GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dolore allo sterno

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
denise81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

dolore allo sterno

Messaggio da denise81 » 28 apr 2008, 13:55

Ciao a tutte care ragazze! So che c'è un apposito forum per i disturbi, ma sono 33 pagine e non ho la pazienza di leggerle tutte.. ...

Vorrei un parere rassicurante da voi. Ho scoperto solo pochi giorni fa di essere incinta. Ho poche informazioni, tanto stress e pochissimo tempo da dedicare alle attenzioni da donna in attesa...

Anyway so che se ci sono dolori forti di varia natura ci si dovrebbe preoccupare.. Io ho avuto nei giorni scorsi dei fortissimi dolori allo sterno, alla bocca dello stomaco insomma, ogni volta che deglutivo liquidi o solidi. Adesso è attenuato, ma qualcuna sa dirmi a cosa è dovuto e se devo proeccuparmi?

In più la pancia mi fa spesso male... anche se ho smesso di bere caffè e sto attenta con l'alimentazione..
Ho paura di fare male al bambino con tutto lo stress emotivo e 'lavorativo' che sto vivendo in questo momento. I dolori alla pancia in questa primissima fase della gravidanza sono normali? Io non sento come fitte mestruali, ma dolori forse meno forti ma più diffusi... e si accentuano se mi arrabbio o se entro in ansia..

Aspetto le vostre risposte numerose! in questo momento in cui le ragazze di GOL sono il mio unico riferimento, visto che ancora le mie parenti donne non lo sanno :fischia

Grazie mille!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dolore allo sterno

Messaggio da ariel2 » 28 apr 2008, 13:59

io ho avuto molti dolori all'inizio sia alla pancia che allo stomaco, a volte sembrava che avessi preso dei pugni alla bocca della stomaco!
ma di quante settimane sei?
la mia vita nel palmo di una mano...

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dolore allo sterno

Messaggio da dodi » 28 apr 2008, 14:14

certo che se inizi con tutti sti dolori alla 6 settimana....povera è dura!!!io i dolori che descrivi tu li ho avuti al 6 mese tanti :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”