GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI DI GIORNO FA LA SESTA, CHI DI NOTTE FA LA FESTA 07/07
- melissa74
- Active~GolGirl®
Re: CHI DI GIORNO FA LA SESTA, CHI DI NOTTE FA LA FESTA 07/07
Francyede ho visto che hai fatto un sondaggio,io allatto ancora Marta,mattina,pomeriggio,sera e notte una volta,svezzamento tradizionale con due pappe,la sera fa un pasto sostanzioso di solito pastina con passato e formaggi vari o prosciutto o legumi,la notte si sveglia solo una volta,ciuccia due minuti e si riaddormenta 

Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- melissa74
- Active~GolGirl®
non avevo letto anche Ettore il primo dentino

Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- boffina
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, lugliogirls!
spero abbiate trascorso un bel weekend lungo...
vado a leggere un po', a dopo!
spero abbiate trascorso un bel weekend lungo...
vado a leggere un po', a dopo!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- melissa74
- Active~GolGirl®
Ragazze ho comprato la ricotta vallelata,entro quanti giorni bisogna consumarla una volta aperta 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
CIAO HAPPYFEET
di te mi ricordavo per via del nickname
si certo che ti capiamo...non ho tempo io figurati te
ma vieni ogni tanto e le fotineeeeeeeee

di te mi ricordavo per via del nickname

si certo che ti capiamo...non ho tempo io figurati te

ma vieni ogni tanto e le fotineeeeeeeee

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao carissimamelissa74 ha scritto:Ragazze ho comprato la ricotta vallelata,entro quanti giorni bisogna consumarla una volta aperta

io di solito in 3/4 giorni e non va a male...cmq dopo il terzo magari la assaggi...tanto sesta andando amale si capisce al volo

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ETTORE PER IL PRIMO DENTINO

- laIla
- Expert~GolGirl®
Beh se i fermenti lui li sta prendendo direi che è già copertoFranci.uk ha scritto:solo perche' non gli ho dato alti integratori e non gli ho neanche offerto da mangiare...laIla ha scritto:Franci perchè mamma degenere![]()
Se hai il latte è la cosa migliore in questi casi

Poi secondo me dipende molto anche da quante scariche ha e quanto vomita.
Se poi beve il latte e lo riesce a tenere non ha problemi di disidratazione che è l'unico rischio in questi casi.
Io avevo dato banana e riso (la crema il riso normale non lo voleva) solo perchè sono un pò stringenti e quindi possono auitare
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buonasera mammine!!!!!!!!!!!!!!
eccoci!!
che giorantina oggi!!
che emozione vedere i cuccioli appena nati delle mie amichette
leggo che i cuccioli stanno tutti già molto meglio!!
sono cotta, vado a leggere e poi a ninna.
a domani!

eccoci!!

che giorantina oggi!!

che emozione vedere i cuccioli appena nati delle mie amichette

leggo che i cuccioli stanno tutti già molto meglio!!

sono cotta, vado a leggere e poi a ninna.
a domani!

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Giorno!laIla ha scritto:Beh se i fermenti lui li sta prendendo direi che è già copertoFranci.uk ha scritto:solo perche' non gli ho dato alti integratori e non gli ho neanche offerto da mangiare...laIla ha scritto:Franci perchè mamma degenere![]()
Se hai il latte è la cosa migliore in questi casi![]()
Poi secondo me dipende molto anche da quante scariche ha e quanto vomita.
Se poi beve il latte e lo riesce a tenere non ha problemi di disidratazione che è l'unico rischio in questi casi.
Io avevo dato banana e riso (la crema il riso normale non lo voleva) solo perchè sono un pò stringenti e quindi possono auitare
grazie LaIla. Sto cercando di attaccarlo il piu' possibile e di offrirgli acqua spesso. Stanotte ha vomitato un'altra volta. E da quando ci siamo alzati, solo un'ora, altre 2 scariche. Mi sembrava che ieri andasse meglio. Domattina ho appuntamento con il dottore.
Unica nota positiva che in questi ultimi tre giorni si e' svegliato alle 6:20.
Non sono abituata, e' la prima volta che sta male

