GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE

Bloccato
monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE

Messaggio da monica.71 » 28 apr 2008, 10:06

vi devo assolutamente raccontare questa avventura di eri pomeriggio con lorenzino alle prese con l'amichetto federico che è un tremendo e anche un pò maleducato
è venuto a trovarci con il suo papà che è amicone di carmelo e voleva fargli vedere la macchina nuova così loro se ne sono andati in giro e mi hanno mollati i gagni da guardare
ma mentre lorenzo era tutto dolce e carino e lo lasciava giocare con i suoi giochi federico glieli voleva proprio scassare e li sbatteva per terra
al che io l'ho rimproverato dicendogli che non si fa così che lorenzo quando va a casa sua mica glieli rompe i suoi giochi
ma la cosa che mi ha dato più fastidio di tutto il suo comportamento e che quando lorenzo cercava di fargli capire a modo suo(lo so che non parla bene)
che non doveva buttare i suoi giochi l'altro lo chiamava stupido
e mi ha fatto venire un nervoso che a un certo punto mi sono proprio ink..ata
e gli ho detto se non la smetti dico a tua madre che tu sei un gran maleducato oltre che stupido... :bomba
poi quando sono tornati suo padre e carmelo io li ho lascito da soli credendo che quei due babbei li guardassero ma mi vedo arrivare lorenzino piangendo disperato e dato che non si sa spiegare ho intuito dal segno rosso sulla faccia che l'altro lo aveva picchiato così ho detto a suo padre che non ci si comporta così che ne avevo la palle piene di suo figlio
di portarselo via in fretta prima che io gli mettesi le mani addosso
sto cre**no non lo ha manco rinproverato e mi ha fatto imbestialire di brutto :bomba
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 10:07

monica mamma mia!!!!!!!! che brutto il mal di denti!!!!!! poi così forte!!!!!!!
la prossima volta prova ad ubriacarti .. cioè a fare sciacqui (oddio si scrive così? :domanda ) con la grappa.. ti anestetizza un pò la parte!
ehi però non apprifittarti della grappa per bertela tutta eh?? :prrrr
sto sdrammatizzando un pò, ma cara ti capisco perfettamente.. guarda il mal di denti è verametne insopportabile!!!!!! meno male che domani ti fai curare così passa tutto, certo che capisco la tua paura.. io come vedo la poltrona del dentista mi sento morire. immagino fare un intervento del genere. però è anche vero che è una paura irrazionale perchè con l'anestesia non si sente niente.

bene per lorenzo che sta diventando un ciccione.. da stecchino com'era se va avanti così diventerà obeso :ahaha :ahaha

per la visita dall'endocrinologo fai benissimo nel caso a prenotarla privatamente, a volte le attese son lunghissime. per ora però mi incrocio nella speranza che ti diano appuntamento abbastanza in fretta, così che tu non debba sborsare ancora soldini! :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 28 apr 2008, 10:09

http://www.disney.it/DisneyOnline/games/

ho trovato questo sito ci sono tanti bei giochi per chi ha i bimbi che sono capaci a giocare con il pc come gloria
io ho appena termita quello di ratatouille
è bellissimo e sono diventata super veloce a servire ai tavoli :ahaha :fischia :ok

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 28 apr 2008, 10:10

caspita non ci avevo pensato cucciola sei un genio la tequila va bene lo stesso???
non ho grappa in casa :fischia

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 28 apr 2008, 10:10

Ciao Giorgia bene per la giornata di Gloria e per gli orari :incrocini .
Mi hai anticipato sull'appuntamento di domani di Lolly, volevo anche io ricordarlo perchè ci tenevo molto non me lo perderò, non ricordo il canale, dovrò cercarko anche io, giorgia se ci riesci fammi sapere.

Monica mannaggia al mal di denti, deve essere tremendo!!!Meglio togliersi il pensiero e non soffrire più, coraggio cara :incrocini .
17Kg, wow mi pare un peso ottimo!!!!
Buona giornata.

