GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!

Bloccato
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!

Messaggio da luisaluisa » 27 apr 2008, 19:23

Nadima sono contenta di leggerti nuovamente in gioco :ok
Sono certa che vincerai,avrai quello che desideri :sorrisoo e noi facciamo il tifo per te! :ok
C'è un momento per tutto, arriverà anche quel momento e sento che ci credi tantissimo, questo è assolutamente reale, vero, palpabile, non è un sogno irreale.
Io credo ai sogni perchè so per esperienza personale che sono realizzabili basta crederci e seguire la traccia della sensazione interiore che non deve mai abbandonarti ma essere alimentata dal tuo credo.

Mamma mia...ma... mi sono saputa spiegare? :ahah
Maròoooo il mal di testa mi venne con sti giri di parole! :fischia
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 27 apr 2008, 21:00

luisaluisa ha scritto:Nadima sono contenta di leggerti nuovamente in gioco :ok
Sono certa che vincerai,avrai quello che desideri :sorrisoo e noi facciamo il tifo per te! :ok
C'è un momento per tutto, arriverà anche quel momento e sento che ci credi tantissimo, questo è assolutamente reale, vero, palpabile, non è un sogno irreale.
Io credo ai sogni perchè so per esperienza personale che sono realizzabili basta crederci e seguire la traccia della sensazione interiore che non deve mai abbandonarti ma essere alimentata dal tuo credo.

Mamma mia...ma... mi sono saputa spiegare? :ahah
Maròoooo il mal di testa mi venne con sti giri di parole! :fischia
Grazie, sei dolcissima......ti assicuro che ci credo nel mio sogno, mi farei fare di tutto per il raggiungimento di questa gioia immensa......ci devo credere per me, per il mio futuro marito e per Simone....tutti noi lo desideriamo!!!!! :emozionee
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 27 apr 2008, 21:02

puravita ha scritto:noooooooooo :buuu :buuu :buuu
provo a rimandartelo :ok

ok arrivato....e come ti ho scritto sei speciale :cuore
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 27 apr 2008, 21:48

ma siete tutte a nanna stasera?????? :buuu :buuu :buuu ........ vabbè ci vado anche io !!!!!

BUONANOTTE A TUTTE ..... :bacio
mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 27 apr 2008, 21:50

nadima64 ha scritto:
puravita ha scritto:noooooooooo :buuu :buuu :buuu
provo a rimandartelo :ok

ok arrivato....e come ti ho scritto sei speciale :cu ore
bene son contenta :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 27 apr 2008, 21:51

io ci sono :yeee :yeee

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 27 apr 2008, 22:11

Ciao...non so che dire...posso soltanto dire che...ho appena finito di scrivere il racconto del mio parto e...
Mia sorella stasera dopo mesi che io personalmente ho deciso di troncare questo pseudo rapporto familiare...mi manda un sms con scritto che ha voglia di vedere i miei figli e poi un'altro dove scrive che mio padre ha avuto un ischemia ed è in ospedale e che le sembrava giusto comunicarmelo.
Le ho risposto che ho partorito il giorno 5 marzo e a nessuno di loro era dispiaciuto non conoscere mio figlio nè sapere se stessi bene nemmeno con un miserabile sms e che quindi a mio padre non gliene frega nulla se mi spiace o meno circa la sua salute.
...sono stanca di rapporti che non esistono e arrivare a questo punto è veramente molto, molto triste!
Luisa non è più quella di una volta e quando si ama, si ama nella vita non quando avvengono degli eventi spiacevoli o tragici.
Io esisto e ...nulla, ho scritto alla fine il racconto del mio parto.
Scusatemi...

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 27 apr 2008, 22:26

lulu forza della natura :bacio

nn so che dire...raramente riescono a zittirmi, ma quello che ho letto va oltre ogni limite..sterili comunicazioni via sms..che vuol dire...a volte la pochezza di certe persone mi lascia incredula...

chi si deve scusare nn sei tu..

