GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOFILINA FA IL RADUNO, NON LA FERMA PIU' NESSUNO!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOFILINA FA IL RADUNO, NON LA FERMA PIU' NESSUNO!

Messaggio da cancerina72 » 28 apr 2008, 9:26

buongiorno care marziane! :fischia

ormai coi numeri primi sono in dirittura d'arrivo e sto pensando a che voto e commento definitivo dargli! :sorrisoo

poi sono indecisa ...mi sa che mi butto sul BB..e il libro del mese lo posticipo... :domanda

ieri Matilde è stata un po' meglio, solo qualche lineetta di febbre...fame poca..un po' pallidina..mi sa che questa settimana niente nido.. :fischia

matygol...mi spiace per la concomitanza di impegni....uffi uffi uffi... :pistole
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 apr 2008, 9:30

mimì non è che su anobi non ti vediamo xchè in fondo non sei un'amica...ma una capa... :fischia :x:

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 apr 2008, 9:30

HO GUARDATO SU YOUTUBE UN PO' DI CAST DEL FILM DI TWILIGHT E IL TRAILER...
BEH DEL CAST DEVO DIRE CHE LUI IO L'AVEVO IMMAGINATO COMPLETAMENTE DIVERSO, LEI INVECE COSì COSì....PER IL TRAILER...BEH NON SAREI MAI ANDATA AL CINEMA A VEDERLO!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 apr 2008, 9:33

CIAO CANCE...
UN BACINO ALLA PICCOLA...
ANCHE TU FAN DI TWILIGHT?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 28 apr 2008, 9:35

buongiorno belle bibly!
brava maris che hai rubato..ora passo anch'io! in effetti mimì l'avevo cercata già venerdì e giovedì tra i tuoi amici ma non l'avevo trovata...ora sappiamo perchè!!
io voto il titolo di anobii!!
regi hai rubacchiato??
ma lo sapete che dei libri che ho inserito uno (come dire no al tuo bambino) sono stata la seconda ad inserirlo e invece un'altro (piccolissimi al nido) sono stata la prima!! :yeee
cocci dai commenti sembra che sei nel pieno dell'intrippamento!! :fischia
vy per il commento new moon..
.

..

...

....

io ho iniziato ad adorare jacob da subito anche perchè ho iniziato con new moon causa consiglio dello stordito della libreria...dopo sono passata a twilight e l'ho proposto come libro dell'estate...da qui il contagio collettivo....come dice maris...aspetta eclipse!!!!fico!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 apr 2008, 9:37

Buongiorno Belle Biblio!!!
Non me ne volete, ma oggi non riesco proprio a rileggere gli arretrati, se ci sono news importanti mi aggiornate, vero?

Discorso BB, io non riesco più a scrivere sul forum, se ci provo mi rimanda sempre alle mie pagine personali, ma perchè????
E dire che avevo foto e commento pronti per voi... :buuu

Ho iniziato a leggere il libro di maggio, LA RILEGATRICE DEI LIBRI PROIBITI, ne ho lette poche pagine, ma già mi piace molto! Mi piace l'ambientazione, mi piacciono molto le descrizioni, ma per il commento preferisco aspettare ancora qualche capitolo!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 apr 2008, 9:43

SIMONASS VUOI MANDARLO A ME E TE LO INSERISCO IO?
Sì SONO INTRIPPATA CON TWILIGHT PERCHè VOGLIO SAPERE LA VERITà....ANCHE PERCHè PENSAVO FOSSE TUTT'ALTRO LIBRO!!
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 apr 2008, 9:47

cocciele ha scritto:CIAO CANCE...
UN BACINO ALLA PICCOLA...
ANCHE TU FAN DI TWILIGHT?
no sono fuori sia dal giro dei vampiri (non mi ha intrigato + di tanto...sarà che sono over... :x: )

che da "La Straniera"... :hi hi hi hi (veramente la Gabaldon non ho mai avuto il tempo di leggerla...ma magari in un prossimo futuro chissà...)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 apr 2008, 9:49

Buongiorno bellezze!