Gcarlo si è già svegliato e protesta, non vuol proprio stare nel passeggino :aargh .
Ora si fa tutti i suoi discorsetti, tata -tata è troppo tenero :emozionee
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 28 apr 2008, 10:11

vado a vestirmi che tra un pò vengono i miei e io devo andare a portare la documentazione per il 730 :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 10:12

ma cara, allora è proprio il nome federico!!!!!!! meno male che alla fine non l'abbiamo scelto!!!!!!!!!
anceh l'amichetto di gloria ha sparso terrore alla sua festa dei tre anni.. piccolo magrolino ... sembra innocuo e invece è tremendissimo. ne combinava di cotte e di crude. e la mamma stava a chiacchierare con le altre e non lo sgridava come si deve...
un nervoso!!!!!!!!!
solo che io non ho detto niente.. perchè la vedo talmente poco che non ho voluto rischiare di rovinare un rapporto d'amicizia per una fase del bambino.
hai fatto bene a parlare col padre,però se sei stata così dura... secondo me ci saranno rimasti male e ti conviene cercare di chiarire o indagare tramite carmelo se il tuo amico si è arrabbiato o no.
sicuramente anche questo bimbo sta attraversando una fase di aggressività... tutti i bimbi vanno a fasi, chi per alcune cose chi per altre.. è un peccato però rovinare amicizie per questo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 10:14

monica.71 ha scritto:caspita non ci avevo pensato cucciola sei un genio la tequila va bene lo stesso???
non ho grappa in casa :fischia
ma credo di si, basta che sia forte forte e pieno di alcool! tutto va bene :ahah :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 10:15

CARMY l'ho scritto io il canale nel mio messaggio, comunque si chiama MILANO + (ORA NON SO SE SI SCRIVE MILANO + O MILANO PIU') ed è un canale sia normale che satellitare.
chissà che tenero giancarlo che"chiacchiera" a modo suo :emozionee

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 28 apr 2008, 10:16

Si anche io so di grappa o cognac per alleviare il mal di denti :hic :hic :hic

Capisco perchè l'amichetto di Lory è così, con un papà così im******e :martello :martello ..

Fede gioca con Playhouse e con il nintendo, devo farle vedere anche questo sito :ok

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 28 apr 2008, 10:17

giorgy ha scritto:CARMY l'ho scritto io il canale nel mio messaggio, comunque si chiama MILANO + (ORA NON SO SE SI SCRIVE MILANO + O MILANO PIU') ed è un canale sia normale che satellitare.
chissà che tenero giancarlo che"chiacchiera" a modo suo :emozionee
Giorgia dicevo il numero del canale :sorrisoo

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 28 apr 2008, 10:21

Bisognerebbe pensare ad un nuovo titolo.Idee?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 10:25

opssssssssss scusa cara, allora quando lo troverà mio marito ti farò sapere! se nel caso lo trovi tu per prima.. fammi sapere ok??

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 10:26

dimenticavo: MONICA grazie per il link, proverò a farlo vedere a gloria, anche se credo che sia in fissa col sito di playhouse!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 apr 2008, 10:31

Ciao ragazzuole...

lo scrivo subito prima di staccare e dirmi come le ultime venti volte (ehhhh...mi sono scordata!)

Ma chicca?? QUalcuna ha notizie? Sarà mica schiacciata dai pupi?? :prrrr

E pat, ricordo che qualcuna l'aveva sentita..speriamo torni a salutarci...

E stefy...aspettiamo anche te...

e tutte le altre!

Io sono come al solito presissima, ma francesco non collabora :martello (sì pape...sti benedetti elenchi clienti e fornitori!... già che ci siamo perchè non riesumano anche le dichiarazioni da fare a mano!! :pistole )

Per noi alla fine we casalingo e di lavoro...ho anche fatto un po' di pulizie perchè mi faceva senso la casa! :x:

Francesco è stato mooooolto noioso...non so che ha, forse i denti?? PErò le gengive sembrano ancora molto indietro... ma che fatica!
Ah..il piccolo ha cominciato le pappe.... devo dire che la mangia molto volentieri, ma al contrario schifa proprio la frutta sotto ogni specie.. grattugiata, omogeneizzata, succo... schifa anche l'acqua perciò finchè non si attacca di nuovo alla titta non beve...

BEne per voi se vi siete un po' divertite e rilassate! Noi unico momento diverso è stata la pizza con una coppia di amici qui da noi con la loro bimba di quasi 4 anni con cui michele va molto d'accordo (anche se tra l'inverno e le malattie non li vedevamo da un sacco di mesi).
infatti anche se vivace con lei non è stato così peste come al solito...

Vi abbraccio e...

Monica, non preoccuparti per una gravidanza e la tiroide... NOn pregiudica il rimanere incinta ed anche se devi stare controllata con l'eutirox non da problemi....

Mi spiace per il mal di denti, a me l'unica cosa che mi faceva sopravvivere era il SInflex forte... è decisamente più tosto dei vari moment ecc....

