GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Messaggio da chiccagiambi » 28 apr 2008, 17:37

tizzi il bernoccolato come sta????
pavola?? :-D
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 apr 2008, 17:38

chiccagiambi ha scritto:
Tizjana ha scritto:Tanto non mi noterà mai.. :iloveyou .
Come stanno i nipotazzi modenesi?

:yeee :festa gnolano tutti e duee!!! :ahah ma c''e papaì a casa!!! :ahah

:che_dici .
Scappo...uffi.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 apr 2008, 17:40

Tizjana ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
Tizjana ha scritto:Tanto non mi noterà mai.. :iloveyou .
Come stanno i nipotazzi modenesi?

:yeee :festa gnolano tutti e duee!!! :ahah ma c''e papaì a casa!!! :ahah

:che_dici .
Scappo...uffi.
i love you tooooo!!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 apr 2008, 17:50

di rocciajubba il lun apr 28, 2008 1:52 pm
scarlet ha scritto:
sara sei tornata? io ho lea che dorme e pietro intento a usare le costruzioni....a volte gioca da solo e mi piace questa cosa...lo vedo intento e non intervengo..altre MAMMAAAAAAAAAAAAAA

voi che fate? cosa fa di bello Ida e come è stato rivedere i bimbi ieri ? ti ha fatto effetto?

Prima sono psarita per fare due cose prima che Ida si svegliasse.
Dopo siamo andate a fare la spesa e abbiamo giocato sul tappetone.
Ad un certo punto era seduta, ha inziato a inclinarsi su un fianco e invece che stare di lato si è messa di pancia tentando di gattonare e facendo l'areoplano
Poi ho chiamato la nonna (il nonno l'aveva già vista) e mentre le facevo vedere come fa a "fare le prove" di gattonamento lei si è girata da prona a supina
Sono orgogliosissima
:yeee :festa evviva ida!!!!
di scarlet il lun apr 28, 2008 2:13 pm
rieccomi con caffè...e ciacole....è dura tutto il giorno coi piccoli...oggi però porto pietro a psicomotricità...vediamo di nn farlo scatenare troppo...domani ho il controllo
:incrocini :bacio
i scarlet il lun apr 28, 2008 2:13 pm
rieccomi con caffè...e ciacole....è dura tutto il giorno coi piccoli...oggi però porto pietro a psicomotricità...vediamo di nn farlo scatenare troppo...domani ho il controllo

si sono addormentati entrambi: pietro devo dire che ha sconvolto tutti i libri sulla nanna di questa epoca.... lui che come lea ha sempre ciucciato a richiesta e dormito con noi ....forse per il fatto che cmq gli proponevamo sempre culletta prima e lettino poi e infine cameretta...in fondo sa che il lettone è lo spazio delle coccole, ma gli piace anche starsene nel suo spazio e senza forzature...e poi un'altra cosa bella è che se prima c'era la tetta e poi la favolina prendi-sonno...ha cmq imparato lo stesso ad addormentarsi da solo....se è rilassato , gioca un po' nel letto e poi mi chiama per sapere se è tutto ok, e si addormenta...

quindi che dire se non che sono contenta di come vanno le cose perché nn seguiamo schemi o consigli del tipo DEVI ESSERE PRONTA E FARE IL PASSO intendendo dire che devo lasciarli piangere o dare ciucci&Co per farli dormire da soli....e che balle...non avete idea di quante volte me lo hanno detto....scusate, ma è una piccola rivincita..
alla faccia loro tie'.. :sorrisoo
di scarlet il lun apr 28, 2008 3:07 pm
e che dire di lea che ora dorme in braccio? nel lettone da sola si è girata un paio di volte e riaddormentata...alla terza...UAAAAAAAAAA.....e così tetta e via...diventerà un mostro?!
ippip urra!!! :yeee
fede rimane il pigrone del gruppo!! :fischia
di vanessa il lun apr 28, 2008 3:35 pm
CIAOOOO MA NON C'è NESSUNO?
FINALMENTE IL PC è TORNATO
ciao dolcezza come va???
di scarlet il lun apr 28, 2008 4:46 pm
ciao vane come state?

mi sono collegata per mettere questi...li ho fatti per inviarli a nonni, zii e ziette

http://www.youtube.com/watch?v=mZzdx8w1Ayw

http://www.youtube.com/watch?v=TSLfyIxeSFE
ale che orgolgio leuccia e' davvero un mito..mi sono commossa!! :emozionee
di scarlet il lun apr 28, 2008 4:48 pm
chiccagiambi ha scritto:
cof cof..rant rant..oggi nun iela fo'...

