GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' PRIMAVERA, LA POLIABORTIVA COMBATTE E SPERA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' PRIMAVERA, LA POLIABORTIVA COMBATTE E SPERA!

Messaggio da susyxx80 » 28 apr 2008, 11:59

blu701 ha scritto:sandrina forza e coraggio...riomincia a sperare :incrocini :cuore

qui sole..bellissima giornata :bacio
buin giorno a tutte questi sono tuti gli esami ke mi sono sottoposta durante questi 3 anni di calvario tra un medico ed un altro :
MAPPA CROMSOMICA (caritipo) mio normale di mio marito normale
MAPPA CROMOSOMICA (cariotipo )materiale abbortivo normale
esami x tiroide normali
"""""""""" ciliachia normali
""""""""""" anticorpi normali
spermiogramma normali
isterosalpigografia normale
fibrosi cistica mio e di mio marito normali
l'unico esame ke rivela qualcosa è la trombofilia ,esami genetigi dicono :
Tale risultato depone per un fenotipo del probando che presenta le seguenti varianti alleliche: etrozigote al gene del fattore ii,eterozigote A1298C al gene dellaMetilenTetraidro Folato Reduttasi,eterozigote al genedella Metionina Sintasi Reduttasi,normali i restanti geni indagati.
Questi sono tutti gli esami effetuati durante tutti e sette aborti. Devo specificare ke ieri ho detto sei xkè mia madre non sa del penultima grav. in realtà non lo sa nussuna xkè io e mio marito decidemmo di non dirlo xkè sono rimasta in cinta subbito dopo il mio quindo resch. e quindi i nostri genitori si stavano gia riprendendo da una innesima delusione e non volevamo illuderli di nuovo e alla fine ci siamo resi conti ke stato meglio cosi xkè è andata a finire pure questa male. Torniamo a noi dopo ke questo esame mi ha diagniosticata la TROMBOFILIA il mio gi ne mi ha sotoposta a questa cura:
1° = fraxiparina 0,3 ml
2°= deltacortene 5 mg
3°= mezza aspirenetta da 100mg
4°= prefolic 15
5°= gonasi 5000u.i.
alternato con prontogest .
e dopo tutte queste punture la mia settima grev. si e dinuova interrotta alla /° settimana.
Ora non so piu che pasci prendere
un bacio susy
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 28 apr 2008, 12:04

devo precisare ke tutte è sette si sono interotte alla mia 7°settimana di grav.
Care amiche se c'e qualche asame ke non ho fatto sarei molto lieta di saperlo . ciao a tette voi :ok :ok :ok :ok
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 28 apr 2008, 12:13

susy da dove scrivi? sei seguitada un centro o da un medico in pvt?
hai mai fatto una cura preventiva prima di ogni gravidanza?
puoi guardare il listone degli esami in prima pagina..guardai se li hai fatti..
hai fatto un'isteroscopia diagnostica?
ora prendi qualche farmaco?
ti potremmo aiutare con qualche nominativo di un bravo ginec esperto in poliabortività ...aspetto notizie :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 28 apr 2008, 12:15

buongiorno ragazze
susy: ma la cura l'hai fatta anche in via preventiva o solo a test positivo? per molte di noi la cura preventiva è stata fondamentale inoltre abbiamo imparato a nostre spese che anche se la combinazione di farmaci è quella giusta a volte il disaggio fa la differenza. Io non sono esperta di problemi di trombofilia ma le più esperte arriveranno in tuo soccorso. Cmq alla prima pagine del post trovi il listone delle analisi previste dal protocollo per lapoliabortività così potrai conntrollare se le ha fatte tutte. :incrocini :incrocini

Coccinella: :incrocini
Giusy: :coccola :incrocini
Sandrina: mi dispiace un mare di coccole :coccola FORZA!!!
:bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 28 apr 2008, 12:32

susyxx80, sono veramente felice che tu sia :bacio qui con noi...vedrai troverai tante info utili e delle ottime amiche pronte ad aiutarti
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 28 apr 2008, 12:35

giusy165, :incrocini per l'intervento..aggiornaci al più presto eh! sandrina1, dai non preoccuparti...sarà per il prossimo mese :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 28 apr 2008, 12:43

grazie ragazze x la fostra rapidità a rispondermi
io sono di napoli
prima della mia 7° grev. mi sono sottoposta solo alla fraxparina e poi in seguito le altre medicine.
Ora mi sono rivolta all'ospedale di avellino il San giuseppe moscati ma non sono stati chiari nella diagniosi xkè per loro è la trombofilia ma dicono che ci deve essere anke un'altro intoppo ma ke senza una gravidanza con loro non possono dirmi niente e quindi ci siamo dati appuntamento a settembre .Io se devo essere sincera non mi fido xkè se gia si inizia con un punto interogativo non sono tanto tranquilla.Il mio gine ci dice di non fermarci solo ad avellino.Io sono tanto stanca di rincorere questo felicità ke non arriva,mio marito dice ke non dobbiamo arrenderci ma dopo tanti interogativi come fai a non arrenderti :domanda :domanda :domanda
BACI SUSY

