GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vi saluto per un pò....per ora mi arrendo!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
vali76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Vi saluto per un pò....per ora mi arrendo!!!

Messaggio da vali76 » 28 apr 2008, 13:53

Come volevasi dimostrare le beta sono ZERO !!!
Ero preparata ma alla fine uno ci spera sempre....i miracoli possono sempre avvenire...e speravo che il mio piccolo embrioncino ce la facesse...e invece no...anche questo tentativo è andato male.
Ed ora deve mettere un punto, o almeno prendermi una lunga pausa di riflessione.....perchè il mio fisico e la mia testa non possono reggere ancora.
Sono triste, sono avvilita, sono demotivata e ho perso le speranze....e comincio ad avere paura che se continuo con altre stimolazioni poi me ne poteri pentire fra qualche anno....
Mi dispiace lasciare questo forum dopo tanti anni....ma non ho più la forza di senitir parlare di stimolazioni, analisi, eco, ansie, aspettative, iperstimoalzioni.....BASTA!!!
Non è giusto, non me lo merito, ma è così...mi devo arrendere all'evidenza.....niente cuccioli!

Vi chiedo solo un grosso favore...soprattutto per trovare qualcosa a cui appigliarmi per magari ricomincare tra qualche anno...
Ditemi secondo voi se continuare dopo 5 stimolazioni è da pazzi.....quanto può farmi male in futuro!!
E soprattutto ma quante di voi sono arrivate a così tanti tentativi???

Vi ringrazio per tutto il sostegno che mi avete dato.....
Un abbraccio,
Valentina

marina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Vi saluto per un pò....per ora mi arrendo!!!

Messaggio da marina82 » 28 apr 2008, 14:04

ciao Vlae, nn so aiutarti sul numero di tentativi, io mi sono fermata a due,capisco benissimo la tua angoscia e hai tutto il diritto d sentirti stremata ma permettimi d dirti una mia picccola opinionen se hai bisogno d una pausa Ok, ma lo sai come vanno queste cose, l'età è unfattore importantissimo, magari nn lasciar passare troppo tempo...scusa se c ho messo un pò troppo il becco...qualunque cosa deciderai puoi essere orgogliosa d te stessa e del tuo coraggio :bacio
Immagine
Mamma delle Principessine Alice Maria nata il 26/09/07 e Sonia Maria nata il 07/10/08

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 apr 2008, 14:24

Ne ho fatte 5...ma 3 erano per IUI, un'altra x ICSI è stata sospesa e la quinta è stata quella buona...
Devi valutare tu quello che ti senti di fare...Su questo forum ci sono SoSsine che hanno fatto tantissime stimolazioni...ma certo, il fisico si stressa...
Ti dico come ho ragionato io...ho pensato che fosse tutto destino...e quindi credo che ( se fosse andata male e psicologicamente me la fossi sentita) avrei continuato nei tentativi...
Non mi sono voluta porre scrupoli sugli eventuali problemi di salute (anche se non biasimo assolutamente chi lo fa!!!!) perchè era già abbastanza pesante seguire il protocollo, le visite, gli insuccessi...
Prenditi i tuoi tempi...e poi sarà il tuo cuore a suggerirti cosa fare... :bacio :incrocini :incrocini :incrocini
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 28 apr 2008, 14:34

Ciao tesorina :cuore
Io alla veneranda età di 44 anni, 6 IUI, 5 fivet ( sono in cova dell'ultimo tentativo :incrocini ), 2 aborti e 7 anni di caccia anch'io ho messo il punto e ti capisco :emozionee
Ho detto:" dopo questa basta" anche perchè la mia età non mi consente di avere pause di riflessioni....
Devi fare quello che ti senti di più :coccola e credimi,nessuna di noi si merita tutto quello che passiamo o abbiamo passato sia fisicamente che psicologicamente :coccola
Ti sono vicina :cuore
:bacio

