GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Messaggio da michy1976 » 28 apr 2008, 14:10

criss ha scritto:Rieccomi ragazze ... siete cattive, a parte Regi nessuna che mi abbia cagato o fatto un :incrocini :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Veramente io gli incrocino non li ho scritti ma pensati nel cuore :cuore , visto che quando hai scritto, stavi per andare dal gine!
Comunque mi sembra che Francesco stia benissimo
Anche se mi dispiace per l’antibiotico…
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 apr 2008, 14:10

Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
cocciele ha scritto:michy ti è arrivato il mio bonifico?

ad adesso no, ma io controllo con l'homebanking e ho appena visto che sono moolto indietro negli aggiornamenti...
han fatto altro che ponte!
Michy...a me non sono arrivati i dati per farti il bonifico... :domanda .. me li mandi??? Che faccio? Ti includo anche un 5 euro (basteranno??) per la spedizione qui a Lucca???

Mi sembrava di averteli mandati
Sai che mi viene dubbio di non avere tua mail?
Me la rimandi in mp??
Si, penso 5 euro sia suff per la spedizione
Se no non hai nessuno vicina che te la può allungare?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 apr 2008, 14:12

gattoromeo ha scritto:Avete ordnato anche la mia maglietta?
Io i dati per mandare i soldini non li ho...

beh si, direi che l'abbiamo ordinata anche per te...oddio mi fai venire il dubbio...

comunque ora controllo e se te l'ho ordinata, come spero, ti mando i dati per il bonifico

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 apr 2008, 14:13

gattoromeo ha scritto:
Dream78 ha scritto:GATTO: come fai a leggere Twilight e ad astenerti contemporaneamente??? :ahah
Ehm... lo so e infatti non mi sono astenuta... ci pensavo giusto poco fa quando hai parlato dell'effetto 'ormonale' di certi libri! :fischia Dovrò trovare una nuova firma...

Mah…sarà…io sono a pagina 143 è bello, scorrevole, vado avanti ma non mi sta prendendo cosi tanto come dite
Né ormonalmente né proprio per la storia…

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 apr 2008, 14:19

Criss, benissimo direi!
Dai che per gli antibiotici ce la puoi fare!!! :ok

Michi, grazie! Aspetto news!
Per twilight forse... tu non sei una sedicenne nel cuore?

Roby, allora lo leggo!!!

Cocci, non riesco a mettere anche questo in lista per giugno... Già la 13ma storia l'ho messo io e aspetto di leggerlo da tantissimo. E poi vorrei leggere anche il cavaliere d'inverno... così questi due sono i stand-by per un bel pò!
Poi mi tocca rileggere Twilight altre 3 volte mentre li aspetto...

A proposito, VI PREGO :inchino datemi qualche altro titolo sul genere 'sedici anni per gamba'!!!!!!!!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 apr 2008, 14:23

Micky stavo scherzando, dai...è che sta storia delle punture mi ha lasciato un pò così, io ho un autentico terrore per gli aghi, già quando vado a fare i prelievi devo fare traning autogeno x 2 gg, sennò vado in crisi :buuu :buuu ma che palle!!!! ...

devo anche ringraziarvi, mi ha fatto ridere il commento di Cocci sul fatto di essere rimbambite :hi hi hi hi :prrrr cara Cocci mi sa che lo scettro di "stordita delle bibliofiline" ce lo dovremo contendere, nn ti credere di essere così lontana dal mio livello di stordimento :fischia :prrrr

ah, un'altra cosa: mi ero persa il pagamento della maglietta tramite bonifico :inchino :inchino le mie solite figure :che_dici ...se qualcuna mandata totale e dati anche a me provvedo a mandarti il pagamento anche subito :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 apr 2008, 14:23

gattoromeo ha scritto:Criss, benissimo direi!
Dai che per gli antibiotici ce la puoi fare!!! :ok

Michi, grazie! Aspetto news!
Per twilight forse... tu non sei una sedicenne nel cuore?

Roby, allora lo leggo!!!

Cocci, non riesco a mettere anche questo in lista per giugno... Già la 13ma storia l'ho messo io e aspetto di leggerlo da tantissimo. E poi vorrei leggere anche il cavaliere d'inverno... così questi due sono i stand-by per un bel pò!
Poi mi tocca rileggere Twilight altre 3 volte mentre li aspetto...

A proposito, VI PREGO :inchino datemi qualche altro titolo sul genere 'sedici anni per gamba'!!!!!!!!!!!!
maglietta ordinata
svasata M
ora ti mando mail con dati

:buuu :buuu :buuu
non sono una sedicenne dentro???
in effetti mio marito non fa che dirmi ( da 12 anni :che_dici ) che sono una nonna...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 apr 2008, 14:26

criss ha scritto:Micky stavo scherzando, dai...è che sta storia delle punture mi ha lasciato un pò così, io ho un autentico terrore per gli aghi, già quando vado a fare i prelievi devo fare traning autogeno x 2 gg, sennò vado in crisi :buuu :buuu ma che palle!!!! ...

devo anche ringraziarvi, mi ha fatto ridere il commento di Cocci sul fatto di essere rimbambite :hi hi hi hi :prrrr cara Cocci mi sa che lo scettro di "stordita delle bibliofiline" ce lo dovremo contendere, nn ti credere di essere così lontana dal mio livello di stordimento :fischia :prrrr

ah, un'altra cosa: mi ero persa il pagamento della maglietta tramite bonifico :inchino :inchino le mie solite figure :che_dici ...se qualcuna mandata totale e dati anche a me provvedo a mandarti il pagamento anche subito :ok

no ma tu c'hai ragione a pretendere incroci per la visita dai!

