GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Foza NANA non mollare, la GOLLONZA è qui a tifare!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: Foza NANA non mollare, la GOLLONZA è qui a tifare!!!
Passo per un salutino, vadi di frUtta :prrrr
a tutte
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ONDIIIIIIIIIIIIBUONDIIIIIIIIIII
VORREI ANDARE ANCHE IO DI FRuTTA :ahah
VADO A LAVARE I PANNI INVECE

VORREI ANDARE ANCHE IO DI FRuTTA :ahah
VADO A LAVARE I PANNI INVECE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- riccia
- Expert~GolGirl®

io oggi devo fare il cambio degli armadi
finirò tra tre mesi

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

oio il cambio degli armadi....
per fortuna che qui non lo faccio piu...estivo in italia invernale a Londra...tanne qualcosina leggera
:ahah
per fortuna che qui non lo faccio piu...estivo in italia invernale a Londra...tanne qualcosina leggera
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Salutino veloce veloce.
Emma sta scorazzando in giardino tutta ignuda
(indossa solo una maglietta) per fortuna fa caldo.
Bacio
P.S.: buon cambio stagione!
Emma sta scorazzando in giardino tutta ignuda
Bacio
P.S.: buon cambio stagione!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Salve a tutte !
Venerdì alle 22.00 sono venuti una coppia di miei amici a cena e sono restanti anche a dormire a casa datosi che il socio faceva la notte.
Ieri sera se ne sono andati alle 3.00 io avevo 1 occhio aperto e l'altro chiuso!
Sto passando un periodaccio con il socio causa mio stress psicologico e via dicendo...
Torno fra un po, mi sto registrando su un sito...credo potrebbe interessarvi. :prrrr
metto dopo il link !

Venerdì alle 22.00 sono venuti una coppia di miei amici a cena e sono restanti anche a dormire a casa datosi che il socio faceva la notte.
Ieri sera se ne sono andati alle 3.00 io avevo 1 occhio aperto e l'altro chiuso!
Sto passando un periodaccio con il socio causa mio stress psicologico e via dicendo...
Torno fra un po, mi sto registrando su un sito...credo potrebbe interessarvi. :prrrr
metto dopo il link !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:mamma mia, guardate cos'ho trovato !
http://www.mururoateam.com/eventi/croce ... age34.html
:prrrr
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve!!!!
grazie per gli auguri!!!
E' andato tutto benissimo!
Alle 10.30 eravamo già tutti pronti fuori dalla chiesa. Poi noi genitori ci siamo seduti: la mamma dietro Federico e il papi dietro la mamma. Le bimbe soo state con i nonni e Lorenzo con mia mamma che ad un certo punto l'ha portato fuori.
La cerimonia è stata davvero bellissima!!!
Federico era parecchio emozionato!!!
La mamma no invece....
Poi dopo le foto di rito, che metterò appena le scarico dalla amcchinetta, siamo andati tutti nella sala della parrocchia e abbiamo mangiato tutti insieme! Ci sono state un po' di discussioni con mia mamma, storia lunga quindi meglio non tediarvi, ma sono rimasti tutti contenti,....io non ho fatto altro che lavare piatti, piattini, scodelle, bicchieri ecc...anche 2 volte (eravamo una 30ina) ma l'ho fatto volentieri. Ho mangiato poco e forse meglio così!
Verso le 15.00 gran finale con la mia splendida e buonissima torta (modestamente
) e brindisi. Fede ha aperto i regali: ha ricevuto un orologio, un vocabolario di italiano, uno stereo con lettore cd e soldini!!!
Poi abbiamo sparecchiato la sala, lavato per terra ecc e siamo rientrati alla base verso le 19.00! Avfevo un male ai piedi e alla testa, complice un raffreddore forte che anche oggi non mi da tregua, che alle 22.00 ero già in branda!!!
I bimbi si sono divertiti come matti, dentro con i calcetti, fuori al campetto e Lorenzo si è fatto spupazzare da tutti!!!
grazie per gli auguri!!!
E' andato tutto benissimo!
Alle 10.30 eravamo già tutti pronti fuori dalla chiesa. Poi noi genitori ci siamo seduti: la mamma dietro Federico e il papi dietro la mamma. Le bimbe soo state con i nonni e Lorenzo con mia mamma che ad un certo punto l'ha portato fuori.
La cerimonia è stata davvero bellissima!!!
Federico era parecchio emozionato!!!
Poi dopo le foto di rito, che metterò appena le scarico dalla amcchinetta, siamo andati tutti nella sala della parrocchia e abbiamo mangiato tutti insieme! Ci sono state un po' di discussioni con mia mamma, storia lunga quindi meglio non tediarvi, ma sono rimasti tutti contenti,....io non ho fatto altro che lavare piatti, piattini, scodelle, bicchieri ecc...anche 2 volte (eravamo una 30ina) ma l'ho fatto volentieri. Ho mangiato poco e forse meglio così!
Verso le 15.00 gran finale con la mia splendida e buonissima torta (modestamente
Poi abbiamo sparecchiato la sala, lavato per terra ecc e siamo rientrati alla base verso le 19.00! Avfevo un male ai piedi e alla testa, complice un raffreddore forte che anche oggi non mi da tregua, che alle 22.00 ero già in branda!!!
I bimbi si sono divertiti come matti, dentro con i calcetti, fuori al campetto e Lorenzo si è fatto spupazzare da tutti!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