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 apr 2008, 14:34

capisco perfettamente la reazione...mandare tutto a quel paese sembra, al momento, la soluzione migliore. ma tra poco ti tornerà sicuramente la grinta per tentare un'altra volta, ne sono sicura :sorrisoo :incrocini

quanto al problema "quando dire basta?": io sono a quota 6 stimolazioni. 3 iui. 3 tra fivet ed icsi. ho visto due volte beta positive (geu e biochimica) dopo le fecondazioni in vitro...ho in programma la 7° per settembre a distanza di un anno dall'ultima fatta. credo che solo tu possa sapere quando è il caso di dire basta... :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 apr 2008, 14:44

come ti capisco...
purtroppo nel mondo esistono due categorie di persone... quelle a cui va tutto bene e tutto arriva spadellato lì, e le altre che devo sudare con il sangue per avere quello che è loro diritto avere.
Non ti sto neppure a dire a quale categoria facciamo parte noi.
Non ti so dire quando è il caso di dire basta... devi guardare dentro di te...
ti abbraccio.
Paola
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MammaMAtteo » 28 apr 2008, 14:59

Ti capisco bene anche io... per avere il primo bimbo ho fatto 4 stimolazioni per ICSI.. tutte interrotte per iperstimolo e poi con una stupidissima IUI a cui nessuno credeva sono rimasta in cinta del primo bimbo e adesso dopo sole due IUI lo sono del secondo.
Non so darti un consiglio... ma mi pare di aver capito che hai la mia stessa età... e direttamente dal cuore mi sento di dirti di ... NON MOLLARE! A me i dottori avevano detto che non sapevano più cosa fare per farmi arrivare la pick ( non alla gravidanza eh) e poi.... in queste cose basta un attimo per morire dal dolore o dalla gioia... e poi .. NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!

Ti mando un bacio
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

vali76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vali76 » 28 apr 2008, 16:10

Ragazze, siete proprio speciali...mi mancherete e vi auguro veramente tutto il meglio.
Io non mi voglio arrendere...e non mi manca la voglia e la forza per continuare...anche per altri 10 anni visto che l'età me lo permette!
Ma comincio ad avere paura....faccio tutti i controlli del caso...pap test, eco al seno...ma penso anche che voglio godermi mio marito il più possibile...e non voglio rischiare di prendermi qualcosa fra qualche anno!
Poi magari mi verrà qualche altro malanno....e mi pentirò di non aver continuato....
Ma continuerò...in fondo ail mio cuore so che prima o poi ci riproverò.....ma vi prego ditemi che non sono matta a voler continuare!!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 28 apr 2008, 17:18

VALI non sei matta a voler continuare! Assolutamente!
Riprenditi un pochino e poi, quando te la senti, riprova. :incrocini
un abbraccio :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 28 apr 2008, 17:35

ciao vale,
ti lascio la mia testimonianza circa il numero di tentativi
io ho fatto 6 icsi, tutte con stimolazioni fortissime
alla quinta ce l'avevo fatta, ma poi l'ho perso
il mio alessandro è arrivato d'improvviso, come un fulmine, in maniera naturale, quando oramai mi ero arresa dopo il fallimento della sesta icsi
ti auguro che ti capiti lo stesso :bacio
prenditi il tempo di cu hai bisogno
un abbracco
cinzia
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 28 apr 2008, 17:43

VALI riprenditi un pò e quando ti senti pronta riprova :bacio :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 apr 2008, 20:50

vali76 ha scritto: Ma continuerò...in fondo ail mio cuore so che prima o poi ci riproverò.....ma vi prego ditemi che non sono matta a voler continuare!!!
credo che nessuna sossina te lo dirà mai... :cuore :incrocini
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 28 apr 2008, 21:25

isolablu ha scritto:VALI non sei matta a voler continuare! Assolutamente!
Riprenditi un pochino e poi, quando te la senti, riprova. :incrocini
un abbraccio :bacio
Quoto!!! Non mollare mai!!! :ok :cuore
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 28 apr 2008, 21:31

Vali tesoro segui il tuo cuore :cuore
Nessuna di noi ti dirà mai se sbagli in un modo o in un altro.
Sappiamo ben quello che si passa ...
Noi ti staremo vicine qualunque cosa tu decida di fare...
anche da lontano solo con il pensiero.
Ognuna di noi alla sera prega per le altre.
Perchè?? Perchè siamo unite da un filo di desiderio, amore,
amicizia e speranza.
Un abbraccio :bacio
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”