Allora...vi do gli ultimi aggiormenti sulla mia situazione.

Non le aspettavo per ieri sera, 14°p.o. (ho un ciclo molto regolare di circa 28 giorni).
Delle maledette neanche l'ombra, ho i soliti dolori mestruali che vanno e vengono, fitta persistente (proprio ora mentre vi scrivo...) in basso a sx, fitte a momenti al "fiorellino" (e concedetemela sta licenza poetica

E ora viene il bello: a dispetto di tutti questi bei sintomi promettenti, i miei 2 stick Persona (uno fatto oggi all'ora di pranzo, nn quindi con le prime urine del mattino e l'altro fatto martedì di prima mattina, quindi al 12°p.o.) hanno rilevato una sx blu dipinta di blu ed una dx, come al solito, assente.

Dunque, al diavolo i sintomi e doloretti vari (sono certa che la volta che sarò davvero incinta nn sentirò assolutamente NULLA), gli stick con me nn hanno mai mentito e se la chimica nn è un'opinione, anke sto mese nada de nada.

Grazie per avermi letta come al solito, anke se inutilmente, visto ke pure sto mese solo brutte notizie.

P.S. Non chiedetemi quando ho ovulato esattamente, perkè nn prendo nè tb nè faccio altro, perciò, in base ai rilevamenti naturali (muco e doloretti da ovulazione) dovrei aver ovulato intorno al 15°-16°p.m. max.