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 28 apr 2008, 12:45

susyxx80, come puoi notare già in molte ti hanno risposto tartassandoti di domande :ahaha
comunque se non ricordo male tu andavi ad avellino...ecco lì c'è un medico a dire di molte del sito bravissimo, il dottor S...lui sta seguendo ale e mi sembra giusy....oltre all'aver dato on line consigli utilkissimi a quasi tutte le latre
purtroppo come ben sai molto dipende dai dosaggi ma spesso , come nel tuo caso è indispensabile una cura preventiva
ad esempio la tiroide che dice? molte di noi, me compresa, sono seguite a roma in un centro di poliabortività molto famoso dove danno grande importanza ai problemi di tiroide
a roma c'è una dottoressa esperta in poliabortività che è veramente una guru in materia di trombofilia,
certo la cura che hai fatto sembra buona ma forse non hai fatto nulla preventivamente e se ci fosse un problema di tiroide va assolutamente curatio prima, lo stesso vale per la trombofilia
inoltre a detta di molti medici a 5 mg di cortisone possono essere utili se ci sono anticopri in vi apreventiva, ma è un dosaggio irrisorio in gravidanza
lo stesso vale per la cardioaspirina...il medico che mi sta seguendo a desso dice che mezza aspirinatta non ha nemmeno effetto anti-coagulante
cmq siamo qui, fai tutte le domande che vuoi e se ti servono indirizzi, chiedi pure te li mandianmo in mp

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 28 apr 2008, 12:54

susyxx80, eccoti on line
allora già questi che partono con il dubbio li prenderei a schiaffi....prima bisogna trovare le cause, curarle e poi tentare per la gravidanza...ma che si va così alla cieca?
Nelle tue gravidanze hai sentito il battito?
hai fatto citogenetico?
l'isteroscopia l'hai fatta?
Ho letto che hai fatto l'isterosalpingografia, ma non so se riesce a dare gli stessi risultati...cmq aspettiamo le più esperte
inoltre il nostro motto è arrendersi mai, al costo di girare tutta Italia
e te lo dice una che dall asicilia è giunta fino a roma per questo
cmq t possimao capire benissimo, io ho avuto solo 3 biochimiche senza raschiamento ma è stata durissima lo stesso rialzarsi, ma insieme possimao farcela...molte ragazze del forum hanno avuto anche 7 aborti come me e ora sono incinte, hanno trovato la cura giusta, il giusto abbinamento
e ce la farai anche tu , ne sono certa
in più abbiamo anche Santa Maria Francesca a sostenerci :bacio

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 28 apr 2008, 12:54

susy sei in cura dal dottor S.?
alcune ragazze sono in cura da lui..vedi ale ..giusy
io stessa mi sento via email con lui ...trovo che sia molto bravo ed è esperto in poliabortività ...

se vuoi maggiori informazioni su di lui..ti mando i suiu numeri e la sua email

:bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 28 apr 2008, 12:56

scusa volevo dire 7 aborti come te
:x:

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 28 apr 2008, 12:56

susy quoto coccinella
io ti consiglio di rivolgerti ad un medico che sia esperto in poliabortività, dopo tanti aborti non credo si possa dire ad una paziente...prima di fare una diagnosi dobbiamo prima aspettare un gravidanza :urka
uno screening fatto BENE e interpretato da un bravo dott deve arrivare ad una diagnosi

ad Avellino il dott. S è una garanzia se poi ti va di allungarti fino a roma le indicazioni di coccinella sono :ok
io personalmente mi faccio seguire privatamente dai medici del centro dell'ASL C e hanno scoperto un problema alla tiroide fino a quel momento era considerata NORMALE!!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 28 apr 2008, 12:57

blu701, non credo che susy vada dal dottor s...è un'latro ospedale nopn quello dove sta lui

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 28 apr 2008, 12:59

white, ciao cara come stai? sempre a riposo eh! :incrocini
blu701, che dice la piccolina? e il nome lo avete scelto?

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 28 apr 2008, 13:02

coccinella: io questo we mi sono concessa qualche ora di libera uscita, sarà che non sono più abituata ...mi sento stanchissima e stanotte ho dormito male quindi oggi sono tornata in posizione "DIVANO" ma almeno adesso mi alzo per mangiare
teresa siamo curiose di sapere il nome :hi hi hi hi

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 28 apr 2008, 13:03

coccinella...a me piacerebbe chiamarla Giulia.. :emozionee
a mio marito questo nome non piace tanto..ma spero di convincerlo prima che nasca la piccolina.. :ok
la bimba si muove..di giorno una cosa normale..la sera di più..mi dà certi calcetti sulla vescica :fischia ... cara amica sono sempre in bagno :ahaha

auguro a tutte voi di provare queste grandi emozioni..sono sicura che c'è la farete...non dovete mollare mai :incrocini :ok

vi abbraccio tutte :bacio

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 28 apr 2008, 13:13

buongiorno bimbe belle :cuore
susy ben arrivata in questo gruppo...vedrai che qui ti daranno tanti buoni consigli :incrocini
terry il nome giulia è bellissimooooo :emozionee
un bacio a tutte la pancine e non! :bacio
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 28 apr 2008, 13:25

teresa giulia è un nome stupendo....e poi viva le donne!
che emozioni che ci fai vivere coi tuoi racconti...spero tanto un giorno di raccontarvi anche io queste cose, e di darvi in tal modo tanto coraggio come fate voi adesso con noi! :incrocini :bacio :cuore

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 28 apr 2008, 13:31

COCCINELLA tanti per te e per tutte voi :incrocini :incrocini :cuore

sono sicura che arriveranno anche i vostri racconti
bisogna crederci e combattere :ok

ale :bacio

a voi piace giulia??? sono contenta :yeee

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 28 apr 2008, 13:49

No non mi segue il dottore S.
ma da come o capito voi vi fidate
o vorrei farlo anch'io potri avere il suo indirizzo e.mail o numeri telefonici
vi ringrazio per la vostro gentilezza .

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”