GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Bloccato
riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Messaggio da riccia » 28 apr 2008, 10:42

sono stata bene per il fine settimana ma la strga oggi è tornata alla carica.....

mio marito ha l'ufficio sotto casa, comunicante con la mia taverna e la lavanderia.... dovevo prendere i panni dalla lavatrice e chi ti sento dal marito???? me ne sono tornata di corsa su :fischia per evitare di vederla e che mi chiedesse di prendere i bambini...... ma dopo 2 minuti è arrivato il marito che mi ha detto "mia mamma ha detto che è il suo compleanno e allora vuole vedere i bambini" :aargh stasera dopo cena andranno di là per la torta, non poteva aspettare??? secondo me lo ha fatto a posta dato che sta per arrivare mia mamma ( e sono più di 10 giorni che non vedi i bimbi) .... è gelosa marcia di mia mamma :che_dici

non la sopporto!!!! :grrr
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 apr 2008, 10:43

ste queste sono soddisfazioni!!! :hi hi hi hi anche marco a volte lo fa e, ti dirò, la giornata insieme diventa ancora più bella!!! :ahaha
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 28 apr 2008, 10:44

[quote="ste81"]Lin secondo me hai fatto benissimo a dirglielo!! sono i suoi genitori ed è giusto che lui intervenga e li metta al loro posto!! Ci sono tanti che non lo fanno perchè gli mancano le pa@@e, visto che lui invece ti difende a spada tratta approfittane!!!
Noi tutto bene! ieri pomeriggio la strega ha chiamato verso le 4, probabilmente perchè suo marito non c'era e voleva venire a fare una visitina, ma il socio non le ha risposto perchè non voleva scocciature nell'unico giorno in cui possiamo goderci un pomeriggio ciccipucci solo noi tre!!

Calendula credo che la tua offerta di visite sia molto generosa.. sei troppo buona!! addirittura il mare insieme!! io non ce la farei mai![/quote]

Calendula non lo fare ti parlo per esperienza..... ci ho fatto un fine settimana con Camilla piccola: da sclero :pistole :pistole

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 apr 2008, 10:45

riccia... che situazione!!! ma tua mamma quanto resta???
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 28 apr 2008, 10:48

Lin ha scritto:ste queste sono soddisfazioni!!! :hi hi hi hi anche marco a volte lo fa e, ti dirò, la giornata insieme diventa ancora più bella!!! :ahaha
fortunate voi!!!! noi ce l'abbiamo di fianco quindi se siamo in casa lo vede :buuu :buuu in compenso telefona non venire da noi (dato che sa che non è gradita) ma per chiedere Camilla :pistole :pistole

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 28 apr 2008, 10:50

Lin ha scritto:riccia... che situazione!!! ma tua mamma quanto resta???
solo oggi :buuu infatti ho detto al marito che appena arriva voglio i bambini qua! altrimenti :bomba

eccola!"!!! :cuore ciao bimbe poi vi aggiorno :bacio

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 28 apr 2008, 10:54

non era mia mamma!!!! :buuu

sono andata alla porta e ho sentito la suocera nel suo giardino con i miei bimbi :bomba :bomba

spero per lei che non si faccia vedere di qua quando arriva mia mamma :aargh

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 28 apr 2008, 11:07

Riccia anche mia suocera è gelosissima!!
e' stragelosa della mia finta suocera e di mio suocero ed anche di mia mamma.
una pomeriggio tempo fà dovevano venire mia mamma e mia nonna a trovare Ale.. lei telefona al socio per chiedere se può venire anche lei.. lui le dice di no, che gia una nonna ed una bisnonna sono abbastanza ma lei insiste e mi chiama chiedendomi di andare da lei con Ale e che se volevano potevano venire anche mia madre e mia nonna che a lei non dava nessun fastidio... :urka

Ovvio che non siamo andate!! lei vorrebbe che tutte le domeniche andassimo li o che le portassimo Ale perchè non vuole che andiamo da mio suocero..

