GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAMPERISTE....DOVE SIETE???

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Bloccato
Gio2004
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CAMPERISTE....DOVE SIETE???

Messaggio da Gio2004 » 31 mar 2008, 14:17

Lucyfantasy ha scritto:Ehi parlate di Toscana? !?!?!? :-D :-D
Noi in estate andiamo tutti i fine settimana ad un camping a Marina di Castagneto Carducci. Partiamo il venerdì sera e dormiamo in un parcheggio appena fuori dal paese (c'era una bella area camper dove prima passavamo la notte del venerdì ma ora hanno messo tutto a pagamento... anche di notte!!! :pistole ) e la mattina del sabato entriamo in campeggio.
Il camping è proprio sul mare. La spiaggia di sabbia (anche se non bellissima e molto affollata) e il mare non è profondo. C'è sia spiaggia libera che a pagamento.
Il campeggio si chiama "Belmare" e anche se non è tra i più economici ha il grandissimo pregio di lasciarti anche tutta la domenica pagando solo la notte del sabato! :yeee Noi paghiamo una notte e stiamo lì fino a dopo cena della domenica in modo da evitare le code del rientro.
Inoltre c'è il paesino proprio fuori dal campeggio che è davvero carino e in estate pieno di iniziative. Anche nel campeggio c'è animazione per i bambini ogni sera.
Lucyfantasy che faccio, vado a Marina di Castangeto? :sorrisoo
Mi fa ancora un pò paura pensar di sostare in un area che non sia un campeggio ma se puoi meglio dirmi dove è questa area dove sosti di solito il ven notte, magari mi tranquillizzo :hi hi hi hi !! grazie!!! :-D
Giovanna & Elisa (18/07/2004) & Valerio(19/09/2006)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 31 mar 2008, 14:23

federica ha scritto:
Tweety ha scritto:Ok.. sabato abbiamo prenotato il camper, giovedì lo ritiriamo :ok
noi contiamo di dormire solo in aree attrezzate, ma tutti ci stanno facendo terrorismo con la storia che entrano dentro, lo spray, rubano tutto.. ma anche nelle aree attrezzate? :bomba :bomba

Ci danno un 6 posti immatricolato un mese fa :fischia un ford.. io non vedo l'ora.. :incrocini
NOI CI SIAMO ATTREZZATI CON LA CATENA CHE CHIUDE LE PORTIERE LEGANDO INSIEME I DUE MANIGLIONI.
E CON UN BUON ANTIFURTO.
DI SOLITO NELLE AREE ATTREZZATE PERO' NON SUCCEDE NULLA.
Io consiglio anche di parcheggiare sempre vicino agli altri camper e di non fare troppo gli asociali nei parcheggi. Un ladro che entra in un camper fa un minimo di rumore e per lo meno sveglia gi altri!
Cmq un ladro nel mio camper avrebbe la vita difficile... per terra c'è di tutto dalle scarpe ai giocattoli e come minimo si inciampa subito! :D
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 1 apr 2008, 8:08

Mi sembra di capire che i camperisti siano un pò come i motociclisti.. ci si aiuta, si è molto solidali.. ci si fa il saluto? :fischia noi siamo due ex motociclisti, e ora ci ritroviamo con tanti metri dietro :ahaha ma con lo stesso spirito :ahaha

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 1 apr 2008, 12:51

Gio2004 ha scritto: Lucyfantasy che faccio, vado a Marina di Castangeto? :sorrisoo
Mi fa ancora un pò paura pensar di sostare in un area che non sia un campeggio ma se puoi meglio dirmi dove è questa area dove sosti di solito il ven notte, magari mi tranquillizzo :hi hi hi hi !! grazie!!! :-D
Ma in che periodo? Perchè lì è tutto chiuso e deserto fino a maggio :hi hi hi hi non è che ci siano tante cose da vedere se si esclude il parco del "Cavallino Matto". E' un parco giochi abbastanza carino anche se non particolarmente fornito.... ai bimbi comunque piace. L'area di sosta è proprio dietro il parco ma non è sorvegliata... ovviamente si paga ma non per essere sorvegliati... solo per pagare!!!! :pistole :pistole
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 15 apr 2008, 12:31

