GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da VY » 26 apr 2008, 1:26

LIGHTS grazieee! ce l'ho fattaaaa :ok
e sto sempre vincendo io :hi hi hi hi
notte :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 apr 2008, 16:09

Siete tutte in giro oggi!!!!!!!
Qui non c'è nessunoooooooooooooooooooo!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 26 apr 2008, 18:42

Carissssssime...
Chiedo venia per la mia assenza... stiamo lentamente uscendo da un periodo un po' difficile, non vi stò neanche a dire quali sono i motivi: alcuni li sapete, altri sono delle new entry ma lasciamo stare che tanto a lamentarsi non si ottiene niente tanto più che a pensarci bene non c'è niente di cui lamentarsi... più si va avanti "con l'età" e più i problemi sono tanti e complicati.
Vi ricordate quando da adolescenti il pensiero principale era come convincere i genitori a mandarci a quella o a quell'altra festa??? Almeno per me era così, adesso invece i problemi si moltiplicano, la pazienza si assottiglia e il tempo per riprendersi dalle cose storte è sempre di meno...
Detto cio! ( :martello ) domani finalmente riusciamo a festeggiare il compleanno di leonardo! Amore mio, lui è una cosa meravigliosa sempre sorridente e buono, dorme e mangia, non rompe mai... e è quello che ci rimette di più, sbattuto di qua e di là e ad assistere ai nostri malumori... Ma ci ripaga di tutto, è adorabile.
Perdonatemi il papier peraltro noiosissimo... tornerò quella si sempre!!!

Baci
Aletta
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 apr 2008, 18:50

Aletta voglio leggerti quella di una volta!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 26 apr 2008, 18:58

VY mi chiedevi come mai mia mamma doveva ancora operarsi... Praticamente quando l'hanno operata la prima volta hanno tolto via un pezzo di osso della testa e dopo hanno ricucito solo la pelle per paura che si ripresentasse l'emorragia e perchè il cervello potesse tornare nelle sue dimensioni normali.... ora è tornato a posto ma devono rimettere l'osso ... quindi martedì c'è l'operazione che in confronto a quello che ha già passato dovrebbe essere nulla :incrocini

MILA :buuu lacrime anche per me!!! Sei una mamma fantastica!!! la poesia è bellissima (certo che sei una copiona anch'io avevo scritto una poesia per il primo anno di Angelica :prrrr ) il video è stupendo!!! :cuore l'ho mostrato anche a mio marito.... Devo fare anch'io un dvd con tutti i video più belli di Angelica... e poi sai che Angelica ha lo stesso polipo giallo della chicc@ con i tentecoli colorati... e abbiamo anche un libriccino di silvestro simile a quello che legge sul "trono"

STELLA :ok per il nuovo lavoro!!!

NESPOLA ho visto le foto :emozionee

:bacio a tutte!!! Vi voglio bene :cuore
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 26 apr 2008, 22:18

Ciao belle,
passo a salutarvi, oggi abbiamo passato una giornata splendida, le bimbe si sono stancate e, soprattutto, divertite tantissimo. Per la prima volta hanno visto da vicino galline, tacchini, un cavallino, poi c'erano gattini, cagnolini...insomma, una vera pacchia per loro.
Unica pecca, Sara ogni tanto in macchina scoppia a piangere perchè vuole essere presa in braccio e, intrattenerla, nelle curve, mi ha fatto passare dei brutti momenti... :x:
La padrona dell'agriturismo è brasiliana, ad un certo punto ha tolto fuori una sacca di costumi brasiliani che, a vederli cosi erano splendidi...ha voluto per forza regalarmene 2, li ho provati quando sono rientrata e.... :ahah :ahah :ahah VI PREGO, NON SCHERZIAMO!!! Troppo brasiliani per me, non ho avuto nemmeno il coraggio di farmi vedere da Alessio!
Ora vado a nanna, vi abbraccio tutte!!! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 26 apr 2008, 22:22

Mila75 ha scritto: Nespola che belle le bimbe al mare.. e che voglia di venire in Sardegna!!! Ma tu dove stai?
Io sono a Cagliari...se dovessi decidere di venirci a trovare, fai uno squillo!!! :sorrisoo :yeee
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 26 apr 2008, 22:25