Ho letto gli arretrati...ma mi ricordo poco o niente ora.. :che_dici

CRISS: son contenta che vi sia piaciuto il parco natura viva...te lo avevo suggertio io...(non ricordi??? indizio: il giraffo... :hi hi hi hi )

COCCI: non ti ho abbandonata nella lettura di Twilight, lascio un commento qui sotto...comunque, E' UFFICIALE, sono entrata nel vortice di Edward e Bella..ieri sono andata in libreria ed ho comprato New Moon e Eclipse in inglese...spesso le traduzioni tolgono qualcosa ai libri così ho deciso di proseguire in lingua originale!!!

Commento a Twilight...circa pag. 160

---------------------

-----------------

----------

-------

Allora...che mi ha intrippata lo avete capito...mi piace lei, anche se una così stordita può essere solo un personaggio di un libro...ma ci si può inciampare ogni due per tre nei propri piedi???? Però ha carattere...io me la sarei fatta sotto di fronte a 4 tipacci come quelli che ha incontrato lei a Fort Nonmiricordochè, invece è stata coraggiosa...poi quando ha avuto la conferma che lui è un vampirotto...ho cacciato un urlo...mio marito ha fatto un salto nel letto e io gli ho detto: "Edward è un vampiro"...mi ha mandata a c@[email protected] mio pensiero è stato....ma quando la bacerà (perchè la bacerà vero... :pistole ) le morde la lingua...??? :ahah
Però mi piace proprio...e poi... :fischia fà partire gli ormoni a palla...proprio da sedicenne...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 apr 2008, 9:50

Buongiornooooo!!! ragazze STOOOPPPP, fermatevi un attimo, via i ditini dalla tastiera ..ecco, brave così!!

sennò nn finisco più con gli arretrati e nn riesco più a salutarvi :fischia .... :hi hi hi hi

Rieccomi da voi in veste lavorativa :buuu questi 3 gg son volati, sarei rimasta là ancora 1 mesetto ...o magari 2 :buuu però nn si può, purtroppo ...

E' andato tutto benone, il tempo è stato clemente e federico 1 angioletto (a parte ieri che nn ha voluto pisolare nel pomeriggio e ora di sera era una iena :aargh ) ... l'altra sera mi ha fatto anche commuovere al ristorante: il papà gli ha chiesto una patatina fritta e lui gliel'ha data. Poi si è girato verso di me e ne ha data una anche a me. Quando gli ho detto grazie si è fatto tutto pensieroso, ne ha presa un'altra e me l'ha data di nuovo. Quando gli ho detto "no amora, mangiale pure tu, alla mamma una basta..." mi ha risposto (con il musetto da angelo :emozionee ): "noooo mamma, quetta Cencesco" ... ciosè che quella dovevo mangiarla per Francesco :emozionee mi ha fatto sciogliere :buuu ....
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 apr 2008, 9:50

DREAMMMMMMMMMMMMMMMM SEI MESSA COME ME!?!?!?!?!?!?ANCH'IO MI FACCIO LE TUE STESSE DOMANDE!!!!!!!!!! :che_dici :che_dici
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 apr 2008, 9:51

CRISS CHE TENERONE... :emozionee ANCHE CAROL SE Dà UN BACINO A PAPà POI CORRE A DARLO ANCHE A ME...ANCHE SE MI CHIAMA BRUTTA OGNI VOLTA CHE LE DICO NO!
Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 apr 2008, 9:53

cocciele ha scritto:DREAMMMMMMMMMMMMMMMM SEI MESSA COME ME!?!?!?!?!?!?ANCH'IO MI FACCIO LE TUE STESSE DOMANDE!!!!!!!!!! :che_dici :che_dici
Buono a sapersi... :ahaha :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 apr 2008, 9:54

cocciele ha scritto:
criss ha scritto:Buongiornooohh!!! Oggi m son detta: se la ns.kika vien da noi trascurando la sua luna d miele e la grande mimì-san abbrustolita dal sole passa x1saluto made in U.S.A. ..chi son io x nn seguir gli illustri esempi?!ed eccomi qui :prrrr ..

son in macchina,stiam tornando dal parco natura viva(grazie "nnmricordo+achi" x il link),zoo safari e parco faunistico..ragazze son a pezzetti,stravolta,stanca..però son felice xkè fed s é divertito1mondo e ora dorme beato..1angelo :emozionee:

