GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO

Messaggio da 11esseti » 28 apr 2008, 14:29

nanetta mia :cuore

me li fate un po' di :incrocini alla cieca per oggi pomeriggio???? non è una cosa che riguarda la ricerca della pennuta, ma si tratta di salute...

ah, per la cronaca...doloretti abbastanza nitidi introducono le malefiche :bomba
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 apr 2008, 14:45

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 28 apr 2008, 14:48

Esseti :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 28 apr 2008, 14:50

Nanachan TVB :cuore :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 apr 2008, 14:51

simo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

nanetta... ti stropiccio tutta :bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 apr 2008, 14:55

Vabeh, visto che al momento in ufficio non si vede e non si sente nessuno... vi racconto un pò il mio pensiero di questo ultimo week end... spero che continuiate a volermi tra di voi :cuore

Questo lungo fine settimana, mi sono sentita di nuovo in pace con me stessa, ho fatto cose che non facevo più da molto tempo e mi sono sentita di nuovo Viva.
Siamo andati a correre, siamo andati in bicicletta, ci siamo coccolati, siamo andati a fare shopping per la prima comunione del nostro secondo nipote, abbiamo fatto giardinaggio, siamo andati a cavallo…
Ho sentito ogni singola zona del mio corpo godere della presenza del sole, ho sentito anche il più remoto dei miei muscoli, bruciare sotto sforzo… ed in poche parole, mi sono sentita nuovamente parte del mondo.

Probabilmente, complice la primavera, complice la mia (finalmente) ottima salute mi aiutano a guardare tutte le cose da un’altra prospettiva…
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 apr 2008, 15:00

Vi chiederete qual è il punto di partenza della nuova prospettiva… sembrerà strano ma dopo quasi 3 anni e mezzo di ricerca, in questi giorni pensavo che noi, io e Damiano, stiamo bene anche senza avere un figlio.
Ci siamo sposati per Amore, ci siamo sempre sentiti le due metà perfette della stessa mela, spesso condividiamo oltre agli stessi pensieri anche le stesse passioni, abbiamo sempre pensato che prima di avere un figlio avremmo voluto ‘spassarcela e godercela’, ed infine, quanto tempo ce la siamo spassata? Giusto un anno preciso di matrimonio… e poi siamo caduti nel ‘vortice’ della ricerca di un figlio…
3 anni in cui mio padre è stato operato al cuore, mia madre ha avuto problemi di cuore e non si può curarla o indagare perché è allergica a quasi tutti i farmaci ed il padre di Damy è stato operato di tumore al fegato e da un anno e mezzo segue costantemente la terapia di chemio…
Insomma… la vita con noi non è stata clemente… ed in più ci ha negato sino ad ora, la gioia di avere un figlio…
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 28 apr 2008, 15:02

NANETTA :cuore :cuore :cuore

11ESSETI
:incrocini :incrocini :incrocini
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 apr 2008, 15:04

MA…

Ho sempre dimenticato fino agli ultimi giorni… che prima di questo periodo difficile, io sono sempre stata felicissima con il mio Damy…
Perché allora rovinare tutto quello che di buono abbiamo, perché non riusciamo ad avere un figlio?

No… è questo il mio punto di partenza, dopo tre anni e mezzo… non voglio più sentirmi ‘schiava’ del pensiero ‘voglio un figlio’
Voglio sentirmi libera e felice con mio marito, fare tutto quello che ho trascurato in questi anni …
Voglio guardare negli occhi mio marito e leggere ancora l’Amore e la Passione di allora…
Voglio ricominciare ad andare a cavallo seriamente, prendere il patentino e un giorno magari acquistarne uno…
Voglio divertirmi, saltare, guardare alla vita come una persona attiva e non passiva.
Voglio cambiare lavoro e creare il mio mondo.

... finisco dopo perché devo correre dalla psico :sorrisoo ...

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 28 apr 2008, 15:18

Nanetta bella ciao ti penso spesso :cuore :cuore
11essetti :incrocini :incrocini alla cieca

Come per Akane anche per me siete state importantissime in tutti questi anni di ricerca e sopratutto durante la fivet (anche se nn sono una che scrive tantissimo il solo leggervi mi ha dato il coraggio di superare i momenti bui )
sapervi giù mi fa una rabbia vorrei che per tutte andasse sempre bene e con la fortuna in poppa :incrocini anche se lo so che nn è d'aiuto e serve a poco ma io sono qua, vi penso sempre e mi incrocio per tutte voi :cuore :incrocini

Praslin nn ti stancare ehhhhhh :sorrisoo :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 28 apr 2008, 15:35

PASSO PER LASCIARE QUESTI ALLA MIA CICCIA :incrocini :cuore
E A ROBY :incrocini :incrocini

CHI FA MERENDA CON ME :-D ?
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 apr 2008, 16:23