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 apr 2008, 17:06

lasciamo stare le gelosie
la mia è gelosa pure di sua nipote (la figlia di farfallo)
:che_dici

ah, la chicca di ieri: devo smettere di allattare perchè mi manderà via di testa
le ho risposto che la mancanza di sonno dovuta anche al completo menefreghismo di suo figlio mi stanno mandando via di testa, e allattare è l'unico sollievo che almeno in minim aparte mi allevia un po' la fatica (è l'unica cosa che tiene un pochino buono ciucciolo la notte)
ovviamente lei è rimasta della sua idea, ma ormai non mi interessa nemmeno più cosa pensa

e poi mi hahciesto per l'ennesima volta come mai ciucciolo fatica a respirare quando ha il raffreddore
e io per l'ennesima volta a spiegarle ch ela pediatra mi ha detto che capita che alcuni bambini abbiano i bronchioli più piccolo e per questo si intasino più facilmente causando broncospasmo eccetera eccetera... ma tanto lo so che la prossima volta che tornerà fuori il discorso mi chiederà di nuovo "ma chissà perchè" e io le dovrò rispiegare tutto da capo e lei non mi ascolterà :grrr

LIN hai fatto bene a dirglielo a marco, è suo padre, è giusto che sappia come si comporta con te

RICCIA poi facci sapere
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 apr 2008, 17:10

farfalla ci sono giorni come oggi in cui mi mancano le parole anche solo x darvi un consiglio con le vs streghe... certo che stiamo messe tutte maluccio, eh???

riccia idem...
♥G♥ 28/08/08

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 28 apr 2008, 18:07

buondì a tutte!!! posso far parte anch'io del vostro gruppettone?? nuora (beh non siamo sposati...)moolto in lotta con suoceri...e suocera in particolare...ora vado a spasso con pupo e pancia...ma avrò modo di raccontarvi e di leggere tutto quanto!!!
:bacio :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 apr 2008, 18:11

topina detto e fatto, eh??? :ahaha benvenutissima!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 28 apr 2008, 18:13

lin sì sì!!così potrò sfogarmi!!! e ne leggerete delle belle (cioè meglio ridere che piangere...ma a volta la tentazione di mandarli tutti a ca@@re è fortissima!)
:bacio
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 apr 2008, 19:32

Non ho letto gli arretrati.......mi sono persa qualcosa di divertente? :prrrr :prrrr :prrrr
Venerdì ho rifiutato l'invito a pranzo (non ne avevo voglia, tra compiti da finire, lavatrici e mestieri, figuriamoci se perdevo due ore così), sabato shopping, domenica i bimbi avevano la giornata in maneggio per lo scambio con l'altra squadra di volteggio a cavallo tedesca.
Il prossimo ponte i suoceri vanno in Toscana con amici.....quindi 4 giorni di pace!!!

Benvenuta a Topina, aspetto con ansia di ridere :prrrr (scherzo, mi dispiace sinceramente per ogni nuova nuova arrivata!)

LIN STELLINA come stai? Ti ho pensata, ma non ti ho scritto perchè avevi detto che stavi in posizione scomoda....e poi perchè mi sembrava di essere invadente... :bacio :bacio :bacio

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 28 apr 2008, 19:56

ecco...l'ultima di una lunga serie...mi telefona 2 minuti fa (giusto per rompere :aargh )e luca aveva iniziato a farei capricci perchè voleva a tutti i costi giocare con il cartoccio del succo (pieno) alchè glielo tolgo e lui inizia la solfa...la tipa"cià passamelo che così riesco a calmarlo" :urka :martello ma mio figlio è un mito( :ahaha )e a ppena sente la nonna attacca più forte di prima!!!!

