GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Bloccato
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Messaggio da Sam72 » 25 apr 2008, 16:54

STE non è che le fai il malocchio :fischia ?
Calendula evviva :yeee
LIN segna segna, come stai piuttosto?
Io sono a cena dai suoceri domani sera, ma per il resto ce ne stiamo per conto nostro (per stavolta posso sopportare, credo, anzi spero).
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 apr 2008, 17:05

farfalla eh, tanto che cambierebbe? e cmq il prox we viene il muratore, se non abbiamo sgombrato peggio x noi... :che_dici

sam meglio, grazie!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 26 apr 2008, 14:39

Beh... oddio... MAGARI sei mesi... invece già domenica prossima siamo di nuovo su per la comunione del nipote maggiore.

Dunque... visto che: 29 marzo (compleanno di giacomo), 30 marzo (battesimo cuginetta di giacomo), 19/20 aprile (lo scorso weekend con la scusa dei soldi che poi ha fatto il bonifico), 4 maggio (comunione del nipote suddetto). Io fino a metà giugno non ne voglio manco sentir parlare. SE vuole vedersi il piccolo, scende da sola (senza cane) a pranzo un sabato O una domenica. Vedrete come mi impunto.

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 26 apr 2008, 22:19

Io stasera ero cena dai suoceri, e stranamente erano moooolto affettuosi e tranquilli, oppure mi sto rinc@@@@@nendo con la fine gravidanza :domanda . Quindi non posso lamentarmi proprio a sto giro (beh, non che mi dispiaccia).
BUON PROSEGUIMENTO DI WE A TUTTE!!!!!!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 apr 2008, 22:30

Buona notte nuorine! :sorrisoo

Un :bacio grande! Vi penso sempre! :bacio :cuore

Nefertari ti ho chiesto, tempo fa, di rimandarmi via mp il tuo num di casa ( :martello l'ho smarrito!) ma non mi è arrivato nulla! Mi farebbe così tanto piacere parlare con te! :cuore :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 27 apr 2008, 0:03

ve l'ho detto... la mia è evidentemente sc**a... ora s'è messa a chiamare almeno due volte al giorno e la seconda è sempre simile... chiama lei, mio marito le risponde e lei attacca. Lui la richiama e lei: dimmi! e lui: dimmi tu, mi hai chiamato tu... e lei: io, no... ma visto che ci siamo... dove siete, che fate??? stasera ha voluto anche parlare con una mia amica da cui siamo a cena (che è incinta e che ha conosciuto al compleanno di giacomino) e l'ha intrattenuta per mezz'ora a chiacchera :grrr :grrr ma il contegno?????

Bah... notte ragazze... fate le brave eh? e NON sognate suocere morte che sennò gli si allunga la vita....

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 apr 2008, 10:49

buongiorno belle nuorine!!!

sempre continuando la serie "viva lo strego", ieri ha fatto la finta di venire a dare una mano a marco (che stava facendo le tracce nel cemento armato, dopo aver svuotato insieme alla madre tutto il locale... :x: ), giusto un'oretta e poi se n'è andato a giocare con la nipote in giardino.
beh, indovinate? sale da me prima di ora di pranzo a prendersi il caffè (traduco: secondo lui mi sarei dovuta alzare dal letto x fare il caffè a lui e al figlio, che nel mentre lo aveva raggiunto A CASA MIA!!! :bomba ), ma x fortuna prontamente arriva marco a recuperare la situazione!
e mentre lui e il fratello sono di là a fare il caffè, mio suocero si attarda da me e, guardando nico, mi dice con aria di rimprovero:"eh! non ti sembra che invece di allisciarti il gatto, dovresti allisciare qualcos'altro?" :urka
attimo di smarrimento (ho capito bene????? :urka ) gli dico con un sorriso forzatissimo e acido:"io mi alliscio quello che mi pare quando mi pare, ma credo proprio che ti stiano chiamando di là!!!!".
ma tu dimmi!!!! da non credere!!!!!!!!! mo pretende pure di sapere quello che facciamo o non facciamo!!!!!!!!!!!!!!!! ma roba da matti...

