla pancia zona utero laterale centrale e inguinale!che male!mi sono sentita scavare e pensare che mi ha pure grattata :aargh maledettoooooooooooooooo voi che ne pensate ho potuto fare male al mio chichito?
e inoltre oggi ho litigato con un operatrice telefonica maleducatissima!mi ha fatto salire la pressione a tremila!ma che gentaccia mettono ormai!mi ha incalzato di sbrigarmi che aveva altro da fare e io le ho specificato che era li per fare il suo mestiere!!!!mamma miaaaaaaaaaaa! :pistole io sono una persona molto tranquilla prima di arrabbiarmi ce ne stò!non succede mai anzi pensano che sono troppo buona per questo!ma oggi mi sono trasformat!ho passato una settimana terrificante!sono stata anche in ospedale(niente di grave)e con questa strega che mi ha urlato fortissimo in faccia!ma vi rendete conto?l'esaurimento della gente!quando ho staccato col nervoso mi sono messa a piangere!perchè sono molto sensibile! :buuu
Comunque non ci voglio pensare!fortuna che ci siete voi mujeres bonite!!!!vi volevo chiedere un'altro consiglio!voi avete comprato l'angel sound?io lo vorrei comprare domani ma ho paura che gli ultrasuoni facciano male al bimbo!secondo voi è il caso che lo dica al ginecologo? :che_dici
Besossssssss estrellessssss :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: cane maledettoooooooooo

Messaggio da vassliss » 28 apr 2008, 21:39

incas posso consigliarti di farti una bella camomilla concentrata??? capisco la gravidanza, capisco gli ormoni, l'apprensione x il pupo... capisco che anch'io mi sarei spaventata sentendomi piantare le zampe del cane nella pancia, ma gli animali si educano e sicuramente senza dargli del maledetto, visto che lui voleva solo farti le feste... credo che qualche piccolo incidente sia successo a tutte noi che possediamo un 4 zampe!!!!
si sente tanto dal tuo messaggio che sei davvero al limite e credo che questa sia l'unica cosa che possa fare davvero male al tuo bimbo.
cerca di tranquillizzarti un po' e in bocca al lupo x tutto!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 28 apr 2008, 21:45

Lin ha scritto:incas posso consigliarti di farti una bella camomilla concentrata??? capisco la gravidanza, capisco gli ormoni, l'apprensione x il pupo... capisco che anch'io mi sarei spaventata sentendomi piantare le zampe del cane nella pancia, ma gli animali si educano e sicuramente senza dargli del maledetto, visto che lui voleva solo farti le feste... credo che qualche piccolo incidente sia successo a tutte noi che possediamo un 4 zampe!!!!
si sente tanto dal tuo messaggio che sei davvero al limite e credo che questa sia l'unica cosa che possa fare davvero male al tuo bimbo.
cerca di tranquillizzarti un po' e in bocca al lupo x tutto!!!! :bacio
non mi resta che quotare Lin

ti leggo davvero piuttosto alterata :fischia
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

marina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marina82 » 28 apr 2008, 21:47

incidente col cane capitato anke a me, ma poverina è il troppo affetto irruento!voto Lin!
Immagine
Mamma delle Principessine Alice Maria nata il 26/09/07 e Sonia Maria nata il 07/10/08

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 28 apr 2008, 22:02

A parte il fatto che il titolo del post proprio non mi piace .....il tuo cane cercava qualche coccolina da parte tua...sicuramente non ha fatto niente al tuo bimbo...è il tuo nervosismo invece che lui/lei sente ...meglio che ti dai una calmata
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

MARY666
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARY666 » 28 apr 2008, 22:13

STEFY78 ha scritto:A parte il fatto che il titolo del post proprio non mi piace .....il tuo cane cercava qualche coccolina da parte tua...sicuramente non ha fatto niente al tuo bimbo...è il tuo nervosismo invece che lui/lei sente ...meglio che ti dai una calmata
:ok :ok

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 apr 2008, 22:14

se tu sei sensibile, io sono bill gates.
dato che non sono bill gates, si capisce anche il resto.
mi spiace per quel povero cane. e tanto anche.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 28 apr 2008, 22:22

