GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO
-
- Expert~GolGirl®
Re: VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO
Simo cavolacci che nervi..... 

-
- Expert~GolGirl®
Praslin ieri mi sono messa a volare con la fantasia...portali di voli low cost aperti con la mappa del mondo e via a fantasticare! 

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Ricordavo che avevi avuto una gravidanza ma ero convinta che te ne avessero tolta una di tube. Mi dispiace e scusa la mia domanda!

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
i nervi sono passati da un po'...fortunatamente!Nini ha scritto:Simo cavolacci che nervi.....
roby, io insisto

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
-
- Expert~GolGirl®
Sì, lo so Simo, intendevo proprio per quello... 

-
- Expert~GolGirl®
Roby
Ragazze mi rimetto sotto a lavorare, con la scusa che a fine maggio starò via quasi due settimane devo anticipare un sacco alcuni lavori

Ragazze mi rimetto sotto a lavorare, con la scusa che a fine maggio starò via quasi due settimane devo anticipare un sacco alcuni lavori
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
nini, ma non dovevi andare in spagna????
che progetti hai per i viaggi???
noi siamo ancora in alto mare per la vacanza di quest'estate...
praslin, nessun problema!
mi rivolgo alle fiorentine...tempi di attesa per la visita con la sabina???? vorrei andare a fare una chiacchierata con lei in questi giorni visto che sono in vacanza da scuola....
che progetti hai per i viaggi???
noi siamo ancora in alto mare per la vacanza di quest'estate...
praslin, nessun problema!

mi rivolgo alle fiorentine...tempi di attesa per la visita con la sabina???? vorrei andare a fare una chiacchierata con lei in questi giorni visto che sono in vacanza da scuola....
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Nini, te pensa, sono in cova e cosa penso oltre alla c@cc@ che non viene?
... a dove andare al prossimo viaggio!!!! Siccome il marito dice che andare in Marocco in estate è da suicidio visto il caldo, sto preparando un ventaglio di opzioni come ritornare nel nord Europa (Danimarca), il Portogallo (ma anche qua è caldo), oppure una puntatina a New York con cascate del Niagara visto quanto vale il dollaro, anche se mio fratello a febbraio si sposerà e contavo di andarci in quel periodo.

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Tesora perchè non provi anche con il centro Versilia? Guarda, anche se non dovesse andare posso dirti con tutto il cuore che sono favolosi!!!!!11esseti ha scritto:
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
a firenze ho fatto tre tentativi di pma. ora ho in progetto la fivet a brux a settembre...firenze mi servirebbe di appoggioPraslin ha scritto:Tesora perchè non provi anche con il centro Versilia? Guarda, anche se non dovesse andare posso dirti con tutto il cuore che sono favolosi!!!!!11esseti ha scritto:

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Quindi per fare analisi ed eco? In questo caso meglio Fi visto la comodità 

- 11esseti
- Expert~GolGirl®
proprio per questoPraslin ha scritto:Quindi per fare analisi ed eco? In questo caso meglio Fi visto la comodità

- hope
- Master~GolGirl®
simo
pras New York d'estate è micidiale per il caldo!!!!
mio marito ci andava spesso per lavoro e dice che non si riusciva a stare per strada
io non ho ancora pensato alle vacanze, anche perchè con tutti i soldi spesi per fivet varie, trasloco per la casa nuova etc. mi sa che ce ne staremo in liguria a casetta... non è poi così male in fondo

pras New York d'estate è micidiale per il caldo!!!!

io non ho ancora pensato alle vacanze, anche perchè con tutti i soldi spesi per fivet varie, trasloco per la casa nuova etc. mi sa che ce ne staremo in liguria a casetta... non è poi così male in fondo

