A Camilla è comparsa una piccola cisti nella zona inguinale. Si tratta di un pallino sottocutaneo simile ad una piccola biglia. La suocera è stata la prima ad accorgersene e mi ha subito avvertito. Ho chiamato immediatamente il ped. uno perché è ovvio che io voglia sapere di che si tratti due perché già l'espressione di mia suocera era quella simile alla MAddalena sotto Gesù Cristo in croce e il suo repsiro identico a Darth Fenner di Guerre Stellari. In poche parole mi ha trasmesso un'ansia insopportabile. Chiamo il ped. che mi dice che non c'è nulla di cui preoccuparsi, si tratta di una ghiandolina un pò infiammata sicuramente a cusa dell'elastico del pannolinio che va proprio a toccare il punto in cui si è gonfiata la ghiandola. Ora se si dovesse ingrossare la porto subito a visitare ma se rimane di ql dimensioni con il tempo si assorbe.
Ho chiamato la suocera, le ho spiegato tutto e pensate che io sia riuscita a convincerla?
ma oggi mi sente...ma perché deve tirare fuori la parte peggiore di me? Non capisce proprio un c@#°]