certe cose ti fanno stare bene.... :hi hi hi hi
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 apr 2008, 20:03

patty sto molto meglio stellina, grazie!!! :bacio sì, sto scomoda xché scrivo dal letto, allungata sul fianco sn con libero solo il braccio dx... ma ormai mi sto allenando e poi... la chiacchiera è più forte della stanchezza!!! :ahaha
tu fatti sentire come e quando vuoi!!! :bacio :cuore

topina :62_son_soddisfazioni:
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 apr 2008, 20:18

uff... stasera ho fatto una sfogata a marco... povero!!! :coccola
ma sentite qua: io ho piantato in giardino 8 piante di rose e una serenella francese. 7 di quelle rose erano di mamma; una, bianca da taglio bellissima, l'ho trovata 10 anni fa a fianco ad un cassonetto e con mille cure l'ho fatta tornare ad essere la meraviglia che è; la serenella è sempre di casa dei miei e ce l'ho dal 1981.
mi sembra superfluo spiegarvi quanto io tenga a quelle piante, quanto le curi di persona e quanto non voglio che NESSUNO ci metta le mani.

e indovinate un po'? prima passa la mia dolce cognatina con due belle rose, una fucsia e una rossa, e con un sorriso a 32 denti (curati) mi dice:"belle eh? quella rossa l'ha messa la rosa bianca, quella fucsia quella gialla sfumata arancione!!! volevo fartele vedere... sai, mamma (nostra suocera, n.b.) ci ha messo il concime..." e se ne va ridendo.

sono anni che ci prova. sono anni che le dico che il sequestrante di ferro fa quel lavoro, ma stavolta ha approfittato del mio stare a letto x fare di testa sua!!!!
lo so che devo stare calma, lo so. ma non li sopporto più...
♥G♥ 28/08/08

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 28 apr 2008, 20:24

prima puntata!
allora io e ale stiamo assieme da 7 anni...ora io ne ho 25 e lui 32...tutto è andato abbastanza bene fino al settembre'05...
lui è figlio unico, ha fatto l'univ di scienze infermieristiche (dopo aver iniziato biologia)e non ha mai lavorato...noi siamo in 3 sorella(2 giuste e 1 in affido ormai da 10 anni) e io finito il liceo ho iniziato a lavorare...nei week-end tendenzialm ero io ad andare da lui (se non altro perchè casa dei miei è sovraffollata :fischia )e tutto andava bene...mia suocera è una capra in cucina e io facevo volentieri da mangiare per tutti quanti...
beh il 5 sett 05 scopro di aspettare un bimbo :yeee a parte lo shock iniziale (beh ho 22 anni...lavoro in coop...)decido che cmq sarei diventata mamma...con ale ne avevamo parlato tante volte ed eravami cmq concordi...se arriva bene...
ecco la strega fa delle menate assurde...all'inizio piange, vuole che andiamo a vivere con loro :urka che stanno a 40km da milano (e io avrei dovuto prendere pullman-treno-metro ogni mattina...con la pancia che cresce...)
ale inizia a cercare lavoro (perchè nel frattempo in univ hanno bloccato le tesi del suo anno perchè il rettore si è fregato tutti i soldi...)e lo trova logicam qui a milano...troviamo un bilocale in affitto vicino ai miei...e a metà novembre ci trasferiamo :yeee
intanto sua mamma continua a dirgli che lei è delusa, che lui non gli ha dato altro che delusioni...che se fosse stata mia mamma :grrr
per 4 mesi mi telefona per sapere se ale ha le magliette pulite (premetto che a casa dei miei chi stirava-lavava-cucinava si occupava della sorellina piccola (che è disabile)ero cmq io) oppure se gli avevo fatto mda mangiare...
ma la batosta arriva quando le diciamo che al momento non abbiamo intenzione di sposarci...ma questa ve la riservo alla prox puntata...
:bacio alle nuore migliori del mondo!!!!
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 28 apr 2008, 20:25

lin certo che averli sopra la testa non è il massimo...un abbraccione e un calcione a suoceri cognate ecc!!!
Immagine

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 28 apr 2008, 20:47

LIN :bacio ! Ma tu hai una compilation di streghi e streghe!!!!
Topinaf che carina tua suocera :che_dici
Farfalla pure la suocera che non sa fare a cucinare?
La mia per il mio bimbo in arrivo mi ha dato lenzuolini rotti :urka e una tutina macchiata (ok, l'hai presa al mercato, anche io ci vado ogni tanto, ma almeno guardaci un attimo). Mia nonna è scandalizzata!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”