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
Buongiorno !!!
qui bella giornata di pioggia
Francesco ha iniziato a nascondere le cose sotto il divano e poi le lascia lì, lo fa con i suoi giochini ma ieri l'ha fatto anche con il mio cellulare ...e poi non lo trovavo più ..voleva eliminare ogni forma di disturbo
mi spiace per i piccoli malati, speriamo passi tutto in fretta !!
qui bella giornata di pioggia

Francesco ha iniziato a nascondere le cose sotto il divano e poi le lascia lì, lo fa con i suoi giochini ma ieri l'ha fatto anche con il mio cellulare ...e poi non lo trovavo più ..voleva eliminare ogni forma di disturbo

mi spiace per i piccoli malati, speriamo passi tutto in fretta !!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®
Piorellino ha scritto:ciao carissimamelissa74 ha scritto:Ragazze ho comprato la ricotta vallelata,entro quanti giorni bisogna consumarla una volta aperta![]()
io di solito in 3/4 giorni e non va a male...cmq dopo il terzo magari la assaggi...tanto sesta andando amale si capisce al volo![]()
quoto piore, anche a me dura 3/4 giorni
Melissa, ci sono anche le confezioni piccole, hai visto ?
Francesco 15 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buondì
qui piove
ed io sono piena di tosse
ricotta pure io compro la Vallelata le confezioni piccole e le consumo subito perché quello non mangia Mattia ... ce pensa la mamma
Franci.uk, come va stamattina? concordo su quanto ti ha consiglia laIla tetta acqua banana e riso
speriamo gli passi presto
Finalmente Ettore con il primo dentino
... e sicuramente c'era qualcun'altro ma non ricordo chi 
qui piove

ricotta pure io compro la Vallelata le confezioni piccole e le consumo subito perché quello non mangia Mattia ... ce pensa la mamma

Franci.uk, come va stamattina? concordo su quanto ti ha consiglia laIla tetta acqua banana e riso

Finalmente Ettore con il primo dentino

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francyede
- Master~GolGirl®
Buondi' mammine
oggi alice è dalla nonna ma domani torna al nido...sono proprio allarmistici questi!
recupero la lista con il sondaggio appena ho tempo.
FRANCY in genere queste cose durano 2-3 giorni, quindi dovrebbe migliorare. Comunque il latte materno dovrebbe andare benissimo, poi prediligi cibi a base di riso, patata carota banana... diciamo che dovrebbe mangiare in bianco. Per la diarrea delle colleghe mi consigliavano ieri PULSATILLA e per il vomito NUX VOMICA, entrambi rimedi omeopatici (ripeto che sono scettica, ma visto che non esiste altro per questi sintomi...perchè non porvare?).
Anche noi ricottine vallelata da 100 g cosi' al massimo in giorni si consuma.

oggi alice è dalla nonna ma domani torna al nido...sono proprio allarmistici questi!
recupero la lista con il sondaggio appena ho tempo.

FRANCY in genere queste cose durano 2-3 giorni, quindi dovrebbe migliorare. Comunque il latte materno dovrebbe andare benissimo, poi prediligi cibi a base di riso, patata carota banana... diciamo che dovrebbe mangiare in bianco. Per la diarrea delle colleghe mi consigliavano ieri PULSATILLA e per il vomito NUX VOMICA, entrambi rimedi omeopatici (ripeto che sono scettica, ma visto che non esiste altro per questi sintomi...perchè non porvare?).
Anche noi ricottine vallelata da 100 g cosi' al massimo in giorni si consuma.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- milly73
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!sono rientrata ieri notte dalla sardegna..ora mi leggo gli arretrati....a dopo!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!!!
eccoci reduci da un we tutti 3 insieme...che bello
a parte le solite discussioni con mia mamma...
....ma ormai ci sono abituata, ci prendiamo su tutto, direi che sono stati 3 giorni fantastici!!! ci volevano proprio!
a tutti i bimbi malaticci!!!
anche qui ricottine vallelata. noi facciamo 1 ricottina piccola in 2 giorni di solito.....
bentornata HAPPY!!!
Marlene fai tu in coscienza...sei tu la mamma
e soprattutto le tette sono le tue :prrrr
scappo a produrre...a dopo bimbe!!!
eccoci reduci da un we tutti 3 insieme...che bello

a parte le solite discussioni con mia mamma...