VY ha scritto:
nespola ha scritto:Ho messo online qualche foto di stamattina, con le bimbe al mare :emozionee
che bambole e come si somigliano! :emozionee
ma Sara Gioia lo tiene il cappellino??che brava, Ary se lo mette per fare la smorfiosa..si guarda allo specchio, si compiace..e poi se lo leva :che_dici vedremo tra poco in spiaggia come faro' :aargh
Grazie :cuore ....
cappellino...diciamo che glielo infilo quando è tutta impegnata a fare altro, perchè se si rende conto non le dura in testa nemmeno un centesimo di secondo! :fischia :ahah
Prova a fare così...
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 27 apr 2008, 6:47

PIKKOLASTELLA auguri per il nuovo lavoro!!!

DIDI tantissimi incrocini per martedì: ti penseremo! :incrocini :incrocini :incrocini

ALETTA dai un bacione ENORME da parte mia a Leonardo: TANTI AUGURI e buona festa!!! :yeee

NESPOLA che belli che siete! è carina la foto di tutti e 4 insieme! :cuore

ragazze, oggi MI VEDO CON PENNYLANE!!!!

stamattina andiamo al lago di Bolsena, che dista 20 minuti da noi, e lì c'è Pennylane con Noemi e Alessandro con il camper, e ci hanno invitato a pranzo a mangiare una bella grigliata di carne! non vedo l'ora! poi metto le fotine anche io. AYLA speriamo che Lorenzo non si fidanzi con Noemi, sennò ti conosco: lo so che verresti fin quaggiù a martellarlo con un giocattolo in testa!..... :prrrr

VY ma com'è che quando vinco io non fai che dire quanto sono fortunata, e quando vinci tu non fai che ripetere quanto sei brava??? (SCHERZO!!!!) :prrrr :prrrr :prrrr ora vado e ti straccio! (o almeno ci provo...)
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 apr 2008, 13:26

giremy ha scritto:Mila ma quanto festeggi Marco, fino al prossimo anno! :prrrr
:hi hi hi hi Abbiamo ancora una festa :hi hi hi hi
giremy ha scritto:Non ci posso credere, ma come facciamo a pensare sempre le stesse cose?
Giremy me lo chiedo anch'io!!! (anche la raccolta dei Pampers hai visto?) :cuore
didi85 ha scritto:(certo che sei una copiona anch'io avevo scritto una poesia per il primo anno di Angelica :prrrr )
Leggere! Leggere! Leggere!!! Dove la trovo?

Aletta APRILINE POWER!!!! :coccola E raccontaci se ti senti.. magari ti scarichi un po' :bacio

UN BACIONE A TUTTE E BUONA DOMENICA!!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 27 apr 2008, 16:16

Ciao,
siamo state al mare anche stamattina, ci sono andata anch'io e la giornata è stata bellissima. Al rientro però Alessia è stata male, piangeva e diceva che aveva male alla pancia e doveva vomitare...non riusciva a fare la c@@@a, e piangeva disperata. Ho dovuto farle un clisterino e poi si è liberata, però che incubo!!! :urka Non era mai successa una cosa del genere, lei non è nè stitica, nè ha mai avuto problemi di questo tipo, quindi non riuscivo a capire cosa le stesse succedendo. Prima di dormire, mi ha detto "mamma, e se mi torna il male alla pancia?". Povera cucciolina... :coccola
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 27 apr 2008, 23:06

sera a tutte

LIGHTS fammela tirare finche' riesco.. :che_dici tanto ancora 2 mosse e mi superi, vedrai :ahaha
NESPOLA gia' provata quella tattica-cappellino..ma non funziona :grrr

