GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMAGNOLE DOVE SIETE? MI LASCIATE SOLA IN RETE?
- claire74cd
- Active~GolGirl®
Re: ROMAGNOLE DOVE SIETE? MI LASCIATE SOLA IN RETE?
Cara Boomie.... la valeriana e la camomilla in giardino non ce le ho. Ho la passiflora ma ancora non è fiorita. I fiori sono calmanti e placano le ansie e lo stress.
Ma più di tutto mi ci vorrebbe tanto sonno per non pensare sempre a questa storia. E invece devo andare a lavorare e non riesco neanche a concentrarmi.
Mah.... il 30 farò il megapunturone da 175,00 euro e poi per fortuna per 4 giorni niente lavoro.
Chiara
Ma più di tutto mi ci vorrebbe tanto sonno per non pensare sempre a questa storia. E invece devo andare a lavorare e non riesco neanche a concentrarmi.
Mah.... il 30 farò il megapunturone da 175,00 euro e poi per fortuna per 4 giorni niente lavoro.
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Claire è vero la passiflora fa benone, mio marito ci ha curato gli attacchi di panico!!!
Ma non puoi prenderti un po' di ferie, o qualche giorno di malattia? essere così stanca non ti fa bene.

Ma non puoi prenderti un po' di ferie, o qualche giorno di malattia? essere così stanca non ti fa bene.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
simo: mi spiace molto x Elena, ora come sta?
claire ha ragione Boomie..rilassati quanto puoi!!
sam hai visto che sei alla fine??? è volata vero???

claire ha ragione Boomie..rilassati quanto puoi!!
sam hai visto che sei alla fine??? è volata vero???
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Deh
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!Qua pioggia....quando si darà una regolata sto tempo non sarà mai troppo tardi
Ieri pom.siamo andati a fare un giro in città e abbiamo comprato le scarpe a Daniel....troppo carine
Simo
per la tua piccolina e un grande
Sam dai che ci siamo

Ieri pom.siamo andati a fare un giro in città e abbiamo comprato le scarpe a Daniel....troppo carine

Simo

Sam dai che ci siamo

I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
ciao Dèh...anche qua tempaccio grigio e piovoso..uffa!!!!
a Daniel

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
tempo brutto anche qua.
gaia ronfa ancora, io vado a colazionarmi!

gaia ronfa ancora, io vado a colazionarmi!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Sam... diciamo che più che pratica ci sono nata e cresciuta in quei posti...da Mercato sono tutti nei dintorni e sai le scampagnate....
Chiara...avete mangiato al barbotto dove?...che bello!
é vero in effetti adesso che lo dici, mercoledì quando siamo andati c'era il cartello che per il ponte e anche per il prossimo sono chiusi, xchè ci sono solo i clienti...senò avevamo fatto un pensierino per una seratina...sempre se non andiamo via...
E sto tempo del cavolo oggi....fa freddino....
Boomie....dai...dimmi chi è...? sono curiosissima....magari in Mp...

Chiara...avete mangiato al barbotto dove?...che bello!
é vero in effetti adesso che lo dici, mercoledì quando siamo andati c'era il cartello che per il ponte e anche per il prossimo sono chiusi, xchè ci sono solo i clienti...senò avevamo fatto un pensierino per una seratina...sempre se non andiamo via...

E sto tempo del cavolo oggi....fa freddino....

Boomie....dai...dimmi chi è...? sono curiosissima....magari in Mp...

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
è parente di un ex Papa...-celeste- ha scritto:Boomie....dai...dimmi chi è...? sono curiosissima....magari in Mp...

conosci?

G.(MMVII) & G.(MMX)
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:è parente di un ex Papa...-celeste- ha scritto:Boomie....dai...dimmi chi è...? sono curiosissima....magari in Mp...![]()
![]()
conosci?
il penultimo?