in più, ieri mattina telefona sua madre (la vecchia strega, ormai se lo merita...) e mi fa (di punto in bianco e in dialetto stretto, che qui traduco...):"eh! non è che mo ti metti in mente di farne un altro! che stavolta è andata così, e ormai... ma non è che uno lo può rifare, che ormai x noi l'età si fa sentire e non è che possiamo reggere un'altra cosa così...".
eeeeeeeeeh??????????? VOI non potete reggere un'altra gravidanza come questa?????????????????? VOI???????????? :grrr
cioè... la vecchia in quasi 5 mesi è venuta qui 1 volta (e solo xché era il compleanno di marco e non x me!!!); lo strego si sarà affacciato sì e no 5/6 volte; mia suocera mi sta dando una mano da 4/5 giorni a questa parte, tra l'altro a tempo perso sennò la suocera brontola.
non ci hanno mai dato un soldo, mai fatta la spesa o accompagnato a una visita... e a loro sta pesando la mia gravidanza????
mavvaffa..... :pistole
♥G♥ 28/08/08

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 27 apr 2008, 11:06

Lin tesoro :coccola
santa santa santa pazienza

e bacino alla panciotta
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 apr 2008, 11:19

grazie jill!!! :bacio meno male che mi posso sfogare con voi... :cuore
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 27 apr 2008, 11:27

lin non ho parole :coccola :coccola

pensa solo alla tua pancia :emozionee :bacio :cuore
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 apr 2008, 11:40

riccia sì, ma infatti il mio primo pensiero è sempre il mio puffo giulio!!! e poi ho marco, mio fratello, papà, la sua compagna, i nostri amici... sicuramente non sento la mancanza di quei tipi!!!!
mi rompe solo che spesso approfittano dei miei momenti di debolezza x attaccare!
ma hanno altri 4 mesi e mezzo di divertimento, poi la pacchia finisce, te l'assicuro... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 27 apr 2008, 15:30

Lin quando ti fanno certi arrivi tu chiudi gli occhi e pensa: casa nuova.. casa nuova.. casa nuova..
:bacio

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 27 apr 2008, 17:32

Calendula ha scritto:ve l'ho detto... la mia è evidentemente sc**a... ora s'è messa a chiamare almeno due volte al giorno e la seconda è sempre simile... chiama lei, mio marito le risponde e lei attacca. Lui la richiama e lei: dimmi! e lui: dimmi tu, mi hai chiamato tu... e lei: io, no... ma visto che ci siamo... dove siete, che fate??? stasera ha voluto anche parlare con una mia amica da cui siamo a cena (che è incinta e che ha conosciuto al compleanno di giacomino) e l'ha intrattenuta per mezz'ora a chiacchera :grrr :grrr ma il contegno?????

Bah... notte ragazze... fate le brave eh? e NON sognate suocere morte che sennò gli si allunga la vita....

Fuuuurrrrba la suocera, per evitare che la sua bolletta del telefono si alzi fa il giochino della tonta :martello
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 27 apr 2008, 17:34

Lin, ma farli parlare!! tu guarda e passa. :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 27 apr 2008, 21:27

LIN ma tu hai degli streghi veramente streghi :urka ! Se ci riesci, la prossima volta lancia il gatto sul muso allo strego :aargh !
Calendula furbissima la suocera, ma lo sa che paga lo stesso lo scatto alla risposta? Io le farei notare che costa più quello che la telefonata, così magari smette :fischia .
BUONA SERA A TUTTE!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 28 apr 2008, 2:33

Sam72 ha scritto:LIN ma tu hai degli streghi veramente streghi :urka ! Se ci riesci, la prossima volta lancia il gatto sul muso allo strego :aargh !
Calendula furbissima la suocera, ma lo sa che paga lo stesso lo scatto alla risposta? Io le farei notare che costa più quello che la telefonata, così magari smette :fischia .
BUONA SERA A TUTTE!
Tesoro, è come parlare al muro...
Si lamenta di continuo delle spese per riscaldare casa sua e potrebbe risparmiare, ma no! Sia mai detto: i termosifoni sono sempre spenti... non li accende mai e la casa è sempre ghiaccia e ci mette secoli a scaldarsi... non ci sente... sarebbe meglio tenreli sempre accesi ma al minimo ma non c'è verso. HA anche gli splitter dell'aria condizionata che fanno anche il caldo (accendi quelli se proprio non resisti...), ma NO, consumano elettricità... alla fine ha imitato un'amico e ha preso una stufa a cherosene, che non accende quasi mai perche costa troppo il cherosene e fa puzzo e poi prendere il cherosene è faticoso (le taniche pesano) e quindi aspetta sempre noi che glielo compriamo o che la accompagnamo a prenderlo. (<-- questo ovviamente fino a prima della mega litigata).