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
AVETE GIà SCRITTO 2 PAGINE ACCIDENTI
ORA NON RIESCO A LEGGERLE
DEVO ANDARE AL COMUNE CHE MI è ARRIVATO 300€ DI SPAZZATURA
NONOSTANTE STA TUTTA IN MEZZO ALLA STRADA
CMQ.....
HO MESSO QUESTO POST
forum/viewtopic.php?f=79&t=17332
CHI MI AIUTA
SOPRATTUTTO TU GIROVAGA CHE STAI A ZONZO NEL LETTO
E NON RIESCI A KA@@RE :ahah
DATTI DA FARE E SCRIVIMI
ORA NON RIESCO A LEGGERLE

DEVO ANDARE AL COMUNE CHE MI è ARRIVATO 300€ DI SPAZZATURA
NONOSTANTE STA TUTTA IN MEZZO ALLA STRADA

CMQ.....
HO MESSO QUESTO POST
forum/viewtopic.php?f=79&t=17332
CHI MI AIUTA
SOPRATTUTTO TU GIROVAGA CHE STAI A ZONZO NEL LETTO
E NON RIESCI A KA@@RE :ahah
DATTI DA FARE E SCRIVIMI

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- frency72
- Expert~GolGirl®
11ESSETI,, io di solito con la Sabina riesco sempre ad avere appuntamento velocemente, prova a chiamare il centro, ti dico subito che il 2/05 non c'è. Stamani, mentre aspettavo, sentivo che davano app.anche per oggi pom. ... prova11esseti ha scritto:

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- frency72
- Expert~GolGirl®
PRASLIN, HOPE, 11ESSETI, A TUTTE GRAZIE PER L'INCORAGGIAMENTO

Francesca
- hope
- Master~GolGirl®
marsica ti ho risposto
vado a docciarmi, sono ancora in pigiama.... che vergogna

vado a docciarmi, sono ancora in pigiama.... che vergogna

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bimbe :)
Io ho avuto un week end STRE PI TO SO ... mi sono divertita e rilassata dopo tanto tempo passato a lavorare in casa :)
Lascio un bacione a tutte :*
E tutti gli incrocini che posso lasciare a Praslina ed a Roberta

Io ho avuto un week end STRE PI TO SO ... mi sono divertita e rilassata dopo tanto tempo passato a lavorare in casa :)
Lascio un bacione a tutte :*
E tutti gli incrocini che posso lasciare a Praslina ed a Roberta

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Appena riesco a scrivere una riflessione più profonda a cui ho pensato tanto in questi giorni, vengo a raccontarvi il mio pensiero 

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
passo per lasciarvi una super scorreggia puzzolente... mi raccomando respirate a pieni polmoni
Praslin... prendi le supposte di evaq... sono vegetali... le passi in acqua tiepida prima di inserirle nell'ultimo bucherello del corpo... e vedrai che flop... farai un cagone da paura...
Frency... ti penso e tienimi aggioranta
Solaria tesoro... non pensare troppo al cobra eh!
11esseti... ti penso e ti strapenso... e se ti fischiano le orecchie... è colpa mia!
Roberta...
saluto tutte le altre... nipoti e nipotine comprese...
io al solito viaggio nella zattera della sfortuna... ogni giorno me ne capita una... ma si tiene duro... con la speranza che arrivino tempi migliori.
Fate le brave che ziappppppaola vi pensa tanto

Praslin... prendi le supposte di evaq... sono vegetali... le passi in acqua tiepida prima di inserirle nell'ultimo bucherello del corpo... e vedrai che flop... farai un cagone da paura...
Frency... ti penso e tienimi aggioranta
Solaria tesoro... non pensare troppo al cobra eh!
11esseti... ti penso e ti strapenso... e se ti fischiano le orecchie... è colpa mia!
Roberta...

saluto tutte le altre... nipoti e nipotine comprese...
io al solito viaggio nella zattera della sfortuna... ogni giorno me ne capita una... ma si tiene duro... con la speranza che arrivino tempi migliori.
Fate le brave che ziappppppaola vi pensa tanto

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-