Vi saluto, devo assolutamente addormentare bucci o mi vola la mattina... (sta prendendo il vizio di addormentarsi solo alla titta!.... ma allo stesso tempo altrimenti non so come fare... qualcuno deve soccombere...e vinche sempre luI! :martello :martello :martello )

Baciotti a tutte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 28 apr 2008, 10:32

di niente care io proverò a far giocare lorenzino vediamo se mi distrugge prima il pc o impara a giocare :ahaha

questa coppia sono amici di carmelo non miei io non li ho mai considerati amici perchè sono degli sbruffoni e non potevano che avere un figlio cafone
per cui non me ne frega un tubo se si è offeso
sta di fatto che la madre del bambino non è mica venuta
ma ha spedito marito e figlio a casa nostra dopo aver riempito di botte con la ciabatta il figlio che le aveva dato della stro....a
così lo ha mandato a pestare il mio di figlio...a si...ora te la insegno io l'educazione...non ho mai trattato così male qualcuno forse sarà stato anche colpa del mal di denti che mi rende nervosa bo!!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 28 apr 2008, 10:50

Buon lunedì :sorrisoo

Ho letto dei vs piacevoli w-end.
Noi abbiamo fatto gita+pic nic con i nostri amici all'oasi di Sant'Alessio ( un posto dove vivono decine e decine di specie di uccelli) molte la conoscono.
Poi al pomeriggio siamo stati a trovare i genitori del nostro amico che abitano lì vicino e abbiamo passato un bel pomeriggio in giardino. Mat si è stradivertito, peccato che è sempre l'unico bambino, ma non credo gli spiaccia poi tanto.
Stamattina non voleva andare all'asilo e ha cacciato certi lacrimoni! :emozionee

Monica il mal di denti è davvero orrendo, :incrocini per l'intervento e soprattutto per la caccia, sono certa che ci riuscirai!

Ele, se può consolarti Mattia non ha bevuto un goccio d'acqua fino all'anno e oltre. L'unica fonte liquida se vogliamo era costituita dal latte ma è anche vero che la pappa a base di brodo di verdure contiene un sacco di liquidi. La pediatra mi diceva di non preoccuparmi affatto.

Un saluto a tutte!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 28 apr 2008, 11:06

Ele ti aggiorno sulle gennarine latitanti:con Pat ci siamo mandate qualche sms:era incasinata con i vari malanni delle bimbe ma stanno bene, l'unica cosa è che ha pochissimo tempo ma si era ripromessa di ripassare, speriamo perchè manca tanto :sorrisoo
Chicca, l'ho sentita al tel, è presa tantissimo con i bimbi,Andrea dorme pochino ma cmq stanno abbastanza bene e il tempo per il pc non ce l'ha proprio purtroppo.

Anche Bucci ti da il suo bel da fare eh, peggio di staltro monello che vuol star sempre in braccio.
Bene per le pappe, per l'acqua non preoccuparti :ok Gcarlo ha mangiato già la pastina e devo dire che gli piace tanto.;pure lui è noiosetto in questi giorni, si sono messi d'accordo??

Lisa bel w.e anche voi.Immagino che bella l'oasi.
Anche io pensavo che Fede oggi piagesse per la scuola invece fortunatamente ci è andata volentieri, sono contenta.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 apr 2008, 11:20

Carmy, grazie per gli aggiornamenti!

poi mi direte come sarà(stata) brava Lolly... Io non vedo nulla!

Lisa non sono tanto preoccupata, mi fa strano perchè michele ha sempre adorato la frutta (i succhi sono la sua droga! :prrrr ) ed ha sempre bevuto anche l'acqua... ovviamente è normale, mica sono uguali...ma mi viene sempre automatico pensare che debba andare sempre allo stesso modo!

Per il pupo noioso... MI scoccia sta cosa dell'addormentarsi (calmarsi)sempre alla titta perchè ho poi paura che faccia impazzire i miei quando non ci sono...
L'altro giorno ha bevuto un po' di camomilla tiepida (ma non so ancora se è stato un caso)..magari suggerirò di provare con quella... (però poi quando l'ha bevuta mica si è addormentato...c'è voluta cmq la titta :martello furbo eh!!!)
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 28 apr 2008, 11:24

Ele la titta è un ottimo calmante ed è difficile sostituirla come ben sai!
Gcarlo si è addormentato, attaccato alla tetta naturalmente :che_dici (per restare in tema)fortuna che dorme abbastanza da lasciarmi spazi per combianare qualcosa.
Paragone bimbi: per mia fortuna gcarlo è il contrario di Fede, dorme molto di più e mangia di gusto, cosa che fede non ha mai fatto.L'unica cosa che li accomuna è l'essere tetta- dipendenti :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”