GIREMY non ci siamo scordati di voi..solo che ieri e' arrivato a sopresa mio padre :-D sta fino a martedi e Sergio ne ha approfittato per andare a Rho a chiudere 2 contratti :incrocini cosi non rimanevo sola 2 giorni con le belve... lo considero un gesto d'amore :che_dici il prossimo fine settimana ci rifacciamo, ok?pensavamo magari di andare a mangiare in qualche chalet se vi va :-D
NESPOLA poverina..che sia stato un piccolo blocco intestinale? :domanda l'importante e' che sia passato :ok
noi dobbiamo abbiamo il vaccino...povera, 9 vaccini in un colpo solo :urka / la esavalente piu' le 3 facoltative raccomandate )
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 27 apr 2008, 23:07

ALETTA un grosso abbraccio di incoraggiamento :coccola

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 apr 2008, 23:46

Vy non vi siete persi nulla: Siamo arrivati alle 12,30, Anastasia ha dormito fino alle 17,00 poi si è svegliata lagnosissima e le ho provato la febbre. Aveva qualche linea che ora sembra sparita. Però siamo tornate di corsa a casa. Chissà che non sia quel canino che ho visto in procinto di uscire :domanda
Sono contenta che sia venuto tuo padre e per Sergio....... te l'ho detto che hai una famiglia meravigliosa!
Lights anche a me piacerebbe rivedervi :buuu
Nespola l'importante è che ora Alessia stia bene e per Sara anche Anastasia in macchina è una lagna pazzesca perchè vuole venire i braccio. Speriamo che crescendo impari.
Vy :incrocini per il vaccino di Ary. Anche Anastasia lo ha fatto e, a parte qualche linea di febbre di un paio d'ore, poi è andato tutto bene. Solo che la trivalente ha effetti per 15 giorni (può dare febbre e brufolini). A pensarci bene chissà che lòa febbre di oggi non sia il vaccino :perplesso

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 28 apr 2008, 1:03

HO MESSO LE FOTINE NELL'ALBUM :blobsalta :yeeee2 :57_party1: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :yeyeye:
Andate a vederle please :inchino

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 apr 2008, 8:55

EMY ma quanto era piccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(mi sono guardata tutte le foto...)
anastasia aristocratica mi fa troppo ridere, che non si vuole sporcare nemmeno con la sabbia
e un po' continuo ad invidiarti... io non so più che fare per non fargli mangiare la terra...
ma... già i canini? che ha fatto un o stok di dentini, che li mette tutti insieme? :hi hi hi hi

DIDI :incrocini x domani x tua mamma

ALETTA se sfogarti ti può far bene noi siamo qui, scrivi un poema che ce lo leggiamo volentieri (almeno io di sicuro, ma credo anche le altre)

'sto w-e ho approfittato di farfallo a casa per provare il mmf
molto divertente, carinissimo per le decorazioni, ma la torta completamente ricoperta o m'è venuto troppo spesso a me oppure non va bene per i nostri gusti, troppo dolce. e per dare fastidio a me è davvero una cosa esagerata.
ora voglio riprovare a farlo con l'amido di mais che dovrebbe venire meno dolce, chissà...

news da ciucciolandia: gli abbiamo comprato una poltroncina di quelle di gommapiuma e sta imparando a sedersi da solo :ok
e anche a sollevarla sopra la testa e lanciarla dietro le spalle :che_dici
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 28 apr 2008, 9:34

Ciao belle!!!
pare che l'adsl abbia davvero ricominciato a funzionare come si deve.... :yeee :yeee :yeee
Sono troppo felice...mio marito mi sa un po' meno...in questo periodo la casa era uno specchio!! :fischia

Vi scrivo due righe di corsa e poi corro a sistemare il grosso, così nn mi rompe troppo le p@lle quando torna!

Allora...fine settimana al mare...ma quanto si stava bene!! ieri in particolare giornata caldissima, io sono tutta sbruciacchiata, Ayla era troppo felice di poter giocare con la sabbia!!! e ha pure imparato a tenere in testa il cappellino!!! per lei, con il suo problema di angioma, è davvero fondamentale...però forse ho trovato un cappellino che le piace!

