GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Messaggio da chiccagiambi » 28 apr 2008, 13:36

ciauuuu
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 apr 2008, 13:52

scarlet ha scritto:sara sei tornata? io ho lea che dorme e pietro intento a usare le costruzioni....a volte gioca da solo e mi piace questa cosa...lo vedo intento e non intervengo..altre MAMMAAAAAAAAAAAAAA

voi che fate? cosa fa di bello Ida e come è stato rivedere i bimbi ieri ? ti ha fatto effetto?
Prima sono psarita per fare due cose prima che Ida si svegliasse.
Dopo siamo andate a fare la spesa e abbiamo giocato sul tappetone.
Ad un certo punto era seduta, ha inziato a inclinarsi su un fianco e invece che stare di lato si è messa di pancia tentando di gattonare e facendo l'areoplano :yeee
Poi ho chiamato la nonna (il nonno l'aveva già vista) e mentre le facevo vedere come fa a "fare le prove" di gattonamento lei si è girata da prona a supina :-D
Sono orgogliosissima :hi hi hi hi

Vedere i bimbi e le mie amiche è stato bellissimo .
Devo dire che la bimba della mia amica che ha partorito il mio stesso giorno però è inquietante: ENORME! Non so perchè poi ma pesa come Francy però sembra molto più grossa nonostante sia più alta (70 cm :urka ). Infatti Al che ha visto le foto di Francy e l'aveva definita "una bella bimbottona" :clap quando ha visto Matilde ha detto "Mamma mia! E la tua amica Paola si preoccupa per la sua?!!?" :urka Quindi Paoletta metti a zittire la Forrester: Francy è cicciotta ma bella e sana. QUESTA fa paura (suo nonno la chiama "Il Mostro" ).
Nicolò (15 giorni più di Ida) è molto bello e leggeva il suo libro di stoffa seduto nel passeggino come un filosofo consumato :ahaha
Davide (nato lo stesso giorno) è invece un bimbo-bimbo: coccoloso e sempre con gli occhioni spalancati...peccato che abbia preso la testona di papà :ahah Che però ne fa un soggetto molto simpatico :ok Infatti Ida ci ha provato subito :cuore
Infine c'era Denise, la figlia della mia compagna di stanza, che è deliziosa con una faccia da scimmietta che è un amore.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 apr 2008, 14:13

rieccomi con caffè...e ciacole....è dura tutto il giorno coi piccoli...oggi però porto pietro a psicomotricità...vediamo di nn farlo scatenare troppo...domani ho il controllo :incrocini

si sono addormentati entrambi: pietro devo dire che ha sconvolto tutti i libri sulla nanna di questa epoca.... :ahaha lui che come lea ha sempre ciucciato a richiesta e dormito con noi ....forse per il fatto che cmq gli proponevamo sempre culletta prima e lettino poi e infine cameretta...in fondo sa che il lettone è lo spazio delle coccole, ma gli piace anche starsene nel suo spazio e senza forzature...e poi un'altra cosa bella è che se prima c'era la tetta e poi la favolina prendi-sonno...ha cmq imparato lo stesso ad addormentarsi da solo....se è rilassato , gioca un po' nel letto e poi mi chiama per sapere se è tutto ok, e si addormenta...

quindi che dire se non che sono contenta di come vanno le cose perché nn seguiamo schemi o consigli del tipo DEVI ESSERE PRONTA E FARE IL PASSO intendendo dire che devo lasciarli piangere o dare ciucci&Co per farli dormire da soli....e che balle...non avete idea di quante volte me lo hanno detto....scusate, ma è una piccola rivincita..

siamo tartarughine ma ci arriviamo bene però... :hi hi hi hi
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 apr 2008, 14:20

SARA mi pare di capire che dovrebbero rivedere i percentili i vari studiosi del settore....o il mese di dicembre è stato particolarmente....fertilizzato :ahaha

Brava IDA, ti credo che sei orgogliosa...sono passi importanti e il fatto che le piaccia provare è molto positivo...

a me piace tanto seguire i miei bimbi e a volte vengo presa per una fanatica (da mio fratello per esempio); ma devo dire che invece non mi piace osservare solo i miei ma tutti i bimbi come personcine che in tempi e modi diversi crescono e per me è una meraviglia della natura...certe cose scontate riprendono il loro giusto peso e stupiscono...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 apr 2008, 15:02

valemilla ha scritto:Ale, Sara, ma voi avete cominciato a dare un po' d'acqua alle bimbe?
Ludo va ancora esclusivamente a latte
Pure Ida va solo a latte :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 apr 2008, 15:05

scarlet ha scritto:rieccomi con caffè...e ciacole....è dura tutto il giorno coi piccoli...oggi però porto pietro a psicomotricità...vediamo di nn farlo scatenare troppo...domani ho il controllo :incrocini

si sono addormentati entrambi: pietro devo dire che ha sconvolto tutti i libri sulla nanna di questa epoca.... :ahaha lui che come lea ha sempre ciucciato a richiesta e dormito con noi ....forse per il fatto che cmq gli proponevamo sempre culletta prima e lettino poi e infine cameretta...in fondo sa che il lettone è lo spazio delle coccole, ma gli piace anche starsene nel suo spazio e senza forzature...e poi un'altra cosa bella è che se prima c'era la tetta e poi la favolina prendi-sonno...ha cmq imparato lo stesso ad addormentarsi da solo....se è rilassato , gioca un po' nel letto e poi mi chiama per sapere se è tutto ok, e si addormenta...