Camperiste mi date qualche suggerimento?
Probabilmente il week-end del 25 aprile affittiamo il camper e andiamo a farci un giretto con una coppia di amici (anche loro con 2 bimbi).
Mi potete consigliare qualche destinazione non troppo lontana da Milano e non troppo affollata (considerando che con il ponte saranno tutti in giro!)?
Grazie :sorrisoo
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 apr 2008, 18:11

Perchè non vai in val d'ossola?
Se c'è bel tempo è un posto veramente piacevole e credo che sia anche abbastanza vicino a Milano.
Immagine

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 28 apr 2008, 11:34

RAGAZZE CHI MI DA' DELLE DRITTE PER L'AUSTRIA?
CI ANDIAMO PER IL PRIMO MAGGIO.
COSA POSSIAMO VEDERE?

INNSBRUCK L'ABBIAMO GIA' VISTA QUINDI NIENTE.

A VIENNA NON SO SE RIUSCIREMO AD ARRIVARCI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 apr 2008, 12:18

Federica, non sono in grado di aiutarti... non ci sono mai stata!

Noiabbiamo deciso la meta della vacanze di fine giugno / inizio luglio: LA CROAZIA!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 28 apr 2008, 12:33

federica ha scritto:RAGAZZE CHI MI DA' DELLE DRITTE PER L'AUSTRIA?
COSA POSSIAMO VEDERE?

Per rimanere vicini... potreste andare a Salisburgo (giratina di una giornata) poi lì vicino c'è un bellissimo percorso naturalistico in un orrido con cascata finale e panorama mozzafiato si chiama Liechtensteinklamm o qualcosa del genere. Tra l'altro credo che non sia neanche Austria ma è a pochissimi km da Salisburgo.
Poi, se non siete proprio decisi a stare solo in Austria, sempre a pochi km da Insbruck c'è il bellissimo castello di Noichswanstain (o qualcosa del genere :hi hi hi hi ) da non perdere se non ci siete mai stati, è quello al quale si è ispirato walt disney per il castello della bella addormentata nel bosco. Davvero stupendo sia di fuori che di dentro! E quello è in germania.
Altro dell'austria non saprei dirti perchè io ho fatto quelle zone e poi mi sono spostata a Vienna per poi continuare in rep. ceca.
:ok
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 28 apr 2008, 12:34

Ah, anche se io non ci sono mai stata, so che è molto gettonata la zona dei laghi romantici... fai una ricerca con austria e diari di bordo e vedrai che ne trovi quanti ne vuoi.

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 28 apr 2008, 17:35

gattoromeo ha scritto:Federica, non sono in grado di aiutarti... non ci sono mai stata!

Noiabbiamo deciso la meta della vacanze di fine giugno / inizio luglio: LA CROAZIA!!! :yeee :yeee :yeee
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 28 apr 2008, 17:37

Lucyfantasy ha scritto:
federica ha scritto:RAGAZZE CHI MI DA' DELLE DRITTE PER L'AUSTRIA?
COSA POSSIAMO VEDERE?

Per rimanere vicini... potreste andare a Salisburgo (giratina di una giornata) poi lì vicino c'è un bellissimo percorso naturalistico in un orrido con cascata finale e panorama mozzafiato si chiama Liechtensteinklamm o qualcosa del genere. Tra l'altro credo che non sia neanche Austria ma è a pochissimi km da Salisburgo.
Poi, se non siete proprio decisi a stare solo in Austria, sempre a pochi km da Insbruck c'è il bellissimo castello di Noichswanstain (o qualcosa del genere :hi hi hi hi ) da non perdere se non ci siete mai stati, è quello al quale si è ispirato walt disney per il castello della bella addormentata nel bosco. Davvero stupendo sia di fuori che di dentro! E quello è in germania.
Altro dell'austria non saprei dirti perchè io ho fatto quelle zone e poi mi sono spostata a Vienna per poi continuare in rep. ceca.
:ok
GRAZIE LUCY :ok

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 apr 2008, 23:24

Ragazze aspettiamo il camper nuovo per metà giugno e così tornerò finalmente nel vostro gruppo :yeee

avete già deciso cosa fare questa estate? :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 2 mag 2008, 10:57

Certo! Croazia!!!! :yeee

Ragazze poi vorrei postarvi il mio programma di viaggio in Croazia. Così magari do qualche spunto a chi ci vuole andare e chi c'è stata mi dice la sua!
Immagine

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 6 mag 2008, 17:32

ANCHE NOI CROAZIA, AL SUD :ok

SIAMO STATI IN AUSTRIA PER IL PRIMO MAGGIO.
RAGAZZE... CHE SPETTACOLO!