Ma lo sapete che tra 3 settimane parto???? nn mi sembra ero, anche perchè qui continua a far freddo....però nn vedo l'ora di andare in Turchia!! Per quest'anno avevamo deciso di fare una cosa tranquilla tranquilla, in una pensioncina con la piscina e la cucina e tutte le comodità del caso, anche perchè siamo 4 adulti e 4 bambini, sapete com'è....poi però due giorni fa apro la guida a caso e mi imbatto in posto da sogno....in pratica una spiaggetta isolatissima, in cui si arriva solo a dorso di mulo, con campeggio proprio sul mare e al posto dei soliti bungalows....casette sugli alberi! ma vi immaginate le bimbe come si divertiranno? ovviamente tutto è molto spartano, nn c'è luce elettrica, negozi di nessun tipo, acqua calda solo quando c'è il sole....però ormai lo sapete che a noi piace questo genere di cose, no? e poi se proprio ci fosse qualche emergenza in barca si arriva al paese in 10 minuti....credo proprio che sia il posto giusto per noi...ho una voglia di partire!!!!!

nn mi sembra vero di essere di novo qui a scrivermi dal mio pc...ho leggiucchiato qua e là, mi sembra che stiate tutte benone...GOLDEN scrive sempre pochissimo, dovrò farle una tirata d'orecchie!!
LIGHTS com'è andata l'incontro con Noemi???? LORENZO nn si sarà mica messo strane idee in testa???
MILA finite le feste????
ALETTA, su con il morale.... :bacio

Baci a tutte, devo proprio scappare, ma torno prestissimo, promesso!!!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 28 apr 2008, 9:43

Buongiorno bellezze!

ieri è stata una giornata bellissima, anche se stancante:
di mattina siamo andati al lago a giocare con Noemi e Pennylane, e poi ci siamo fatti una scorpacciata di salsicce, spiedini, e bistecconi alla brace offerti e cucinati da Pennylane, il marito, e due amici.
Lorenzo e Noemi hanno giocato insieme, e sono riusciti a non litigare, nonostante ci fosse un bel pallone rosa conteso da tutti e due. Provo a mettere delle fotine di Lollo e Noemi insieme, ma non so se riuscirò, senza ADSL.

Poi nel pomeriggio siamo andati ad una festa di compleanno di un compagno di asilo di Lorenzo, e lì anche Lorenzo ha giocato con tanti amichetti di un anno come lui: è così carino vedere i nosdtri cuccioli che giocano tutti insieme per me è bellissimo, vedere le loro prime mosse 'sociali'. Alla festa per esempio Lorenzo di era chiuso nella casetta della chicco, in giardino, e un suo amichetto cercava di aprire la finestra e lui la continuava a chiudere...

VY non ho proprio speranza: sono 5 volte di seguito che non ho alcuna vocale, o al massimo una, quindi non riesco a fare parole più lunghe di tre lettere! Ma Dhaniela dov'è??

Ora vado a pulire casa, che è un disastro....

allora provate a vedere le fotine, pleeeease!
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 28 apr 2008, 10:18

Fedyyyyyyyy bentornata tra noi :yeee :blobsalta :sisisi: :sisisi: :sisisi: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :yeyeye:
Che coraggio che hai ad andare in certi posti! Io non ce la farei neanche da sola, figurati con Anastasia!
Farfy quando rivedo le foto di Anastasia appena nata non mi sembra vero che ora possa essere così "grande"
Mila hai mai messo Maro a dormire in camera sua? Come è andata?

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 28 apr 2008, 10:51

BRAVA FEDY!!!!!! non ti avevo letto, mi sa che abbiamo scritto in contemporanea...
anche a noi piacerebbe tanto una vacanza di quel tipo, anche se fino ad ora le uniche cose 'avventurose' che ha fatto Lorenzo sono state andare a Londra 2 volte, in campeggio a 2 mesi, e a tanti concerti. Voi mi sembrate più esperti in questo tipo di avventure.... però se mai voleste dei compagnetti di avventure....
per quanto riguarda il rapporto tra Ayla e Lorenzo... forse è meglio se non le fai vedere le foto sul mio mappamondo.... :fischia

allora... HO FINALMENTE MESSO DELLE FUOTO NUOVEEEEEEEEEEE!!!!!!! e c'è anche Noemi e Pennylane.
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”