Sol evviva! :yeee Finalmente un po' di aria buona dalle tue parti!
Comunque dev'essere un "virus" comune perché noto che quando una o due di noi stanno meglio ci guadagnano anche le altre...e viceversa. Quindi forza, dobbiamo tirarci su!
Io sono suissimo, ho appena prenotato l'hostal a Sevilla per le prime 4 notti, che sogno ragazze, non vedo l'ora di essere là (Simo, parto il 27 maggio) e mi auguro proprio che la cica questo mese guardi da un'altra parte :ahah perché io a questo punto sono gasatissima e non vedo l'ora di essere in Spagna, niente sorprese quindi!!!!!!!!!!! :prrrr

Mi fate qualche incrocino magico che domattina vedo la gine del mio :cuore ? E' la visita che per puro c..o sono riuscita ad avere quando sono andata alla visita dalla dott "incompetente e disumana" sempre del suo staff, l'unica così, purtroppo, e l'ho beccata io :pistole

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 apr 2008, 16:25

Nanetta bedda :cuore :cuore :cuore

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 apr 2008, 16:25

Dimenticavo......buon complimese Simone!!!!!! :emozionee

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 28 apr 2008, 16:31

Solaria ha scritto:MA…

Ho sempre dimenticato fino agli ultimi giorni… che prima di questo periodo difficile, io sono sempre stata felicissima con il mio Damy…
Perché allora rovinare tutto quello che di buono abbiamo, perché non riusciamo ad avere un figlio?

No… è questo il mio punto di partenza, dopo tre anni e mezzo… non voglio più sentirmi ‘schiava’ del pensiero ‘voglio un figlio’
Voglio sentirmi libera e felice con mio marito, fare tutto quello che ho trascurato in questi anni …
Voglio guardare negli occhi mio marito e leggere ancora l’Amore e la Passione di allora…
Voglio ricominciare ad andare a cavallo seriamente, prendere il patentino e un giorno magari acquistarne uno…
Voglio divertirmi, saltare, guardare alla vita come una persona attiva e non passiva.
Voglio cambiare lavoro e creare il mio mondo.

... finisco dopo perché devo correre dalla psico :sorrisoo ...
SOL hai scritto delle parole bellissime... :emozionee
ti auguro di creare presto il "tuo mondo" colorato e pieno di fiori... :cuore :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 28 apr 2008, 16:32

Buongiorno :bacio eccomi di ritorno dal week end lungo, eravamo a Visso e faceva anche un bel freddino :che_dici

Praslin, ho letto del tuo splendido transfer :incrocini
frency, e anche dei tuoi favolosi 9 :incrocini

Solaria, è bello sentirsi bene :cuore spero tanto di riuscire presto a sentire quello che ora senti tu :bacio
nana, :cuore
Nini, :incrocini :incrocini che siano magici per domani :incrocini
Pat

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 apr 2008, 16:34

Forse ho scritto troppo un papiro prima... ma mi serviva per sfogarmi un pochino...

Volevo solo dirvi che la Michelle di oggi è felicissima anche se non ha un figlio :sorrisoo ed ho intenzione di proseguire per questa strada... senza trascurare più l'armonia della nostra Vita ...

:cuore :cuore :cuore

(scusate il papiro :cuore )

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 28 apr 2008, 16:34

buonasera a tutte le veterans
la mia è stata una settimana pesantuccia per vari motivi, ma oggi sto meglio :incrocini

PRASLIN stesso problema! :che_dici Terribile! Ed io bevo tantissimissimo ... nada de nada...sono i carboidrati cmqe che peggiorano la situazione...anche a me NANA :cuore aveva consigliato le supposte di evaq, infatti c'è scritto sul fogliettino che si possono usare in gravidanza :ok
per il tuo pt :incrocini

ROBERTA sono passata a vedere se c'erano news... :incrocini :incrocini

devo leggere 15 pagine di arretrati :urka
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 apr 2008, 16:42

Io lo auguro a tutte le veterane del mio cuore :cuore :cuore :cuore
di trovare la serenità che passetto dopo passetto sto ritrovando anch'io :cuore

Vi posso solo dire che non è un procedimento automatico, non si decide razionalmente e consciamente di stare bene... sono eventi che vengono dall'esterno che ad un certo punto, ti mostrano quanto sia bella la vita vista anche da altre sfaccettature :cuore :cuore :cuore

Per me sono i fiori e la natura, per Ninetta è la Spagna caliente e piena di vita...

E' ovvio che poi vi siano momenti in cui ci si sente positive ed altri in cui ci si vorrebbe solo scavare una fossa... bisogna solo pensare (nel nostro caso) che se fossimo single, un figlio non potremmo neppure permettercelo :sorrisoo

E invece, abbiamo dei mariti, dei compagni stupendi... che ogni tanto trascuriamo perché siamo troppo impegnate a pensare ai giorni giusti, alle nostre paturnie ecc...

:sorrisoo

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 apr 2008, 16:43

Ninetta, :cuore :cuore :cuore

Patg, :cuore :cuore :cuore

Isoletta, :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”