Ma dai ragazze!era un modo affettuoso per chiamare il mio cane!non penso mica che sia un maledetto nel senso cattivo!io amo il mio cane e l'ho preso in un periodo brutto della mia vita quando ero più in all'altro mondo che qui!quindi per favore prima di sparare sentenze pensateci!ogni persona ha il suo modo di parlare!e ha volte dico vezzeggiativi cattivelli per scherzare!non pensavo eravate un mucchio di perbeniste!scusatemi ma pensavo mi aveste capito!che mi devo fare la camomilla si,che sono al limite si!ma non è giusto darmi della cattiva per una parola fraintesa da voi!sono delusa non ve lo nego dalle vostre risposte

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 28 apr 2008, 22:25

E poi io non sono italianissima!quindi dalle nostre parti maldito si dice anche scherzosamente!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mujeres anche voi vi ci mettete a farmi stare più male che bene :buuu

MARY666
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARY666 » 28 apr 2008, 22:29

Perbeniste? Modo affettuoso? Mah. no comment..... comunque se sei già un pò più serena e tranquilla meglio!

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 28 apr 2008, 22:35

Poi sinceramente non capisco la risposta di ely66!scusa ma tu non mi conosci io prima di giudicare le persone conto fino a 100!dato che qui alla fine siamo tutte delle sconosciute nel senso dietro un pc non vedo perchè devi fare certe battute!io ho un coniglio un'altro cagnolino e amo alla follia i miei animali e ne ho salvati tanti!ma non stò qui a darti delle spiegazioni per fare la santa ripeto era un modo scherzoso che pensavo fosse capito!scusatemi ma imparatemi l'italiano invece di attaccarmi anche se lo scrivo bene a volte non capisco il significato delle parole!ma non c'era cattiveria!quindi por favor fammi il favor appunto...
besosssssssss a todo le chiche che me anno comprendido

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 28 apr 2008, 22:39

Scusa eh....ma davvero ti sento schizzatissima!!Non ti fa bene,eh,dai stai più tranquilla!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 28 apr 2008, 22:41

OT:

Ma dove cavolo l'hai "imparato" lo spagnolo? :urka :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 28 apr 2008, 22:46

Zzz... ha scritto:OT:

Lo volevo dire io,poi siccome non ero segura me ne sonos statas zittas!!

Ciuf ciuf!!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 apr 2008, 22:51

camomilla!!!!! :yeee
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 28 apr 2008, 22:57

ok ragazze!ho capito!non mi sopportate!allora è il caso di salutarvi perchè sincereamnete pensavo di avere trovato delle amiche
a quelle che mi hanno detto dove cavolo ho imparato lo spagnolo vi voglio solo dire che sono nata e cresciuta in venezuela da mamma venezuelana!mio marito è boliviano!e l'ltra metà famiglia è fra brasile è argentina!l'altra in sicilia!se mi imbroglio a scrivere è perchè a volte si fa confusione fra lo spagnolo e l'italiano!cmq non pensavo di dover terminare la mia avventura con voi per una cosa capita male!chiedo scusa se non mi sono fatta capire bene!e vi auguro le più belle cose per tutte voi e i vostri splendidi bimbi in arrivo!
vi voglio solo dire che sono una buona persona e potevo essere un ottima amica!un in boca al lupo mas grande!vi voglio bene

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 28 apr 2008, 22:57

missolina78 ha scritto:
Zzz... ha scritto:OT:

Lo volevo dire io,poi siccome non ero segura me ne sonos statas zittas!!

Ciuf ciuf!!!
Come si dice in Spagna: "En boca chiusas no entran moscas" :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 28 apr 2008, 23:22

Scusa Incas...ma non è che ci dobbiamo grattare??

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 28 apr 2008, 23:26

:nessuno:
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 28 apr 2008, 23:30

Ma perchè mi dite queste cose!davvero mi state facendo andare a letto dispiaciuta!non vi sembra di esagerare?ho solo 20anni!e non auguro male a nessuno!anzi guardate sono molto triste per le vostre frasi

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”