- anfitea
- Basic~GolGirl®
Buongiorno romagnole come state?
Noi benone, leggevo prima di mercato e le zone alte della nostra bella romagna dunque io volevo dire che prima di venire ad abitare a pievesestina abitavo a borello conosco benissimo mercato saraceno, sarsina perchè il mio babbo è nato a calbano, ed ho una zia e due cugini lì.... Mentre a sant'agata feltria ho tre cugini e una zia ed è vero la spianata di sant'agata è fantastica...Vi devo salutare è arrivato il capo
meglio chiudere
... a presto. Giovanna
Noi benone, leggevo prima di mercato e le zone alte della nostra bella romagna dunque io volevo dire che prima di venire ad abitare a pievesestina abitavo a borello conosco benissimo mercato saraceno, sarsina perchè il mio babbo è nato a calbano, ed ho una zia e due cugini lì.... Mentre a sant'agata feltria ho tre cugini e una zia ed è vero la spianata di sant'agata è fantastica...Vi devo salutare è arrivato il capo

La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
-
- Active~GolGirl®
Ciao bellissime romagnole, sono tornata ieri a lavoro e sono stata sommersa da quanto rimasto indietro, perchè sono stata a casa una settimana causa un epidemia di influenza presa in ordine da il mio socio, Gianlu e poi io e poi di nuovo Gianlu
Terribile e la colpa tutta da attribuirsi al mio compagno che era stato al mare a fare kite ed è tornato con il mal di gola e da lì a poco febbre e rafreddore; la prima notte l'ho fatto dormire sul divano
ma la sera successiva a metà notte mi sveglio e oltre a Gianlu nel letto mi ritrovo pure lui
eh già sul divano stava scomodo e così ci ha attaccato i germi pure a noi e hai voglia a lscaire le finestre aperte e cambiare aria, ci volevano gli esorcismi!!!
L'unico rimasto malaticcio è Gianlu che continua con tosse e rafreddore e tanto aerosol e pompetta aspiramuco. credo che uno di questi giorni appena mi vedrà arrivare con la pompetta mi darà un cazzotto in faccia
Cercherò di leggere tutti i vostri arretrati oggi

Terribile e la colpa tutta da attribuirsi al mio compagno che era stato al mare a fare kite ed è tornato con il mal di gola e da lì a poco febbre e rafreddore; la prima notte l'ho fatto dormire sul divano

L'unico rimasto malaticcio è Gianlu che continua con tosse e rafreddore e tanto aerosol e pompetta aspiramuco. credo che uno di questi giorni appena mi vedrà arrivare con la pompetta mi darà un cazzotto in faccia

Cercherò di leggere tutti i vostri arretrati oggi

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Ma che bello!
Giovanna...anche mio babbo è di Sarsina...della dogana precisamente...ma pensa te..che bello!
Io ho la nonnina, che non sta bene a Sarsina...e poi a Sapigno mia zia col marito e le mie cugine...
A sant'agata sono stata sabato sera coi miei a mangiare la pizza...da Graziano nella piazzetta piccolina...mamma quant'è buona... :prrrr
Quindi tu eri di Borello....quanti anni hai?...
Giovanna...anche mio babbo è di Sarsina...della dogana precisamente...ma pensa te..che bello!
Io ho la nonnina, che non sta bene a Sarsina...e poi a Sapigno mia zia col marito e le mie cugine...
A sant'agata sono stata sabato sera coi miei a mangiare la pizza...da Graziano nella piazzetta piccolina...mamma quant'è buona... :prrrr
Quindi tu eri di Borello....quanti anni hai?...

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
donne...eccomi qua!
elena sta molto meglio, non ha più febbre da lunedì mattina ma solo tosse ed è noiosa all'ennesima potenza...
vado a leggere gli arretrati e poi torno... :prrrr
elena sta molto meglio, non ha più febbre da lunedì mattina ma solo tosse ed è noiosa all'ennesima potenza...
vado a leggere gli arretrati e poi torno... :prrrr
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- anfitea
- Basic~GolGirl®
Ciao celeste,
si ho abitato a Borello fino tre anni fa poi mi sono sposata e per venire incontro a mio marito siamo andati ad abitare a pievesetina lui è di riccione e così abbiamo fatto un compromesso circa metà starda ....
Da graziano la pizza è strambalata io è un pezzo che non ci vado ma quando ci andavo me la mangiavo di gusto.... Io sono un '72 per la precisione novembre quindi ho 36 anni, e come c'è scritto sotto nella firma la Sara ha 13 mesi la mia patatina
.....
La mia cugina sta a Calbano vicino all'arena plautina poi con il fatto che lavoro il pomeriggio spesso al martedì vado al mercato lassù ..... tu dove abiti? Gio
si ho abitato a Borello fino tre anni fa poi mi sono sposata e per venire incontro a mio marito siamo andati ad abitare a pievesetina lui è di riccione e così abbiamo fatto un compromesso circa metà starda ....
Da graziano la pizza è strambalata io è un pezzo che non ci vado ma quando ci andavo me la mangiavo di gusto.... Io sono un '72 per la precisione novembre quindi ho 36 anni, e come c'è scritto sotto nella firma la Sara ha 13 mesi la mia patatina