CI SIAMO FERMATI SOLO A KLAGENFURT PERCHE' NON AVEVAMO MOLTO TEMPO ED ERAVAMO CON UN'ALTRA COPPIA CON GEMELLI DI UN ANNO PIU' PICCOLI DEI MIEI.
QUINDI TEMPI TECNICI MOLTO RISTRETTI.
PERO' CHE BELLAAAAAAAAAA!!
C'E' LA PISTA CICLABILE CHE CIRCONDA TUTTO IL LAGO E LA CITTADINA E' DAVVERO CARINISSIMA.

L'UNICA PECCA E' CHE I NEGOZI CHIUDONO ALLE 18.30 :martello

SE AVETE LA POSSIBILITA' ANDATECI E CON LE BICI CHE E' DAVVERO UNO SBALLO!

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 16 mag 2008, 20:08

federica ha scritto:ANCHE NOI CROAZIA, AL SUD :ok

SIAMO STATI IN AUSTRIA PER IL PRIMO MAGGIO.
RAGAZZE... CHE SPETTACOLO!

CI SIAMO FERMATI SOLO A KLAGENFURT PERCHE' NON AVEVAMO MOLTO TEMPO ED ERAVAMO CON UN'ALTRA COPPIA CON GEMELLI DI UN ANNO PIU' PICCOLI DEI MIEI.
QUINDI TEMPI TECNICI MOLTO RISTRETTI.
PERO' CHE BELLAAAAAAAAAA!!
C'E' LA PISTA CICLABILE CHE CIRCONDA TUTTO IL LAGO E LA CITTADINA E' DAVVERO CARINISSIMA.

L'UNICA PECCA E' CHE I NEGOZI CHIUDONO ALLE 18.30 :martello

SE AVETE LA POSSIBILITA' ANDATECI E CON LE BICI CHE E' DAVVERO UNO SBALLO!
è anche nei nostri programmi...anche a me hanno detto che è una zona molto bella :ok
avete deciso per l'estate? noi per via del piccolo non ci siamo ancora decisi
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 16 mag 2008, 22:47

LUKA NOI ABBIAMO SOLO AGOSTO PERCHE' CHIUDIAMO LA DITTA.
POTESSI ANDREI IN ALTRI PERIODI, MA QUESTO PASSA IL CONVENTO...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 mag 2008, 10:21

Ma come mai questi topic io non li vedo mai????

Eccomi all'appello....camperista(a tempo perso) presente!!!!

Abbiamo un Elnagh Marlin 65 con garage,letto matrimoniale dietro sempre fatto,letto in mansarda sempre fatto....quindi dinette sempre composta!!! :ok :ok :ok

In 3 è un vero relax......anche se con il piccolo di 10 mesi preferiamo metterlo a dormire nella dinette per il momento....cadere dalla mansarda non è il massimo del gusto!!!

Viaggi...veramente pochi.....purtroppo!!!!

Sardegna tutto il tour....
Liguria tutto il tour....
Molveno ogni tanto...
Misurina una volta......
Mare quasi tutti i week-end estivi(dal sabato pomeriggio perchè mio marito sabato mattina lavora :martello )......

Per quest'estate non abbiamo ancora deciso..... :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 20 mag 2008, 16:36

meimi75 ha scritto:Ragazze aspettiamo il camper nuovo per metà giugno e così tornerò finalmente nel vostro gruppo :yeee

che cosa avete preso???
ragà los aepte che mi sono comrpata il cameprino vecchio di meimi??? e non mi ha nemmeno fregato :ahah (e nemmeno io! l'assegno era coperto!)
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 20 mag 2008, 20:50

Zù71 ha scritto:
meimi75 ha scritto:Ragazze aspettiamo il camper nuovo per metà giugno e così tornerò finalmente nel vostro gruppo :yeee

che cosa avete preso???
ragà los aepte che mi sono comrpata il cameprino vecchio di meimi??? e non mi ha nemmeno fregato :ahah (e nemmeno io! l'assegno era coperto!)
MA DAIIIIIIIIIIIII :-D

BENVENUTA NELLE CAMPERISTE :yeee

OFFRI DA BERE ALLORA :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”