VVTB,smaksmak,buon sabato sera e niente baldoria,ok?smak
ma lo zoo safari di affi/bussolengo (vr)...e non mi hai detto niente? ci potevamo vedere... :che_dici
Cocci hai ragione, ci credi se ti dico che ti ho pensato per tutto il viaggio??!! (e nn è stato mica breve :che_dici )...cmq, forse, è andata meglio così, nn vi abbiam fatto perdere un sacco di tempo. Purtroppo mi sa che abbiam sbagliato giorno x andarci: la cosa si è svolta così, siamo partiti sabato mattina alle 9 dal lago di Idro, siam arrivati all'uscita di Sommacampagna alle 10.30 ... siam entrati allo zoo alle 15.30 :urka TUTTA CODA!!! RAGAZZE STAVAMO SCLERANDO, DAVVERO!!!!mai pensato di trovare così tanta gente, ad un certo punto (dopo circa 2 ore di coda) ci veniva persino da piangere :buuu

meno male che le premiate organizzazioni criss avevano pensato a tutto e x Fed avevamo preparato un bel termos di pastasciutta e un pò di secondo, così lui ha mangiato tranquillo e l'unico smazzo è stato tenerlo un pò buono in coda :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 apr 2008, 9:57

criss buongiorno...che tenerone Federico... :cuore
solo mia figlia ...a parte carezzarmi ogni tanto la pancia...quando le parlano di Sofia...fa finta di non capire e fa la gnorri??? :domanda

...cmq...non bisogna creare queste brutte abitudini...che ci si collega dai luoghi di villeggiatura...altrimenti chi non lo fa o non riesce...poi risulta + impedito o meno affezionato.... :aargh :ahah (scherzo ovviamente!)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 apr 2008, 9:57

Dreammmm :bacio ecco, mi sembrava che fossi tu ad avermelo consigliato il parco, ma nn volendo fare una figura di cioccolato ho preferito glissare :fischia ... cmq bello bello, peccato per la troppissima gente :x: ci torneremo sicuramente in un periodo e giorno meno incasinato :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 apr 2008, 10:02

:ahaha Cance, ma io son biblio-drogata e senza di voi 3 giorni andavo in astinenza :ahaha ...e poi nn ti daremmo mai della stordita/impedita, abbiamo il massimo rispetto per la veneranda età della nostra Laura, quindi tutto ti è concesso :fischia :hi hi hi hi

RAGAZZE MI SON RICORDATA ADESSO CHE FRA 20 MINUTI HO LA VISITA DALLA GINEEEE!!! :urka :urka panico, urgono :incrocini :incrocini da parte di tutte voiiii!!! :buuu

scappo, a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 apr 2008, 10:25

criss ha scritto::ahaha Cance, ma io son biblio-drogata e senza di voi 3 giorni andavo in astinenza :ahaha ...e poi nn ti daremmo mai della stordita/impedita, abbiamo il massimo rispetto per la veneranda età della nostra Laura, quindi tutto ti è concesso
RAGAZZE MI SON RICORDATA ADESSO CHE FRA 20 MINUTI HO LA VISITA DALLA GINEEEE!!! :urka :urka panico, urgono :incrocini :incrocini da parte di tutte voiiii!!!
scappo, a dopo :bacio
:incrocini :incrocini

E POI La stordi del gruppo sono io...non dimenticatevelo! :hi hi hi hi
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 apr 2008, 10:51

Ciaoooo

Siamo sempre qui?
Chi apre il post nuovo?

Risposta a Dream su Twilight (pag 160)

--------------------

------------------------

---------------------------

Dream :ahaha anche tu messa male eh? :hi hi hi hi
Ricordo perfettamente quel punto lì perchè l'ho passato da poco nella seconda lettura. Io già sapevo che era un vampiro (è chiarissimo nella quarta di copertina :fischia ) quindi non mi sono stupita... ma gli ormoni a palla me li ha fatto venire anche a me e non mi sono ancora passati.
E' un bene o un male? :ahaha

Cocci anche tu del gruppo?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 apr 2008, 10:54

Ehm... confessions on a dance floor... ho comprato e letto Eclipse... in 2 giorni! :urka
E ora, visto che mi ha bruciato il penultimo neurone e rischio di rimanere a corto, ho cambiato genere e sono passata a un libro di Charlotte Link consigliatomi dalla mia spacciatrice (di libri... che avete capito? :prrrr ).

Non me ne voglia Mimì :inchino ma in questo momento non sono in grado mentalmente e ormonalmente di leggere il suo libro del BB così ho deciso di lasciare il mio contributo comunque e mandarlo a Vy che lo aspetta con ansia.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”