ciao bella...respira respira....
:bacio
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 apr 2008, 17:55

anche qua e' un po' cosi'..mi lamento ..oddio mi dispiaccio (ma si dice???il mio italiano fa cilecca ultimamente) che non si giri che sia indietro rispetto ai vostri pargoli, ma non lo aiuto a mettersi al passo...1 perche' non saprei come..e due perche' non saprei dove capire come e 3 perche' non ho uno spiccico di tempo...ma'.. :che_dici
di Tizjana il lun apr 28, 2008 5:28 pm
Paolina non mi riferivo a te
a me??? :emozionee
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 apr 2008, 17:59

qua la situazione ale-super-bimbo-attento e' finita oggi e' assente ai massimi livelli..e molto stanco...anche stasera per mangiare sono cavoli amari..io non so piu' cosa frullargli.. :buuu fede e' vispo...e naturalmente vuole stare solo in braccio..
da venerdi' ci sentiremo ancora meno... :aargh comincio con 2 ore al pomeriggio...ma e' solo per un mese poi sar' a casa chissa' fino a quando quindi!!
stampo i biglietti per il battesimo ..ma sto on line!!
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 apr 2008, 18:16

scarlet ha scritto:e poi ti capita..IL MIO FA QUESTO E QUELLO...ma detto come per dire che è avaaaanti...(parola odiosa)

io sono dell'idea che molto spesso è il punto di vista che conta....un bimbo che per me dorme ma nel dormiveglia chiede la tetta per un'altra madre è da estivill urgente :sorrisoo
Sì, e magari da accademia militare! :ahah
Mi sono rincuorata negli ultimi giorni perchè tantissime persone a cui ho detto che Ida dorme con noi mi hanno detto che faccio bene e che non si è mai vista una bimba compiere 18 anni e dormire ancora con mamma e papà :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 apr 2008, 18:17

vanessa ha scritto:CIAOOOO MA NON C'è NESSUNO?
FINALMENTE IL PC è TORNATO
:yeee

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 apr 2008, 18:18

Oggi Eros ha fatto la visita all'inail e gli hanno dato ancora 10 giorni e poi STOP. Finalmente gli fanno chiudere l'infortunio anche se i danni sono permanenti e un po' zoppichino rimmarrà!! :coccola
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 apr 2008, 18:20

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:e poi ti capita..IL MIO FA QUESTO E QUELLO...ma detto come per dire che è avaaaanti...(parola odiosa)

io sono dell'idea che molto spesso è il punto di vista che conta....un bimbo che per me dorme ma nel dormiveglia chiede la tetta per un'altra madre è da estivill urgente :sorrisoo
Sì, e magari da accademia militare! :ahah
Mi sono rincuorata negli ultimi giorni perchè tantissime persone a cui ho detto che Ida dorme con noi mi hanno detto che faccio bene e che non si è mai vista una bimba compiere 18 anni e dormire ancora con mamma e papà :hi hi hi hi
il mio fratellino ha smesso di dormire con i miei a 12 anni! :urka
a me questo spaventa.... e non poco! :che_dici
Ma che ce devo fà!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 apr 2008, 18:20

Tizjana ha scritto: :iocero :koanibacini
Che bello sentirti così positiva, anche se :martello devo ancora riuscire a leggere gli arretrati e capire cosa ti aveva demoralizzata (....non mi far parlare va).
Ale io non ho mai seguito regole con G anche se mi prodigavo in letture didattiche...ora, e credimi che non sminuisco, non ho tempo nemmeno di pensare a quello che L dovrebbe o non dovrebbe fare...seguo i didascalici input della ped e per il resto seguo lei :cuore .
Non verrà una bimba priva di spirito di iniziativa visto che deve pensarci lei a cosa sia ora di fare e come farla (ad esempio se non la metto mai prona non so come potrà mai sviluppare la schiena :martello :martello :martello ).
Mi spiace, vorrei davvero stimolarla di più ma non riesco a districarmi...
Quoto e straquoto che tu sia innamorata di tutti i bimbi e non solo dei tuoi, il che non significa essere fanatici, magari sensibili e materni. :ok
Tizj consolati: io ho solo Ida e mi scordo pure io di mettercela :hi hi hi hi
Oggi però l'ho fatto...dopo metto le prove nel fotoalbum :ok

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 apr 2008, 18:20

Vedere vedere vedere!! :-D

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 apr 2008, 18:55

Tizjana ha scritto:
lillipink ha scritto:Ale non le voglio neanche rispondere, quando scendo nei particolari inizia ancora di più a voler dire la sua. Le ho detto un secco no e basta. Purtroppo più il tempo passa, più non la sopporto. Anzi non li sopporto...ma come si fa? Un figlio/fratello compie 40 anni e voi non gli fate neanche un regalino? Come siamo profondamente diversi! E poi vi ho raccontato che mia cognata non è venuta alla festa di Francesca perchè il marito giocando a pallone ha riportato una piccola ferita in testa, senza però nessuna altra conseguenza? Considerate che abitano porta a porta con la mamma di lui e quindi non sarebbe stato neanche solo, oltretutto è un uomo molto indipendente! Ma che diavolo! Sei la madrina e non fai neanche una scappata! Almeno poteva mandare le bimbe! Ma che gente! [/color]

