GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La follia dei nonni

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La follia dei nonni

Messaggio da Lunette » 26 apr 2008, 13:37

Siccome mia figlia è bilingue ogni volta che si mette a contare e a parlare in tedesco i miei si ammutliscono davanti a tanta intelligenza e la guardano come se fosse il prescelto Dalai Lama. Secono loro diventerà, in ordine: ingegnere, medico, avvocato, interprete simultaneo.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 26 apr 2008, 14:03

cleo ha scritto:Mi sono dimenticata di raccontarvi questa: mia suocera abita in un paesino, tutte case vecchie e stradine strette.
La porta di casa da direttamente sulla strada e così abbiamo messo un cancelletto perché Anna parte in quarta, apre la porta e via in strada :urka
Premetto che mio suocero soffre di enfisema.....
Ora Anna ha imparato ad aprire pure il cancelletto e urla: nonno, Anna va, ciao ciao e scappa.
Magari mia suocera è al piano di sopra e così tocca a lui correrle dietro scapicollandosi per la via.
A parte che l'ho visto in azione: 77 anni e sembra un centometrista con scatto fulmineo.
Scavalca al volo tipo ostacolista i vasi di fiori e giù a perdifiato per la via per recuperare la pazza furente (che credo abbia dieci angeli custodi...........).
Poi vedi ritornare il nonno che traina la pazza per un braccio: i capelli tutti sconvolti sulla testa, sudato fradicio che ansima come un mantice e impreca a mezza bocca.
Io ovviamente sgrido, e sgrido "pesante": oltre ad uccidere il nonno può finire sotto ad un'automobile o ad una moto e sinceramente vorrei evitare.
Ma il nonno esibisce un'espressione completamente ebete e dice: ma no, dai....io mi diverto (e intanto ansima da morire), faccio un pò di moto........
:urka :martello
........non ce la faccio piu :ahah :ahah

i miei e i miei suoceri sono come i vostri......mio figlio è il più intelligente, il più bello, il più furbo.........

come tutti i bambini va in fissa quando vede i cani e i piccioni e mio papà "ha proprio l'amore per gli animali.....da grande farà il veterinario o il macellaio :urka

e la scorsa estate quando lo portava al parco obbligava mia mamma a stare accanto al passeggino con gli occhi fissi sul bambino perchè con la testa doveva fargli ombra in viso....e se per caso gli arrivava un raggio di sole in faccia si incavolava come una bestia con mia mamma :che_dici
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Evvie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Evvie » 27 apr 2008, 14:44

Per dirne una?
Da quando è nato, ha già avuto quattro giubbotti jeans, tutti regalati da mia madre. Io, ai tempi, non ho mai potuto ottenerne (da lei) nemmeno mezzo! E nemmeno il permesso di poterne comprare uno, eh?
Evvie

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 27 apr 2008, 16:25

Eh ragazze,ma mia figlia batte tutti! Voi non lo sapete ma mia figlia,a soli 2 mesi e mezzo, ha detto NONNA!
Eh già,mia madre la stava coccolando e di colpo la sento urlare dicendomi:"ha detto nonna,ha detto nonna,ho sentito benissimo!"

Eh certo,rispondo io,non lo sapevi che a casa di solito legge e studia? sta preparando un esame per l'università.....

Sono tutti uguali i nonni......
Rimbambiscono di fronte ai nipoti!!!!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 27 apr 2008, 17:15

fly ha scritto: ........non ce la faccio piu :ahah :ahah

i miei e i miei suoceri sono come i vostri......mio figlio è il più intelligente, il più bello, il più furbo.........

come tutti i bambini va in fissa quando vede i cani e i piccioni e mio papà "ha proprio l'amore per gli animali.....da grande farà il veterinario o il macellaio :urka

e la scorsa estate quando lo portava al parco obbligava mia mamma a stare accanto al passeggino con gli occhi fissi sul bambino perchè con la testa doveva fargli ombra in viso....e se per caso gli arrivava un raggio di sole in faccia si incavolava come una bestia con mia mamma :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah
bellissima.... :ahah
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 27 apr 2008, 23:31

troppo bello questo post! :yeee :yeee :yeee
Mi preparo per tempo a quello che accadrà! (spero presto!!!! :incrocini )

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 28 apr 2008, 12:34

Grazie! Mi avete fatta morir dal ridere!
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 28 apr 2008, 14:02

me ne è venuta in mente un'altra: mio suocero porta la pupa al parco giochi tutti i giorni...e lei se ne sta ore seduta sul "cavallo" (così lo chiamiamo noi: l'asse con in mezzo un perno e i due seggiolini ai lati opposti): ovviamente mio suocero deve stare dall'altra parte per fare da contrappeso.

Un giorno, dopo tantissimo tempo che mio suocero era lì in posizioni assurde per far divertire la pulce, gli si avvicina un venditore ambulante che si era fermato al parco per mangiare un panino, osservando la scena ...e gli dice: "amico, la mia è una vita dura, ma a te va molto peggio costretto a stare qua a dondolare per ore!!!!!" :urka
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 28 apr 2008, 14:07

clo'76 ha scritto:[
Mia madre invece "fenomeno" della famiglia al compleanno di mio padre ( una settimana dopo la nascita di Lorenza) gli fa la torta e sopra cosa scrive? " benvenuta Lorenza" .....non ho parole

oh my god....questa vince tutti i premi :ahah :ahaha :ahah :ahaha
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 apr 2008, 14:33

fly ha scritto:come tutti i bambini va in fissa quando vede i cani e i piccioni e mio papà "ha proprio l'amore per gli animali.....da grande farà il veterinario o il macellaio :urka
due professioni paritetiche direi :ahaha :ahaha :ahaha

me ne è venuta in mente una di mia suocera...
l'estate prima che sara nascesse, ero incinta di 8 mesi, eravamo al mare in croazia... mi arriva un sms di mia suocera "ciao arianna come stai? (n.d.a., fondamentale il mio stato di salute perché avevo il diabete gestazionale e quindi la nipotina poteva soffrirne) la piccola si sta divertendo al mare? (ma che ca@@o dici che ancora non è nata? :urka ) un bacione i nonni"
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 28 apr 2008, 15:20

anche mia suocera manda sempre i sms a mia figlia...... :x:
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 28 apr 2008, 15:33

l'estate prima che sara nascesse, ero incinta di 8 mesi, eravamo al mare in croazia... mi arriva un sms di mia suocera "ciao arianna come stai? (n.d.a., fondamentale il mio stato di salute perché avevo il diabete gestazionale e quindi la nipotina poteva soffrirne) la piccola si sta divertendo al mare? (ma che ca@@o dici che ancora non è nata? ) un bacione i nonni"
:ahaha :ahah
la ciccia quando gioca coi nostri cell e inavvertitamente chiama i nonni :che_dici loro cosa rispondono?
amore, hai chiamato la nonna? :domanda :domanda
vieni a trovarci che andiamo al mercato? :fischia
saluta la nonna dai.....

e mia figlia, che dice solo 4 parole in crce, guarda la cornetta e le fa ciao con la manina :ahaha

(da mamma a mamma: è o non è la più perspicace bambina del mondo? :hi hi hi hi )
i nonni ovviamente vanno in delirio nonnesco :yeee
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”