è venuto a trovarci con il suo papà che è amicone di carmelo e voleva fargli vedere la macchina nuova così loro se ne sono andati in giro e mi hanno mollati i gagni da guardare
ma mentre lorenzo era tutto dolce e carino e lo lasciava giocare con i suoi giochi federico glieli voleva proprio scassare e li sbatteva per terra
al che io l'ho rimproverato dicendogli che non si fa così che lorenzo quando va a casa sua mica glieli rompe i suoi giochi
ma la cosa che mi ha dato più fastidio di tutto il suo comportamento e che quando lorenzo cercava di fargli capire a modo suo(lo so che non parla bene)
che non doveva buttare i suoi giochi l'altro lo chiamava stupido
e mi ha fatto venire un nervoso che a un certo punto mi sono proprio ink..ata
e gli ho detto se non la smetti dico a tua madre che tu sei un gran maleducato oltre che stupido...

poi quando sono tornati suo padre e carmelo io li ho lascito da soli credendo che quei due babbei li guardassero ma mi vedo arrivare lorenzino piangendo disperato e dato che non si sa spiegare ho intuito dal segno rosso sulla faccia che l'altro lo aveva picchiato così ho detto a suo padre che non ci si comporta così che ne avevo la palle piene di suo figlio
di portarselo via in fretta prima che io gli mettesi le mani addosso
sto cre**no non lo ha manco rinproverato e mi ha fatto imbestialire di brutto