Eh no eh! Passi il tipico comportamento da suocera, passi la mancanza di attenzioni per il figlio/fratello ma che la madrina non sia venuta alla festa no, lì anch'io intereverrei, anche se di solito preferisco la diplomazia...ma non le hai detto nulla?
Non lo sapevo Paolina, siamo riuscite a parlare poco o niente mannaggia (a proposito scusa di nuovo per la brusca interruzione della telefonata di ieri :inchino ).
Che dovevo dire? Piuttosto scocciata le ho detto "fa come credi". Sai a volte credo che io e Franc quando ci siamo sposati ci conoscevamo poco e i nostri problemi attuali sono il risultato di queste profonde differenze nel'educazione familiare
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 apr 2008, 18:57

rocciajubba ha scritto:Devo dire che la bimba della mia amica che ha partorito il mio stesso giorno però è inquietante: ENORME! Non so perchè poi ma pesa come Francy però sembra molto più grossa nonostante sia più alta (70 cm :urka ). Infatti Al che ha visto le foto di Francy e l'aveva definita "una bella bimbottona" :clap quando ha visto Matilde ha detto "Mamma mia! E la tua amica Paola si preoccupa per la sua?!!?" :urka Quindi Paoletta metti a zittire la Forrester: Francy è cicciotta ma bella e sana. QUESTA fa paura (suo nonno la chiama "Il Mostro" ).
Ringrazia Al da parte mia :ahaha

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 apr 2008, 19:01

scarlet ha scritto::yeee ciao vane come state?

mi sono collegata per mettere questi...li ho fatti per inviarli a nonni, zii e ziette :sorrisoo

http://www.youtube.com/watch?v=mZzdx8w1Ayw

http://www.youtube.com/watch?v=TSLfyIxeSFE

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ma è incredibile :urka ! E' agilissima, la mia al confronto è una patatona :ahaha

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 apr 2008, 19:04

Tizjana ha scritto:Ussignùr il fantasma dell'Opera :pauraaaa :fantasma_1:
Tizjana ha scritto:Paolina non mi riferivo a te :ciaociao
:ahah :ahah :ahah

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 apr 2008, 19:07

Tizjana ha scritto:
scarlet ha scritto:
valemilla ha scritto:Ale, Sara, ma voi avete cominciato a dare un po' d'acqua alle bimbe?
Ludo va ancora esclusivamente a latte
no, ma ci stavo pensando solo per un motivo, cioè pietro a 6 mesi collo svezzamento cominciò a bere direttamente dal bicchiere senza beccuccio perché nn ci riusciva e il bibe non lo voleva

lei sono indecisa se abituarla al bibe o fare come lui, cosa comodissima, visto che al nido li volevano poi senza biberon....

unico neo la sera quando è passato dal seno all'addormentarsi colla favolina....se voleva un po' di latte vaccino dovevo darlo col bicchiere...col bibe forse sarebbe stato più rilassante
Allora oggi ho fatto il drammatico errore di dare l'acqua con il bibe a Lee durante la pappa, e non ha voluto più il cucchiaino...voleva solo ciucciare ed ho dovuto deviare sul pasto di latte :mi_arrendo: .
Credo che nel momento in cui prendono il cucchiaino riescano anche a degludire l'acqua dal bicchiere :perplesso
Vale io avevo tentato un mese fa (per farla andare di corpo) e non l'aveva presa, nemmeno dal bibe.
Comunque il ped dice che ne hanno bisogno solo con la pappa, mai con il latte...a maggior ragione dal seno, dove si attaccano anche solo per sete :ok
Anche Francesca rifiuta l'acqua...ciuccia sperando che sia latte e appena scopre che non lo è :x: :ahaha ! Però con l'arrivo del caldo e con le pappe dovrò convincerla

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 apr 2008, 19:11

Chicca grazie per le tue parole...
per le suocere :bomba , per le cognate :martello :hi hi hi hi
Ci mancherai il pomeriggio :cuore , disturbo se ti messaggerò ogni tanto?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 apr 2008, 19:14

VERICA ha scritto:Oggi Eros ha fatto la visita all'inail e gli hanno dato ancora 10 giorni e poi STOP. Finalmente gli fanno chiudere l'infortunio anche se i danni sono permanenti e un po' zoppichino rimmarrà!! :coccola
Ciao Veri, finalmente! Vedrai che pian pianino recupererà :incrocini

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 apr 2008, 19:27

più ci penso, Vero, più sale il nervoso... :martello
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”