quindi che dire se non che sono contenta di come vanno le cose perché nn seguiamo schemi o consigli del tipo DEVI ESSERE PRONTA E FARE IL PASSO intendendo dire che devo lasciarli piangere o dare ciucci&Co per farli dormire da soli....e che balle...non avete idea di quante volte me lo hanno detto....scusate, ma è una piccola rivincita..

siamo tartarughine ma ci arriviamo bene però... :hi hi hi hi
Io e Ciucci ci ravamo addormentate sul divano...sempre alla faccia di chi non si fa i fatti suoi! :prrrr

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 apr 2008, 15:07

scarlet ha scritto:SARA mi pare di capire che dovrebbero rivedere i percentili i vari studiosi del settore....o il mese di dicembre è stato particolarmente....fertilizzato :ahaha

Brava IDA, ti credo che sei orgogliosa...sono passi importanti e il fatto che le piaccia provare è molto positivo...

a me piace tanto seguire i miei bimbi e a volte vengo presa per una fanatica (da mio fratello per esempio); ma devo dire che invece non mi piace osservare solo i miei ma tutti i bimbi come personcine che in tempi e modi diversi crescono e per me è una meraviglia della natura...certe cose scontate riprendono il loro giusto peso e stupiscono...
Sono d'accordo!
Io ad esempio non ho fretta/voglia di tornare al lavoro: quello che faccio mi sembra già interessante ed eccitante :ok

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 apr 2008, 15:07

e che dire di lea che ora dorme in braccio? nel lettone da sola si è girata un paio di volte e riaddormentata...alla terza...UAAAAAAAAAA.....e così tetta e via...diventerà un mostro?! :ahaha

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 apr 2008, 15:09

Ale ieri le mie amiche tutte a dire come fossero bravi i pupi a dormire soli per tutta la notte, ecc...
Beh, i loro bimbi sono stati svegli e/o urlanti tutto il giorno mentre Ida: tetta e...sbam! addormentata :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 apr 2008, 15:12

Vado tata: mi reclama! :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 apr 2008, 15:13

e poi ti capita..IL MIO FA QUESTO E QUELLO...ma detto come per dire che è avaaaanti...(parola odiosa)

io sono dell'idea che molto spesso è il punto di vista che conta....un bimbo che per me dorme ma nel dormiveglia chiede la tetta per un'altra madre è da estivill urgente :sorrisoo

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 28 apr 2008, 15:35

CIAOOOO MA NON C'è NESSUNO?
FINALMENTE IL PC è TORNATO
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 apr 2008, 16:35

cof cof..rant rant..oggi nun iela fo'...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 apr 2008, 16:35

Vane macciao!! :bacio

Ale ti ho mandato la mail!! Ora aspetto le tue!!

Io stamattina sono andata a lavorare e sono tornata ora dopo lavoro, spesa, banca, posta!! E Eros è in coma sul divano CHE E' STANCO! :urka
... che razza di sesso forte!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 apr 2008, 16:36

Chicca :bacio

mammamia ma quanto scrivete!! Sono indietrissimo con gli arretrati! :che_dici
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 apr 2008, 16:42

Vi abbandono ancora perché devo andare dal doctor per farmi fare un paio di ricette... per la serie: non si finisce mai! :che_dici

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 apr 2008, 16:46

:yeee ciao vane come state?

mi sono collegata per mettere questi...li ho fatti per inviarli a nonni, zii e ziette :sorrisoo

http://www.youtube.com/watch?v=mZzdx8w1Ayw

http://www.youtube.com/watch?v=TSLfyIxeSFE

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 apr 2008, 16:47

VERICA ha scritto:Vane macciao!! :bacio

Ale ti ho mandato la mail!! Ora aspetto le tue!!

Io stamattina sono andata a lavorare e sono tornata ora dopo lavoro, spesa, banca, posta!! E Eros è in coma sul divano CHE E' STANCO! :urka
... che razza di sesso forte!!
:ahaha eh già...però non ti lamentare..ricorda che la mia cucina è a disposizione per manicaretti preparati da lui e che stefano nonha mai nemmeno lontanamente pensato a preparare il cibo per pietro....

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 apr 2008, 16:48

chiccagiambi ha scritto:cof cof..rant rant..oggi nun iela fo'...
ciao bella...respira respira.... :coccola

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 apr 2008, 16:49

scarlet ha scritto::yeee ciao vane come state?

mi sono collegata per mettere questi...li ho fatti per inviarli a nonni, zii e ziette :sorrisoo

http://www.youtube.com/watch?v=mZzdx8w1Ayw

http://www.youtube.com/watch?v=TSLfyIxeSFE

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Oddio non riesco a smettere di sorridere E' UNA MERAVIGLIA!!! Ed è agilissima!!!! E BRAVA BAMBOLINA!! :yeee
:emozionee

Bloccato

Torna a “Dicembre”