GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da Meg » 27 apr 2008, 19:55

sera!
ero passata per un saluto ma visto il post sopra il mio urge mascherina antigermi :hi hi hi hi Fed :coccola porca miseria tutti e tre insieme! Io invece ho preso un'intossicazione alimentare, sono semi-ko da lunedì sera domani mi tocca il prelievo per vedere che ho, che palle!

Ho visto le fotine nuove (per me almeno) di Viv:spettacolo!!

Un :bacio a tutte scusatemi se riscappo!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2008, 20:07

piu tardi me leggo tutto, giuro!!!!
ho appena sentito giggia e si è deciso che mercoledi 30 ci si vede zona piazza bologna post pranzo, diciamo per le 14.30.. chi c'è???? meg tu sei in zona vero?? vieni!?!?! eddddaiiiiiiii!!!!
nelly?? raffa?? alessandra?? ci sieteeeeeeee!?!?!?!? :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 27 apr 2008, 20:34

buonasssseeeeeeeeeera! Eccomi all'appello, giornatina come al solito, mattinata passata tra panni e faccende e pomeriggio a votare (... eh sì, c'ho avuto pure il coraggio de tornacce!) e poi a scambiare confidenze con la mia amichetta del cuore.. non la vedo mai perchè fa dei turni assurdi perciò me la so spupazzata per benino :sorrisoo Flavio ha sparpagliato tutti i giocattoli nella cameretta, Simo gli ha detto di andarli a mettere a posto e lui li ha infilati sotto il letto :ahah TUTTO SUA MADRE :hi hi hi hi
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2008, 20:37

illy.. :ahaha :ahaha che mito flavietto!! cosi si fa!!! veloce ed indolore.. :ok
e tu?? quand'è che te fermi un attimo?!? :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2008, 20:52

buonasera :urka
sono staaaaaaaaaaaaaaaanca
dunque ieri siamo andati al castello di lunghezza e... RAGAZZE ANDATECI! organizzano ogni domenica spettacoli con i personaggi disney, ci sono proprio attori mascherati da biancaneve, shrek, zorro, aladin, pinocchio, frankenstein e chi + ne ha + ne metta che fanno teatrini e spettacoli, ci siamo andati con dei cugini di akane marito e la figlia di 3 anni ed è stato bellissimo vederla così emozionata alla vista di peter pan :ahaha e on vedo l'ora che anche flavio sia abbastanza grande :sorrisoo
oggi invece siamo andati alla fiere country sulla cassia con 3 coppie di amici con figli e abbiamo vissuto un'oretta di panico, flavio ha iniziato a piangere, a piangere a piangere.... non si calmava nemeno in braccio, dopo circa 45 minuti stavamo per desistere "salutiamo tutti e andiamo a casa" :buuu ma poi dopo un po' che flavio ce lo avevo in braccio a pancia in giu' si è un pochinino calmato, lo ho messo nell'ovetto e ci siamo incamminati a malincuore verso il parcheggio :buuu
io arrabbiatissima (con chi non si sa) dico a mio marito "nun poi capi' quanto sto a rosicà" e lui "visto che si è calmato vogliamo provare a farlo dormire?" e io "vabbè proviamo" così ci fermiamo a uno stand all'ombra e mio marito inizia a dondolarlo mentre fischietta l'inno americano :che_dici :ahaha e dopo qualche minuto flavio dorme... decidiamo di fare un altro giro per la fiera "tanto tra venti minuti saremo da capo" dico io.... e invece flavio supera la mezz'ora :yeee ci riuniamo agli amici... insomma alla fine flavio ha dormito + di un'ora e poi è stato tranqulillo tutto il pomeriggio e siamo tornati a casa per le 18, bagnetto, pappa... un po' di goco... un po' di lamento-sonno e ora dorme dalle 20.15
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 apr 2008, 21:00

Dlin dlon 2

Chiamato ped, febbre a 39 :x:

Adesso ninna dopo aver ciucciato un po' di tetta ed essersi beccato la sua prima supposta... che gioia :che_dici Mi ha detto di tenerlo digiuno di pappe (come se avesse mangiato di suo, eh?) e di farlo bere tanto.

Meg, povera pure tu... :coccola cerca di guarire presto :bacio

Illy, per Flavio non ho parole :ahah :ahah :ahah c'ha ragione Chicca!