La mia cugina sta a Calbano vicino all'arena plautina poi con il fatto che lavoro il pomeriggio spesso al martedì vado al mercato lassù ..... tu dove abiti? Gio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
-
- Active~GolGirl®
Anfitea ma perchè non fai un salto anche tra noi marzoline 2007?
Dai dai vieni a trovarci
Dai dai vieni a trovarci

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Anfitea anche io a Borello conoscevo una ragazza... ma era un '76 (penso) , è da un po' che non ho sue notizie, chissà che fine ha fatto!! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- claire74cd
- Active~GolGirl®
bene, leggo con piacere che quasi tutte siamo delle habitué dell'Alta Val Savio e Val Marecchia! Che bello! Sono proprio contenta. Io li adoro quei posti.
Celeste: La pizzeria Graziano di Sant'Agata non la conosco, dov'è, così la prossima volta ci andiamo? A Sapigno andiamo spesso a mangiare dal Ritrovo... che buoni gli antipasti misti.
Sabato abbiamo mangiato al ristorante che è proprio nell'incrocio fra Perticara, Mercato e Sogliano, quello dove danno fanno le colazioni per i ciclisti intrepidi che arrivano fin lì.
Per il resto, cerco di organizzare il tutto. Domani ho il mega punturone di ormoni. Poi 4 giorni di riposo in cui purtroppo devo inserire un prelievo di sangue, mannaggia!
Se il mio compagno può assentarsi dal lavoro, può darsi che torniamo da venerdì a domenica a Perticara, per altri due giorni di relax completo e di belle mangiate rustiche. Spero.
Per oggi vi abbraccio
Chiara
Celeste: La pizzeria Graziano di Sant'Agata non la conosco, dov'è, così la prossima volta ci andiamo? A Sapigno andiamo spesso a mangiare dal Ritrovo... che buoni gli antipasti misti.
Sabato abbiamo mangiato al ristorante che è proprio nell'incrocio fra Perticara, Mercato e Sogliano, quello dove danno fanno le colazioni per i ciclisti intrepidi che arrivano fin lì.
Per il resto, cerco di organizzare il tutto. Domani ho il mega punturone di ormoni. Poi 4 giorni di riposo in cui purtroppo devo inserire un prelievo di sangue, mannaggia!
Se il mio compagno può assentarsi dal lavoro, può darsi che torniamo da venerdì a domenica a Perticara, per altri due giorni di relax completo e di belle mangiate rustiche. Spero.
Per oggi vi abbraccio
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Chiara
per domani!! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Ragazze buona sera! Scusate la latitanza ma sono sempre indaffarata!
Vedo che molte di voi conoscono la zona del Barbotto, bè mi aggiungo a voi, i genitori di mio marito sono originari di Savignano di rigo (dove abita ancora la nonna di mio marito) e di Rontagnano, quindi anche noi ogni tanto siamo in zona!!!!
Per il resto che dire, i bimbi stanno bene per fortuna
Io in questi gg sono a casa dal lavoro perchè ho iniziato le pulizie di Pasqua... una, palla allucinante
Per il raduno a me va benissimo il 18...dai organizziamoci per bene
Per il titolo anche io voto per pida e parsot
notte belle azdore
Vedo che molte di voi conoscono la zona del Barbotto, bè mi aggiungo a voi, i genitori di mio marito sono originari di Savignano di rigo (dove abita ancora la nonna di mio marito) e di Rontagnano, quindi anche noi ogni tanto siamo in zona!!!!
Per il resto che dire, i bimbi stanno bene per fortuna

Io in questi gg sono a casa dal lavoro perchè ho iniziato le pulizie di Pasqua... una, palla allucinante

Per il raduno a me va benissimo il 18...dai organizziamoci per bene

Per il titolo anche io voto per pida e parsot

notte belle azdore
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Chiara per il punturone
Mi raccomando stai tranquilla ti abbraccio forte

Mi raccomando stai tranquilla ti abbraccio forte

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**