il bonifico lo fa chi non vuole avere debiti, ma io non lo richiedo nè lo pretendo, per me va bene se me li date al biblioraduno!!!!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 apr 2008, 14:27

Michi grassie!
Io preferisco pagare perchè con sta storia delle tonsille non so se ci sarò al raduno. A proposito ma alla fine che data avete scelto?
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 apr 2008, 14:31

gattoromeo ha scritto:Michi grassie!
Io preferisco pagare perchè con sta storia delle tonsille non so se ci sarò al raduno. A proposito ma alla fine che data avete scelto?
18 maggio

mail mandata a te e criss, ma criss ripeto, te che vieni al raduno non è indispensabile tu faccia il bonifico

dream confermo non ho la tua mail

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 apr 2008, 14:33

Micky mail ricevuta ... io il bonifico te lo faccio, sei già stata gentilissima ad anticipare i soldi per tutte :bacio :bacio

appena ho fatto ti confermo via mail :ok GRAZIE :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 apr 2008, 14:39

Michi, lo tengo a mente e quando mi confermano la data vi faccio sapere, ok?
Intanto ti mando i soldi!
Immagine

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 28 apr 2008, 15:06

Ariciao. Volevo suggerirvi una trilogia leggera leggera carina e divertente.
-Reggiseni & manici di scopa
-Rospi & baci con la lingua
-Incantesimi & sacchi a pelo
I primi due li ho letti in questo ponte. Stasera vado a comprarmi il terzo. http://www.internetbookshop.it/libri/Ml ... libri.html

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 28 apr 2008, 15:27

GATTO io nella fase "voglio leggere libri x 16enni" ci sono ancora. Sig. sullo stile vampiresco io ho preso IL BACIO D'ARGENTO. Poi mi hanno consigliato CUORE D'INCHIOSTRO di Cornelia Funke e i libri di Meg Cabot. Stasera in libreria guardo cosa trovo. Su IBS comunque trovi tutti i titoli disponibili. E Moccia L'hai provato? Io solo 3msc ma non l'ho trovato gran che.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 apr 2008, 15:40

Ma lo sapevate che la gabaldon ha scritto anche un'altra serie???

Questi titoli li ho presi da suo sito:
Lord John Books

Lord John and the Brotherhood of the Blade (Aug 2007)

Lord John and the Hand of Devils (Nov 2007)

Lord John and the Hellfire Club
Lord John and the Succubus
Lord John and the Haunted Soldier
Lord John and the Private Matter

Solo che non so se li abbia pubblicati anche in Italiano...

Roby, girovagando su IBS ho visto anche io il bacio d'argento ma non vorrei che fosse troppo simile a Twilight... lo è?
Ora guardo gli altri.
Moccia com'è? Mai letto... ma non ho nemmeno visto i film!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 apr 2008, 15:49

michy1976 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
Dream78 ha scritto:GATTO: come fai a leggere Twilight e ad astenerti contemporaneamente??? :ahah
Ehm... lo so e infatti non mi sono astenuta... ci pensavo giusto poco fa quando hai parlato dell'effetto 'ormonale' di certi libri! :fischia Dovrò trovare una nuova firma...

Mah…sarà…io sono a pagina 143 è bello, scorrevole, vado avanti ma non mi sta prendendo cosi tanto come dite
Né ormonalmente né proprio per la storia…
ma cosa twilight?
a me ormonalmente mi lascia indifferente..è la curiosità di sapere la verità che mi logora!!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 apr 2008, 15:49

criss ha scritto:
eh no è.... :bomba :bomba MISS STORDI sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 apr 2008, 15:50

ROBY75 ha scritto:Ariciao. Volevo suggerirvi una trilogia leggera leggera carina e divertente.
-Reggiseni & manici di scopa
-Rospi & baci con la lingua
-Incantesimi & sacchi a pelo
I primi due li ho letti in questo ponte. Stasera vado a comprarmi il terzo. http://www.internetbookshop.it/libri/Ml ... libri.html
avevo letto il rpimo ed era carino...non sapevo dei seguiti
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 apr 2008, 15:50

Ma non vi sentite leggere e stupidine come sedicenni? Sarà che io a 16 anni ero innamorata dell'amore e queste storie sono davvero da sedicenni!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 apr 2008, 15:51

ROBY75 ha scritto:GATTO io nella fase "voglio leggere libri x 16enni" ci sono ancora. Sig. sullo stile vampiresco io ho preso IL BACIO D'ARGENTO. Poi mi hanno consigliato CUORE D'INCHIOSTRO di Cornelia Funke e i libri di Meg Cabot. Stasera in libreria guardo cosa trovo. Su IBS comunque trovi tutti i titoli disponibili. E Moccia L'hai provato? Io solo 3msc ma non l'ho trovato gran che.
a me 3msc e ho voglia di te mi sono piaciuti poco niente...sarò forse bachettona ma i libri pieni di parolacce mi infastidiscono, così come i libri dove i protagonisti sono lo stereotipo di qualcosa...il tipico macho, la tipica fighetta ecc...
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”