Vabbè, vado a mangiarmi un po' di riso in bianco
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2008, 21:02

maronna akane!!! che belloooooooooo!!! visto che ora è sempre piu bam am anzichè quello li??!?!
grazie per la dritta! come possiamo ci andiamo volentieri!! bellissima sta cosa che organizzano tutte ste cosine per i bimbi.. :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2008, 21:05

uh maronna fedeeeeeee!!!! ma da cosa dipende sta febbrona!? cucciolooo.. :coccola

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2008, 21:17

CHICCA CREDIMI LI AL CASTELLO DI LUNGHEZZA è UNA COSA ME-RA-VI-GLIO-SA!
e gli attori sono davvero bravissimi e divertentissimi! ci sono solo 2 pecche: -il biglietto costa 13 euro :urka 0 per i bimbi sotto i 3 anni e 10 euro per i bimbi da 3 a 12 anni
- ci sono solo un paio di bar che vendono solo panini confezionati quindi per il pranzo bisogna organizzarsi da casa.
pero' credetemi vale la pena!!! :ok
Ed è bella anche la fiera country sulla cassia, ci sono tantissimissimi stand, tanti spazi pr pic nic, tanti chischi che fanno anche carne e paninazzi da paura e tanti animaaaaaaaaaaali: cani, pony, cavalli, conigli, mucche, asini, insomma una meraviglia!
fed ammazza 39! dai che con la suppostina passa tutto. Si fallo bere molto tanto è + che altro di quello che ha bisogno con la febbre :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2008, 21:22

akane... è da organizzare!!! ci si potrebbe andare anche tutti insieme no???
mraviglioso sul serio da come dici.. spero di poterci andare presto!! :ok

è bello leggeti cosi tonica! :yeee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2008, 21:37

considera chicca che alla fiera io ci ero andata anche l'anno scorso sempre in questo periodo quando ero già incinta e non lo sapevo ancora (ho fatto il test il giorno dopo :emozionee ) e me ne andavo allegramente in giro con la moto :che_dici :ahaha
si diciamo che mi sento un po' meglio in questi giorni... stando in giro flavio dorme di + e mangia di +... sono 3 giorni che la sera si addormenta verso le 20.30/21.00 e poi si sveglia verso le 23 per mangiare e poi ridorme (stamani addirittura fino alle 8 :urka1) non durerà questo lo so perchè i bimbi vanno a periodi ma per ora me la godo :hi hi hi hi
e se tutto va bene il prox fine settimana che è il mio 30° compleanno ce ne andiamo a Tuscania al mio paesiello :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2008, 21:38

ci siamo pure abbronzati! pure flavio nonostante gli abbia messo + e + volte la protezione 50 è tutto rosso povera stellina :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2008, 21:39

ecco akane marito inizia a reclamare il pc mi sa che vi devo lasciare :buuu

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2008, 21:41

amore di zia... me lo immagino con le guanciotte e il nasino rossi.. :emozionee da mozzichi!!!!

moto!?!?!? motociclista anche tu!?!? :hi hi hi hi
beh dai, non è detto che sia solo un periodo.. l'anomala come ha deciso di dormire per bene poi non ha piu smesso.. :fischia :incrocini magari è lo stesso anche per flavio!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2008, 21:42

dai, se puoi ripassa piu tardi.. :sorrisoo
buona serata.. :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2008, 21:44

chicca in realtà il motociclista era mio marito... poi si è venduto la moto dopo un brutto incidente. Voleva ricomprarlo un po' di anni fa ma io non ho vluto per paura e abbiamo optato per uno scooterone 400 (mi sembrava + sicuro) poi mi è piaciuto così tanto andare in giro con lo scooterone che ora vorrei la moto! :hi hi hi hi ma non abbiamo piu' i soldini a disposizione ahimè :buuu (ci siamo fatti la macchina e alcuni lavoretti a casa in piu' da settembre ci sarà da pagare anche il nido :buuu )

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2008, 21:48

pensa te..che peccato..
io sulla moto ci sono nata, cresciuta, vissuta.. era al primo posto nella mia vita fino al giorno in cui ho fatto le beta ed ho scoperto di essere incinta.. moto=vita.. ma ora cè la mia cucciola.. come me lo potrò permettere però vendo la mia, che ora ha mio padre, per farmene un'altra.. ma la metterò solo pista.. ma tant sarà in un'altra vita.. :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 apr 2008, 22:24

Akane,

che bello il giretto... :yeee :yeee Hai visto che alla fine siete riusciti a stare in giro pure voi? Che vi unite al raduno di domenica? :hi hi hi hi

Bere, oggi ha bevuto poca acqua ma ha preso tanto latte... stasera però ho provato a dargli il bicchiere senza il beccuccio e ha bevuto un bel po'. Povera stella, mi fa una pena :coccola

Moto & Affini... io sono andata in motorino fino alla 36ma... :fischia Però solo quando dovevo andare a fare controlli medici o qualche passeggiata serale, non tutti i giorni, eh?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2008, 22:27

uh cucciolo.. vedrai che passa presto fed!! :coccola

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 apr 2008, 22:51

:urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”