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 27 apr 2008, 23:11

buona notte ragazze :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 apr 2008, 23:22

auguri a NADIMA e ROWAN...SCUSATE IL RITARDO :bacio :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 apr 2008, 23:30

PURA,DOLLY, :bacio grazie per aver chiesto di lory..la tonsillite sembra stia andando via,febbre non ne ha più ma gli è venuta una bella stomatite..quindi tra antibiotico e stomatite non mangia un bel nulla..speriamo passi presto :incrocini

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 apr 2008, 23:37

luisaluisa ha scritto:Ciao...non so che dire...posso soltanto dire che...ho appena finito di scrivere il racconto del mio parto e...
Mia sorella stasera dopo mesi che io personalmente ho deciso di troncare questo pseudo rapporto familiare...mi manda un sms con scritto che ha voglia di vedere i miei figli e poi un'altro dove scrive che mio padre ha avuto un ischemia ed è in ospedale e che le sembrava giusto comunicarmelo.
Le ho risposto che ho partorito il giorno 5 marzo e a nessuno di loro era dispiaciuto non conoscere mio figlio nè sapere se stessi bene nemmeno con un miserabile sms e che quindi a mio padre non gliene frega nulla se mi spiace o meno circa la sua salute.
...sono stanca di rapporti che non esistono e arrivare a questo punto è veramente molto, molto triste!
Luisa non è più quella di una volta e quando si ama, si ama nella vita non quando avvengono degli eventi spiacevoli o tragici.
Io esisto e ...nulla, ho scritto alla fine il racconto del mio parto.
Scusatemi...
tesoro..lo so che a volte le persone non si rendono assolutamente conto del dolore che provocano con i loro comportamenti..ma sei proprio certa di non volere dare loro l'ennesima opportunità di chiarirsi?..la famiglia è una cosa molto importante..mio padre è mancato 14 anni fà e ancora non passa il vuoto enorme che ha lasciato in me,nei miei fratelli e a mia madre...ti dico questo perchè non vorrei che quando (tra
200 anni)il tuo papà non ci sarà più ,dentro di te rimangano mille se e mille ma...pensaci :bacio
scusa se mi sono permessa di scriverti questo..spero di non offenderti :bacio

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 28 apr 2008, 8:13

nadima64 ha scritto:ROWAN ce la farai, vedo che tutte riescono ad organizzarsi anche con due/tre figli, perchè non ce la dovresti fare te????? I primi tempi saranno più difficili, ma poi tutto diventa naturale. Non ti lamentare, altrimenti mi fai proprio credere che la vita è ingiusta....te che non lo vuoi e noi che lo vogliamo più di noi stesse e qui siamo tante a volere i figli....io sono una di quelle che nonostante l'età non ne vorrei due soli(ne ho già uno di 18 anni) , ma tanti finchè potrei ne farei ....devi dire che la vita forse mi ha riservato un'altro destino, ma io combatto vediamo chi riesce a vincere. Vorrei averti vicino a me per convincerti che stai avendo una grande gioia .... la gravidanza e poi un figlio....cosa c'è di più bello??????? Aspetto una tua risposta....

:bacio
E' proprio quello che volevo dire io....NADIMA, dici che avverrà il "miracolo" anche per noi?

Buona giornata :bacio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 28 apr 2008, 8:30

Buongiorno :sorrisoo
Annette ciao
Sai Annette, ho fatto un resoconto da diversi anni ormai di determinate cose che sono fondamentali nella vita di ogni essere umano e si chiamano Sentimenti.
C'è chi li sfrutta per arrivare al potere e chi invece li sente nel cuore e li segue e poi c'è chi segue i sentimenti e li elabora alla mente per poter aprire le porte del futuro.
Certi legami che hanno avuto diverse cicatrici non riescono a ricucirsi mai, soltanto quando da entrambe le parti si accetta di cambiare per il bene di tutto.
Il ruolo del figlio dovrebbe rimenere tale come il ruolo del padre e tutti i ruoli in genere dovrebbero restare sempre in equilibrio mentre accade invece che il figlio diviene padre ed il padre figlio pasticciando cose che potrebbero divenire causa di grande dolore.
Diverse volte io mi sono sentita grande, molto più grande delle mie possibilità trascurando me stessa a volte cancellandomi come se non esistessi aiutando chi mi stava di fronte ad approfondire la mia inesistenza.
Ho affrontato tante cose da sola anche se ero in mezzo alla famiglia che per me era il mondo intero poi...un bel giorno mi sono svegliata perchè qualcuno mi ha detto: ma...esisti? Da quel momento è come se tutto l'intero sistema affettivo mi fosse crollato, tutto quello che avevo immaginato, pensato era fumo,era falso.
Così mi sono costruita la mia famiglia sulle basi dell'affetto vero, quello che dovrebbe esserci in ogni famiglia che non abbia conflitti e se ci fossero so come affrontarli.
I genitori per i figli sono delle colonne che se crollano lasciano una delusione incolmabile, la colonna che è crollata a me... prima mi ha deluso profondamente e poi invece l'ho accettata facendo un patto con me stessa e cioè di promettermi di non odiare gli uomini perchè non sono tutti uguali, che esistono anche quelli che sanno essere PADRI e UOMINI