riccia, ho già fatto un po' di pulizia negli armadi ma devo ancor afare il cambio vero e proprio...fino a 2 gg fa faceva ancora freeschetto!!!! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino, se li ordini x te me ne prendi un paio anche per me????

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciAO A TUTTE!!!!
PATTY ma che bella giornata avete vissuto
mispiace per i problemini con la tua mamma che ancora pedurano
ma chebello che tu abbia potuto usare la sala parrocchiale
per i jeans..CI AVEVOGIA PENSATO
:ahah
PATTY ma che bella giornata avete vissuto
ma chebello che tu abbia potuto usare la sala parrocchiale
per i jeans..CI AVEVOGIA PENSATO
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ho messo le foto!!! 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PATTY ma che bello Federico e come stava tutto serio...pronto perla Prima Comunione
io la mia me la ricordo ancora avevo 7 anni eppure ricordo perfettamente tutto...tutti noi bambini attorno ad una tavola enorme tutta bianca al centro della chiesa...che bello
LA TORTA UN CAPOLAVORO

LA TORTA UN CAPOLAVORO
- riccia
- Expert~GolGirl®

quoto!!!!!Piorellino ha scritto:PATTY ma che bello Federico e come stava tutto serio...pronto perla Prima Comunioneio la mia me la ricordo ancora avevo 7 anni eppure ricordo perfettamente tutto...tutti noi bambini attorno ad una tavola enorme tutta bianca al centro della chiesa...che bello
![]()
LA TORTA UN CAPOLAVORO![]()
![]()
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno belle gollonzole!
Non ho tempo di andare a vedere le foto di Patty ma conto di farlo al più presto: sono contenta che tutto sia andato bene, salvo la discussione con tua mamma
Mia figlia mi ha appena portato dei fiorellini colti in giardino
Sabato portiamo i nonni e Emma all'Acquario di Genova, forse vengono anche i miei e l'amichetta di Emma (con i genitori ovvio).
Ora raggiungo la pulce in giardino che finalmente è uscito uno spiraglio di sole.
Buona serata a tutte (mia suocera ha preparato i cannelloni
)

Non ho tempo di andare a vedere le foto di Patty ma conto di farlo al più presto: sono contenta che tutto sia andato bene, salvo la discussione con tua mamma
Mia figlia mi ha appena portato dei fiorellini colti in giardino
Sabato portiamo i nonni e Emma all'Acquario di Genova, forse vengono anche i miei e l'amichetta di Emma (con i genitori ovvio).
Ora raggiungo la pulce in giardino che finalmente è uscito uno spiraglio di sole.
Buona serata a tutte (mia suocera ha preparato i cannelloni
- griselda
- Gold~GolGirl®

Viste!
Pensavo fossero tantissime
Belle, belle, belle!
Patty, prima o poi mi devi dare la ricetta di queste tue fantastiche torte...mettiti sotto a scriverle e invia :prrrr
Ancora tanti auguri a Federico per la sua Prima Comunione.
Belle, belle, belle!
Patty, prima o poi mi devi dare la ricetta di queste tue fantastiche torte...mettiti sotto a scriverle e invia :prrrr
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

grassssieMorgane ha scritto:Viste!Pensavo fossero tantissime
![]()
Belle, belle, belle!