Stasera se n'è venuta su di nuovo con la domanda: che fate il prossio ponte? venite?
E di nuovo mio marito: si per la comunione di Simone (e basta).

A maggio ho già anticipato che NON SALGO.
A giugno scende lei perchè saliamo si, ma il 21 se non sbaglio data, per un matrimonio e siccome siamo al matrimonio si sogna di vederci (a meno che non faccia la bracona e venga anche lei alla cerimonia, non è invitata e non viene certo al rinfresco).

A luglio fa caldo e rimango a casa mia.
Ad agosto spero che si levi dai tre passi.

A settembre forse le concederemo un weekend al mare (ma in camere separate, magari anche in piani differenti).... ma forse e se fa la brava e non rompe.

Dopodichè deve arrendersi. Un mese noi, un mese lei. Sennò ci vede ogni due mesi.

Stasera sono un po' polemica.... scusatemi...

Lin: pensa a te e alla tua pancia... niente altro conta ora... ok? :coccola

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 apr 2008, 7:32

calendula allora semplicemente le piace farsi compatire e stare al centro dell'attenzione. del resto, se una è strega non lo è mica x caso!!!!!
♥G♥ 28/08/08

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 apr 2008, 9:08

LIN :urka sono rimasta così dopo aver letto che dovresti allisciare qualcos'altro... sero si riferise al pancione, ma visto lo stato di stregaggine ne dubito... :urka
ricordati che se gli rispondi male ora puoi dare la colpa agli ormoni della gravidanza
una volta partorito dei tuoi ormoni impazziti e delle difficoltà del post-parto se ne sbatteranno altamente e non fungeranno più come scusa
non ricordo chi ti ha consigliato di lanciargli il gatto, ma... povero micioooooooooo :hi hi hi hi

io me la sono sorbita ieri e mi tocca di nuovo giovedì che c'è pupetta (ma per fortuna domenica ha una compleanno, e spseriamo che farfallo non stia tra l'incazzato e il funerale tutto sabato e domenica come ogni volta che la figlia non c'è, come se noi contassimo meno di niente)
se fa di nuovo polpette al sugo gliele posso tirare dietro? sono stufa di mangiare quello ogni domenica e soprattutto non mi piace dare troppo pomodoro a ciucciolo che comincia a mangiarlo solo ora. e poi lei lo lascia semicrudo e le polpette sono un ammasso mezzo crudo pure quelle... uffaaaaaaaaa
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 apr 2008, 9:57

farfalla ma non sa nemmeno cucinare??? allora è veramente inutile, quella donna... :ahaha
cosa intendeva lo strego... beh, marco concorda con me: gli è arrivato all'orecchio che nel mio stato è dal test positivo che non possiamo avere rapporti completi e si è premurato di intervenire a suo modo.
porco, cafone, ignorante, maleducato, rozzo... marco è rimasto più :urka di me, ha detto che io devo pensare solo a stare tranquilla, che a questi ci pensa lui! ma l'ho visto deluso e depresso... forse non avrei dovuto dirglielo...
sul rispondergli... io non riesco ad andare così in basso! voleva umiliarmi, credo, ma ha mirato sottoterra e non mi ha neanche sfiorata!
x vedere il livello su cui vive lui, non mi basta abbassare gli occhi, dovrei scavare parecchio!!!!!
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 28 apr 2008, 10:40

Lin secondo me hai fatto benissimo a dirglielo!! sono i suoi genitori ed è giusto che lui intervenga e li metta al loro posto!! Ci sono tanti che non lo fanno perchè gli mancano le pa@@e, visto che lui invece ti difende a spada tratta approfittane!!!
Noi tutto bene! ieri pomeriggio la strega ha chiamato verso le 4, probabilmente perchè suo marito non c'era e voleva venire a fare una visitina, ma il socio non le ha risposto perchè non voleva scocciature nell'unico giorno in cui possiamo goderci un pomeriggio ciccipucci solo noi tre!!

Calendula credo che la tua offerta di visite sia molto generosa.. sei troppo buona!! addirittura il mare insieme!! io non ce la farei mai!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”