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 28 apr 2008, 8:40

Il vero Uomo è colui che sa essere PADRE così come la donna,e quando dico Padre non lo dico solo come ruolo ma come sentimento verso chiunque anche all'interno della coppia.
Nelle situazioni difficili della mia vita come quando mia madre faceva le chemioterapie e la vedevo soffrire...mio padre poichè separato da mia madre era tranquillo con la sua vita, un'altra famiglia, non c'è stata una sola volta che ricordi di avere ricevuto anche una sola telefonata in cui mi chiedeva come stavo e se avevo bisogno proprio in quelle circostanze.
Mio padre è arrivato solo un paio di giorni prima che mia madre ci lasciasse per sempre,perchè lo chiamai io :sorrisoo
L'unica cosa che a lui importava e importa è accettare sua moglie che non lo lascerebbe mai pranzare nemmeno una volta l'anno con le sue figlie, i suoi generi e nipotini.
CAra Annette...ci sono cose molto difficili da superare, forse troppe e nessuno deve dimenticarsi di esistere, nemmeno un figlio perchè se lo facesse non riuscirebbe a rendere felice la sua stessa vita e se un giorno avesse dei figli anche loro potrebbero soffrire della stessa cosa quindi...è meglio allontanare ciò che fa male per la felicità che tutti meritano, perchè è giusto essere felici senza sentirsi in colpa, quello che si è dato è stato anche troppo, si arriva ad un momento in cui bisogna accettare la fine di un rapporto che non produce nulla di positivo,distrugge.

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 28 apr 2008, 8:46

karamel ha scritto:
nadima64 ha scritto:ROWAN ce la farai, vedo che tutte riescono ad organizzarsi anche con due/tre figli, perchè non ce la dovresti fare te????? I primi tempi saranno più difficili, ma poi tutto diventa naturale. Non ti lamentare, altrimenti mi fai proprio credere che la vita è ingiusta....te che non lo vuoi e noi che lo vogliamo più di noi stesse e qui siamo tante a volere i figli....io sono una di quelle che nonostante l'età non ne vorrei due soli(ne ho già uno di 18 anni) , ma tanti finchè potrei ne farei ....devi dire che la vita forse mi ha riservato un'altro destino, ma io combatto vediamo chi riesce a vincere. Vorrei averti vicino a me per convincerti che stai avendo una grande gioia .... la gravidanza e poi un figlio....cosa c'è di più bello??????? Aspetto una tua risposta....

E' proprio quello che volevo dire io....NADIMA, dici che avverrà il "miracolo" anche per noi?

Buona giornata :bacio

Perchè chiamarlo miracolo Karamel?
Sarà miracolo quando lo vedrai perchè sarà bellissimo ma...non è un miracolo adesso che lo desideri, è reale ricordalo sempre, rendilo reale dentro di te, se lo farai aiuterai te stessa a concretizzarlo.
Questo è un piccolo consiglio, se posso...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 apr 2008, 8:53

buongiorno.......

ciao Luisita..... :bacio mi dispiace molto per la tua situazione familiare, è così brutto dover fare a meno dei propri affetti, soprattutto nei momenti tristi o anche in quelli felici come la nascita di un figlio.... ci sono cose nella vita così belle ed intense che meriterebbero fiumi di parole e di emozioni e non lo squallore di un sms.......
ma tu sei una donna estremamente in gamba e fortissima e sii fiera della felicità che hai saputo costruirti con tuo marito ed i tuoi splendidi figli....... :cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 apr 2008, 8:56

un baciotto anche a tutte le altre sixties...... :bacio

ora, rospetta permettendo, vado a lavarmi (che poi dicono che i neonati riconoscono la mamma dall'odore.......e te credo, chi ha mai il tempo di lavarsi?)....... :ahaha :ahaha
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 28 apr 2008, 9:16

Buongiorno, sixties!
Passato un buon we??? Noi abbiamo lavorato di mascelle alla grandissima! C'è stato un tempoo terribile, qua! E dire che le previsioni davano tempo sereno e temperature calde. Macchè! Pioggia e freddo...una cosa da non credere .....Anche in Calabria Saudita le cose stanno cambiando....... :ahaha
Un :bacio a tutte e buona giornata
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 28 apr 2008, 9:16

MaMMaSiLVia ha scritto: ora, rospetta permettendo, vado a lavarmi (che poi dicono che i neonati riconoscono la mamma dall'odore.......e te credo, chi ha mai il tempo di lavarsi?)....... :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”