anche qui ricottine vallelata. noi facciamo 1 ricottina piccola in 2 giorni di solito.....
bentornata HAPPY!!!
Marlene fai tu in coscienza...sei tu la mamma

scappo a produrre...a dopo bimbe!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- nymue
- New~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Come state? E i vostri cuccioli? Io mi iscrivo al club delle feste di notte
sono due notti che Jo non ne vuol sapere di dormire senza la tetta in bocca e poi si agita tutto, così non dormo un piffero
... e pensare che si è sempre fatto dormite che duravano tutta la notte con un unica pausa in mezzo, spero che sia solo una cosa passeggera.
FRANCYUK Joele ha avuto gli stessi disturbi e confermo che la peddy aveva dato fermenti lattici e sali minerali, mi aveva detto però di cercare di allentare con il seno e sostituirlo con succhi e camomille fino a quando non sarebbe stato meglio (2 giorni nel nostro caso). Tanti
al piccolo Valerio!!
Qualcuno si lamenta che non gli do' considerazione, a dopo
Come state? E i vostri cuccioli? Io mi iscrivo al club delle feste di notte

FRANCYUK Joele ha avuto gli stessi disturbi e confermo che la peddy aveva dato fermenti lattici e sali minerali, mi aveva detto però di cercare di allentare con il seno e sostituirlo con succhi e camomille fino a quando non sarebbe stato meglio (2 giorni nel nostro caso). Tanti

Qualcuno si lamenta che non gli do' considerazione, a dopo
JOELE è nato il 25/07/2007
ELIA è nato il 26/01/2009
ELIA è nato il 26/01/2009
- rodi
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze,come state?
che brutta giornata oggi,
non si puo nemeno uscire con questo tempo
Riccardo si è appena svegliato dopo il primo pisolino mattutino,anche noi un solo dentino da quasi un mesetto,asspetiamo gli altri
ai cuccioli malatici!!!!!!che passi presto
ragazze, c'è qualcuna di voi che a viaggiato(in macchina) per più ore con bimbo/a?
noi dobbiamo fare un bell viaggio per cca 24 ore in macchina,e volevo sappere come si deve comportare,se il bimbo ci sta,come si deve organizzare sui pasti, come è andato a chi avuto questa esperienza.grazie

Riccardo si è appena svegliato dopo il primo pisolino mattutino,anche noi un solo dentino da quasi un mesetto,asspetiamo gli altri

ragazze, c'è qualcuna di voi che a viaggiato(in macchina) per più ore con bimbo/a?
noi dobbiamo fare un bell viaggio per cca 24 ore in macchina,e volevo sappere come si deve comportare,se il bimbo ci sta,come si deve organizzare sui pasti, come è andato a chi avuto questa esperienza.grazie

RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
rodi ha scritto:ciao ragazze,come state?
Riccardo si è appena svegliato dopo il primo pisolino mattutino,anche noi un solo dentino da quasi un mesetto,asspetiamo gli altri![]()
![]()
![]()
ai cuccioli malatici!!!!!!che passi presto
ciao
noi alla befana siamo andati a Roma...che per noi sono circa 6 ore....
in macchina di solito dorme ma non per così tante ore
comunque portagli dei giochini vedrai che gli passa
negli autogrill trovi tutto quello che ti serve....almeno a noi è successo
nel senso che trovi scaldabiberon e microonde e seggioloni apposta e nei bagni trovi fasciatoi e quant'altro
nel forum dei bebè scrivono che negli autogrill ciao e autogrill ai self service ci sono addirittura le borsine con le pappe e gli omo....tutto già pronto!
noi abbiamo usato microonde e gli omo di frutta che trovi vicino ai fornetti e sono GRATIS!!!!!!!!! nel senso che prendi quello che vuoi e non paghi nulla!!!!!!!
buon viaggio!!!!!

dimenticavo...ogni tanto ci fermavamo all'autogrill per farlo sgambettare un po....che poi equivaleva alla mia sosta pipì :prrrr e io ero felicissima della scusa....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- rodi
- Basic~GolGirl®
grazie prezzemolo, 

RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"